| comunicazione fantasy | |
|
+5Ponchia Piergiu74 Panoramix Debborohh Huey 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Huey Idolo delle Folle
Messaggi : 1299 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: comunicazione fantasy Mar 02 Ago 2011, 12:47 | |
| ho inviato PM per iscrizione a keeper a chi l'aveva richiesto. non sono sicuro siano partiti, quindi se avevate dato disponibilità e non vi è arrivato niente fatemi sapere.
le iscrizione - sia per la keeper che per la lega normale - sono ancora aperte comunque
| |
|
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mar 02 Ago 2011, 19:19 | |
| - Huey ha scritto:
ho inviato PM per iscrizione a keeper a chi l'aveva richiesto. non sono sicuro siano partiti, quindi se avevate dato disponibilità e non vi è arrivato niente fatemi sapere.
le iscrizione - sia per la keeper che per la lega normale - sono ancora aperte comunque
se c'è una lega in cui c'è Buffalo e un posto vuoto, solo per il piacere della serata asta live, ci sto | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mer 03 Ago 2011, 00:44 | |
| Inutile chiedere pietà, i Felsina Pigs aspettano un capace salumiere per un degno funerale | |
|
| |
Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mer 03 Ago 2011, 08:49 | |
| | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mer 03 Ago 2011, 09:28 | |
| - Deboroh La Roccia ha scritto:
- Huey ha scritto:
ho inviato PM per iscrizione a keeper a chi l'aveva richiesto. non sono sicuro siano partiti, quindi se avevate dato disponibilità e non vi è arrivato niente fatemi sapere.
se c'è una lega in cui c'è Buffalo e un posto vuoto, solo per il piacere della serata asta live, ci sto you are in ti mando link in PM | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mer 03 Ago 2011, 09:34 | |
| - Panoramix ha scritto:
- Inutile chiedere pietà, i Felsina Pigs aspettano un capace salumiere per un degno funerale
inserisci il nick insieme al nome della squadra sennò gli altri non capiscono chi sei | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mer 03 Ago 2011, 10:29 | |
| LA LEGA KEEPER E' QUASI COMPLETA, TRA NON MOLTO VERRA' APERTA ANCHE LA FANTASY NORMALE, CI SONO GIA' DELLE PREISCRIZIONI COMUNQUE CHI VOLESSE PARTECIPARE CI SONO DEI POSTI LIBERI.
| |
|
| |
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mer 03 Ago 2011, 10:31 | |
| - Huey ha scritto:
- inserisci il nick insieme al nome della squadra sennò gli altri non capiscono chi sei
Direi che possono farcela lo stesso, non siamo in duecento | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mer 03 Ago 2011, 10:41 | |
- Huey ha scritto:
- inserisci il nick insieme al nome della squadra sennò gli altri non capiscono chi sei
Direi che possono farcela lo stesso, non siamo in duecento è sempre stata una regola delle fantasy, però sì effettivamente in questo forum non ci sono problemi di identificazione, vedi tu è lo stesso | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mer 03 Ago 2011, 11:05 | |
| Mi sono iscritto anche io. | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| |
| |
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mer 03 Ago 2011, 12:05 | |
| - Huey ha scritto:
- è sempre stata una regola delle fantasy, però sì effettivamente in questo forum non ci sono problemi di identificazione, vedi tu è lo stesso
Fatto, scassamaroni (plurale, ha pinolato pure Brax) Ora, per i non addetti ai lavori destinati a far figure di merda (ovvero il sottoscritto), sarebbe carino avere una panoramica di cosa fare prima, durante e dopo il mercato. | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mer 03 Ago 2011, 12:55 | |
Ora, per i non addetti ai lavori destinati a far figure di merda (ovvero il sottoscritto), sarebbe carino avere una panoramica di cosa fare prima, durante e dopo il mercato. c'è il thread apposito per fare tutte le domande che vuoi https://nflfans.forumattivo.com/t343-keeper-baff-anno-2011hai un mese di tempo (il draft è il 5 settembre) per chiedere tutto quello che ti passa per la testa. un consiglio te lo do subito: non mancare al live draft. ci sono personaggi tipo il pagliaccius che da soli valgono il prezzo del biglietto | |
|
| |
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mer 03 Ago 2011, 13:01 | |
| - Huey ha scritto:
- c'è il thread apposito per fare tutte le domande che vuoi
Ma io non voglio fare domande, voglio una comoda guida for dummies che mi permetta l'illusione d'aver capito quasi tutto. Per tutte le prese per il culo che vi offrirò su un piatto d'argento, mi sembra il minimo! - Huey ha scritto:
- hai un mese di tempo (il draft è il 5 settembre) per chiedere tutto quello che ti passa per la testa.
un consiglio te lo do subito: non mancare al live draft. ci sono personaggi tipo il pagliaccius che da soli valgono il prezzo del biglietto Quello non me lo perdo di sicuro | |
|
| |
Buffalo78 Forumista Reietto
Messaggi : 462 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mer 03 Ago 2011, 13:52 | |
| Accontento il topo mascherato..se quella roba li è un topo...e mi sono iscritto alla keeper. Ho poi come da richiesta rinnovato la federal...con una pw che piacerà a grandi e piccini... | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
Messaggi : 676 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Varese
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mer 03 Ago 2011, 21:28 | |
| Aspetto per sapere quale sara' il premio per il vincitore e cosa dovra' pagare chi perde, la solita pizza e birra va bene !? | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Gio 04 Ago 2011, 10:41 | |
| non pervenute ancora le iscrizioni di - DEBOROH - DANNY | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Gio 04 Ago 2011, 13:11 | |
| APERTA ANCHE ALTRA LEGA FANTASY NON KEEPER venghino siori venghino...
id e password di accesso le fornisco io o buffalo in PM
| |
|
| |
Danny_Romo Forumista Reietto
Messaggi : 726 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 27.11.10 Località : Old Green Mountain
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Dom 07 Ago 2011, 11:34 | |
| | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mar 30 Ago 2011, 12:54 | |
| ci sono ancora dei posti disponibili per la federal, chi fosse interessato si faccia pure avanti con me o con buffalo. non siate timidi | |
|
| |
RiniLuca Forumista Reietto
Messaggi : 343 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 41
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mar 30 Ago 2011, 15:18 | |
| x la Keeper c'è ancora posto | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mer 31 Ago 2011, 09:42 | |
| - RiniLuca ha scritto:
- x la Keeper c'è ancora posto
no, la keeper è full. c'è posto solo nella fantasy normale. | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| |
| |
RiniLuca Forumista Reietto
Messaggi : 343 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 41
| |
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: comunicazione fantasy Mer 31 Ago 2011, 16:37 | |
| - RiniLuca ha scritto:
no no tranquillo, mi accontento della normale se c'è ancora un buco ti faccio mandare invito da buffalo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: comunicazione fantasy | |
| |
|
| |
| comunicazione fantasy | |
|