BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un uomo, un forum, un perchè...

Andare in basso 
+15
Panoramix
santanadotson
brax62
Piergiu74
il maria
Cobain
Debborohh
49er
OneHandTeo
Ape Maia
sbiri
Ocho Cinco
Huey
juan13
Ponchia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 15:00

Ponchia ha scritto:
sbiri ha scritto:


è quello che dicevo anche io

credo che ponchia abbia equivocato la cosa

Ah beh, se funziona così non avevo capito, sorry.
Però è molto meno geniale a sto punto...
:pazzah:

vabbè, è pur sempre cobain :lollo:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 15:04

Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:


Siete ridicoli, state ancora lì a tenervi d'occhio... Porca Eva, tra tutti non ce n'è uno che riesca a starsene buono nel suo spazio. Sempre a dire "noi stiam bene qua, noi stiam bene la" e poi siete sempre a sbirciarvi...

La ferita è profonda... :sisisi:

A proposito: io la ho presa come una cosa su cui ridere.
Se però mi sottolinei che la ferita è profonda sbagli interlocutore.
Non sono io ad avere impostato un'area del forum per fare venire scritto che un utente ne importuna un altro.... :duck:
Per me nessuna ferita, credimi, non me ne potrebbe fregare di meno.
:pazzah:

vabbè ma cazzo, sii onesto, se l'avesse inventato plaxico staremmo qui a ridere per due ore

è una roba spettacolare e giusta, io voglio che si sappia che sto denigrando un utente, farlo nell'anonimato è squallido :lollo:

Esattamente. Non a caso la la lampadina e la sedia elettrica vanno entrambe a corrente alternata :vaderet:

Ad ogni modo non c'è più neanche motivo di insultarsi e prendersi per il culo (a meno che uno non usi Goggles, ma vabè). Cioè voglio dire ormai il Porciletto ha preso la strada della piccola imprenditorialità e fa un forum molto simile a quello di Endzone come ispirazione, nel senso che si promuovono, voglioni espandersi come utenza ecc ecc. Qui ad esempio lo sticky "la diretta delle partite sul forum falla qui con noi mi raccomando!" non si vedrà mai, per tre motivi:

1) La diretta sul forum è nata ormai quasi 10 anni fa sul forum di Bebo, quando hitlerino e simili ancora sgranocchiavano i Plasmon. C'eravamo Santana, io, Huey, Torrisotto, uno Sbiri molto timido e meno depresso ecc ecc.

2) Il post medio durante le partite qui fortunatamente non è "bella raga visto che corsa il Jackson??!! :one: "

E poi alla fine, tutto sommato, direi Teo Mèrda

Io le partite le guarderò con te stai sereno. :sisisi:

Solo tu hai il doppio schermo che ci puoi aggiornare live anche su quello che fa La Doccia... :horr:

Bello lui... :patpat:

Sempre più in disarmo

Dai distraiti con una delle tue letture colte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 15:05

OneHandTeo ha scritto:
Plaxico ha scritto:
OneHandTeo ha scritto:
ps
50 euro che vi risolvo il mistero:

Huey, hai dato un voto karma -?

ecco il vostro denigrare

TEO MèRDA :ovaz:

Abbiamo raggiunto un'intesa di massima sul Teo Mèrda :comp:

e a me questo bastava.. torno in ferie :aohh:
ma teo mérda non suona meglio? :ahahah: :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 15:14

Plaxico ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:


Siete ridicoli, state ancora lì a tenervi d'occhio... Porca Eva, tra tutti non ce n'è uno che riesca a starsene buono nel suo spazio. Sempre a dire "noi stiam bene qua, noi stiam bene la" e poi siete sempre a sbirciarvi...

La ferita è profonda... :sisisi:

A proposito: io la ho presa come una cosa su cui ridere.
Se però mi sottolinei che la ferita è profonda sbagli interlocutore.
Non sono io ad avere impostato un'area del forum per fare venire scritto che un utente ne importuna un altro.... :duck:
Per me nessuna ferita, credimi, non me ne potrebbe fregare di meno.
:pazzah:

vabbè ma cazzo, sii onesto, se l'avesse inventato plaxico staremmo qui a ridere per due ore

è una roba spettacolare e giusta, io voglio che si sappia che sto denigrando un utente, farlo nell'anonimato è squallido :lollo:

Esattamente. Non a caso la la lampadina e la sedia elettrica vanno entrambe a corrente alternata :vaderet:

Ad ogni modo non c'è più neanche motivo di insultarsi e prendersi per il culo (a meno che uno non usi Goggles, ma vabè). Cioè voglio dire ormai il Porciletto ha preso la strada della piccola imprenditorialità e fa un forum molto simile a quello di Endzone come ispirazione, nel senso che si promuovono, voglioni espandersi come utenza ecc ecc. Qui ad esempio lo sticky "la diretta delle partite sul forum falla qui con noi mi raccomando!" non si vedrà mai, per tre motivi:

1) La diretta sul forum è nata ormai quasi 10 anni fa sul forum di Bebo, quando hitlerino e simili ancora sgranocchiavano i Plasmon. C'eravamo Santana, io, Huey, Torrisotto, uno Sbiri molto timido e meno depresso ecc ecc.

2) Il post medio durante le partite qui fortunatamente non è "bella raga visto che corsa il Jackson??!! :one: "

E poi alla fine, tutto sommato, direi Teo Mèrda

Io le partite le guarderò con te stai sereno. :sisisi:

Solo tu hai il doppio schermo che ci puoi aggiornare live anche su quello che fa La Doccia... :horr:

Bello lui... :patpat:

Sempre più in disarmo

Dai distraiti con una delle tue letture colte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Pff che noia, inizi quasi a starmi sul cazzo...
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 15:16

I comunisti ne hanno fatta un'altra delle loro, abbiamo scoperto che hanno intenzione di doparsi per battere la squadra pro-capitalista 'New Team', le compresse di steroidi proverrebbero direttamente da Prodi e i suoi 'kompagni' anti-americani. Ma non solo, secondo indiscrezioni raccolte i comunisti vorrebbero il paese in mano ai talebani o al loro amico Saddam, qui in redazione abbiamo gia' proceduto a rasare a zero le nostre figlie e a somministrare loro ormoni per trasformare la loro voce e farla diventare maschile, non le faremo toccare da questa gente. Perche' i comunisti non vanno a fare questo cose a Cuba, dal loro amichetto Fidel Castro? Dal 1960 Fidel si diverte a girare le tartarughe sul guscio e ad aspettare che muoiano, ecco perchè. E i loro argomenti li porterebbero all'arresto immediato, come ci ha raccontato Gianni Pinguì nel dossier esclusivo pubblicato da Libero il mese scorso. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a i comunisti. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente i comunisti non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 15:34

OneHandTeo ha scritto:
I comunisti ne hanno fatta un'altra delle loro, abbiamo scoperto che hanno intenzione di doparsi per battere la squadra pro-capitalista 'New Team', le compresse di steroidi proverrebbero direttamente da Prodi e i suoi 'kompagni' anti-americani. Ma non solo, secondo indiscrezioni raccolte i comunisti vorrebbero il paese in mano ai talebani o al loro amico Saddam, qui in redazione abbiamo gia' proceduto a rasare a zero le nostre figlie e a somministrare loro ormoni per trasformare la loro voce e farla diventare maschile, non le faremo toccare da questa gente. Perche' i comunisti non vanno a fare questo cose a Cuba, dal loro amichetto Fidel Castro? Dal 1960 Fidel si diverte a girare le tartarughe sul guscio e ad aspettare che muoiano, ecco perchè. E i loro argomenti li porterebbero all'arresto immediato, come ci ha raccontato Gianni Pinguì nel dossier esclusivo pubblicato da Libero il mese scorso. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a i comunisti. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente i comunisti non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.

praticamente hai linkato Plaxico su feisbuc :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 15:41

Ocho Cinco ha scritto:

Siete ridicoli, state ancora lì a tenervi d'occhio... Porca Eva, tra tutti non ce n'è uno che riesca a starsene buono nel suo spazio. Sempre a dire "noi stiam bene qua, noi stiam bene la" e poi siete sempre a sbirciarvi...

La ferita è profonda... :sisisi:

mi sta molto su, ma mi tocca di citare ociosguerso
ero anche tentato di fare un appello bipartigian, ma non esageriamo con la democristianità

mi pare evidente che ci sono utenti che militano sull'uno e sull'altro forum e va più che bene
mi pare evidente che ci sono utenti di un forum che sbirciano quello che succede nell'altro e mi sembra un po' strano
quello che non capisco è come sia possibile umanamente che ci siano utenti di là che sbirciano di qua e poi riferiscono ad un secondo utente di là che un amico (del secondo utente) di qua viene vessato, oltraggiato, usucapito nel suo intimo da altri utenti di qua che sono stati bannati di là

se non ci capite un caspio, comprendo, faccio fatica a capirlo anch'io, già solo a livello logico.
però vi assicuro che succede

:ehh: :ehh: :ehh: :ehh:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 15:45

Hai bisogno di ferie, lo sai vero?

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 17:37

Ponchia ha scritto:
Hai bisogno di ferie, lo sai vero?

:mapor:


ma cosa c'entra?
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 17:45

Deboroh La Roccia ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:

Siete ridicoli, state ancora lì a tenervi d'occhio... Porca Eva, tra tutti non ce n'è uno che riesca a starsene buono nel suo spazio. Sempre a dire "noi stiam bene qua, noi stiam bene la" e poi siete sempre a sbirciarvi...

La ferita è profonda... :sisisi:

mi sta molto su, ma mi tocca di citare ociosguerso
ero anche tentato di fare un appello bipartigian, ma non esageriamo con la democristianità

mi pare evidente che ci sono utenti che militano sull'uno e sull'altro forum e va più che bene
mi pare evidente che ci sono utenti di un forum che sbirciano quello che succede nell'altro e mi sembra un po' strano
quello che non capisco è come sia possibile umanamente che ci siano utenti di là che sbirciano di qua e poi riferiscono ad un secondo utente di là che un amico (del secondo utente) di qua viene vessato, oltraggiato, usucapito nel suo intimo da altri utenti di qua che sono stati bannati di là

se non ci capite un caspio, comprendo, faccio fatica a capirlo anch'io, già solo a livello logico.
però vi assicuro che succede

:ehh: :ehh: :ehh: :ehh:
credo di aver capito fin troppo bene :ahahah:

ma è un po' frutto della tua scelta..personalmente non avrei mai creduto che avresti abbandonato quel forum per stare in pianta stabile in questo. chapeau :like:


Ultima modifica di 49er il Mer 03 Ago 2011, 17:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 17:46

Io non ho capito... :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 17:53

49er ha scritto:
Deboroh La Roccia ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:

Siete ridicoli, state ancora lì a tenervi d'occhio... Porca Eva, tra tutti non ce n'è uno che riesca a starsene buono nel suo spazio. Sempre a dire "noi stiam bene qua, noi stiam bene la" e poi siete sempre a sbirciarvi...

La ferita è profonda... :sisisi:

mi sta molto su, ma mi tocca di citare ociosguerso
ero anche tentato di fare un appello bipartigian, ma non esageriamo con la democristianità

mi pare evidente che ci sono utenti che militano sull'uno e sull'altro forum e va più che bene
mi pare evidente che ci sono utenti di un forum che sbirciano quello che succede nell'altro e mi sembra un po' strano
quello che non capisco è come sia possibile umanamente che ci siano utenti di là che sbirciano di qua e poi riferiscono ad un secondo utente di là che un amico (del secondo utente) di qua viene vessato, oltraggiato, usucapito nel suo intimo da altri utenti di qua che sono stati bannati di là

se non ci capite un caspio, comprendo, faccio fatica a capirlo anch'io, già solo a livello logico.
però vi assicuro che succede

:ehh: :ehh: :ehh: :ehh:
credo di aver capito fin troppo bene :ahahah:

ma è un po' frutto della tua scelta..personalmente non avrei mai creduto che avresti abbandonato quel forum per stare in pianta stabile in questo. chapeau :like:

Tipo Ocho insomma :dign:
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 18:04

Plaxico ha scritto:
49er ha scritto:
Deboroh La Roccia ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:

Siete ridicoli, state ancora lì a tenervi d'occhio... Porca Eva, tra tutti non ce n'è uno che riesca a starsene buono nel suo spazio. Sempre a dire "noi stiam bene qua, noi stiam bene la" e poi siete sempre a sbirciarvi...

La ferita è profonda... :sisisi:

mi sta molto su, ma mi tocca di citare ociosguerso
ero anche tentato di fare un appello bipartigian, ma non esageriamo con la democristianità

mi pare evidente che ci sono utenti che militano sull'uno e sull'altro forum e va più che bene
mi pare evidente che ci sono utenti di un forum che sbirciano quello che succede nell'altro e mi sembra un po' strano
quello che non capisco è come sia possibile umanamente che ci siano utenti di là che sbirciano di qua e poi riferiscono ad un secondo utente di là che un amico (del secondo utente) di qua viene vessato, oltraggiato, usucapito nel suo intimo da altri utenti di qua che sono stati bannati di là

se non ci capite un caspio, comprendo, faccio fatica a capirlo anch'io, già solo a livello logico.
però vi assicuro che succede

:ehh: :ehh: :ehh: :ehh:
credo di aver capito fin troppo bene :ahahah:

ma è un po' frutto della tua scelta..personalmente non avrei mai creduto che avresti abbandonato quel forum per stare in pianta stabile in questo. chapeau :like:

Tipo Ocho insomma :dign:
sì ma al contrario :like: :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 19:02

Dignità, questa sconosciuta :slap:
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 22:22

zio ma ti droghi? è semplicemente la frase che appare quando un utente sta dando un - karma a qualcun'altro :lollo: e non è nemmeno una trovata mia, è comparsa quando ho aggiornato il forum alla nuova versione (dovendo rifare anche tutta la grafica che non era piu compatibile)

spiegata questa cosa che sicuramente interessa a tutti, ammetto che...si, vi sbircio, a volte, ma sempre con estremo piacere. e ogni volta che vi vedo cadere in battute e discussioni su di me o sul mio porciletto, la domanda che sorge spontanea è sempre la stessa:

ma ancora li siete? ma impiegate il tempo in cose più proficue...che ne so, studiate, o...lavorate! o...scopate (senza pagarle, e no...la vostra mano non vale)!

no forse sull'ultima chiedo troppo :duck:

ciao amici :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 05:23

49er ha scritto:

credo di aver capito fin troppo bene :ahahah:

ma è un po' frutto della tua scelta..personalmente non avrei mai creduto che avresti abbandonato quel forum per stare in pianta stabile in questo. chapeau :like:

io invece continuo a non capire
chi sbircia,
chi fa la spia,
chi è figlio di Il Maria
quella che a Teo mèrda la dà via
chi si distende sulla ferrovia
l'amico di juan kirikya
chi sbarca a Pantelleria
e così via
(potrei proseguire ma mi chiama la moglie mia)

avanti con :dign:
e un po' di sana :comp:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 07:58

Il Marmotta
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 08:12

chiudiamo la qua dai..... :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 08:14

juan13 ha scritto:
chiudiamo la qua dai..... :plaxico:

Da mò che l'avevamo chiusa... :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 08:28

Dai ora si faceva interessante :divano:
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 09:17

Ponchia ha scritto:
juan13 ha scritto:
chiudiamo la qua dai..... :plaxico:

Da mò che l'avevamo chiusa... :pazzah:

sei troppo forte zio :duck:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 12:13

cobain ha scritto:
zio ma ti droghi? è semplicemente la frase che appare quando un utente sta dando un - karma a qualcun'altro :lollo: e non è nemmeno una trovata mia, è comparsa quando ho aggiornato il forum alla nuova versione (dovendo rifare anche tutta la grafica che non era piu compatibile)

spiegata questa cosa che sicuramente interessa a tutti, ammetto che...si, vi sbircio, a volte, ma sempre con estremo piacere. e ogni volta che vi vedo cadere in battute e discussioni su di me o sul mio porciletto, la domanda che sorge spontanea è sempre la stessa:

ma ancora li siete? ma impiegate il tempo in cose più proficue...che ne so, studiate, o...lavorate! o...scopate (senza pagarle, e no...la vostra mano non vale)!

no forse sull'ultima chiedo troppo :duck:

ciao amici :ciao:


se sei tanto superiore moralmente, culturalmente, economicamente e socialmente come ostenti in continuazione dovresti passare sopra le miserie umane

perchè che lo zio abbia sbroccato è evidente a tutti, ma sono anche evidenti le ragioni e la sua storia, e sull'insieme di questi fatti che dovrebbero essere giudicate le sue azioni

io invece vorrei sapere da te come mai dopo averci insultato in ogni maniera possibile, dopo esserti vantato della cosa con chiunque tu conosca, cosa ti spinga a frequentare questo covo di fobici sociali e disadattati

a casa mia il tuo comportamento viene definito come orgasmo da successo, di solito è un tipo di orgasmo che si prova attorno ai 13-17 anni e ha la sua deriva nel bullismo

appartiene solitamente agli adolescenti che, benchè godano di un benessere economico, hanno avuto delle pesanti carenze affettive e/o dei vuoti nel loro processo educativo, propendo per la seconda

comunque per sintetizzare quanto espresso in una forma a te consona, ma soprattutto per dare delle conferme alle tue schematiche certezze ti saluto con il mio marchio di fabbrica:


:aohh: MA LEVATI DAI COGLIONI
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 12:22

Ma non ho sbroccato manco per un cazzo!
Ho letto quella cosa e mai avrei potuto immaginare che Altervista scrivesse che stai "denigrando" qualcuno quando gli dai un meno al karma. Sempre ammesso che Altervista funzioni così.
Tutto il resto è il frutto delle seghe mentali di un pò di persone, sia di questo che di quel forum.
Rilassatevi, please... :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 12:38

Ponchia ha scritto:
Ma non ho sbroccato manco per un cazzo!
Ho letto quella cosa e mai avrei potuto immaginare che Altervista scrivesse che stai "denigrando" qualcuno quando gli dai un meno al karma. Sempre ammesso che Altervista funzioni così.
Tutto il resto è il frutto delle seghe mentali di un pò di persone, sia di questo che di quel forum.
Rilassatevi, please... :pazzah:

LoZio stasera fatti una bella 4 stagioni e dopo un limoncello che aiuta
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 13:12

il maria ha scritto:
cobain ha scritto:
zio ma ti droghi? è semplicemente la frase che appare quando un utente sta dando un - karma a qualcun'altro :lollo: e non è nemmeno una trovata mia, è comparsa quando ho aggiornato il forum alla nuova versione (dovendo rifare anche tutta la grafica che non era piu compatibile)

spiegata questa cosa che sicuramente interessa a tutti, ammetto che...si, vi sbircio, a volte, ma sempre con estremo piacere. e ogni volta che vi vedo cadere in battute e discussioni su di me o sul mio porciletto, la domanda che sorge spontanea è sempre la stessa:

ma ancora li siete? ma impiegate il tempo in cose più proficue...che ne so, studiate, o...lavorate! o...scopate (senza pagarle, e no...la vostra mano non vale)!

no forse sull'ultima chiedo troppo :duck:

ciao amici :ciao:


se sei tanto superiore moralmente, culturalmente, economicamente e socialmente come ostenti in continuazione dovresti passare sopra le miserie umane

perchè che lo zio abbia sbroccato è evidente a tutti, ma sono anche evidenti le ragioni e la sua storia, e sull'insieme di questi fatti che dovrebbero essere giudicate le sue azioni

io invece vorrei sapere da te come mai dopo averci insultato in ogni maniera possibile, dopo esserti vantato della cosa con chiunque tu conosca, cosa ti spinga a frequentare questo covo di fobici sociali e disadattati

a casa mia il tuo comportamento viene definito come orgasmo da successo, di solito è un tipo di orgasmo che si prova attorno ai 13-17 anni e ha la sua deriva nel bullismo

appartiene solitamente agli adolescenti che, benchè godano di un benessere economico, hanno avuto delle pesanti carenze affettive e/o dei vuoti nel loro processo educativo, propendo per la seconda

comunque per sintetizzare quanto espresso in una forma a te consona, ma soprattutto per dare delle conferme alle tue schematiche certezze ti saluto con il mio marchio di fabbrica:


:aohh: MA LEVATI DAI COGLIONI

non mi sento superiore in niente di cio che dici, vedi la differenza di vedute e incompresioni? mi sento solo oggettivamente in buonafede, nel bene o nel male dei tanti miei errori e limiti caratteriali, quella buonafede che in tanti di voi, anche in te stesso, non ho sempre riscontrato verso di me ma che anzi a volte si è tramutata in palese malafede, quindi scusami, caro IlMaria, se non vi porto sempre rispetto, dato che oltre ad essere in malafede tanti di voi non mi hanno comunque portato rispetto a loro volta. compris?

detto cio. di che ragioni dovrei tener conto? di quelle che hanno portato alla scissione? vedi la malafede di cui sopra, non tratto ne scendo a compromessi con chi non è si pone sinceramente e senza doppi fini o giochetti sullo stesso piano.

period.

perchè frequento questo posto? perchè scusami, a volte non riesco a trattenermi dal volervi deridere, posso essere sincero? deridervi quando ancora, dopo mesi, ci sono tentativi come quelli dello zio di gettarmi merda addosso. un thread come questo ti sembra una cosa sana e normale? mi hai gia risposto.

passiamo all'orgasmo di successo. puo essere, puo essere. ma trovo sia naturale, nessuna spiegazione da bambino con poco affetto o con dei vuoti di educazione, tranquillo. non scadiamo sempre nel cliche di cobain bambino ricco e viziato. questo è cio che serve a voi per farvi quattro risate. solo che mi spieghi come posso esimermi dal deridervi e dal godere della situazione quando da mesi trovo, qua ma non solo, anche sul porciletto, continui e ripetuti richiami alla vicenda, tentativi ridicoli di propaganda, disturbatori di professioni che ancora oggi, di la, cercano di attaccar briga o di farmi passare da cio che tanto i piu hanno capito che non sono?

forse fossi persona perfetta, e lungi da me esserlo, me ne starei zitto e buono, ma purtroppo ho un carattere di merda, mai negato, quindi per quanto detto sopra, scusami ma non riesco a non avere "orgasmi di successo", anche se non è proprio il termine adatto.

caro IlMaria, per chiudere, lungi da me di aver voglia di frequentare questo posto, purtroppo (e lo ripeto, PURTROPPO) continuate a non piacermi, e visto che io non piaccio a voi...la cosa naturale sarebbe che ognuno a casa sua, giusto? ma finche vivrete nell'ombra di quanto successo, finche sarà un continuo di battute di qua e di la, non pretendere di non sentirmi e vedermi mai, vorrei tanto levarmi dai coglioni, siete voi che non me lo permettete.

fatevene una ragione, non ci amiamo, smettetela di rompere i coglioni, cè la season nfl alle porte, pensiamo agli eagles che ci faranno il culo a tutti :lollo:

MI LEVO DAI COGLIONI, sperando di non dover tornare qua a ricordarvi quanto siete ridicoli quando fate uscite tipo questo thread :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un uomo, un forum, un perchè...
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» NUOVO FORUM
» Perchè Luck è diventato Luck?
» forum
» Ritrovo del forum
» nome del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: