BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un uomo, un forum, un perchè...

Andare in basso 
+15
Panoramix
santanadotson
brax62
Piergiu74
il maria
Cobain
Debborohh
49er
OneHandTeo
Ape Maia
sbiri
Ocho Cinco
Huey
juan13
Ponchia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyGio 11 Ago 2011, 20:57

SI MA CHI E' JOE? :ehh:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyGio 11 Ago 2011, 21:08

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyGio 11 Ago 2011, 22:35

santanadotson ha scritto:
SI MA CHI E' JOE? :ehh:

Io tralatro non ho mica capito bene con chi ce l'ha... :mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyGio 11 Ago 2011, 22:36

[quote="Rino"]
Plaxico ha scritto:
Rino ha scritto:
Danny_Romo ha scritto:
Rino ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Quello che dice che Brady "non ha tocco". Più o meno lo stesso concetto espresso per una vita da Sbiri ma in maniera meno articolata

Io veramente non ho mai detto che Brady non ha tocco, ma solo che Manning ha molto più "tocco" di Brady... d'altra parte lo dimostrano i numeri in carriera.
forza Sbiri.

Edit:
Preciso, non con tutti per carità, generalizzare è sempre brutto, ci sono persone piacevoli e se non altro ragionevoli anche qui, ma purtroppo il fatto che certi utenti (vedi intervento ultimo di Danny Romo) si sentano liberi di insultare chiunque (seguendo in genere il capobranco Plaxico o chi per lui) senza che nessun moderatore faccia rispettare il regolamento di cui paradossalmente vi siete dotati, dimostra come questo forum non può essere altro che un piccolo forum privato, per lo più frequentato da cafoni.

L'edit :duck:

Ascolta somaro, la verità più che altro è un'altra: altri come Huey, Laroccia e Piddu tendenzialmente sono più buoni, o per lo meno tendono a dare fiducia. La puzza di bruciato l'ho sentita da quando hai rimesso piede qui dentro portandoci in dono una buona dose di ruffianeria, ma la pantomima come vedi è durata poco.

Un piccolo forum privato per lo più frequentato da cafoni. Bello, quasi quasi lo faccio mettere in testata su una lapide poggiata su un cumulo di letame, proprio accanto a Sanzionami Questo. Ciao pupazzo, divertiti dal marmotta :ciao:

Il problema vedi è questo Plaxico ed è un problema di fondo e cioè che come ti ho già detto tu non sei in grado di crescere e diventare una persona matura e per qualche ragione che non starò certo a psicoanalizzare, continui a dividiere il mondo in guelfi e ghibellini, come si faceva con le bande da ragazzini. Parli di puzza di bruciato e ruffianeria mentre il mio aiuto io l'ho offerto senza nessun secondo fine e senza pretendere proprio nulla in cambio, questo non ti sarà mai del tutto chiaro probabilmente. Ho anche accettato il NO grazie di Ponchia come risposta, ma gli insulti gratuiti quelli non mi stanno bene. Le persone che tu definisci "più buone" sono solo persone civili che sanno interagire con il prossimo senza per forza dovere ogni volta dimostrare di essere i più simpatici o i più brillanti. Anche questo non pretendo che tu lo capisca.
D'altra parte io ho sempre condiviso la filosofia della moderazione del forum, lo ricorderai bene e anche se mi è dispiaciuto molto che siate arrivati a questo punto con Cobain, era probabilmente inevitabile visto che c'erano persone che non ne volevano sapere di rispettare le regole del saper vivere in una comunità. Regole che esistono proprio per far convivere le diverse anime, visto che non tutti possono o devono per forza accettare di buon grado di leggere insulti e parolacce ogni quattro righe. Anche questo però non pretendo che tu e i tuoi "imitatori" lo capiate.

Pertanto, ribadisco che la mia intenzione era soltanto costruttiva, saluto e ringrazio Huey, Teo, Santana e Ponchia. Non voglio andare oltre con questa sterile polemica, me ne torno da dove sono venuto e vi auguro il meglio per il Forum e soprattutto una buona stagione di Football a tutti.

Il grande, enorme problema, è che nella tua infinita tristezza ti lasci sfuggire l'unica enorme verità: che qui la base di tutto è il cazzeggio. L'aggravante è che ti prendi drammaticamente sul serio, come dimostrano le tue rispostine piccate sui ruoli che assegni nella società, in un tuo personalissimi delirio, a ciascuno di noi. Quando te ne esci con questi pistolotti senza capo né coda, alimentati forse dalla speranza di intenerire qualcuno, ottieni un solo risultato: togliermi la voglia di continuare a cazzeggiare. Se devi iniziare così credo tu abbia sbagliato posto, se ti adegui fai come cazzo credi. Qui nessuno caccia nessuno. Al massimo c'è gente che saluta per iniziativa propria. Vai a cagare.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyGio 11 Ago 2011, 22:47

Per Rino.
Sei evaporato per sei mesi, dopo che ci si era lasciati non benissimo.
Poi torni, litighi un po' con chiunque, offendi (lo hai fatto anche tu non sei una verginella).
Quindi di colpo dici che qui ti diverti e dai la tua disponibilità disinteressata per il bene del forum.
Poi sembri risentito perché qualcuno ti tratta come una merda e non ti stende il tappeto rosso (e sticazzi eh!).
Ora, volendo anche seguirti nella tua follia (passami il termine, converrai che un atteggiamento proprio lineare non e'), la domanda sorge spontanea: si può sapere che cazzo vuoi e dove vuoi arrivare?
Sono serio non ti sto paraculando
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
ThePatriot
Forumista Reietto
ThePatriot


Messaggi : 693
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 31
Località : Desenzano del Garda

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyGio 11 Ago 2011, 23:18

JoE ha scritto:
Questo messaggio è per tutti gli idioti che continuano a venir di
qua alimentando la polemica e dando benzina a 4 poveretti:

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avete sinceramente rotto il cazzo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

:ehh: :ehh: :ehh: :ehh: :ehh: :ehh:
Torna in alto Andare in basso
Rino
Spaccajeans
Rino


Messaggi : 101
Punti Simpatia : -17
Data d'iscrizione : 12.01.11

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 02:25

Ponchia apprezzo l'intervento, non pretendo assolutamente nessun tappeto rosso e so bene di non essere una verginella, per carità. In passato abbiamo avuto tutti i nostri atriti, per usare un eufemismo, ma sinceramente per appartengono appunto al passato e ad un comportamento, a mio avviso da parte di un pò tutti, piuttosto immaturo e frutto di un momento particolare del forum. Non porto rancore assolutamente e come ho detto anche a Cobain su NFI, trovo assurdo che essendo già in pochi in Italia ad amare questo sport, ci si faccia una guerra tra bande invece di restare uniti. Ma questo ormai è successo. Per questo motivo quando sono tornato a postare su questo forum (non sono "evaporato" solo da qui, ma anche da NFI ed Endzone per sei mesi) ed ho letto la vostra intenzione di spostarvi su piattaforma più performante etc , mi è venuto istintivo offrire se possibile un aiuto, senza voler arrivare proprio da nessuna parte, nè cercando alcuna compiacenza da parte vostra , per carità. Forse sono solo io che, come dice Plaxico, non riesco a comprendere o ad accettare fino in fondo la filosofia del "cazzeggio" totale di cui parla e a volte la prendo sul personale (anche se un pò sicuramente lo è :)

Riciao!
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 08:07

santanadotson ha scritto:
SI MA CHI E' JOE? :ehh:

A giudicare dal CAPS LOCK potrebbe essere un epigono inconsapevole di MELASSA MECCANICA
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 10:23

me ne sono accorto dopo aver inviato il messaggio,perdono(opzione 1 a scelta)

mabaffanculo(opzione 2 a scelta)
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 10:53

Rino ha scritto:
Forse sono solo io che, come dice Plaxico, non riesco a comprendere o ad accettare fino in fondo la filosofia del "cazzeggio" totale di cui parla e a volte la prendo sul personale (anche se un pò sicuramente lo è :)

Riciao!

nell' altro forum siamo stati cacciati nel momento in cui stava per passare una votazione su moderatori i quali dovevano rendere conto della propria gestione.ognuno dei moderatori aveva un proprio programma,piu' democratico di cosi' si muore.e' passata una gestione mafiosa e piramidale dove se dici cacca o culo prendi il buffetto.me ne sarei andato io di mia spontanea volonta' ma son stato bannato,e' bene ricordarlo.qui ci siamo dati delle regole diverse molto larghe anche perche' ci conosciamo da 10 anni,la porta e' aperta a tutti ma se non piace il forum nel web si trovano diverse alternative
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 14:11

Rino ha scritto:
Ponchia apprezzo l'intervento, non pretendo assolutamente nessun tappeto rosso e so bene di non essere una verginella, per carità. In passato abbiamo avuto tutti i nostri atriti, per usare un eufemismo, ma sinceramente per appartengono appunto al passato e ad un comportamento, a mio avviso da parte di un pò tutti, piuttosto immaturo e frutto di un momento particolare del forum. Non porto rancore assolutamente e come ho detto anche a Cobain su NFI, trovo assurdo che essendo già in pochi in Italia ad amare questo sport, ci si faccia una guerra tra bande invece di restare uniti. Ma questo ormai è successo. Per questo motivo quando sono tornato a postare su questo forum (non sono "evaporato" solo da qui, ma anche da NFI ed Endzone per sei mesi) ed ho letto la vostra intenzione di spostarvi su piattaforma più performante etc , mi è venuto istintivo offrire se possibile un aiuto, senza voler arrivare proprio da nessuna parte, nè cercando alcuna compiacenza da parte vostra , per carità. Forse sono solo io che, come dice Plaxico, non riesco a comprendere o ad accettare fino in fondo la filosofia del "cazzeggio" totale di cui parla e a volte la prendo sul personale (anche se un pò sicuramente lo è :)

Riciao!
è ufficiale...anche alla facoltà di lettere usano l'ipad :colz:
Torna in alto Andare in basso
Rino
Spaccajeans
Rino


Messaggi : 101
Punti Simpatia : -17
Data d'iscrizione : 12.01.11

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 14:14

49er ha scritto:
Rino ha scritto:
Ponchia apprezzo l'intervento, non pretendo assolutamente nessun tappeto rosso e so bene di non essere una verginella, per carità. In passato abbiamo avuto tutti i nostri atriti, per usare un eufemismo, ma sinceramente per appartengono appunto al passato e ad un comportamento, a mio avviso da parte di un pò tutti, piuttosto immaturo e frutto di un momento particolare del forum. Non porto rancore assolutamente e come ho detto anche a Cobain su NFI, trovo assurdo che essendo già in pochi in Italia ad amare questo sport, ci si faccia una guerra tra bande invece di restare uniti. Ma questo ormai è successo. Per questo motivo quando sono tornato a postare su questo forum (non sono "evaporato" solo da qui, ma anche da NFI ed Endzone per sei mesi) ed ho letto la vostra intenzione di spostarvi su piattaforma più performante etc , mi è venuto istintivo offrire se possibile un aiuto, senza voler arrivare proprio da nessuna parte, nè cercando alcuna compiacenza da parte vostra , per carità. Forse sono solo io che, come dice Plaxico, non riesco a comprendere o ad accettare fino in fondo la filosofia del "cazzeggio" totale di cui parla e a volte la prendo sul personale (anche se un pò sicuramente lo è :)

Riciao!
è ufficiale...anche alla facoltà di lettere usano l'ipad :colz:

è che purtroppo la facoltà di lettere non la vedo dal 2007 :mapor:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 14:19

Rino ha scritto:
49er ha scritto:
Rino ha scritto:
Ponchia apprezzo l'intervento, non pretendo assolutamente nessun tappeto rosso e so bene di non essere una verginella, per carità. In passato abbiamo avuto tutti i nostri atriti, per usare un eufemismo, ma sinceramente per appartengono appunto al passato e ad un comportamento, a mio avviso da parte di un pò tutti, piuttosto immaturo e frutto di un momento particolare del forum. Non porto rancore assolutamente e come ho detto anche a Cobain su NFI, trovo assurdo che essendo già in pochi in Italia ad amare questo sport, ci si faccia una guerra tra bande invece di restare uniti. Ma questo ormai è successo. Per questo motivo quando sono tornato a postare su questo forum (non sono "evaporato" solo da qui, ma anche da NFI ed Endzone per sei mesi) ed ho letto la vostra intenzione di spostarvi su piattaforma più performante etc , mi è venuto istintivo offrire se possibile un aiuto, senza voler arrivare proprio da nessuna parte, nè cercando alcuna compiacenza da parte vostra , per carità. Forse sono solo io che, come dice Plaxico, non riesco a comprendere o ad accettare fino in fondo la filosofia del "cazzeggio" totale di cui parla e a volte la prendo sul personale (anche se un pò sicuramente lo è :)

Riciao!
è ufficiale...anche alla facoltà di lettere usano l'ipad :colz:

è che purtroppo la facoltà di lettere non la vedo dal 2007 :mapor:

rispondi al pvt please :teo:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Rino
Spaccajeans
Rino


Messaggi : 101
Punti Simpatia : -17
Data d'iscrizione : 12.01.11

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 14:22

santanadotson ha scritto:
Rino ha scritto:
Forse sono solo io che, come dice Plaxico, non riesco a comprendere o ad accettare fino in fondo la filosofia del "cazzeggio" totale di cui parla e a volte la prendo sul personale (anche se un pò sicuramente lo è :)

Riciao!

nell' altro forum siamo stati cacciati nel momento in cui stava per passare una votazione su moderatori i quali dovevano rendere conto della propria gestione.ognuno dei moderatori aveva un proprio programma,piu' democratico di cosi' si muore.e' passata una gestione mafiosa e piramidale dove se dici cacca o culo prendi il buffetto.me ne sarei andato io di mia spontanea volonta' ma son stato bannato,e' bene ricordarlo.qui ci siamo dati delle regole diverse molto larghe anche perche' ci conosciamo da 10 anni,la porta e' aperta a tutti ma se non piace il forum nel web si trovano diverse alternative

Per fortuna poi tra la legge e la sua attuazione c'è sempre di mezzo la ragionevolezza e su NFI la moderazione non è così miltarizzata come si voleva far credere. E' vero che Cobain fa un pò quello che gli pare, ma io sono sempre stato dell'idea che serva una persona in grado di prendere decisioni e assumersi la responsabilità del comando, che ci sia da gestire un forum , una squadra di football o un'azienda quotata in borsa.
D'altra parte è giusto che chi preferisce il cazzeggio o semplicemente un'aria più goliardica possa avere il suo spazio e il suo forum. Io capisco e apprezzo il buon rapporto che c'è tra voi ex Bebonoriani , capisco anche lo spirito di cui parla Plaxico.
Mi è solo sembrato a volte che nei miei confronti ci fosse qualcosa di più personale, ma probabilmente come ha detto Ponchia è inevitabile che sia così. Da parte mia non c'è mai stato e non c'è nessun rancore, poi ovvio sono sempre una testa calda e dopo un tot di insulti può capitare che mi parta l'embolo, ma cercherò, quando transito da queste parti, di ricordarmi dove sono. :sisisi:


Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 15:27

Rino ha scritto:
santanadotson ha scritto:
Rino ha scritto:
Forse sono solo io che, come dice Plaxico, non riesco a comprendere o ad accettare fino in fondo la filosofia del "cazzeggio" totale di cui parla e a volte la prendo sul personale (anche se un pò sicuramente lo è :)

Riciao!

nell' altro forum siamo stati cacciati nel momento in cui stava per passare una votazione su moderatori i quali dovevano rendere conto della propria gestione.ognuno dei moderatori aveva un proprio programma,piu' democratico di cosi' si muore.e' passata una gestione mafiosa e piramidale dove se dici cacca o culo prendi il buffetto.me ne sarei andato io di mia spontanea volonta' ma son stato bannato,e' bene ricordarlo.qui ci siamo dati delle regole diverse molto larghe anche perche' ci conosciamo da 10 anni,la porta e' aperta a tutti ma se non piace il forum nel web si trovano diverse alternative

Per fortuna poi tra la legge e la sua attuazione c'è sempre di mezzo la ragionevolezza e su NFI la moderazione non è così miltarizzata come si voleva far credere. E' vero che Cobain fa un pò quello che gli pare, ma io sono sempre stato dell'idea che serva una persona in grado di prendere decisioni e assumersi la responsabilità del comando, che ci sia da gestire un forum , una squadra di football o un'azienda quotata in borsa.
D'altra parte è giusto che chi preferisce il cazzeggio o semplicemente un'aria più goliardica possa avere il suo spazio e il suo forum. Io capisco e apprezzo il buon rapporto che c'è tra voi ex Bebonoriani , capisco anche lo spirito di cui parla Plaxico.
Mi è solo sembrato a volte che nei miei confronti ci fosse qualcosa di più personale, ma probabilmente come ha detto Ponchia è inevitabile che sia così. Da parte mia non c'è mai stato e non c'è nessun rancore, poi ovvio sono sempre una testa calda e dopo un tot di insulti può capitare che mi parta l'embolo, ma cercherò, quando transito da queste parti, di ricordarmi dove sono. :sisisi:



E' evidente che hai dei problemi gravi. Ti consiglio una cura farmacologica.

Quanto al resto, è altrettanto evidente che, come ti ho già detto, la tua stancante, ammorbante, appallante, angosciante seriosità ti renda di fatto impossibile capire che qui se x tira una badilata di letame in faccia ad y non vuol dire che y sia necessariamente una mèrda. Nel tuo caso naturalmente la percentuale legata a questa possibilità sale in maniera drammatica, ma generalmente è solo e soltanto sano cazzeggio. Leggiti certe pettinate che si danno Il Maria e Deboro Laminchia, leggiti come Laminchia è stato accolto in questo forum e poi ne riparliamo. Naturalmente tra Laminchia e Rino c'è un abisso a mio avviso incolmabile e, dal punto di vista evolutivo, imbarazzante anche per i darwiniani più fanatici. Ma è così che ci piace, in fondo. Insomma, è una decina d'anni che convivo virtualmente con un sardo che si accoppia regolarmente con ovini e altri animali da cortile, non vedo per quale motivo non abbassare ulteriormente il livello accettando anche marescialletti da neurodeliri tipo te. L'unica cosa, veramente facci il cazzetto del piacere, è non tirare fuori il rancore e queste filippiche senza senso. Se ti si tira una badilata di letame in faccia hai due strade: te la tieni e ti lecchi pure le dita oppure ne tiri un'altra. Ma per favore non sbragarci il cazzo con queste sceneggiate indegne forse anche del peggior Marmotta, soprattutto ora che con l'inizio della regular season questo posto diventerà sede di insulti, atti di squadrismo, minacce, promesse di coltellate und agguati e sailcazzo quali altre fregnacce. Facci fare due risate in santa pace e se non ti sta bene levati dal càzzo. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 15:28

Devo dire che ho stile :ovaz:
Torna in alto Andare in basso
Rino
Spaccajeans
Rino


Messaggi : 101
Punti Simpatia : -17
Data d'iscrizione : 12.01.11

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 15:30

Plaxico ha scritto:
Devo dire che ho stile :ovaz:

:sisisi:

a tuo modo mi vuoi bene.
:duck:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 15:35

Rino ha scritto:


su NFI la moderazione non è così miltarizzata come si voleva far credere.


Ecco, cerca di accendere il cervelletto.
Siamo stati mandati via in maniera squallida e schifosa perchè alcuni richiedevano una moderazione più decisa.
Il risultato è quello che descrivi, nulla da dire.
Non ci trovi una contraddizione?
E ora fatti qualche domandina sul perchè di questa situazione, visto che, come dici, la situazione di là non è militarizzata.
E sia chiaro che qui stiamo benissimo, era solo per chiarire.

Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 15:39

Ponchia ha scritto:
Rino ha scritto:


su NFI la moderazione non è così miltarizzata come si voleva far credere.


Ecco, cerca di accendere il cervelletto.
Siamo stati mandati via in maniera squallida e schifosa perchè alcuni richiedevano una moderazione più decisa.
Il risultato è quello che descrivi, nulla da dire.
Non ci trovi una contraddizione?
E ora fatti qualche domandina sul perchè di questa situazione, visto che, come dici, la situazione di là non è militarizzata.
E sia chiaro che qui stiamo benissimo, era solo per chiarire.


Torna in alto Andare in basso
Rino
Spaccajeans
Rino


Messaggi : 101
Punti Simpatia : -17
Data d'iscrizione : 12.01.11

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 15:41

Ponchia ha scritto:
Rino ha scritto:


su NFI la moderazione non è così miltarizzata come si voleva far credere.


Ecco, cerca di accendere il cervelletto.
Siamo stati mandati via in maniera squallida e schifosa perchè alcuni richiedevano una moderazione più decisa.
Il risultato è quello che descrivi, nulla da dire.
Non ci trovi una contraddizione?
E ora fatti qualche domandina sul perchè di questa situazione, visto che, come dici, la situazione di là non è militarizzata.
E sia chiaro che qui stiamo benissimo, era solo per chiarire.


Io infatti ho già espresso il mio disappunto a Cobain su quanto accaduto, forse era inevitabile, forse no... Di certo quando il "dittatore" ero io, ci siamo scannati sugli stessi argomenti , ma non si è mai arrivati a parlare di BAN (ok ok a parte quello di 5 minuti a Huey)!
Detto questo, se l'admin e per di più fondatore di un forum decide per una linea più seria, o ci si adegua o si crea il proprio forum. In quel senso è giusto così, anche se certo nel caso di Cobain stiamo parlando di un admin un pò particolare, che è stato lontano dal forum per 3 anni per poi tornare e riniziare da dove aveva lasciato come niente fosse. Peraltro io gli ho pure restituito le famose "chiavi" (per le quali ci siamo scannati io e te caro Ponchia per mesi) credendo che le cose senza di me sarebbero finalmente tornate a posto... e invece sono degenerate definitivamente.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 15:42

Plaxico ha scritto:


Insomma, è una decina d'anni che convivo virtualmente con un sardo che si accoppia regolarmente con ovini e altri animali da cortile


cxxsto che brutta immagine

:duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 15:50

Rino ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Rino ha scritto:


su NFI la moderazione non è così miltarizzata come si voleva far credere.


Ecco, cerca di accendere il cervelletto.
Siamo stati mandati via in maniera squallida e schifosa perchè alcuni richiedevano una moderazione più decisa.
Il risultato è quello che descrivi, nulla da dire.
Non ci trovi una contraddizione?
E ora fatti qualche domandina sul perchè di questa situazione, visto che, come dici, la situazione di là non è militarizzata.
E sia chiaro che qui stiamo benissimo, era solo per chiarire.


Io infatti ho già espresso il mio disappunto a Cobain su quanto accaduto, forse era inevitabile, forse no... Di certo quando il "dittatore" ero io, ci siamo scannati sugli stessi argomenti , ma non si è mai arrivati a parlare di BAN (ok ok a parte quello di 5 minuti a Huey)!
Detto questo, se l'admin e per di più fondatore di un forum decide per una linea più seria, o ci si adegua o si crea il proprio forum. In quel senso è giusto così, anche se certo nel caso di Cobain stiamo parlando di un admin un pò particolare, che è stato lontano dal forum per 3 anni per poi tornare e riniziare da dove aveva lasciato come niente fosse. Peraltro io gli ho pure restituito le famose "chiavi" (per le quali ci siamo scannati io e te caro Ponchia per mesi) credendo che le cose senza di me sarebbero finalmente tornate a posto... e invece sono degenerate definitivamente.

Ma se fino a due o tre post fa condividevi tutto il ribrezzo del marmotta :duck:

Ma datte na bella chiodata :duck:
Torna in alto Andare in basso
Rino
Spaccajeans
Rino


Messaggi : 101
Punti Simpatia : -17
Data d'iscrizione : 12.01.11

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 15:55

Plaxico ha scritto:



Ma se fino a due o tre post fa condividevi tutto il ribrezzo del marmotta :duck:

Ma datte na bella chiodata :duck:

Non è esattamente così... ma non voglio ripetere tutto! mi do una chiodata.
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 20:30

brax62 ha scritto:
Plaxico ha scritto:


Insomma, è una decina d'anni che convivo virtualmente con un sardo che si accoppia regolarmente con ovini e altri animali da cortile


cxxsto che brutta immagine

:duck:

plaxico rischia grosso :virgo:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 EmptyVen 12 Ago 2011, 22:08

santanadotson ha scritto:
plaxico rischia grosso :virgo:

Gli fai adottare un tacchino pluriviolentato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un uomo, un forum, un perchè...   Un uomo, un forum, un perchè... - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un uomo, un forum, un perchè...
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» NUOVO FORUM
» Perchè Luck è diventato Luck?
» forum
» Ritrovo del forum
» nome del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: