BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic

Andare in basso 
+20
Huey
Joe Cool
Ocho Cinco
ThePatriot
takeo
Debborohh
il maria
Ponchia
The Stig
torrisone
NaotoDate
Piergiu74
lpoddighe
Panoramix
sbiri
juan13
moss84
brax62
Ape Maia
OneHandTeo
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 14:05

Ocho umiliato da LoZio :mapor:
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 14:16

sbiri ha scritto:


perchè infatti il problema oggettivamente c'è, perchè se manning sta bene vuole giocare sicuramente altre due-tre stagioni, e in quel caso non puoi tenere luck lì a ammuffire, ma non solo luck, nemmeno griffin o barkley

quindi i colts dovranno fare delle scelte. la logica e la lungimiranza dicono luck, irsay però non mi sembra voglia anche solo pensare a manning che gioca con un'altra maglia e polian ha 70 anni e se vuole tentare un altro blitz al sb prima di andarsene affanculo probabilmente crede sia nell'immediato più plausibile con manning

l'unica soluzione semplice è che manning si ritiri, se è sano non so proprio che cazzo succederà
la soluzione, forse meno semplice soprattutto economicamente :ahahah: , non sarebbe tenereseli tutti e due?
a un mazinga sano quanti anni dai ancora? 2? 3? bene non mi paiono un'enormità. 3 stagioni in ghiacciaia a mio parere Luck se li può fare benissimo daltronde una sorte simile è toccata anche a gente come Rodgers o Steve Young, e con che risultati!!
tutto si giocherà sull'intelligenza o meno di Manning e Luck. il primo deve capire che ha 36 anni, non è eterno ed è lecito aspettarsi che una franchigia pensi anche al futuro. il secondo di anni ne ha 22 anche stando 3 anni in panca a 25 sarebbe titolare. non mi pare male anche perché avrebbe l'opportunità di imparare non da uno qualsiasi.
il rischio in uno scenario simile sarebbe 25 anni ininterrotti con un TOP QB a Indianapolis :facepalm:


fermo restando che mazinga ha gli stessi anelli di Trentino Dilfer (cit.) :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 14:32

Plaxico ha scritto:
Ocho umiliato da LoZio :mapor:

Ma non capisce un cazzo, smettila di soffiare. Era nella premessa che gli elite forumisti fossero altrove. :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 14:33

Plaxico, cerca di capirlo.
Oggi la Borsa perde l'1,36%, Ocho è nervosetto...

:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 14:35

per me ci sono due cose potrebbe fare indi:

prendere luck e dare via il pitone per molte scelte al draft e/o giocatori

tenere il pitone per provare a vincere subito e dare via la prima scelta (luck) per molte scelte per questo e per gli anni a venire

l'occasione di rifondare secondo me è troppo ghiotta per permettersi il lusso di tenere entrambi.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 14:36

49er ha scritto:

la soluzione, forse meno semplice soprattutto economicamente :ahahah: , non sarebbe tenereseli tutti e due?
a un mazinga sano quanti anni dai ancora? 2? 3? bene non mi paiono un'enormità. 3 stagioni in ghiacciaia a mio parere Luck se li può fare benissimo daltronde una sorte simile è toccata anche a gente come Rodgers o Steve Young, e con che risultati!!
tutto si giocherà sull'intelligenza o meno di Manning e Luck. il primo deve capire che ha 36 anni, non è eterno ed è lecito aspettarsi che una franchigia pensi anche al futuro. il secondo di anni ne ha 22 anche stando 3 anni in panca a 25 sarebbe titolare. non mi pare male anche perché avrebbe l'opportunità di imparare non da uno qualsiasi.
il rischio in uno scenario simile sarebbe 25 anni ininterrotti con un TOP QB a Indianapolis :facepalm:


fermo restando che mazinga ha gli stessi anelli di Trentino Dilfer (cit.) :ahahah:

per me i problemi sono due, e nessuno dei due è manning

nel senso che lui ha già detto la scorsa settimana che polian e gli altri non l'hanno mai interpellato prima di un draft e non vede perchè dovrebbero farlo adesso. ha usato l'espressione abbastanza sibillina a mio parere "io qui sono solo stato per 13 anni lo starting qb"...

se polian gli prende luck nella faccia manning se lo tiene
il problema sono i soldi: è fattibile, perchè in due andrebbero sui 21-22 milioni, ma è tanto, molto più della media dei top qb, parecchio di più, e i colts hanno dimostrato quest'anno che hanno bisogno di sistemare alcuni reparti, e dovrebbero rifirmare anche wayne e mathis

inoltre per me ti sbagli, luck non sta tre anni dietro a nessuno. nemmeno due, secondo me. uno forse sì
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 14:39

NaotoDate ha scritto:
per me ci sono due cose potrebbe fare indi:

prendere luck e dare via il pitone per molte scelte al draft e/o giocatori

tenere il pitone per provare a vincere subito e dare via la prima scelta (luck) per molte scelte per questo e per gli anni a venire

l'occasione di rifondare secondo me è troppo ghiotta per permettersi il lusso di tenere entrambi.

il problema è che per come è strutturato il contratto se cedi manning in free agency il suo contratto si esaurisce e i colts gli pagano il bonus tutto in una volta e finisce dritto dritto nel cap, con un salasso tremendo (attorno ai 30 milioni)

non so bene perchè, ma ho letto da più parti che è così
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 16:23

sbiri ha scritto:


perchè infatti il problema oggettivamente c'è, perchè se manning sta bene vuole giocare sicuramente altre due-tre stagioni, e in quel caso non puoi tenere luck lì a ammuffire, ma non solo luck, nemmeno griffin o barkley

quindi i colts dovranno fare delle scelte. la logica e la lungimiranza dicono luck, irsay però non mi sembra voglia anche solo pensare a manning che gioca con un'altra maglia e polian ha 70 anni e se vuole tentare un altro blitz al sb prima di andarsene affanculo probabilmente crede sia nell'immediato più plausibile con manning

l'unica soluzione semplice è che manning si ritiri, se è sano non so proprio che cazzo succederà

quindi il problema di indianapolis è solo il qb

il resto del roster va che è un piacere

dimmi tu quando ti devo passare la borraccia, purtroppo devo avvisarti che la mia è piena di merda, altro non ho a disposizione
ma ho il sospettto che ti possa piacere
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 16:25

sbiri ha scritto:



non dire così che poi maria la prende male e gli scende la libido

già, bei tempi quando ero a livello di poter battibeccare con te su quanto Manning fosse sopravvalutato

ora sono ridotto al livello di un maria, che brutta fine. e dire che mi sentivo ancora abbastanza giovane

ma la vita è così, non si può mai sapere

per la mia libido non mi serve la torta azzurra in un ristorante 'giapponese'

ma grazie del consiglio capo
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 16:48

Ponchia ha scritto:
Plaxico, cerca di capirlo.
Oggi la Borsa perde l'1,36%, Ocho è nervosetto...

:ahahah:

Le Canistracci Oil perdono terreno :loll:
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 16:59

NaotoDate ha scritto:
per me ci sono due cose potrebbe fare indi:

prendere luck e dare via il pitone per molte scelte al draft e/o giocatori

tenere il pitone per provare a vincere subito e dare via la prima scelta (luck) per molte scelte per questo e per gli anni a venire

l'occasione di rifondare secondo me è troppo ghiotta per permettersi il lusso di tenere entrambi.
sì l'idea di "sacrificare" la prima assoluta per avere un disastro di altre scelte è abbastanza intrigante. il fatto è che se con quelle scelte non risolvi anche il problema del QB poi fra 3 anni sono cazzi amari.
a mio parere invece l'occasione è troppo ghiotta perché i colts si azzardino di pensare di non draftare Luck e tradare le scelte.

opzione A - niente Luck, tante scelte per coprire tante "needs" in diversi ruoli
opzione B - Luck e rifondi pian piano col tempo

secondo me l'opzione B è di gran lunga la migliore. nessuno ti impone di dover rifondare quest'anno. dall'altra parte talenti nel ruolo come Luck ne capitano uno ogni 5 anni se va bene. con lui saresti a posto per 18 anni 18 (si spera) nel ruolo più importante di tutti. tempo (2/3/4 anni) per rifondare ne avresti in abbondanza :batm:

da questo punto di vista molto meglio tradare mazinga, ma non so quanto questa via sia percorribile (a quanto ho capito necessiterebbe per forza del "restauro" del contratto e della volontà lucida di TUTTA la società di sapere che giocherà in un'altra squadra)
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 17:51

Ma se, la butto là, questi riescono a mollare il Pitone a qualche derelitto e Luck piglia un treno in faccia (welcome to the NFL, guy!) tutte le volte che tocca palla, che succede? :ohnoiraiders:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 17:54

Che cazzo di domanda...ovvio, si butta per terra ogni volta come il Maestro!
:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 17:55

concordo che sarebbe meglio tradare mazinga se fosse possibile, ma se non lo fosse (come ha scritto sbiri) meglio prendersi un pò di scelte in cambio della prima. Il pitone se non è infortunato ti rigioca per 3 anni ad alti livelli, indi si prende dei buoni pezzi e nel frattempo ti prende un qb (non necessariamente quest'anno e/o non necessariamente un star tipo luck) da far crescere dietro mazinga. una squadra ben costruita può mascherare la mancanza di un qb elite...


























vedi gli stealers
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 18:06

Ponchia ha scritto:
Che cazzo di domanda...ovvio, si butta per terra ogni volta come il Maestro!
:ahahah:

:duck:

In questo caso, però, dovrebbe rimanere il Vate(r) per insegnargli bene la tattica dello svenimento da prossimità :teoidolo:

Diciamocelo chiaramente: tutti noi preghiamo che Pitone resti.
Ok, non tutti per gli stessi motivi. :adler:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 18:24

il maria ha scritto:


quindi il problema di indianapolis è solo il qb

il resto del roster va che è un piacere

dimmi tu quando ti devo passare la borraccia, purtroppo devo avvisarti che la mia è piena di merda, altro non ho a disposizione
ma ho il sospettto che ti possa piacere

maria, tesoro, non pensare che io ce l'abbia con te, anzi, ma tu sei pur sempre quello che ha scritto che i colts dovevano passare luck per dimostrare che erano capaci di costruire una franchigia senza ogni volta poter scegliere il qb più forte della decade, una roba da guinnes dei primati dell'idiozia

e se scrivi post come quest'ultimo non fai che aumentare la tua leggenda

porco lo zio, i colts hanno il primo pick del draft, secondo te di che cosa cazzo dovremmo parlare?

lo so anche io che ci mancano un bel pacchetto di giocatori soprattutto difensivi, ma la vedo dura che al primo giro con la pick uno noi si prenda un cb o una safety. poi ovviamente tu sei libero di pensare quel che ti pare, se ritieni che questo sia pensare

sei inoltre libero di pensare che i colts, anche questi colts, con un manning al 100%, avrebbero chiuso 1-15 o 2-14 o 3-13 o 4-12 perchè "i colts erano già in calo anche prima"

però, visto che siamo tutti liberi, posso io dire che a mio avviso da un paio di mesi non becchi più in un cazzo? peggio, molto peggio di prima

forse era meglio se le perdevi tutte anche tu, almeno partecipavi con me alla lotteria luck e avevi qualcosa su cui concentrare le aspettative per il 2012.

invece così sembri un po' perso, e la cosa mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 18:57

NaotoDate ha scritto:
concordo che sarebbe meglio tradare mazinga se fosse possibile, ma se non lo fosse (come ha scritto sbiri) meglio prendersi un pò di scelte in cambio della prima. Il pitone se non è infortunato ti rigioca per 3 anni ad alti livelli, indi si prende dei buoni pezzi e nel frattempo ti prende un qb (non necessariamente quest'anno e/o non necessariamente un star tipo luck) da far crescere dietro mazinga. una squadra ben costruita può mascherare la mancanza di un qb elite...


per la troiaccia qualche genio illuminato modello Snyder sarebbe pronto a cedere almeno 2 anni di prime scelte e il discorso è lo stesso. :mapor:

prepariamoci ad associare una nuova immagine all'immondizia (aka. i post di sburello)
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 19:13

Oh, però se questi riuscissero a farsi dare una prima per il Pitone e si cuccano anche Luck?
Nel caso Sbiri eroe e noi tutti dietro la lavagna...

:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 19:57

Ponchia ha scritto:
Oh, però se questi riuscissero a farsi dare una prima per il Pitone e si cuccano anche Luck?
Nel caso Sbiri eroe e noi tutti dietro la lavagna...

:ahahah:

questa e' un'opzione + che probabile
ma come al solito sbiri finisce da solo e noi ci si diverte dall'altra parte della lavagna a tirargli i gessetti
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 21:16

brax62 ha scritto:


questa e' un'opzione + che probabile
ma come al solito sbiri finisce da solo e noi ci si diverte dall'altra parte della lavagna a tirargli i gessetti

:duck:

Diobono Sbiri è mestruato forte. Se Luck si rivela un Palmer 2.0 ci divertiamo fino al 2022
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 21:47

o il Pitone o Luck vengono a Sanfransisco

pucettone va a fare il backup o il cicerone a india napoli

(ma che posto di merda può essere uno che si chiama sia india sia napoli e per di più non ha il mare?!)
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyMer 14 Dic 2011, 22:49

Debborohh ha scritto:
o il Pitone o Luck vengono a Sanfransisco

pucettone va a fare il backup o il cicerone a india napoli

(ma che posto di merda può essere uno che si chiama sia india sia napoli e per di più non ha il mare?!)

Dio Padre vivi nel Veneto :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyGio 15 Dic 2011, 07:53

Plaxico ha scritto:


Dio Padre vivi nel Veneto :mapor:

a. che sappia io è nell'alto dei cieli

Plaxico ha scritto:


Dio Padre vivi nel Veneto :mapor:

b. se si vuole accomodare è il benvenuto, abbiamo già tanti immigrati, per uno come Lui un posto lo si trova

Plaxico ha scritto:


Dio Padre vivi nel Veneto :mapor:

c. in Veneto ci sono laghi, monti, valli, mare, città d'arte: a India - Napoli solo lo stadio di Luca Dell'Olio, cognome diffuso nel vicentino
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyGio 15 Dic 2011, 09:51

sbiri ha scritto:


maria, tesoro, non pensare che io ce l'abbia con te, anzi, ma tu sei pur sempre quello che ha scritto che i colts dovevano passare luck per dimostrare che erano capaci di costruire una franchigia senza ogni volta poter scegliere il qb più forte della decade, una roba da guinnes dei primati dell'idiozia

e se scrivi post come quest'ultimo non fai che aumentare la tua leggenda

porco lo zio, i colts hanno il primo pick del draft, secondo te di che cosa cazzo dovremmo parlare?

lo so anche io che ci mancano un bel pacchetto di giocatori soprattutto difensivi, ma la vedo dura che al primo giro con la pick uno noi si prenda un cb o una safety. poi ovviamente tu sei libero di pensare quel che ti pare, se ritieni che questo sia pensare

sei inoltre libero di pensare che i colts, anche questi colts, con un manning al 100%, avrebbero chiuso 1-15 o 2-14 o 3-13 o 4-12 perchè "i colts erano già in calo anche prima"

però, visto che siamo tutti liberi, posso io dire che a mio avviso da un paio di mesi non becchi più in un cazzo? peggio, molto peggio di prima

forse era meglio se le perdevi tutte anche tu, almeno partecipavi con me alla lotteria luck e avevi qualcosa su cui concentrare le aspettative per il 2012.

invece così sembri un po' perso, e la cosa mi dispiace

guarda che ti capisco, scrivere su 12 forum e un gazzettino nazional popolare non è da tutti

io faccio fatica a farmi capire su un solo forum

in questi giorni mi ricordi l'ocho di quando uscì la storia di kakà al real, era andato avanti 2 mesi a dire: ma no voi non capite, voi non sapete, non è così semplice come la vedete voi ignoranti

ecco tu lo stai prendendo nel culo dal tuo idolo alla stessa maniera ma il tuo inconscio si aggrappa alla razionalità per cercare di negare la cosa

io ti volevo solo regalare della sabbia
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 EmptyGio 15 Dic 2011, 10:07

il maria ha scritto:


guarda che ti capisco, scrivere su 12 forum e un gazzettino nazional popolare non è da tutti

io faccio fatica a farmi capire su un solo forum

in questi giorni mi ricordi l'ocho di quando uscì la storia di kakà al real, era andato avanti 2 mesi a dire: ma no voi non capite, voi non sapete, non è così semplice come la vedete voi ignoranti

ecco tu lo stai prendendo nel culo dal tuo idolo alla stessa maniera ma il tuo inconscio si aggrappa alla razionalità per cercare di negare la cosa

io ti volevo solo regalare della sabbia

è la seconda volta, dopo l'accenno alla torta, che fai riferimenti personali che non capisco bene. immagino che scherzi e quindi rido

su manning, seriamente, io non so tu dove prendi le informazioni che ti portano a certe affermazioni

non so assolutamente cosa succederà e non ho mai espresso nessuna certezza, sto solo cercando di capirci qualcosa leggendo milioni di parole tra blog e giornali, tutto qua

quindi non so come e dove manning ce lo sta mettendo nel culo, non so se prenderemo luck, non so se lui non vorrà venire, non so se lo traderemo. non so nulla, ESATTAMENTE COME TE

quello che so è che vengo da 10 anni da 115 vittorie e due sb disputati fondamentalmente da questo gruppo

coltivo la speranza che ci sia ancora il talento e il fisico per tornare a fare qualcosa di buono in tempi decenti

quali speranze coltivi tu invece francamente non l'ho capito. a parte quella di rompere le palle a me sull'affaire manning - luck :mmah:

visto che, detta tutta, a me sembra ci siano problemi più grandi anche a casuccia tua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 30 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic
Torna in alto 
Pagina 30 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Popmundo Official Topic
» Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC
» Perchè Luck è diventato Luck?
» Luck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: