BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un uomo, un forum, un perchè...

Andare in basso 
+15
Panoramix
santanadotson
brax62
Piergiu74
il maria
Cobain
Debborohh
49er
OneHandTeo
Ape Maia
sbiri
Ocho Cinco
Huey
juan13
Ponchia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyMer 10 Ago 2011, 08:22

Panoramix ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Forse dobbiamo andarci meno pesanti col marmotta, sta accusando il letame ingoiato

Sensi di colpa o eccesso di peperonata?

Inizia a manifestarsi in maniere tristerrime, poveraccio No
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyMer 10 Ago 2011, 09:40

Plaxico ha scritto:
Inizia a manifestarsi in maniere tristerrime, poveraccio No

Io sono preoccupato, sono quasi 48 ore che non si vede collegato su BAFF :ohnoiraiders:
Ti ha per caso mandato un mp?
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyMer 10 Ago 2011, 12:12

Panoramix ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Inizia a manifestarsi in maniere tristerrime, poveraccio No

Io sono preoccupato, sono quasi 48 ore che non si vede collegato su BAFF :ohnoiraiders:
Ti ha per caso mandato un mp?

Roba da miserabile, niente di nuovo insomma
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 06:52

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Questo ogni giorno ci segue da San Francisco.
"Anonymous"

:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 06:59

no, ma quello è il guardone. :mapor:

ha postato un paio di volte durante la diaspora, per renderci noto il suo supporto
Andrew7 credo

sai che nn ci facciamo mancare nessun tipo di degenerato qua dentro :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 07:03

Avrei giurato fosse Alex Smith.

:duck: :duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 07:06

no, lui è al Pier 69 a mangiare i polpi vivi...
:aohh:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 10:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 12:49

Regà, io il Coba lo ricordavo...:mapor:
Ma 'sto Rino chi caxxo è?
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 13:28

Quello che dice che Brady "non ha tocco". Più o meno lo stesso concetto espresso per una vita da Sbiri ma in maniera meno articolata
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 13:29

Piergiu74 ha scritto:
Regà, io il Coba lo ricordavo...:mapor:
Ma 'sto Rino chi caxxo è?



guarda in questo caso la foto di teomerda vale più di 1000 parole

tornasse il sentenza......
Torna in alto Andare in basso
Rino
Spaccajeans
Rino


Messaggi : 101
Punti Simpatia : -17
Data d'iscrizione : 12.01.11

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 18:22

Plaxico ha scritto:
Quello che dice che Brady "non ha tocco". Più o meno lo stesso concetto espresso per una vita da Sbiri ma in maniera meno articolata

Io veramente non ho mai detto che Brady non ha tocco, ma solo che Manning ha molto più "tocco" di Brady... d'altra parte lo dimostrano i numeri in carriera.
forza Sbiri.

Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 18:37

Ma vallo a prendere in culo, te, Manning e i numeri :duck:
Torna in alto Andare in basso
Rino
Spaccajeans
Rino


Messaggi : 101
Punti Simpatia : -17
Data d'iscrizione : 12.01.11

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 18:45

Plaxico ha scritto:
Ma vallo a prendere in culo, te, Manning e i numeri :duck:

Solo se sei tu quello che me lo da. :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 19:06

Rino ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Quello che dice che Brady "non ha tocco". Più o meno lo stesso concetto espresso per una vita da Sbiri ma in maniera meno articolata

Io veramente non ho mai detto che Brady non ha tocco, ma solo che Manning ha molto più "tocco" di Brady... d'altra parte lo dimostrano i numeri in carriera.
forza Sbiri.

Torna in alto Andare in basso
Danny_Romo
Forumista Reietto
Danny_Romo


Messaggi : 726
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Old Green Mountain

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 19:14

Rino ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Quello che dice che Brady "non ha tocco". Più o meno lo stesso concetto espresso per una vita da Sbiri ma in maniera meno articolata

Io veramente non ho mai detto che Brady non ha tocco, ma solo che Manning ha molto più "tocco" di Brady... d'altra parte lo dimostrano i numeri in carriera.
forza Sbiri.

Questo è scemo proprio.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 19:18

In gergo municipale quelli come Rino vengono identificati con la dicitura di RSU: Rifiuti Solidi Umani
Torna in alto Andare in basso
Rino
Spaccajeans
Rino


Messaggi : 101
Punti Simpatia : -17
Data d'iscrizione : 12.01.11

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 19:31

Danny_Romo ha scritto:
Rino ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Quello che dice che Brady "non ha tocco". Più o meno lo stesso concetto espresso per una vita da Sbiri ma in maniera meno articolata

Io veramente non ho mai detto che Brady non ha tocco, ma solo che Manning ha molto più "tocco" di Brady... d'altra parte lo dimostrano i numeri in carriera.
forza Sbiri.

Questo è scemo proprio.

Sai che quando vengo a parlare con voi ho la stessa impressione che provo quando entro nel bar del paese di campagna di mio nonno, dove sono tutti alcolizzati e convinti di essere gli unici custodi di chissà quale verità? Mi fate esattamente quell'impressione. Mi dirai, perchè allora non torni nella tua colta città? E' quello che farò infatti.

Per Plaxico, nel tuo mondo immaginario probabilmente si, nel gergo municipale siamo definiti RSU, in quello reale invece nel Municipio abbiamo un ruolo ed anche importante, a differenza tua che nella vita reale sei l'alcolizzato che fa il governo dentro un bar.

CIAO FESSI

Edit:
Preciso, non con tutti per carità, generalizzare è sempre brutto, ci sono persone piacevoli e se non altro ragionevoli anche qui, ma purtroppo il fatto che certi utenti (vedi intervento ultimo di Danny Romo) si sentano liberi di insultare chiunque (seguendo in genere il capobranco Plaxico o chi per lui) senza che nessun moderatore faccia rispettare il regolamento di cui paradossalmente vi siete dotati, dimostra come questo forum non può essere altro che un piccolo forum privato, per lo più frequentato da cafoni.


Ultima modifica di Rino il Gio 11 Ago 2011, 19:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 19:36

Sipario :ovaz:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 19:47

Plaxico ha scritto:
Roba da miserabile, niente di nuovo insomma

Si mostra come un'opportunità, suona come un grido di aiuto, poi uno legge il mittente e capisce che si chiama canna del gas. :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 19:54

[quote="Rino"]
Danny_Romo ha scritto:
Rino ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Quello che dice che Brady "non ha tocco". Più o meno lo stesso concetto espresso per una vita da Sbiri ma in maniera meno articolata

Io veramente non ho mai detto che Brady non ha tocco, ma solo che Manning ha molto più "tocco" di Brady... d'altra parte lo dimostrano i numeri in carriera.
forza Sbiri.

Edit:
Preciso, non con tutti per carità, generalizzare è sempre brutto, ci sono persone piacevoli e se non altro ragionevoli anche qui, ma purtroppo il fatto che certi utenti (vedi intervento ultimo di Danny Romo) si sentano liberi di insultare chiunque (seguendo in genere il capobranco Plaxico o chi per lui) senza che nessun moderatore faccia rispettare il regolamento di cui paradossalmente vi siete dotati, dimostra come questo forum non può essere altro che un piccolo forum privato, per lo più frequentato da cafoni.

L'edit :duck:

Ascolta somaro, la verità più che altro è un'altra: altri come Huey, Laroccia e Piddu tendenzialmente sono più buoni, o per lo meno tendono a dare fiducia. La puzza di bruciato l'ho sentita da quando hai rimesso piede qui dentro portandoci in dono una buona dose di ruffianeria, ma la pantomima come vedi è durata poco.

Un piccolo forum privato per lo più frequentato da cafoni. Bello, quasi quasi lo faccio mettere in testata su una lapide poggiata su un cumulo di letame, proprio accanto a Sanzionami Questo. Ciao pupazzo, divertiti dal marmotta :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Rino
Spaccajeans
Rino


Messaggi : 101
Punti Simpatia : -17
Data d'iscrizione : 12.01.11

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 20:07

[quote="Plaxico"]
Rino ha scritto:
Danny_Romo ha scritto:
Rino ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Quello che dice che Brady "non ha tocco". Più o meno lo stesso concetto espresso per una vita da Sbiri ma in maniera meno articolata

Io veramente non ho mai detto che Brady non ha tocco, ma solo che Manning ha molto più "tocco" di Brady... d'altra parte lo dimostrano i numeri in carriera.
forza Sbiri.

Edit:
Preciso, non con tutti per carità, generalizzare è sempre brutto, ci sono persone piacevoli e se non altro ragionevoli anche qui, ma purtroppo il fatto che certi utenti (vedi intervento ultimo di Danny Romo) si sentano liberi di insultare chiunque (seguendo in genere il capobranco Plaxico o chi per lui) senza che nessun moderatore faccia rispettare il regolamento di cui paradossalmente vi siete dotati, dimostra come questo forum non può essere altro che un piccolo forum privato, per lo più frequentato da cafoni.

L'edit :duck:

Ascolta somaro, la verità più che altro è un'altra: altri come Huey, Laroccia e Piddu tendenzialmente sono più buoni, o per lo meno tendono a dare fiducia. La puzza di bruciato l'ho sentita da quando hai rimesso piede qui dentro portandoci in dono una buona dose di ruffianeria, ma la pantomima come vedi è durata poco.

Un piccolo forum privato per lo più frequentato da cafoni. Bello, quasi quasi lo faccio mettere in testata su una lapide poggiata su un cumulo di letame, proprio accanto a Sanzionami Questo. Ciao pupazzo, divertiti dal marmotta :ciao:

Il problema vedi è questo Plaxico ed è un problema di fondo e cioè che come ti ho già detto tu non sei in grado di crescere e diventare una persona matura e per qualche ragione che non starò certo a psicoanalizzare, continui a dividiere il mondo in guelfi e ghibellini, come si faceva con le bande da ragazzini. Parli di puzza di bruciato e ruffianeria mentre il mio aiuto io l'ho offerto senza nessun secondo fine e senza pretendere proprio nulla in cambio, questo non ti sarà mai del tutto chiaro probabilmente. Ho anche accettato il NO grazie di Ponchia come risposta, ma gli insulti gratuiti quelli non mi stanno bene. Le persone che tu definisci "più buone" sono solo persone civili che sanno interagire con il prossimo senza per forza dovere ogni volta dimostrare di essere i più simpatici o i più brillanti. Anche questo non pretendo che tu lo capisca.
D'altra parte io ho sempre condiviso la filosofia della moderazione del forum, lo ricorderai bene e anche se mi è dispiaciuto molto che siate arrivati a questo punto con Cobain, era probabilmente inevitabile visto che c'erano persone che non ne volevano sapere di rispettare le regole del saper vivere in una comunità. Regole che esistono proprio per far convivere le diverse anime, visto che non tutti possono o devono per forza accettare di buon grado di leggere insulti e parolacce ogni quattro righe. Anche questo però non pretendo che tu e i tuoi "imitatori" lo capiate.

Pertanto, ribadisco che la mia intenzione era soltanto costruttiva, saluto e ringrazio Huey, Teo, Santana e Ponchia. Non voglio andare oltre con questa sterile polemica, me ne torno da dove sono venuto e vi auguro il meglio per il Forum e soprattutto una buona stagione di Football a tutti.
Torna in alto Andare in basso
JoE




Messaggi : 1
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 11.08.11

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 20:23

Questo messaggio è per tutti gli idioti che continuano a venir di
qua alimentando la polemica e dando benzina a 4 poveretti:

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avete sinceramente rotto il cazzo.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 20:27

e questo chi cazzo è? :mapor:

do you believe?
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 EmptyGio 11 Ago 2011, 20:38

Rino-

se vuoi venire anche di qua, va benissimo. una testa di cazzo in più fra tante non fa mai male.

pretendere di essere ben accetto dopo che hai avuto scazzi più o meno grandi con metà dei transfughi, nonchè parole di sostegno a colui chiamato il marmotta converrai che diventa un pò difficile.
se poi continui a postare|replicare solo in thread come questi, come vedi, è impossibile.

ora, imho,
se ti metti a postare in altri thread e a dire la tua, andrai incontro a carriolate di letame, ma nessuno ti impedirà di girarne altrettanto.

certo che se poi te ne esci con cose tipo "la puttanazza ha + tocco di Brady"...capirai anche tu, che ti poni un pò sul piano di sbiri :mapor:
solo i post di Pippo Ponsillo potranno poi salvarti

(poi fai come cazzo ti pare e ci mancherebbe altro)

:duck:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un uomo, un forum, un perchè...
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» NUOVO FORUM
» Perchè Luck è diventato Luck?
» forum
» Ritrovo del forum
» nome del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: