| Fantasy & Keeper.. come restiamo? | |
|
+4Huey The Stig sbiri OneHandTeo 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Mer 16 Feb 2011, 14:58 | |
| Porto di qua la discussione per sollevare un dubbio.. Fantasy e Keeper, le teniamo vive? dove? quelle dello scorso anno? Meglio partire a ristrutturare ora che non c'è un cazzo da fare e io di ponchia e sbiri che litigano con plaxico che fa da santi licheri mi sono stufato | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Mer 16 Feb 2011, 15:01 | |
| - OneHandTeo ha scritto:
- Porto di qua la discussione per sollevare un dubbio.. Fantasy e Keeper, le teniamo vive? dove? quelle dello scorso anno?
Meglio partire a ristrutturare ora che non c'è un cazzo da fare e io di ponchia e sbiri che litigano con plaxico che fa da santi licheri mi sono stufato io con ponchia non litigo più però, va bene che prevenire è meglio che curare, ma che cazzo si ristruttura se il campionato con buone probabilità non c'è e non parte nemmeno la FA. come si fa a mettersi a costruire una squadra se non sai dove cappero giocherà uno? non si può aspettare di vedere che succede? | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Mer 16 Feb 2011, 15:10 | |
| | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Mer 16 Feb 2011, 15:15 | |
| Credo sia giusto che rimangano sull'altro forum se c'è qualcuno che le manda avanti (torrisone? frozen?) Qui se ne potrebbero fare altre | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
Messaggi : 1299 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Mer 16 Feb 2011, 15:22 | |
| ma che avete fatto a sbiri? | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Mer 16 Feb 2011, 15:23 | |
| io sarei dell'idea di strutturare una keeper (evitiamo gente alla joefiacco però, please) e una o più fantasy normale. forse è meglio non essere troppo pretenziosi e fare al momento 1 + 1. comincerei già a raccogliere le iscrizioni.
| |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Mer 16 Feb 2011, 16:13 | |
| | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Mer 16 Feb 2011, 16:24 | |
| - Huey ha scritto:
io sarei dell'idea di strutturare una keeper (evitiamo gente alla joefiacco però, please) e una o più fantasy normale. forse è meglio non essere troppo pretenziosi e fare al momento 1 + 1. comincerei già a raccogliere le iscrizioni.
questo intendevo.. io affiderei tutto a buffalo | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Mer 16 Feb 2011, 16:41 | |
| Io la dinasty la lascerei. Anzi, consiglio lo staff di aggiornare anche qui, non si sa mai... | |
|
| |
ThePatriot Forumista Reietto
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Mer 16 Feb 2011, 19:19 | |
| la keeper 2 penso sia quella con più defezioni....io sarei per fare una keeper come dice huey e poi magari una fantasy non due che sarebbe troppo forse.... io ci sono per tutte le leghe che si vogliono fare (direi di cominciare a contare chi c'è per le keeper che son quelle che hanno più lavoro poi vedere il resto) | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
Messaggi : 676 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Varese
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Gio 17 Feb 2011, 05:55 | |
| - Ponchia ha scritto:
- Io la dinasty la lascerei.
Anzi, consiglio lo staff di aggiornare anche qui, non si sa mai... Si grazie, faro' dei copia incolla durante la stagione in modo da tenere anche qui almeno i roster aggiornati. Ovviamente nel limite del possibile come tempo/impegno. Cambiando discorso, io una keeper posso giocarla, quella dello scorso anno, se la si fa di qua per me va bene, altrimenti ditemi voi !? | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Gio 17 Feb 2011, 10:15 | |
| per le iscrizioni a fantasy & keeper [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Gio 17 Feb 2011, 10:18 | |
| - Huey ha scritto:
per le iscrizioni a fantasy & keeper
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
perfetto! sentite, la sezione dinasty la cancello, allora? è inutile! | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Gio 17 Feb 2011, 10:29 | |
| Ma se ha appena scritto Moss che riporta le rose, cosa cancelli?! Interisti | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Gio 17 Feb 2011, 10:35 | |
| | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Gio 17 Feb 2011, 14:40 | |
| Ma io voglio capire prima che si fa di là... Se lì vanno avanti che fate? Giocate sia lì che qui? O abbandonate tutti in massa e partecipate alla nuova keeper e federal qui?
I commissioner delle due keeper su NFI parlino ora o tacciano per sempre. | |
|
| |
ThePatriot Forumista Reietto
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Gio 17 Feb 2011, 16:55 | |
| lega 1 e lega 2 quindi muoiono? | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? Gio 17 Feb 2011, 17:15 | |
| - AGS 2.0 ha scritto:
- Ma io voglio capire prima che si fa di là...
Se lì vanno avanti che fate? Giocate sia lì che qui? O abbandonate tutti in massa e partecipate alla nuova keeper e federal qui?
I commissioner delle due keeper su NFI parlino ora o tacciano per sempre. ma non c'è niente da capire. i forum sono due e hanno vita propria. qui si organizzerà (se ci sono abbastanza utenti) una keeper e una o più fantasy normale. dopo se uno vuole può anche fare leghe in altri forum, non è che gli facciamo firmare l'esclusiva per la partecipazione qui | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fantasy & Keeper.. come restiamo? | |
| |
|
| |
| Fantasy & Keeper.. come restiamo? | |
|