BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic

Andare in basso 
+20
Huey
Joe Cool
Ocho Cinco
ThePatriot
takeo
Debborohh
il maria
Ponchia
The Stig
torrisone
NaotoDate
Piergiu74
lpoddighe
Panoramix
sbiri
juan13
moss84
brax62
Ape Maia
OneHandTeo
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 10:33

sbiri ha scritto:
Deboroh La Roccia ha scritto:
sbiri ha scritto:
Deboroh La Roccia ha scritto:
ero convinto doveste andare a pizzoburgo per il divisional
ma ripensandoci mi rendo conto che non ci capisco niente:

se passano, come pare probabile, Indy e Bal, anche perché jets e chiefs sono arrivati ai playoff d'inerzia, ma da un mese non ne hanno quasi più, poi per gli accoppiamenti del divisional conta il record o il seed della griglia delle wild card?
in questo momento Indy è #3, Bal #5
ma il record di Bal è migliore
chi va a foxboro in caso di vittoria di entrambe?

direi che vanno i colts, hanno il seed 3 avendo vinto la division

se hanno il seed 3 - avendo vinto la division - e bal il 5, e conta il seed
allora
2 vs 3
1 vs 5
quindi i Colts vanno Bigbenburgh
o mi son perso ancora?

non ti sei perso ma stai facendo i conti senza l'oste

sei così sicuro che i colts e baltimore vincano? :ehh:

praticamente scontato

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 1116_mid
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 10:52

Due anelli, 2-1 al Suppa e 13-9 in postseason. E' scritto
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 11:01

Plaxico ha scritto:
Due anelli, 2-1 al Suppa e 13-9 in postseason. E' scritto


fosse vero diverrei volentieri tuo segretario, biografo, lacchè, maggiordomo

fosse vero :arale:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 11:54

Ho capito, la strada verso Dallas sarà lastricata di piagnistei :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 12:36

Plaxico ha scritto:
Ho capito, la strada verso Dallas sarà lastricata di piagnistei :plaxico:

darei una falange per mettertelo in culo proprio quest'anno, ma se hai mai visto giocare i colts nelle ultime 6-7 settimane (il doppio schermino e i 5 minuti a week non valgono) sapresti bene perfino tu che non ci sono le prerogative tecniche per combinare nulla di importante, a prescindere dal bidone che ci guida :duck:

poi è uno sport e può succedere di tutto, ma crederci è dura
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 12:42

sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ho capito, la strada verso Dallas sarà lastricata di piagnistei :plaxico:

darei una falange per mettertelo in culo proprio quest'anno, ma se hai mai visto giocare i colts nelle ultime 6-7 settimane (il doppio schermino e i 5 minuti a week non valgono) sapresti bene perfino tu che non ci sono le prerogative tecniche per combinare nulla di importante, a prescindere dal bidone che ci guida :duck:

poi è uno sport e può succedere di tutto, ma crederci è dura

fai schifo... :lollo:

sei credibile come berlusconi al concerto del 1 maggio :lollo:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 12:48

ho a lungo pensato che avrei preferito una sana eliminazione in Rs piuttosto che un'umiliazione nei play-off contro stillers o new england, lo scenario peggiore possibile

perchè per me mai un gennaio insieme a te (o quell'altro, uno ogni due anni), passato sul divano rilassato a gufare?

però poi alla fine non riesco a tifare contro i miei, non ci sono abituato

potresti insegnarmi tu che sei esperto :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 12:53

come al solito non capisci una ceppa... :mapor:

io non tifo contro i miei!! io tifo contro chi ha rovinato i miei!!!

pirla! :lollo:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 13:01

sbiri ha scritto:
Deboroh La Roccia ha scritto:


se hanno il seed 3 - avendo vinto la division - e bal il 5, e conta il seed
allora
2 vs 3
1 vs 5
quindi i Colts vanno Bigbenburgh
o mi son perso ancora?

non ti sei perso ma stai facendo i conti senza l'oste

sei così sicuro che i colts e baltimore vincano? :ehh:

in ogni caso, col #3, se vincete andate a Pizzocalabrurgo
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 13:07

brax62 ha scritto:
come al solito non capisci una ceppa... :mapor:

io non tifo contro i miei!! io tifo contro chi ha rovinato i miei!!!

pirla! :lollo:

cavilli, sofismi :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 13:39

Insomma il paracadute è già aperto, quanta povertà intellettuale :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 16:28

:pliiis: :pliiis: :pliiis:

Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 16:44

sbiri ha scritto:
:pliiis: :pliiis: :pliiis:


Questo è un gravissimo errore tattico :adler:

Dai per scontata la vittoria sugli aviogetti :okok:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 16:50

Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
:pliiis: :pliiis: :pliiis:


Questo è un gravissimo errore tattico :adler:

Dai per scontata la vittoria sugli aviogetti :okok:

ma quando mai, è un pianto e una preghiera pietosa

sulla nostra teorica strada il predestinato, il godsend e il triplista

no way, no way
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 17:08

sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
:pliiis: :pliiis: :pliiis:


Questo è un gravissimo errore tattico :adler:

Dai per scontata la vittoria sugli aviogetti :okok:

ma quando mai, è un pianto e una preghiera pietosa

sulla nostra teorica strada il predestinato, il godsend e il triplista

no way, no way

Troppo tardi farao

Con l'inutile nenia di questi cattoprotestanti del càzzo hai inteso lanciare un messaggio preciso, che io, in quanto medium, vado a chiarire al resto dell'utenza:

Caro Dio o chi per te,

mi chiamo Sbiri e come saprai fin troppo bene sono un tifosissimo degli Indianapolis Colts. Ebbene, devi sapere che con l'avvento di Internet e con la diffusione della banda larga io mi fregavo le mani, perché ero convinto che per almeno dieci anni buoni avrei spadroneggiato nel mondo virtuale grazie alle imprese della mia squadra e del mio giocatore preferito, Peyton Manning. Che, non so se lo sai, per il momento è l'ottavo più forte di tutti i tempi. Ora questa fetentissima vita a volte gioca brutti scherzi e con il passare degli anni la situazione si è fatta difficilissima. Il mio idolo si è rivelato una catastrofe ai playoff, ha vinto un solo anello soltanto grazie alla difesa e alla grazia ricevuta che porta il nome di Rex Grossman (non so se te lo ricordi, Bebo "Non ci prendo neanche per sbaglio" Nori ne parlava benissimo dopo il draft). Ad ogni modo poi al Super Bowl ci siamo tornati, ma non solo lo abbiamo perso, è andata proprio una schifezza: il mio idolo ha giocato una chiavica e ha regalato il td della vittoria alla squadra di zio Ponchia (Ponchia lo devo odiare per motivi politici, cerca di capirmi). Nel frattempo Tom Brady, che io deridevo definendolo "quarterback aiutato dal sistema", si è pappato tre anellozzi e quest'anno rischia di andare per il quarto. Manning si consolerà con il solito Pro Bowl rubacchiato, ma il problema non è questo. Ora, io so benissimo che tu preferiresti farti una vacanza con l'Anticristo piuttosto che aiutare i Colts a usurpare una vittoria, quindi io anelli non te ne chiedo. L'unica cosa che voglio da questi playoff è buttare fuori gli Steelers. Sì, perché non ce la faccio più. Vedi, Ravensburger noi lo sfottevamo come Brady: aiutato dalle corse, dalla difesa e via con le cazzate che tornano sempre utili (soprattutto sul forum di incompetenti che modero insieme a Marmotta, Cocker, Orsetto54 e al resto dello zoo). Ebbene, come ben saprai questo ci ruppe il culo nel famoso divisional (Manning giocò tutto sommato alla grande) e ora si ritrova con due anellini e otto vittorie ai playoff su dieci partite giocate. Manning sta 9-9 con un anello vinto da altri e un altro perso da lui. Io rischio seriamente di impazzire, salvami tu, prometto di accendere un cero a San Gaetano.

tuo Sbiri
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 17:18

Gesù

:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyLun 03 Gen 2011, 18:31

Plaxico ha scritto:

Con l'inutile nenia di questi cattoprotestanti del càzzo hai inteso lanciare un messaggio preciso, che io, in quanto medium, vado a chiarire al resto dell'utenza:

Caro Dio o chi per te,

mi chiamo Sbiri e come saprai fin troppo bene sono un tifosissimo degli Indianapolis Colts. Ebbene, devi sapere che con l'avvento di Internet e con la diffusione della banda larga io mi fregavo le mani, perché ero convinto che per almeno dieci anni buoni avrei spadroneggiato nel mondo virtuale grazie alle imprese della mia squadra e del mio giocatore preferito, Peyton Manning. Che, non so se lo sai, per il momento è l'ottavo più forte di tutti i tempi. Ora questa fetentissima vita a volte gioca brutti scherzi e con il passare degli anni la situazione si è fatta difficilissima. Il mio idolo si è rivelato una catastrofe ai playoff, ha vinto un solo anello soltanto grazie alla difesa e alla grazia ricevuta che porta il nome di Rex Grossman (non so se te lo ricordi, Bebo "Non ci prendo neanche per sbaglio" Nori ne parlava benissimo dopo il draft). Ad ogni modo poi al Super Bowl ci siamo tornati, ma non solo lo abbiamo perso, è andata proprio una schifezza: il mio idolo ha giocato una chiavica e ha regalato il td della vittoria alla squadra di zio Ponchia (Ponchia lo devo odiare per motivi politici, cerca di capirmi). Nel frattempo Tom Brady, che io deridevo definendolo "quarterback aiutato dal sistema", si è pappato tre anellozzi e quest'anno rischia di andare per il quarto. Manning si consolerà con il solito Pro Bowl rubacchiato, ma il problema non è questo. Ora, io so benissimo che tu preferiresti farti una vacanza con l'Anticristo piuttosto che aiutare i Colts a usurpare una vittoria, quindi io anelli non te ne chiedo. L'unica cosa che voglio da questi playoff è buttare fuori gli Steelers. Sì, perché non ce la faccio più. Vedi, Ravensburger noi lo sfottevamo come Brady: aiutato dalle corse, dalla difesa e via con le cazzate che tornano sempre utili (soprattutto sul forum di incompetenti che modero insieme a Marmotta, Cocker, Orsetto54 e al resto dello zoo). Ebbene, come ben saprai questo ci ruppe il culo nel famoso divisional (Manning giocò tutto sommato alla grande) e ora si ritrova con due anellini e otto vittorie ai playoff su dieci partite giocate. Manning sta 9-9 con un anello vinto da altri e un altro perso da lui. Io rischio seriamente di impazzire, salvami tu, prometto di accendere un cero a San Gaetano.

tuo Sbiri


Poi uno si chiede perchè ogni tanto, anche in una giornata piena, ci si deve fare un giro in questi lidi.

:duck: :duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 09:41

:ahahah: :ahahah:

ci sono come sempre un sacco di balle, perchè si vede che all'interno del grande raccordo anulare che circonda la capitale (cit.) l'onestà è merce rara, ma è divertente, e su certe cose pure vera

nel mare delle cazzate, pure lombardi non ci dà nessuna chance :plaxico:

Indianapolis Colts: Nothing has come easy for them this year. Each game is a huge struggle and, even though they have Payton Manning under center, their lack of overall talent leaves them with very little chance to go back to the Super Bowl. Manning is amazing, but without explosive skill players, he has to be perfect with every call and throw.

Their defense is a huge concern and against the Jets, their lack of talent and depth in the kicking game is also a liability. The Colts have not been a good road team this season and to make it to Dallas it will take two wins away from Lucas Oil Stadium, which, based on their talent level, will be nearly impossible to achieve. I never underestimate Manning, but even he cannot carry this Colts team on his back.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 11:15

sbiri ha scritto:
:ahahah: :ahahah:

ci sono come sempre un sacco di balle, perchè si vede che all'interno del grande raccordo anulare che circonda la capitale (cit.) l'onestà è merce rara, ma è divertente, e su certe cose pure vera

nel mare delle cazzate, pure lombardi non ci dà nessuna chance :plaxico:

Indianapolis Colts: Nothing has come easy for them this year. Each game is a huge struggle and, even though they have Payton Manning under center, their lack of overall talent leaves them with very little chance to go back to the Super Bowl. Manning is amazing, but without explosive skill players, he has to be perfect with every call and throw.

Their defense is a huge concern and against the Jets, their lack of talent and depth in the kicking game is also a liability. The Colts have not been a good road team this season and to make it to Dallas it will take two wins away from Lucas Oil Stadium, which, based on their talent level, will be nearly impossible to achieve. I never underestimate Manning, but even he cannot carry this Colts team on his back.

La vicinanza di certi incompetenti ti sta guastando, stai diventando l'artista del copia incolla e del pensiero per conto terzi :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 11:37

oddio

questo forum sarà anche uno spasso, ma non c'è una sola cartella dove si parli di football (a parte l'umorismo involontario di ponchia, dal quale mi aspetto i nuovi post che motivano le future sconfitte dei saints)

è difficilino valutarne la competenza
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 11:43

sbiri ha scritto:
oddio

questo forum sarà anche uno spasso, ma non c'è una sola cartella dove si parli di football (a parte l'umorismo involontario di ponchia, dal quale mi aspetto i nuovi post che motivano le future sconfitte dei saints)

è difficilino valutarne la competenza

se vuoi possiamo aprire un thread "Maiocco vede e prevede"...
o iniziare a parlare a vanvera per pagine e pagine di prospetti NCAA che se va bene abbiamo visto 3 volte...di cui 2 su youtube...
o far partire il pianto greco perchè Lombardi, intervistato da York, ha avuto l'impressione che Baalke sia il prescelto, e quindi i 49ers nn andranno ai playoff per il prossimo decennio...
o copiare-incollare le news da nfl.com o espn.com così giusto per postare...


Ultima modifica di brax62 il Mar 04 Gen 2011, 11:44 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 11:43

sbiri ha scritto:
oddio

questo forum sarà anche uno spasso, ma non c'è una sola cartella dove si parli di football (a parte l'umorismo involontario di ponchia, dal quale mi aspetto i nuovi post che motivano le future sconfitte dei saints)

è difficilino valutarne la competenza

Con la competenza vi ci abbiamo fatto il bagnetto per anni, tutti i santi giorni. Poi oh, se per te la competenza è discutere sul Maiocco di giornata, spiegare perché si Stillbelieva in questo o quel bidone oppure riportare l'elogio di Manning a firma di Kravitz...boh, contento te.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 11:45

neanche peyton che si inginocchia sulle 2 è mai stato umiliato così

:duck:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 11:50

Plaxico ha scritto:


Con la competenza vi ci abbiamo fatto il bagnetto per anni, tutti i santi giorni. Poi oh, se per te la competenza è discutere sul Maiocco di giornata, spiegare perché si Stillbelieva in questo o quel bidone oppure riportare l'elogio di Manning a firma di Kravitz...boh, contento te.

brax62 ha scritto:


se vuoi possiamo aprire un thread "Maiocco vede e prevede"...
o iniziare a parlare a vanvera per pagine e pagine di prospetti NCAA che se va bene abbiamo visto 3 volte...di cui 2 su youtube...
o far partire il pianto greco perchè Lombardi, intervistato da York, ha avuto l'impressione che Baalke sia il prescelto, e quindi i 49ers nn andranno ai playoff per il prossimo decennio...
o copiare-incollare le news da nfl.com o espn.com così giusto per postare...

it's playoff time baby :lollo:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 EmptyMar 04 Gen 2011, 11:51

il solito giochetto di plaxico, che tira il sasso e leva la manina, così dopo può arrivare a fare l'intelligente

hai sollevato tu il problema dell'incompetenza altrui, non io

io ho solo detto che qui la competenza c'è sicuramente, ma non la si può trovare
è sepolta nelle stronzate


purtroppo temo che con maria non la si possa trovare nemmeno sotto un barile di merda :duck:

calmo, c'è la faccina, ok?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic
Torna in alto 
Pagina 7 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Popmundo Official Topic
» Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC
» Perchè Luck è diventato Luck?
» Luck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: