BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic

Andare in basso 
+20
Huey
Joe Cool
Ocho Cinco
ThePatriot
takeo
Debborohh
il maria
Ponchia
The Stig
torrisone
NaotoDate
Piergiu74
lpoddighe
Panoramix
sbiri
juan13
moss84
brax62
Ape Maia
OneHandTeo
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyDom 23 Ott 2011, 16:06

Allora, Don Sborra, Addai lo posso schierare, o no?
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyDom 23 Ott 2011, 16:58

Ocho Cinco ha scritto:
Allora, Don Sborra, Addai lo posso schierare, o no?

pare di sì

credo che lo metterò anche io
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyDom 23 Ott 2011, 17:41

La prox volta, magari rispondi un pelo prima che ormai hai un punto simpatia meno pure di Elio Corno... :uhm:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyDom 23 Ott 2011, 17:47

Ocho Cinco ha scritto:
La prox volta, magari rispondi un pelo prima che ormai hai un punto simpatia meno pure di Elio Corno... :uhm:

porco zio ocho, ti ho risposto quando mi sono collegato

se la prossima vlta mi mandi un pm mi arriva la mail sull'iphone e lo vedo subito

ti devo insegnare l'abc?
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyDom 23 Ott 2011, 18:16

sbiri ha scritto:


porco zio ocho, ti ho risposto quando mi sono collegato

se la prossima vlta mi mandi un pm mi arriva la mail sull'iphone e lo vedo subito

ti devo insegnare l'abc?

Scolta, se pensi che tra me e te ci potrà mai essere qualcosa di privato, quello a cui manca l'abc sei tu...

:rain:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyDom 23 Ott 2011, 18:22

sbiri ha scritto:


porco zio ocho, ti ho risposto quando mi sono collegato

se la prossima vlta mi mandi un pm mi arriva la mail sull'iphone e lo vedo subito

ti devo insegnare l'abc?

Hai aperto una porta che dà in una dimensione di oscurità e mestizia. Renditene conto. :mapor:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyDom 23 Ott 2011, 19:52

Ocho Cinco ha scritto:


Scolta, se pensi che tra me e te ci potrà mai essere qualcosa di privato, quello a cui manca l'abc sei tu...

:rain:

scusami tanto

faccio così, cancello tutti i pm che mi hai mandato in passato, non vorrei comprometterti :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 02:54

che squadra di inutili merde :aohh:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 02:55

brax62 ha scritto:
che squadra di inutili merde :aohh:

Non lamentarti, sta peggio chi ha inzuccato LoZio nella keeper :adler:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 06:53

Mamma mia, così non c'è nemmeno gusto.
Qualcosa di imbarazzante, poche volte ho visto una porcheria del genere.
Troppo scarsi per giustificare il tutto con l'assenza di Manning, non posso credere che col Pitone in campo questa squadra possa trasformarsi in una da playoff.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 08:07

zio, può essere

ma ditemi, di grazia, rispetto al 2010, o al 2009, o al 2008, o al 2007, o al 2006 (potrei arrivare fino al 2002, unico anno con bilancio negativo di peyton), questa squadra che giocatori ha perso di così sostanziali da giustificare questa situazione e queste prestazioni?

e, ditemi, se qualcuno giudica manning "estremamente sopravvalutato", gli altri cosa sono?


questa è una squadra che, difensivamente, a parte due discrete partite nei play-off del 2006 (ma per battere new england abbiamo dovuto fare 40 punti, visto che si tende a dimenticarlo), non è mai stata competitiva ai massimi livelli. una buona pass rush perchè mathis e freeney sono davvero bravi. il resto non ha mai fatto la differenza. anzi l'ha fatta in negativo. e solo la superba efficenza dell'attacco ha nascosto per anni e anni queste magagne


adesso che l'attacco non esiste più (è esistito in due partite perchè painter ha sparato 4 passaggi per aria e garcon ha segnato 4 td. in 7 partite wayne, collie e clark, gente da 25 td a stagione in 3 con manning, ha complessivamente due td), la difesa si mostra per quello che ha da dare. niente come al solito

tutto il resto sono solo cazzate, se non riesce a capire che a me non frega niente di difendere manning ma è una valutazione oggettiva, ce ne faremo una ragione
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 08:13

No Sbiri, non ci siamo.
Premetto che i Colts è la prima volta che li vedo quest'anno. Però, se sono questi, non mi puoi dire che col solo innesto di Manning (per quanto fondamentale e ci mancherebbe) diventate una squadra da playoff. Ci deve essere dell'altro, almeno sulla base di quanto ho visto stanotte.
Anche perchè i Saints hanno fatto 62 punti non facendo nulla di particolare, giusto il compitino senza sbavature...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 08:17

Dove trovo le statistiche dei tiri da 3?














:adler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 08:30

Diobono che umiliazione storica :duck:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 08:34

Ponchia ha scritto:
No Sbiri, non ci siamo.
Premetto che i Colts è la prima volta che li vedo quest'anno. Però, se sono questi, non mi puoi dire che col solo innesto di Manning (per quanto fondamentale e ci mancherebbe) diventate una squadra da playoff. Ci deve essere dell'altro, almeno sulla base di quanto ho visto stanotte.
Anche perchè i Saints hanno fatto 62 punti non facendo nulla di particolare, giusto il compitino senza sbavature...

ok, allora spiegamelo tu :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 08:51

Sbiri ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 08:52

è chiaro che una squadra non dovrebbe finire così se gli cavi un giocatore ed è evidente che ci sono dei problemi che vanno oltre manning

ma di sicuro buona parte di questi problemi c'erano anche prima e l'attacco riusciva in qualche modo a mascherarli

se adesso invece l'attacco non produce più niente, anzi produce turn over a manetta che valgono punti ma per gli avversari, non c'è via d'uscita

era tutta la settimana che si discuteva del fatto che se questa difesa era riuscita a farsi sezionare, con tutto il rispetto, da colt mccoy, da cassel, da freeman, cosa poteva mai accadere con brees

e ci manca ancora brady :duck:

solo che fino a 10 mesi fa con questi potevamo vincere e spesso vincevamo, non me lo dimentico
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 08:53

Insomma Manning mascherava i problemi di Wayne, Harrison, Clarke, Edgerrino James, OL spaventosa, Freeney, Mathis, Harper e via dicendo. :duck:

Che bello :loll:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 08:55

Plaxico ha scritto:
Sbiri ridicolo.


certo

ma è la sublimazione del concetto che questa è una squadra di merda con qualche grande giocatore, uno in particolare

il che contrasta con tutto quello che predichi da anni, assolutamente in modo pretestuoso, facendoti fare la figura del coglione totale

finalmente sbugiardato su tutta la linea

è un prezzo un po' salato da pagare, ma ha un risvolto positivo. almeno uno


Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 08:58

senza manning le perdiamo tutte. TUTTE


abbiamo vinto 115 partite in dieci stagioni, e di colpo la squadra non sta in campo


invece di sparare cazzate, spiegatemi

sono tutto orecchi

ok, non è certo l'unico dei problemi, ma? avanti, ditemi
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 09:04

Resta il mistero playoff. Che poi ci spiegherai piano piano, tanto siamo qui.
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 09:08

sbiri ha scritto:
senza manning le perdiamo tutte. TUTTE

Te la spiego io, che non capisco un cazzo di football:

- avete ottimi giocatori (sennò i 60 punti li avreste presi in tutte le partite degli scorsi 10 anni)
- avete un tasso di palle (testicoli, coglioni, attibuti) prossimo allo zero
- quest'anno, perse le prime tre, tutti hanno messo il cuore in pace, soprattutto i 7 o 8 in scadenza di contratto

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 09:10

Sicuramente guardando le vostre statistiche difensive si capiscono tante cose, sono comunque meglio delle nostre..., vorrei aggiungere uno spunto alla discussione. L'OC....da voi che ci sta a fà? Mi spiego è da mille anni che non serve, almeno in partita, in quanto PM era abituato a cambiare il gioco almeno 10 volti prima dello snap, questo era una sua forza ma è evidentemente una debolezza della squadra...ora che ci penso più passano gli anni più lo fa anche Tommino mio, devo preoccuparmi?
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 09:12

Panoramix ha scritto:


Te la spiego io, che non capisco un cazzo di football:

- avete ottimi giocatori (sennò i 60 punti li avreste presi in tutte le partite degli scorsi 10 anni)
- avete un tasso di palle (testicoli, coglioni, attibuti) prossimo allo zero
- quest'anno, perse le prime tre, tutti hanno messo il cuore in pace, soprattutto i 7 o 8 in scadenza di contratto

:ciao:

quando l'ho detto io sono stato sommerso di merda, quando ho detto che il lack di personalità riguardava tutti, da manning e harrison in giù fono al coach (caldwell è peggio di dungy in questo), sono stato deriso (che poi farsi deridere da plaxico è onestamente un vanto, non una vergogna, una sorta di medaglia)


alla fine stringi stringi avevo ragione su tutto
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 EmptyLun 24 Ott 2011, 09:14

Plaxico ha scritto:
Resta il mistero playoff. Che poi ci spiegherai piano piano, tanto siamo qui.

Forse il druido ha indicato la strada,

"- avete un tasso di palle (testicoli, coglioni, attibuti) prossimo allo zero"

A differenza di BB che abbonda di testosterone.

Cambio leggermente argomento, ma è per quello che a me piace quella ciofeca tecnica di Tim Tebow, lui i cuore lo mette sempre, a volte questo compensa altre mancanze, in assenza ci si scioglie come succedeva quasi sempre a PM ed ultimamente ai miei Pats...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 23 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic
Torna in alto 
Pagina 23 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Popmundo Official Topic
» Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC
» Perchè Luck è diventato Luck?
» Luck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: