BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic

Andare in basso 
+20
Huey
Joe Cool
Ocho Cinco
ThePatriot
takeo
Debborohh
il maria
Ponchia
The Stig
torrisone
NaotoDate
Piergiu74
lpoddighe
Panoramix
sbiri
juan13
moss84
brax62
Ape Maia
OneHandTeo
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 11 Feb 2011, 17:30

ThePatriot ha scritto:
Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Mazzone

momenti di gioia :stillers:

Lui è un grande.

brescia merda
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 11 Feb 2011, 17:34


"Se famo 3 a 3 vengo sott'a curva" :ave:



Atalanta Merda
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 11 Feb 2011, 17:36

Plaxico ha scritto:

"Se famo 3 a 3 vengo sott'a curva" :ave:



Atalanta Merda

Oh maaaa, si caga già addosso per il prossimo anno :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 11 Feb 2011, 17:37

Eh, sò terrorizzato :duck:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyLun 14 Feb 2011, 10:42

gli ultimi 6-7 post mi hanno spedito nella nebbia :pazzah:

ricordo solo carletto che smadonnava sotto una curva
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyLun 14 Feb 2011, 20:54

Io c'ero!

Al tempo ero abbonato
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyLun 14 Feb 2011, 21:16

...io avevo rischiato di mandare a puttane una commessa di lavoro perchè un minushabens di quell'ufficio (chiaramente gobbo) aveva attaccato un pizzone senza senso, in sostanza la sua teoria era che i tifosi pagano il biglietto e possono dire/fare il cazzo che gli pare a chiunque e comunque.

Io gli avevo risposto esticazzi e gli avevo fatto notare, per inciso, che la ciurmaglia dei suoi capicurva l'ultima cosa che fa è pagare il biglietto dello stadio.

Lui aveva rilanciato in maniera adulta ricordando i risultati sportivi della sua squadra e le sue mitiche storie di curva, 'na roba tipo angolo della posta di Supertifo (aggravanti generiche: quarantenne, sposato, 2 figli).

Io mi sono arreso e 3 giorni dopo ho chiesto ad una collega di sostituirmi sennò finiva che gli mettevo le mani addosso.

Carletto Mazzone Idolo.
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyLun 14 Feb 2011, 21:30

Torniamo in topic.. e...

Ci sono simpatiche voci di interessamenti dei Panters per Manningone....

Non andranno a buon fine ma la cosa mi diverte
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyMar 15 Feb 2011, 09:22

lpoddighe ha scritto:
Torniamo in topic.. e...

Ci sono simpatiche voci di interessamenti dei Panters per Manningone....

Non andranno a buon fine ma la cosa mi diverte

non so che dirti

sono molto più preoccupato che la stagione prossima non si giochi affatto
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyMer 16 Feb 2011, 19:49

Intanto avete messo il tag su di lui....è una cosa positiva?
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 18 Feb 2011, 12:27

lpoddighe ha scritto:
Intanto avete messo il tag su di lui....è una cosa positiva?

sicuramente positiva per lui, visto che non trovano l'accordo guadagnerà il 120% di quanto preso nel 2010

detto questo, penso stiano prendendo tempo in attesa di vedere se si trova un accordo collettivo

se non si trova il tag non vale niente visto che non si gioca, se si gioca penso verrà trasformato in fretta in un contratto vero da 5 anni
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyMar 22 Feb 2011, 12:24

mi dispiace molto ma ciao ciao bob

non andare ai jaguars, please
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 04 Mar 2011, 09:10

sbiri ha scritto:
mi dispiace molto ma ciao ciao bob

non andare ai jaguars, please

non è andato ai jaguars

ma è andato a san diego, il che significa fastidio quasi uguale, anzi forse peggio

pazienza

tender per addai e bullitt

direi che dovremmo cercare di tenerli entrambi
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 04 Mar 2011, 09:39

Questo ancora circola :aohh:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 04 Mar 2011, 09:43

Plaxico ha scritto:
Questo ancora circola :aohh:

come sempre ti rinnovo l'invito

basta chiedere :popc:


coglione
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 04 Mar 2011, 09:46

Come la prendi male :daws:

Coscienza sporca, si vede :rain:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 04 Mar 2011, 10:09

Plaxico ha scritto:
Come la prendi male :daws:

Coscienza sporca, si vede :rain:

non prendo male nulla che provenga da te, e ormai da tempo

puoi stare sereno, chettuccio

magari fai così perchè ancora soffri. speriamo :popc:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 04 Mar 2011, 10:38

Diobono che mestizia, ormai prima di leggere un tuo post mi gratto i coglioni
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 04 Mar 2011, 10:44

Plaxico ha scritto:
Diobono che mestizia, ormai prima di leggere un tuo post mi gratto i coglioni

non è che hai la scabbia?
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 04 Mar 2011, 10:46

Non so perchè ma ho la sensazione che questo venerdì stia per regalarci delle perle... :uhm:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 04 Mar 2011, 10:47

Plaxico ha scritto:
Diobono che mestizia, ormai prima di leggere un tuo post mi gratto i coglioni

in realtà a volte un tempo mi divertivi

ultimamente non solo non fai ridere, è che mi fai un po' pena

polemizzi sul nulla, cerchi pretesti, sei svuotato

uno spettacolo deprimente

e passano 10 giorni tra un post e l'altro


in altri momenti ti saresti già ritirato, saresti ricomparso una settimana ad aprile e poi saresti tornato in letargo fino a fine agosto

ora invece non puoi e questo ti costringe a ste piroette

patetico :dign:

:vaff:


Ultima modifica di sbiri il Ven 04 Mar 2011, 11:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 04 Mar 2011, 10:50

Ocho Cinco ha scritto:
Non so perchè ma ho la sensazione che questo venerdì stia per regalarci delle perle... :uhm:


cosa vuoi, non c'è materiale, nemmeno quello umano :mapor:

al massimo spunta un bel 9-10, per il resto siamo alla canna del gas
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 04 Mar 2011, 10:58

sbiri ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Non so perchè ma ho la sensazione che questo venerdì stia per regalarci delle perle... :uhm:


cosa vuoi, non c'è materiale, nemmeno quello umano :mapor:

al massimo spunta un bel 9-10, per il resto siamo alla canna del gas

No Sbi, non mi riferivo a voi 2, è più una sensazione, non so, c'è qualcosa nell'aria...
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 04 Mar 2011, 11:08

Ocho Cinco ha scritto:
sbiri ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Non so perchè ma ho la sensazione che questo venerdì stia per regalarci delle perle... :uhm:


cosa vuoi, non c'è materiale, nemmeno quello umano :mapor:

al massimo spunta un bel 9-10, per il resto siamo alla canna del gas

No Sbi, non mi riferivo a voi 2, è più una sensazione, non so, c'è qualcosa nell'aria...

massimi sistemi o l'nfl trova l'accordo?
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 EmptyVen 04 Mar 2011, 11:15

Rispondo io

i casinari del forum (in rigoroso ordine SBIRI, Ponchia, Ocho, Plaxico :ahahah: ) stanno per formare una deliziosa diagonale del :rain: reciproco

..am I right? :batm:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Contenuto sponsorizzato





Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic
Torna in alto 
Pagina 11 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Popmundo Official Topic
» Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC
» Perchè Luck è diventato Luck?
» Luck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: