BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo

Andare in basso 
+17
moss84
Joe Cool
juan13
Buffalo78
OneHandTeo
sbiri
Ponchia
lpoddighe
The Stig
geronimo
Debborohh
Piergiu74
Huey
Ape Maia
il maria
NaotoDate
torrisone
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Buffalo78
Forumista Reietto
Buffalo78


Messaggi : 462
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 09:23

Su Nfl.com vari proprietari si dicono ottimisti sul fatto che la stagione si disputi...però prevedono un accordo non prima di settembre.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 09:44

Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
lpoddighe ha scritto:
Scusate ma i caso di rottura non è possibile che gli owner provino a schierare dei perfetti sconosciuti?
Se non ricordo male una cosa simile era già successa secoli fa.

Credo che oggi sarebbe impossibile fare quello che accadde all'epoca. Il giro di denaro è aumentato in maniera esponenziale e i giocatori hanno un peso incredibile. Ad ogni modo a inizio stagione mi ero imbattuto in un'intervista di Goodell in cui spiegava la sua filosofia e il suo approccio alla gestione della lega: se non ho capito male come è fatto questo tizio, il lockout è praticamente impossibile. Lo eviteranno senza alcun tipo di dubbio.


:duck: :duck: :duck: :duck: :duck:


il profeta

Boh guarda io credo che a settembre la Nfl ci sarà. E credo che sarà così per due motivi: il primo è proprio quello che dicevo nel post che sei andato a ripescare con la solita schiumetta, il secondo è per gli interessi in ballo. In questa situazione finanziaria internazionale credo che un anno di serrata non converrebbe a nessuno. Se non sbaglio il lockout della Nhl scattò 3-4 settimane prima dell'inizio della regular season, qui mancano ancora 6 mesi scarsi. Tempo per rimettere in carreggiata la offseason ce n'è.

ribadisco, e poi il permaloso sono io

non ci voleva tanta schiumetta ad andare a ripescare (tra l'altro tu sei quello che ancora rivanga le affermazioni di 7 anni fa su big ben, anche se le rivanghi a vanvera, forse perchè hai perso il dossier) una dichiarazione così netta e assoluta, scritta due pagine fa. me la ricordavo perchè mi aveva stupito, anche se speravo avessi ragione

come spero tu abbia ragione in toto sul fatto che si giocherà

però il tuo ottimismo era un tantinello esagerato. oppure avevi ragione tu anche in questo caso? :nonono:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 09:46

a questo punto direi di sentire anche ocho e il suo amico che lavora a sky....
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 12:12

Buccaneers campioni del mondo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 12:39

sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
lpoddighe ha scritto:
Scusate ma i caso di rottura non è possibile che gli owner provino a schierare dei perfetti sconosciuti?
Se non ricordo male una cosa simile era già successa secoli fa.

Credo che oggi sarebbe impossibile fare quello che accadde all'epoca. Il giro di denaro è aumentato in maniera esponenziale e i giocatori hanno un peso incredibile. Ad ogni modo a inizio stagione mi ero imbattuto in un'intervista di Goodell in cui spiegava la sua filosofia e il suo approccio alla gestione della lega: se non ho capito male come è fatto questo tizio, il lockout è praticamente impossibile. Lo eviteranno senza alcun tipo di dubbio.


:duck: :duck: :duck: :duck: :duck:


il profeta

Boh guarda io credo che a settembre la Nfl ci sarà. E credo che sarà così per due motivi: il primo è proprio quello che dicevo nel post che sei andato a ripescare con la solita schiumetta, il secondo è per gli interessi in ballo. In questa situazione finanziaria internazionale credo che un anno di serrata non converrebbe a nessuno. Se non sbaglio il lockout della Nhl scattò 3-4 settimane prima dell'inizio della regular season, qui mancano ancora 6 mesi scarsi. Tempo per rimettere in carreggiata la offseason ce n'è.

ribadisco, e poi il permaloso sono io

non ci voleva tanta schiumetta ad andare a ripescare (tra l'altro tu sei quello che ancora rivanga le affermazioni di 7 anni fa su big ben, anche se le rivanghi a vanvera, forse perchè hai perso il dossier) una dichiarazione così netta e assoluta, scritta due pagine fa. me la ricordavo perchè mi aveva stupito, anche se speravo avessi ragione

come spero tu abbia ragione in toto sul fatto che si giocherà

però il tuo ottimismo era un tantinello esagerato. oppure avevi ragione tu anche in questo caso? :nonono:

Non ce la fai più, è chiaro che sei un infelice
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 12:51

Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
lpoddighe ha scritto:
Scusate ma i caso di rottura non è possibile che gli owner provino a schierare dei perfetti sconosciuti?
Se non ricordo male una cosa simile era già successa secoli fa.

Credo che oggi sarebbe impossibile fare quello che accadde all'epoca. Il giro di denaro è aumentato in maniera esponenziale e i giocatori hanno un peso incredibile. Ad ogni modo a inizio stagione mi ero imbattuto in un'intervista di Goodell in cui spiegava la sua filosofia e il suo approccio alla gestione della lega: se non ho capito male come è fatto questo tizio, il lockout è praticamente impossibile. Lo eviteranno senza alcun tipo di dubbio.


:duck: :duck: :duck: :duck: :duck:


il profeta

Boh guarda io credo che a settembre la Nfl ci sarà. E credo che sarà così per due motivi: il primo è proprio quello che dicevo nel post che sei andato a ripescare con la solita schiumetta, il secondo è per gli interessi in ballo. In questa situazione finanziaria internazionale credo che un anno di serrata non converrebbe a nessuno. Se non sbaglio il lockout della Nhl scattò 3-4 settimane prima dell'inizio della regular season, qui mancano ancora 6 mesi scarsi. Tempo per rimettere in carreggiata la offseason ce n'è.

ribadisco, e poi il permaloso sono io

non ci voleva tanta schiumetta ad andare a ripescare (tra l'altro tu sei quello che ancora rivanga le affermazioni di 7 anni fa su big ben, anche se le rivanghi a vanvera, forse perchè hai perso il dossier) una dichiarazione così netta e assoluta, scritta due pagine fa. me la ricordavo perchè mi aveva stupito, anche se speravo avessi ragione

come spero tu abbia ragione in toto sul fatto che si giocherà

però il tuo ottimismo era un tantinello esagerato. oppure avevi ragione tu anche in questo caso? :nonono:

Non ce la fai più, è chiaro che sei un infelice

tu sei sempre bravissimo a tracciare profili psicologici di tutti (magari un giorno ci fai anche il tuo), quindi hai stimolato le mi riflessioni

è vero, in certi momenti sono stato molto infelice (e non vedo cosa ci sarebbe da scherzare)

però no, adesso sto piuttsto bene. ti ringrazio per l'interessamento :duck:
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 12:58

juan13 ha scritto:
a questo punto direi di sentire anche ocho e il suo amico che lavora a sky....
:duck: :duck: :duck:

avevo rimosso quella storia :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 13:30

sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
lpoddighe ha scritto:
Scusate ma i caso di rottura non è possibile che gli owner provino a schierare dei perfetti sconosciuti?
Se non ricordo male una cosa simile era già successa secoli fa.

Credo che oggi sarebbe impossibile fare quello che accadde all'epoca. Il giro di denaro è aumentato in maniera esponenziale e i giocatori hanno un peso incredibile. Ad ogni modo a inizio stagione mi ero imbattuto in un'intervista di Goodell in cui spiegava la sua filosofia e il suo approccio alla gestione della lega: se non ho capito male come è fatto questo tizio, il lockout è praticamente impossibile. Lo eviteranno senza alcun tipo di dubbio.


:duck: :duck: :duck: :duck: :duck:


il profeta

Boh guarda io credo che a settembre la Nfl ci sarà. E credo che sarà così per due motivi: il primo è proprio quello che dicevo nel post che sei andato a ripescare con la solita schiumetta, il secondo è per gli interessi in ballo. In questa situazione finanziaria internazionale credo che un anno di serrata non converrebbe a nessuno. Se non sbaglio il lockout della Nhl scattò 3-4 settimane prima dell'inizio della regular season, qui mancano ancora 6 mesi scarsi. Tempo per rimettere in carreggiata la offseason ce n'è.

ribadisco, e poi il permaloso sono io

non ci voleva tanta schiumetta ad andare a ripescare (tra l'altro tu sei quello che ancora rivanga le affermazioni di 7 anni fa su big ben, anche se le rivanghi a vanvera, forse perchè hai perso il dossier) una dichiarazione così netta e assoluta, scritta due pagine fa. me la ricordavo perchè mi aveva stupito, anche se speravo avessi ragione

come spero tu abbia ragione in toto sul fatto che si giocherà

però il tuo ottimismo era un tantinello esagerato. oppure avevi ragione tu anche in questo caso? :nonono:

Non ce la fai più, è chiaro che sei un infelice

tu sei sempre bravissimo a tracciare profili psicologici di tutti (magari un giorno ci fai anche il tuo), quindi hai stimolato le mi riflessioni

è vero, in certi momenti sono stato molto infelice (e non vedo cosa ci sarebbe da scherzare)

però no, adesso sto piuttsto bene. ti ringrazio per l'interessamento :duck:

Non mi fare il melodramma, chiaramente infelice dal punto di vista sportivo :virgo:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 14:07

questa mattina su ESPN mi pare abbiano detto che i padroni :comp: si dicevano certi di un nuovo incontro entro il mese con i giocatori.
Se volessero veramente risolvere i problemi, penso che sia molto importante farlo prima del draft almeno per poter aggiustare i FA e saper di che morte morire. Ma io sono l'ultimo sognatore :plaxico2:

Nel frattempo nella NCAA sto decidendo la squadra da tifare.
Le mie simpatie potrebbero andare su michigan, arizona, vanderbilt o west virginia.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 14:17

Non ci credo che ci sia lockout, comunque bisogna guardare il lato positivo: c'è l'NCAA (che quest'anno non sono riuscito a seguire :teo: )

Quindi forza campagnoli, go Cornhuskers cheers
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 14:43

Plaxico ha scritto:

Non mi fare il melodramma, chiaramente infelice dal punto di vista sportivo :virgo:

ci deve essere un problema di comunicazione, non riesco mai a farmi capire

nessun melodramma, il tono era ironico e leggero

si vede che tutto quel che m riguarda per te è tetro :mmah:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 18:28

According to The Washington Post, the players are attempting to lift the blackout in federal court in Minneapolis, by filing a 52-page antitrust lawsuit, and if they succeed, whatever is salvaged of the 2011 season will likely be played under the same uncapped rules that the 2010 season was played under.

That would mean there would be no player-payroll maximum or minimum for NFL teams. Players with expired contracts would need six years of NFL service time to be eligible for unrestricted free agency, rather than the four seasons required when the salary cap system was in effect; players with expired contracts and three to five seasons of NFL experience would be restricted free agents. Each team would have an extra transition-player tag, in addition to the one franchise-player or transition-player designation allowed per club under the salary cap system, to restrict players’ movement in free agency, and there would be limits on the free agent activity of last season’s final eight playoff teams.

Players expect to hear within three to four weeks if their request for an injunction is granted. If it is, and the lockout is lifted, the owners can then appeal the decision in the U.S. Court of Appeals for the Eighth Circuit. If that happens, it's possible that the lockout is lifted and then sent back into lockout mode if an owner appeal were to be granted.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 18:31

sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:

Non mi fare il melodramma, chiaramente infelice dal punto di vista sportivo :virgo:

ci deve essere un problema di comunicazione, non riesco mai a farmi capire

nessun melodramma, il tono era ironico e leggero

si vede che tutto quel che m riguarda per te è tetro :mmah:

O c'è un difetto all'antenna oppure dai questa impressione
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 22:11

posso fare il demagogo? che qui funziona

Star quarterbacks Tom Brady of the New England Patriots, Peyton Manning of the Indianapolis Colts and Drew Brees of the New Orleans Saints were among 10 players who sued the NFL in federal court Friday in Minneapolis, accusing the league of conspiracy and anticompetitive practices that date back years.

The players accused the 32 NFL teams of conspiring to deny their ability to market their services "through a patently unlawful group boycott and price-fixing arrangement or, in the alternative, a unilaterally imposed set of anticompetitive restrictions on player movement, free agency and competitive market freedom."

ma voi da che parte state ?

drew, tom e peyton o jerry (jones), daniel (snyder) e robert (kraft)

:aohh:

p.s. volevo citare anche l'owner di miami ma non ho ancora capito chi è tra: marc anthony e j-lo, le williams sisters e stephen ross

:duck:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 22:36

dai cazzo siamo seri, più leggo più mi girano i coglioni

gli owner vogliono prendersi 1 bilion su 9 senza motivo ed in contropartita propogono cose del tipo

Offer current players the opportunity to remain in the player medical plan for life.

Third-party arbitration for appeals in the drug and steroid programs.

Improvements in the Mackey plan (designed for players suffering from dementia and other brain-related problems), disability plan and degree-completion bonus program.

ma quello che mi manda fuori di bestia è leggere i commenti degli americani, non capiscono veramente na sega

non mi capacito di come abbiano potuto eleggere obama
Torna in alto Andare in basso
Buffalo78
Forumista Reietto
Buffalo78


Messaggi : 462
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 22:46

Parliamo noi che abbiamo un campionato di calcio dove una manciata di squadre mangia l' 80% delle risorse economiche generate...riuscendo peraltro ad offrire uno spettacolo vergognoso...Obama da noi manco i tulipani nei ristoranti... :mmah:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 14 Mar 2011, 22:54

Buffalo78 ha scritto:
Parliamo noi che abbiamo un campionato di calcio dove una manciata di squadre mangia l' 80% delle risorse economiche generate...riuscendo peraltro ad offrire uno spettacolo vergognoso...Obama da noi manco i tulipani nei ristoranti... :mmah:

ricordati sempre: quando entri in chiesa segno della croce e maglia dei buffali a contatto pelle
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 00:15

il maria ha scritto:
non mi capacito di come abbiano potuto eleggere obama

Noi abbiamo eletto il Nano, io eviterei di ironizzare... :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 01:49

Buffalo78 ha scritto:
Parliamo noi che abbiamo un campionato di calcio dove una manciata di squadre mangia l' 80% delle risorse economiche generate...riuscendo peraltro ad offrire uno spettacolo vergognoso...Obama da noi manco i tulipani nei ristoranti... :mmah:

:potd:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyMar 15 Mar 2011, 09:31

Panoramix ha scritto:
il maria ha scritto:
non mi capacito di come abbiano potuto eleggere obama

Noi abbiamo eletto il Nano, io eviterei di ironizzare... :mapor:

mica ironizzavo

obama è stata una campagna di marketing che dovrebbero studiare i nostri politici

il problema è che il marketing da noi lo ha inventato il nano
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyLun 21 Mar 2011, 02:52

cosa non si fa per evitare un suppa a indiacazzis :duck:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyVen 08 Apr 2011, 17:50

A che punto stiamo?

:rain:
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyVen 08 Apr 2011, 20:17

AGS 2.0 ha scritto:
A che punto stiamo?

:rain:

Come nello smilino di cui sopra ma senza scudo :duck:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptySab 09 Apr 2011, 01:36

sembra che abbiano dato mandato ad un giudice di dare una soluzione che può essere: a)fate come cazzo dico io e basta b)coglioni tornate a mediare finchè nn vi mettere daccordo altrimenti ci penso io e poi cazzi vostri c)fate un pò come cazzo volete d)il suppa a indianapolis?mabbaffanculovà...

però questo è quello che ho preso dalla tv senza informarmi + di tanto
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 EmptyMar 19 Apr 2011, 13:46

Citazione :
LaMarr Woodley
Looking fwd to seeing the nfl sched released 2nite since i KNOW the lockout is gonna end well b4 that.. we better get some MNF games for u all to enjoy!!!

LaMarr Woodley non la vede come Sbiri. Per dire. :virgo:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo    Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo  - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Thread della paura (Lockout) e delle idee strambe/geniali per scongiurarlo
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lockout is over (?)
» Lockout finito
» Lockout zebre
» Draft: a chi interessa in tempo di lockout?
» Nomi delle sezioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: