BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic

Andare in basso 
+20
Huey
Joe Cool
Ocho Cinco
ThePatriot
takeo
Debborohh
il maria
Ponchia
The Stig
torrisone
NaotoDate
Piergiu74
lpoddighe
Panoramix
sbiri
juan13
moss84
brax62
Ape Maia
OneHandTeo
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyGio 15 Dic 2011, 10:14

sbiri ha scritto:


è la seconda volta, dopo l'accenno alla torta, che fai riferimenti personali che non capisco bene. immagino che scherzi e quindi rido

su manning, seriamente, io non so tu dove prendi le informazioni che ti portano a certe affermazioni

non so assolutamente cosa succederà e non ho mai espresso nessuna certezza, sto solo cercando di capirci qualcosa leggendo milioni di parole tra blog e giornali, tutto qua

quindi non so come e dove manning ce lo sta mettendo nel culo, non so se prenderemo luck, non so se lui non vorrà venire, non so se lo traderemo. non so nulla, ESATTAMENTE COME TE

quello che so è che vengo da 10 anni da 115 vittorie e due sb disputati fondamentalmente da questo gruppo

coltivo la speranza che ci sia ancora il talento e il fisico per tornare a fare qualcosa di buono in tempi decenti

quali speranze coltivi tu invece francamente non l'ho capito. a parte quella di rompere le palle a me sull'affaire manning - luck :mmah:

visto che, detta tutta, a me sembra ci siano problemi più grandi anche a casuccia tua

una cosa seria poi si trastulla

se metti sul forum la foto della torta, se scrivi in continuazione che hai una redazione sei tu che metti la tua vita privata sul forum

da li in avanti ognuno ne fa quel cazzo che vuole, anche se mi sembra di non aver trasceso

quindi non ti atteggiare come paris hilton con i paparazzi

anche se tra te e paris trovo molte analogie, in primis la taglia del davanzale

Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyGio 15 Dic 2011, 10:40

il maria ha scritto:


una cosa seria poi si trastulla

se metti sul forum la foto della torta, se scrivi in continuazione che hai una redazione sei tu che metti la tua vita privata sul forum

da li in avanti ognuno ne fa quel cazzo che vuole, anche se mi sembra di non aver trasceso

quindi non ti atteggiare come paris hilton con i paparazzi

anche se tra te e paris trovo molte analogie, in primis la taglia del davanzale


non hai trasceso e non c'è problema, ma se ho fatto accenni al personale è perchè ritengo di essere in un posto dove comunque è possibile farlo

mi spiacerebbe solo se fosse strumentalizzata inutilmente una foto o un riferimento al lavoro che faccio, tutto qua

possiamo tornare a manning che ce lo mette in culo con la complicità di archie

che, dal tuo punto di vista, a mio parere, resta sempre un preoccuparsi della pagliuzza quando hai una trave nel culo da anni e anni, ma magari serve a distrarti, è un lenitivo
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyGio 15 Dic 2011, 10:44

sbiri ha scritto:


non hai trasceso e non c'è problema, ma se ho fatto accenni al personale è perchè ritengo di essere in un posto dove comunque è possibile farlo

mi spiacerebbe solo se fosse strumentalizzata inutilmente una foto o un riferimento al lavoro che faccio, tutto qua

possiamo tornare a manning che ce lo mette in culo con la complicità di archie

che, dal tuo punto di vista, a mio parere, resta sempre un preoccuparsi della pagliuzza quando hai una trave nel culo da anni e anni, ma magari serve a distrarti, è un lenitivo

vedi che un pò alla volta ci arrivi

e comunque la foto della torta è inarrivabile, peccato non ci sia più il nefandezzaio
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyGio 15 Dic 2011, 11:01

il maria ha scritto:


vedi che un pò alla volta ci arrivi

e comunque la foto della torta è inarrivabile, peccato non ci sia più il nefandezzaio

magari, io al nefandezzaio non sono mai stato competitivo, troppo cupo e triste, direbbe plaxico

quella era il regno di ocho
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyGio 15 Dic 2011, 11:05

quello era il mio regno
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyGio 15 Dic 2011, 11:16

OneHandTeo ha scritto:
quello era il mio regno

scusa, è vero

ocho proponeva foto di improbabili vacanze e tailgate :lollo:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyGio 15 Dic 2011, 11:37

sbiri ha scritto:


scusa, è vero

ocho proponeva foto di improbabili vacanze e tailgate :lollo:

Boicottare il costume da passera è stato uno scandalo bulgaro che grida ancora vendetta... :daws:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyGio 15 Dic 2011, 11:40

sbiri ha scritto:


magari, io al nefandezzaio non sono mai stato competitivo, troppo cupo e triste, direbbe plaxico

quella era il regno di ocho

Con 3/4 foto hai innalzato l'incidenza dell'orchite sul forum, renditene conto :mapor:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyGio 15 Dic 2011, 11:52

sbiri ha scritto:


scusa, è vero

ocho proponeva foto di improbabili vacanze e tailgate :lollo:

perchè invece il calzino al cospetto dell'elefante era probabilissimo

sei vivo solo perchè efi era in buona
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyGio 15 Dic 2011, 12:14

forse non vi è chiaro, ve lo ridico:

o il Pitone o Luck vengono a Sanfransisco

pucettone va a fare il backup o il cicerone a india napoli

(ma che posto di merda può essere uno che si chiama sia india sia napoli e per di più non ha il mare?!)
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyGio 15 Dic 2011, 12:15

il maria ha scritto:
sei vivo solo perchè efi era in buona

c'è un animo di padre in fondo a quest'uomo
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyGio 15 Dic 2011, 13:38

sbiri ha scritto:


non hai trasceso e non c'è problema, ma se ho fatto accenni al personale è perchè ritengo di essere in un posto dove comunque è possibile farlo

mi spiacerebbe solo se fosse strumentalizzata inutilmente una foto o un riferimento al lavoro che faccio, tutto qua

possiamo tornare a manning che ce lo mette in culo con la complicità di archie

che, dal tuo punto di vista, a mio parere, resta sempre un preoccuparsi della pagliuzza quando hai una trave nel culo da anni e anni, ma magari serve a distrarti, è un lenitivo

ma vaffanculo che scrivi per il corriere del vecchio padano
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyGio 15 Dic 2011, 15:38

brax62 ha scritto:


ma vaffanculo che scrivi per il corriere del vecchio padano

fatti i cazzi tuoi, merda :duck:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyGio 15 Dic 2011, 17:59

Sbiri in modalità 'nfrevone è sempre stato oggettivamente bellissimo

Lo vorrei sempre così
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyLun 19 Dic 2011, 10:06

che volete che dica, sono contento

è una conversione un po' repentina essere ridotti ad esultare per una singola vittoria, ma è così

tra l'altro lo stadio era tutto esaurito e ha esultato in maniera pazzesca, atteggiamento che ho adorato

evitato lo 0-16 ora forse sarebbe il caso di non vincerne altre visto che st. loius e minnesota mi sembrano allo sbando, però vedo anche le altre squadre, tra l'altro in probabile ricerca di qb, come ad esempio washington e miami, quanto stanno lottando, e alla fine è la cosa che mi piace della nfl

visto che la puzza di tanking per i colts io la sento lontana un miglio (sennò non si spiega painter starter per due mesi), sarebbe meglio adesso evitare altre brutte figure
anche perchè a noi per perdere non serve fare apposta
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyLun 19 Dic 2011, 10:12

:duck:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyLun 19 Dic 2011, 10:33

Non sarebbe male vincerne altre due e poi fare trade up per prendere Luck... :mmah:

:lollo:

Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyLun 19 Dic 2011, 10:36

Ocho Cinco ha scritto:
Non sarebbe male vincerne altre due e poi fare trade up per prendere Luck... :mmah:

:lollo:


polian può fare qualsiasi cosa :loll:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyLun 19 Dic 2011, 13:32

sbiri ha scritto:
che volete che dica, sono contento

è una conversione un po' repentina essere ridotti ad esultare per una singola vittoria, ma è così

tra l'altro lo stadio era tutto esaurito e ha esultato in maniera pazzesca, atteggiamento che ho adorato

evitato lo 0-16 ora forse sarebbe il caso di non vincerne altre visto che st. loius e minnesota mi sembrano allo sbando, però vedo anche le altre squadre, tra l'altro in probabile ricerca di qb, come ad esempio washington e miami, quanto stanno lottando, e alla fine è la cosa che mi piace della nfl

visto che la puzza di tanking per i colts io la sento lontana un miglio (sennò non si spiega painter starter per due mesi), sarebbe meglio adesso evitare altre brutte figure
anche perchè a noi per perdere non serve fare apposta

fate schifo al cazzo, tu, la tua squadra e i suoi tifosi!!!

coglioncello hai imparato ad usare tanking?
adesso però non la usare per il Messaggero di Solarolo che non è inblese corretto
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyLun 19 Dic 2011, 13:35

brax62 ha scritto:


fate schifo al cazzo, tu, la tua squadra e i suoi tifosi!!!

coglioncello hai imparato ad usare tanking?
adesso però non la usare per il Messaggero di Solarolo che non è inblese corretto

stai zitto, merda, a indy ci sono 65mila fissi

comunque sono le 8.30 del mattino, cazzo fai al computer? del tanking?

dovresti essere ancora alle prese con il caffè e un solo occhio aperto
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyLun 19 Dic 2011, 13:36

sbiri ha scritto:


stai zitto, merda, a indy ci sono 65mila fissi

comunque sono le 8.30 del mattino, cazzo fai al computer? del tanking?

dovresti essere ancora alle prese con il caffè e un solo occhio aperto

leggere di uno che usa la parola "tanking" senza saperne il significato, m'ha fatto andare di traverso il caffe :aohh:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyLun 19 Dic 2011, 13:58

brax62 ha scritto:


leggere di uno che usa la parola "tanking" senza saperne il significato, m'ha fatto andare di traverso il caffe :aohh:

facevo del tanking quando facevo finta di avere stima per te :duck: :duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyMer 21 Dic 2011, 17:03

lo metto anche qua

ho letto che ben utecht, TE dei colts che vinsero il SB, giocando anche parecchio, soffre di perdite di memoria abbastanza frequenti

ha 30 anni e in carriera ha sofferto 5 concussion dichiarate, di cui l'ultima quando giocava nei bengals e che gli chiuse la carriera


Ultima modifica di sbiri il Mer 21 Dic 2011, 18:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyMer 21 Dic 2011, 17:49

E una notizia che ci addolora nel più profondo delle interiora
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 EmptyMer 21 Dic 2011, 18:07

Plaxico ha scritto:
E una notizia che ci addolora nel più profondo delle interiora

questo perchè hai il cuore di pietra e sei meschino. manchi di non rispetti un atleta ammalato solo perchè ha indossato quelle due maglie :lollo:

comunque avevo sorvolato sul fatto che adesso fa il cantante, quando riesce a ricordarsi chi è
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 31 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic
Torna in alto 
Pagina 31 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Popmundo Official Topic
» Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC
» Perchè Luck è diventato Luck?
» Luck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: