| ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE | |
|
+6The Stig Piergiu74 Ponchia ThePatriot Joe Cool Huey 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Huey Idolo delle Folle
Messaggi : 1299 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Gio 17 Feb 2011, 10:12 | |
| 1. Huey 2. Joe Cool 3. The Patriot 4. Piergiù 5. AGS 6. Pagliaccius 7. Brandonmarshall 8. Lpoddighe 9. Takeo
(lasciare eventualmente e-mail di contatto, anche privatamente)
Ultima modifica di Huey il Lun 14 Mar 2011, 09:57 - modificato 6 volte. | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Gio 17 Feb 2011, 10:29 | |
| 2. Joe Cool | |
|
| |
ThePatriot Forumista Reietto
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Gio 17 Feb 2011, 16:52 | |
| se fate la serpentina giuro che lascio a draft in corso e vi beccate joeflacco2 la vendetta! comunque ci sono: 3. Thepatriot | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Gio 17 Feb 2011, 17:13 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Gio 17 Feb 2011, 17:20 | |
| è una fantasy che l'anno scorso era a 16 squadre....niente keeper niente di niente...solo gioco. quest'anno non credo si arrivi a 16....comunque c'era la serpentina e faceva alquanto cagare (il draft intendo). spero quest'anno non ci sia | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Gio 17 Feb 2011, 17:21 | |
| - ThePatriot ha scritto:
- è una fantasy che l'anno scorso era a 16 squadre....niente keeper niente di niente...solo gioco. quest'anno non credo si arrivi a 16....comunque c'era la serpentina e faceva alquanto cagare (il draft intendo). spero quest'anno non ci sia
Un genio del marketing! A leggere te passa la voglia... | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Gio 17 Feb 2011, 17:22 | |
- è una fantasy che l'anno scorso era a 16 squadre....niente keeper niente di niente...solo gioco. quest'anno non credo si arrivi a 16....comunque c'era la serpentina e faceva alquanto cagare (il draft intendo). spero quest'anno non ci sia
la sepertina è stato un incidente di percorso causato da me nella leggerenza di poter delegare in qualcosa l'imperatore. ma quest'anno niente errori, niente joe fiacco... la federal, come proposta l'anno scorso, potrebbe diventare simpatica perchè fa una distinzioni per gironi e permette un numero anche alto di utenti. | |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Gio 17 Feb 2011, 17:28 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Gio 17 Feb 2011, 17:29 | |
| - Huey ha scritto:
- ThePatriot ha scritto:
la sepertina è stato un incidente di percorso causato da me nella leggerenza di poter delegare in qualcosa l'imperatore. ma quest'anno niente errori, niente joe fiacco...
la federal, come proposta l'anno scorso, potrebbe diventare simpatica perchè fa una distinzioni per gironi e permette un numero anche alto di utenti.
allora ci sto | |
|
| |
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Gio 17 Feb 2011, 17:44 | |
| Ma come si fa senza serpentina? Chi pesca numeri bassi è troppo avvantaggiato... | |
|
| |
Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Gio 17 Feb 2011, 18:36 | |
| | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Gio 17 Feb 2011, 20:32 | |
| Io al draft nella federal su 16 ero sedicesimo a scegliere. Mi spiegate senza serpentina come cazzo avrei fatto a fare una squadra un minimo decente? E non venite a dirmi che chi è bravo una squadra buona la fa lo stesso perchè non è così. Se mai chi è bravo sa sfruttare la serpentina. Almeno avevo due scelte consecutive e poi dovevo aspettare 30 picks prima di scegliere ancora. Se sceglievo ogni 15 pick perdevo tutti i giocatori un minimo decenti è un dato di fatto. | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Gio 17 Feb 2011, 20:51 | |
| Vi spiego il mio punto di vista meglio proprio con quello che è capitato al draft di settembre. All'inizio l'idea era quella di prendere prima due RB, ma non è detto che avrei fatto così. Quando ho capito che ero sedicesimo mi sono deciso a prendere prima il miglior RB rimasto e subito dopo un QB. Infatti scegliendo per ultimo tutti i RB migliori erano già partiti e ho preso Charles, subito dopo Brady. Ora ditemi voi senza serpentina che draft di merda avrei fatto, se sceglievo di prendere prima due RB prendevo Charles e uno scarsone, se sceglievo di prendere RB-QB prendevo Charles e avrei perso la possibilità di prendere non solo un top QB ma anche uno bravo... | |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Gio 17 Feb 2011, 21:33 | |
| Beh, pensa a chi il RB l'ha preso al 3° giro e gli si è anche spaccato a metà stagione, ma è comunque arrivato terzo Comunque mi sembra che la serpentina sia doverosa, per mantenere un certo equilibrio... | |
|
| |
Buffalo78 Forumista Reietto
Messaggi : 462 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Ven 18 Feb 2011, 10:29 | |
| Ho molti dubbi sulla sopravvivenza di questa fantasy...forse meglio fare bene una keeper che farne due come capita. Cmq la serpentina in una fantasy non keeper è inevitabile...gnurant... | |
|
| |
Ponchia Admin
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Ven 18 Feb 2011, 10:47 | |
| Vittorio è vivo ed è tra noi!!!! | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Ven 18 Feb 2011, 11:35 | |
| - AGS 2.0 ha scritto:
- Vi spiego il mio punto di vista meglio proprio con quello che è capitato al draft di settembre.
All'inizio l'idea era quella di prendere prima due RB, ma non è detto che avrei fatto così. Quando ho capito che ero sedicesimo mi sono deciso a prendere prima il miglior RB rimasto e subito dopo un QB. Infatti scegliendo per ultimo tutti i RB migliori erano già partiti e ho preso Charles, subito dopo Brady. Ora ditemi voi senza serpentina che draft di merda avrei fatto, se sceglievo di prendere prima due RB prendevo Charles e uno scarsone, se sceglievo di prendere RB-QB prendevo Charles e avrei perso la possibilità di prendere non solo un top QB ma anche uno bravo...
le regole le discutiamo dopo, perchè si fanno anche in base ai partecipanti e alla maggioranza delle volontà. qui ora prendiamo solo atto di adesioni alle lega. se arriviamo al numero minimo (ma credo di sì) si pensa a tutto il resto. | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Ven 18 Feb 2011, 11:38 | |
| - Buffalo78 ha scritto:
- Ho molti dubbi sulla sopravvivenza di questa fantasy...forse meglio fare bene una keeper che farne due come capita.
Cmq la serpentina in una fantasy non keeper è inevitabile...gnurant... la keeper è una cosa, il fantasy normale un'altra. sono proprio i ragionamenti di base poi a essere diversi, così come le future scelte. ergo, si faranno entrambe perchè una non preclude l'altra (io stesso a keeper iniziata, sono felice di giocare una fantasy normale dove posso draftare qualche top player) | |
|
| |
brandonmarshall88 Spaccajeans
Messaggi : 169 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Ven 18 Feb 2011, 13:33 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Ven 18 Feb 2011, 16:52 | |
| comunque io che ero 7 l'ho preso nel culo... | |
|
| |
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Ven 18 Feb 2011, 17:06 | |
- comunque io che ero 7 l'ho preso nel culo...
Why? | |
|
| |
lpoddighe Forumista Reietto
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Gio 24 Feb 2011, 05:43 | |
| | |
|
| |
takeo Spaccajeans
Messaggi : 130 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE Dom 13 Mar 2011, 22:35 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ISCRIZIONI FANTASY FEDERAL LEAGUE | |