BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic

Andare in basso 
+20
Huey
Joe Cool
Ocho Cinco
ThePatriot
takeo
Debborohh
il maria
Ponchia
The Stig
torrisone
NaotoDate
Piergiu74
lpoddighe
Panoramix
sbiri
juan13
moss84
brax62
Ape Maia
OneHandTeo
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyLun 24 Ott 2011, 12:11

Giuro che non mi sono messo d'accordo.....
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyLun 24 Ott 2011, 12:41

sbiri ha scritto:
in queste situazioni i giocatori anche incnsciamente un po' mollano

Un po'? :duck:

Ieri sera sulla vostra sideline c'era una scialuppa stracolma di giocatori.
Pare fosse lì già da qualche domenica.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyLun 24 Ott 2011, 12:52

io tra l'altro sarei per la continuità e non ho mai evocato esoneri, nemmeno nel mio lavoro. anzi di solito cerco di evitare che lo facciano pure le persone che scrivono sulle pagine che seguo io


però, e non so se ho le competenze per giudicare, a me sembra che siamo allenati molto male da un moscio senza capacità di leggere le partite

soprattutto mi fa girare le palle che abbiamo pensionato gente che mudd e moore con la scusa che erano vecchi e pronti per il divano (e lì loro volevano andare, secondo polian) e invece adesso me li ritrovo sulle side line di altre squadre
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyLun 24 Ott 2011, 13:24

sbiri ha scritto:
io tra l'altro sarei per la continuità e non ho mai evocato esoneri, nemmeno nel mio lavoro.

lo sappiamo che non eri tu la mente dietro il marmotta
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyLun 24 Ott 2011, 13:27

Plaxico ha scritto:


Quando dicevo che lasciare tutto quel margine decisionale a Manning e fare di Manning l'OC in campo costituiva un suicidio per la franchigia c'era chi mi rideva dietro. Questi sono i risultati.

se il sistema è andato bene per 10 anni perchè castrarlo?

è logico che poi la caduta è rovinosa



Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyLun 24 Ott 2011, 14:34

su NFI sono stato sbeffeggiato da un tifoso dei bengals, oserei dire a tradimento

non so come comportarmi, sono confuso :ehh:

da un tifoso dei bengals?

e mi stanno pure simpatici :uhm:


Ultima modifica di sbiri il Lun 24 Ott 2011, 16:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyLun 24 Ott 2011, 15:43

Vedi che rimpiangi Plaxico alla fine.... :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyLun 24 Ott 2011, 17:47

il maria ha scritto:


se il sistema è andato bene per 10 anni perchè castrarlo?

è logico che poi la caduta è rovinosa




Perché poi il sistemino ai playoff crollava per le carenze emotive di Manning. Manning doveva fare soltanto il qb, invece ha fatto l'head coach per 15 anni. E i risultati si sono visti.
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyLun 24 Ott 2011, 19:17

sbiri ha scritto:
su NFI sono stato sbeffeggiato da un tifoso dei bengals, oserei dire a tradimento

non so come comportarmi, sono confuso :ehh:

da un tifoso dei bengals?

e mi stanno pure simpatici :uhm:

Vuoi che accorriamo a difenderti? :virgo:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyMar 25 Ott 2011, 03:00

sbiri ha scritto:
comunque daniela, che non è molto ferrata di football in generale e non ha ancora ben capito che cavolo sta succedendo quest'anno, sabato sera mi ha fatto questa torta di compleanno. cara ragazza :pazzah:

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Tortalr

e poi ti lamenti delle foto di masini?
:duck:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyMar 25 Ott 2011, 09:14

brax62 ha scritto:


e poi ti lamenti delle foto di masini?
:duck:

dietro le foto di masini c'è la tua meschinità

al di là degli effetti (simili :ahahah: ) dietro la torta c'era della buona fede flower

asino
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyMar 25 Ott 2011, 09:21

brax62 ha scritto:


e poi ti lamenti delle foto di masini?
:duck:

Grattatium pallarum omnia pericula fugat :vaderet:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyMar 25 Ott 2011, 11:58

sbiri ha scritto:


dietro le foto di masini c'è la tua meschinità

al di là degli effetti (simili :ahahah: ) dietro la torta c'era della buona fede flower

asino

ma chi è quello sullo sfondo che si tocca i coglioni alla vista della torta ?

un mito
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyMar 25 Ott 2011, 12:43

il maria ha scritto:


ma chi è quello sullo sfondo che si tocca i coglioni alla vista della torta ?

un mito

il tipo di mia cugina, anche per lui il mondo del football è parecchio sconosciuto :loll: :loll:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyMar 25 Ott 2011, 13:27

sbiri ha scritto:


il tipo di mia cugina, anche per lui il mondo del football è parecchio sconosciuto :loll: :loll:

ti rendi conto che praticamente ti sei autoproclamato lo scemo del villaggio

invece della bamba c'era il valium nella torta

:teo:

Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyMar 25 Ott 2011, 13:31

La bamba :teo:

I ribelli di Carugate :teo:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyMar 25 Ott 2011, 14:16

il maria ha scritto:


ti rendi conto che praticamente ti sei autoproclamato lo scemo del villaggio

invece della bamba c'era il valium nella torta

:teo:


maria, ancora? sta cosa di fare sempre l'intelligente non paga, non fa per te, sul serio


era il mio compleanno, una ricorrenza di merda ma un po' speciale, fosse stato per me sarei stato sul mio terrazzo in mezzo ai tetti a farmi una canna e due birre

invece mi hanno fracassato tutti i coglioni perchè per una volta organizzassi una robetta

una cena, due cazzate, una torta a sorpresa un po' particolare che ha colpito me e lasciati interdetti tutti gli altri per ovvi motivi

ho postato solo per farci due risate, fine della storiella


se non arrivi a capire nemmeno questo non sei lo scemo del villaggio, devi essere un deficiente

ma visto che non lo sei, fammi ridere, non piangere. su, dai :mapor:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyMar 25 Ott 2011, 16:29

sbiri ha scritto:


maria, ancora? sta cosa di fare sempre l'intelligente non paga, non fa per te, sul serio


era il mio compleanno, una ricorrenza di merda ma un po' speciale, fosse stato per me sarei stato sul mio terrazzo in mezzo ai tetti a farmi una canna e due birre

invece mi hanno fracassato tutti i coglioni perchè per una volta organizzassi una robetta

una cena, due cazzate, una torta a sorpresa un po' particolare che ha colpito me e lasciati interdetti tutti gli altri per ovvi motivi

ho postato solo per farci due risate, fine della storiella


se non arrivi a capire nemmeno questo non sei lo scemo del villaggio, devi essere un deficiente

ma visto che non lo sei, fammi ridere, non piangere. su, dai :mapor:

ma infatti ci stavamo facendo 2 risate

ad esempio quando sei ad una festa ed arriva una torta simile

allora tutti si sentono in dovere di sparare una cagata sul football, mentre in realtà pensano solo che sei strano

solo questo volevo dire......

pensa che io per aver lasciato il cappellino dei dolphins all'ingresso mi sono trovato uno che mi parlava di quanto era forte cutler....

adesso l'ho nascosto
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyMar 25 Ott 2011, 16:56

Ma perchè le stelle sulla torta? Un pezzotto dei cowboys? :adler:
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyMar 25 Ott 2011, 20:06

sbiri ha scritto:


maria, ancora? sta cosa di fare sempre l'intelligente non paga, non fa per te, sul serio


era il mio compleanno, una ricorrenza di merda ma un po' speciale, fosse stato per me sarei stato sul mio terrazzo in mezzo ai tetti a farmi una canna e due birre

invece mi hanno fracassato tutti i coglioni perchè per una volta organizzassi una robetta

una cena, due cazzate, una torta a sorpresa un po' particolare che ha colpito me e lasciati interdetti tutti gli altri per ovvi motivi

ho postato solo per farci due risate, fine della storiella


se non arrivi a capire nemmeno questo non sei lo scemo del villaggio, devi essere un deficiente

ma visto che non lo sei, fammi ridere, non piangere. su, dai :mapor:

Tranquillo io ormai sono famoso per presentarmi in estate a vari bbq con la maglia di Brady o di Dillon (quelle ho) anche con 40 gradi...anzi una sera che indossavo una felpa dei pats (quella ho) c'ho pure fatto un figlio...
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyMer 26 Ott 2011, 08:11

The Stig ha scritto:
Ma perchè le stelle sulla torta? Un pezzotto dei cowboys? :adler:

credo che fare il ferro di cavallo per lei sia stata una mezza impresa, immagino che lo stampino per fare le stelle fosse già fatto e facilmente utilizzabile

direi che mi potevo accontentare


quando mi ha detto che mi avrebbe fatto una torta a sorpresa mi ero cagato addosso, pensavo saremmo finiti con qualche dedica, qualcosa sugli anni e robe del genere

mi è andata di lusso
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyMer 26 Ott 2011, 08:15

il maria ha scritto:


ma infatti ci stavamo facendo 2 risate

ad esempio quando sei ad una festa ed arriva una torta simile

allora tutti si sentono in dovere di sparare una cagata sul football, mentre in realtà pensano solo che sei strano

solo questo volevo dire......

pensa che io per aver lasciato il cappellino dei dolphins all'ingresso mi sono trovato uno che mi parlava di quanto era forte cutler....

adesso l'ho nascosto


in realtà in quello che hai scritto c'era del vero

tipo che bisogna sempre dar ragione ai matti...

in realtà sono bastate due spiegazioni in croce, infatti è già nota a tutti la mia perversione. il fatto che io spenda tempo e soldi in posti quali pittsburgh, indianapolis o jacksonville è di per sè abbastanza eloquente

magari non scemo del villaggio, ma un bel cretino forse sì :lollo:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyMer 26 Ott 2011, 09:07

Tornando in tema...
Se ci fosse stato lui al posto del pittore.....

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Jared-lorenzen-2008-nfl-pro-football-hall-of-fame-game-indianapolis-colts-vs-washington-redskins-16-30-august-3-2008-Z78f66
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyMer 26 Ott 2011, 09:31

Piergiu74 ha scritto:
Tornando in tema...
Se ci fosse stato lui al posto del pittore.....

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Jared-lorenzen-2008-nfl-pro-football-hall-of-fame-game-indianapolis-colts-vs-washington-redskins-16-30-august-3-2008-Z78f66

finito fuori dalla nfl per soli motivi di marketing e immagine :duck:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 EmptyMer 26 Ott 2011, 09:41

sbiri ha scritto:
Piergiu74 ha scritto:
Tornando in tema...
Se ci fosse stato lui al posto del pittore.....

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Jared-lorenzen-2008-nfl-pro-football-hall-of-fame-game-indianapolis-colts-vs-washington-redskins-16-30-august-3-2008-Z78f66

finito fuori dalla nfl per soli motivi di marketing e immagine :duck:

a momenti medio e indice si toccano :ola:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Contenuto sponsorizzato





Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 25 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic
Torna in alto 
Pagina 25 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Popmundo Official Topic
» Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC
» Perchè Luck è diventato Luck?
» Luck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: