BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il football "old style"...

Andare in basso 
+12
Panoramix
lpoddighe
Debborohh
il maria
Piergiu74
Joe Cool
The Stig
sbiri
RiniLuca
juan13
Ape Maia
Ponchia
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 17:06

juan13 ha scritto:
tu ponchia puoi fare tutti i discorsi che vuoi.
lo sappiamo tutti che plaxico è un cazzone e stà godendo come un puttanone in calore con sti discorsi, ma il tuo discorso sul fantastico non ha senso per un cazzo.

per me i qb 'fantastici' sono:
BB,Brady, Rodgers e Stafford (quando gioca).
se io potessi scegliere un qb per la mia squadra scelgo o BB o Brady.

poi tu ritieni fantastico chi ti pare.

pensa che io in questo momento prenderei breesus

non che lo consideri più efficace, ma tanto sapendo che non vincerei comunque un cazzo mi diverterei di più, per i miei gusti of course


Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 17:07

il maria ha scritto:


pensa che io in questo momento prenderei breesus

non che lo consideri più efficace, ma tanto sapendo che non vincerei comunque un cazzo mi diverterei di più, per i miei gusti of course



purtroppo non gli stessi gusti dei nostri dolphins!

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 18:13

sbiri ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Che palle però.
Voleva essere una discussione interessante.
Ma fino al Superbowl è impossibile parlare qui...mi arrendo.

:plaxico:

:duck:

chetto non ha mai ascoltato nessuno se non se stesso, con una costanza e una caparbietà unica, che galleggia tra il sarcasmo e l'arroganza pura, ad anni alterni, in coincidenza con le annate di merda (che ci sono state, giusto?), o esaltanti, degli stillers

è così dal 2005, lo stesso copione ogni anno, nel maldestro tentativo di dimostrare che lui è il più intelligente di tutti perchè ha capito subito che big ben era mandato da dio, con la stramba convinzione che tifare per una squadra vincente autorizzi a comportarsi così, o sia dimostrazione di maggiore competenza

però non è colpa sua

la colpa è tua che non la mandi mai veramente a cagare

e mia che perdo ancora tempo a rispondere a sto somaro

Ma tu seriamente ancora parli? Caro sempliciotto, qui dal beboforum in poi per anni avete vissuto nella convinzione che ci fossero delle entità divine e indiscutibili nella Nfl, contrapposte ad altre che invece a dispetto di qualsiasi tipo di risultato si sono sempre ritrovate a dover convivere con zavorre incomprensibili nel giudizio. Giudizio parziale e giudizio globale. La realtà, caro amico imolese, è che tu dici poco e copincolli molto perché sai di non essere la cima che vorresti essere: con questo non dico che io sono la cime che vorrei, ti stoppo subito, dico soltanto quello che sai anche tu. Ovvero che su certe cose, molte cose quando si tratta di football, tu arrivi a capire con enorme ritardo rispetto anche all'evidenza dei fatti. Caro mio, esaurito il ricorso alle paroline chiave che hai imparato a dire ("testare il mercato", "difesa undersize" e via dicendo) la verità è molto semplice: la storia e i fatti ti hanno stretto in un angolino molto angusto, angolino nel quale sei costretto a sbandierare come enormi risultati e prove di grandezza due soli elementi: 1) le statistiche in regular season 2) la presenza annuale ai playoff. Se tu fossi un minimo più intelligente del mulo (non pretendo il somaro, dico il mulo da soma comune) capiresti da solo che questi due appigli a cui ti aggrappi (naturalmente per non aggrapparti al solito cazzo ianuario) sono in realtà i due autogol più spettacolari che ti puoi fare. Autogol in rovesciata.

In 7 anni di carriera 10-2 in postseason, 2 anelli su 2 superbowl giocati, 4 volte al championship (in media ci va più di una volta ogni due anni) e percentuale di vittorie in regular season più alta di uno che in 13 anni di Nfl ha fatto incetta di Pro Bowl, Mvp, statistiche e poi a gennaio, quando si fa la storia, ha partorito uno splendido 9-10 facendosi notare al Super Bowl per un titolo di Mvp usurpato e per il pick six più famoso nella storia della finalona. Amico mio, quello che a molti anni fa sembrava sacrilego si è tramutato (ormai da tempo) in realtà: realtà per te amarissima.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 18:24

juan13 ha scritto:
tu ponchia puoi fare tutti i discorsi che vuoi.
lo sappiamo tutti che plaxico è un cazzone e stà godendo come un puttanone in calore con sti discorsi, ma il tuo discorso sul fantastico non ha senso per un cazzo.

per me i qb 'fantastici' sono:
BB,Brady, Rodgers e Stafford (quando gioca).
se io potessi scegliere un qb per la mia squadra scelgo o BB o Brady.

poi tu ritieni fantastico chi ti pare.

Un altro che non ha capito un cazzo di quello che ho detto.
Ma evidentemente devo averlo detto male io, per carità.
Dicendo che sceglieresti quei due potrei risponderti che hai fatto la scoperta di sto cazzo, come ti risponderebbero altri.
Io invece ti dico che stiamo dicendo la stessa cosa.
Allora ti faccio un esempio a me caro.
Qui di seguito alcuni (non tutti ce ne sono molti altri) numeri di Brees:
* Second-most completions, season – 448 (2010);
* Most games with 20+ completions, season - 16 (2010)
* Highest completion percentage, season – 70.62% (2009)
* Third-highest completion percentage, career - 65.22%
* Most passing completions per game, career - 22.8 comp/game
* Most passing attempts per game, career - 34.9 att/game
* Second-highest post-season completion percentage, career - 66.31%;
* Lowest interception percentage, career postseason – 0.70%
* Most completions in a playoff game - 39 (at Seattle, 1/8/2011)[16]
* Most pass attempts in a playoff game with zero interceptions - 60 (at Seattle, 1/8/2011)[17]
* Most completions in a Super Bowl – 32 (Super Bowl XLIV; tied with Tom Brady)
* Most consecutive seasons with 4000+ passing yards and 30+ Touchdowns - 3 (tied with Dan Marino)

Questo è un Qb fantastico.
Anche da un punto di vista puramente tecnico. Movimento di pass perfetto, nessuno mette la palla tra i numeri meglio di lui.
Ha però delle pecche. Quando gioca in campi freddi, ad es, i suoi numeri tendono a calare di molto e anche i suoi errori aumentano.
BB tecnicamente è impostato male, e quei numeri se li sogna.
Ma questo non implica che sia peggiore. Tuttaltro. Ad es, il passaggio decisivo nel Superbowl contro Arizona è qualcosa di divino. E' un grande perchè quel passaggio non te lo fa nel secondo quarto sul 14 a 3, ma nell'ultima azione, quella decisiva.
E' un vincente, uno tosto, un traascinatore, ha un potere di concentrarsi pazzesco. Ma non è un QB "fantastico" nella accezione pura del termine. E' fantastico per altri motivi.

Poi ci dobbiamo mettere daccordo.
Dici che Stafford è un grande QB. Non contesto affatto, ma secondo la teoria Plaxico (quella per cui se non vinci a gennaio non sei niente) forse non lo sapremo mai. Voglio dire: Barry Sanders a gennaio non ci è mai arrivato...
E non capisco per quale motivo Manning è una pippa perchè perde a gennaio mentre Sanchez è un grande solo per esserci arrivato (magari anche per meriti non suoi). Tutto è pro domo Ravensburger ovviamente. Ma se lo merita e dico sul serio.
E Piergiu ha toccato un aspetto fondamentale: dobbiamo tenere conto o meno del contesto in cui questi vanno a giocare? Se nel 2004 BB lo sceglievano i Lions adesso aveva 2 anelli e un terzo in arrivo?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 18:27

Però insisto a dire che qui volevo parlare di altro che non di Ravensburger.
Sarà anche frustrazione, ma ci ha fracassato i coglioni vederlo tirato in mezzo sempre come un Manning qualsiasi.

:plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 19:14

Ponchia ha scritto:
juan13 ha scritto:
tu ponchia puoi fare tutti i discorsi che vuoi.
lo sappiamo tutti che plaxico è un cazzone e stà godendo come un puttanone in calore con sti discorsi, ma il tuo discorso sul fantastico non ha senso per un cazzo.

per me i qb 'fantastici' sono:
BB,Brady, Rodgers e Stafford (quando gioca).
se io potessi scegliere un qb per la mia squadra scelgo o BB o Brady.

poi tu ritieni fantastico chi ti pare.

Un altro che non ha capito un cazzo di quello che ho detto.
Ma evidentemente devo averlo detto male io, per carità.
Dicendo che sceglieresti quei due potrei risponderti che hai fatto la scoperta di sto cazzo, come ti risponderebbero altri.
Io invece ti dico che stiamo dicendo la stessa cosa.
Allora ti faccio un esempio a me caro.
Qui di seguito alcuni (non tutti ce ne sono molti altri) numeri di Brees:
* Second-most completions, season – 448 (2010);
* Most games with 20+ completions, season - 16 (2010)
* Highest completion percentage, season – 70.62% (2009)
* Third-highest completion percentage, career - 65.22%
* Most passing completions per game, career - 22.8 comp/game
* Most passing attempts per game, career - 34.9 att/game
* Second-highest post-season completion percentage, career - 66.31%;
* Lowest interception percentage, career postseason – 0.70%
* Most completions in a playoff game - 39 (at Seattle, 1/8/2011)[16]
* Most pass attempts in a playoff game with zero interceptions - 60 (at Seattle, 1/8/2011)[17]
* Most completions in a Super Bowl – 32 (Super Bowl XLIV; tied with Tom Brady)
* Most consecutive seasons with 4000+ passing yards and 30+ Touchdowns - 3 (tied with Dan Marino)

Questo è un Qb fantastico.
Anche da un punto di vista puramente tecnico. Movimento di pass perfetto, nessuno mette la palla tra i numeri meglio di lui.
Ha però delle pecche. Quando gioca in campi freddi, ad es, i suoi numeri tendono a calare di molto e anche i suoi errori aumentano.
BB tecnicamente è impostato male, e quei numeri se li sogna.
Ma questo non implica che sia peggiore. Tuttaltro. Ad es, il passaggio decisivo nel Superbowl contro Arizona è qualcosa di divino. E' un grande perchè quel passaggio non te lo fa nel secondo quarto sul 14 a 3, ma nell'ultima azione, quella decisiva.
E' un vincente, uno tosto, un traascinatore, ha un potere di concentrarsi pazzesco. Ma non è un QB "fantastico" nella accezione pura del termine. E' fantastico per altri motivi.

Poi ci dobbiamo mettere daccordo.
Dici che Stafford è un grande QB. Non contesto affatto, ma secondo la teoria Plaxico (quella per cui se non vinci a gennaio non sei niente) forse non lo sapremo mai. Voglio dire: Barry Sanders a gennaio non ci è mai arrivato...
E non capisco per quale motivo Manning è una pippa perchè perde a gennaio mentre Sanchez è un grande solo per esserci arrivato (magari anche per meriti non suoi). Tutto è pro domo Ravensburger ovviamente. Ma se lo merita e dico sul serio.
E Piergiu ha toccato un aspetto fondamentale: dobbiamo tenere conto o meno del contesto in cui questi vanno a giocare? Se nel 2004 BB lo sceglievano i Lions adesso aveva 2 anelli e un terzo in arrivo?

No Zio, qui stai facendo un enorme errore. Io ultimanente ho iniziato ad aprire il cassetto dei ricordi e dell'"aveva detto" per un semplice motivo: che l'identikit del qb di spessore, il qb che ha qualcosa in più, io su Ben l'avevo fatto nel suo anno da rookie e per la precisione dopo la partita di regular season vinta a Dallas (la stampa lo esaltò per gli 11 completi consecutivi, io rimasi abbagliato perché in scramble si sgrullò dal glande un defensive end e chiuse un primo down con uno shovel pass di una decina di yard per Jerame Tuman (o forse era Jay Riemersma, ora non ricordo...ma ho il dvd della partita :lollo: ). Lì capii che questo ragazzino aveva qualcosa di speciale. Iniziai a dire che a me questo sembrava uno che aveva sì difetti tecnici evidenti ma che aveva soprattutto delle doti fuori dal comune che io, ad esempio, non vedevo in Manning e non vedevo neanche in Brady, che per me è un fuoriclasse ma senza quella linea sarebbe stato probabilmente uno dei tanti. Iniziai a dire che questo Ravensburger vinceva un po' in tutti i modi, che si adattava a difficoltà e infortuni, ma mi si diceva in coro che a) io ero un tifoso accecato b) che Ben era un "qb di sistema" aiutato dalla lista che non sto qui a ripetere. Bebo Nori diceva che era uno di quelli destinati perdere praticamente sempre con più di 20 attempt a partita. Con il tempo abbiamo visto, invece, che questo ragazzo ha dimostrato di essere DECISIVO e DETERMINANTE in ogni contesto tecnico, con Bettis o con Willie Parker, con la linea e senza linea, con un Burress devastante sul profondo (il Burress di Pittsburgh era un grande ricevitore) così come con un Emmanuel Sanders o Antonio Brown, con un attacco tradizionale, con la no huddle al Super Bowl. Da quando è entrato nella Nfl nessuno ha più drive vincenti di lui nel quarto quarto, nessuno ha più championship giocati, nessuno ha più anelli, nessuno ha più Super Bowl giocati. Prima di lui gli Steelers avevano raggiunto un Super Bowl in 25 anni (1980-2004), uno in meno rispetto ai Bengals nello stesso lasso di tempo. Io questo dico. Però, ancora, quello che conta sono le yard passate in regular season, i pro bowl giocati (soprattutto dopo la riforma del calendario magari ve li giocate sempre voi!), la tecnica di lancio, cazzi e mazzi. Siamo al paradosso che fino a poche settimane fa, poche settimane fa mannaggia al demonio, c'era gente che ancora provava paragoni con Carson Palmer. Questo è il segno evidente del fatto che l'etichetta che ti attacca addosso la stampa è quasi perenne: l'altro giorno sentivo dire che Ben in caso di terzo anello andrebbe preso in considerazione per la Hall of Fame, però nel contempo lo stesso articolo lo definiva uno dei più grandi clutch di sempre nella storia della lega e dei playoff. Sai che vuol dire? Che se vince il terzo anello gli si chiederà di vincerne un altro per consacrarsi definitivamente. Mentre invece questo, dati alla mano, ha ribaltato anche nella filosofia di gioco la franchigia più conservativa della lega facendola diventare la più vincente di sempre. Sette anni, quattro championship, tre super bowl: è un'andatura spaventosa, ma c'è chi preferisce i piazzisti.
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 19:14

ma io davvero non capisco di cosa stiate parlando

mi dispiace solo che il messo celeste abbia messo delle 4000 yarde per qualche stagione, perché i numeri - questo io ho capito - non contano niente, o poco più.

i numeri servono a fare le copertine, le pubblicità, le interviste, a diventare opinionisti
a vincere gli anelli servono altre doti
non so di Bradshaw, ma chi mai parla dei numeri di Montana o di Roethlisberger?
non sento neanche mai ripetere che JoeCool (quello vero :dign: ) giocando quattro superbowl e vincendo quattro superbowl non ha mai lanciato un intercetto.
ma per l'appunto, chissenefrega? è solo un appunto in più, che nulla aggiunge perché a quattro anelli non c'è nulla che si possa aggiungere
se Ben dovesse vincere il terzo anello, farò il tifo perché vinca anche il quarto e il quinto (dispiace un po' per gli Steelers ma vabbè ...)
Ben è quello che non va mai giù, quello che dopo una partita di merda tira fuori il drive della vita, quello che tiene la palla troppo in mano ma finisce per metterla in mano a Santoni vari, q u a n d o c o n t a d i p i ù
e non so se si deve chiamare poise, coions, resiliency (a me piace questa che non mi pare di aver mai sentito usare)
il resto sono chiacchiere da barsport, da forum

va detto che chi si avvicina di più a Ben ora è Aaronne, con meno difesa e corsa; sarà un superbowl dei miei sogni

sono pronto a scommettere che BigBen finita la carriera avrà più o meno le stesse apparizioni pubbliche di GoldenJoe
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 19:26

Ponchia ha scritto:
juan13 ha scritto:


sì, ok, ma mi ripeto.
BB E' UN QB FANTASTICO, e probabilmente secondo a nessuno.
PITTS è PITTS non solo per il gioco oldstyle, ma per la presenza di cheserburgerer dietro la linea.

BB non è fantastico ma vince.
Manning è fantastico ma NON vince.
Brady è fantastico e vince pure.
Capito cosa intendo?

Brady è un pò che non vince, non dimentichiamolo.

Sarebbe interessante una statistica sull'età dei qb che vincono.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 19:32

lpoddighe ha scritto:
Ponchia ha scritto:
juan13 ha scritto:


sì, ok, ma mi ripeto.
BB E' UN QB FANTASTICO, e probabilmente secondo a nessuno.
PITTS è PITTS non solo per il gioco oldstyle, ma per la presenza di cheserburgerer dietro la linea.

BB non è fantastico ma vince.
Manning è fantastico ma NON vince.
Brady è fantastico e vince pure.
Capito cosa intendo?

Brady è un pò che non vince, non dimentichiamolo.

Sarebbe interessante una statistica sull'età dei qb che vincono.

Diobò eccone un altro :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 19:39

Proviamo a spiegare il concetto in una forma musicale:

Peyton Manning:



Ben Roethlisberger (dal minuto 3:30):



Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 19:44

Ponchia ha scritto:
Però insisto a dire che qui volevo parlare di altro che non di Ravensburger.
Sarà anche frustrazione, ma ci ha fracassato i coglioni vederlo tirato in mezzo sempre come un Manning qualsiasi.

:plaxico:

Se vuoi possiamo parlare di Palmer :arale:
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 19:52

Plaxico ha scritto:
lpoddighe ha scritto:
Ponchia ha scritto:
juan13 ha scritto:


sì, ok, ma mi ripeto.
BB E' UN QB FANTASTICO, e probabilmente secondo a nessuno.
PITTS è PITTS non solo per il gioco oldstyle, ma per la presenza di cheserburgerer dietro la linea.

BB non è fantastico ma vince.
Manning è fantastico ma NON vince.
Brady è fantastico e vince pure.
Capito cosa intendo?

Brady è un pò che non vince, non dimentichiamolo.

Sarebbe interessante una statistica sull'età dei qb che vincono.



Diobò eccone un altro :duck:
Cosa ho detto da fare ridere?
Che Brady sia un pò che non porti a baita anelli mi sembra evidente, pure parecchio che non vince una parta ai Po, si sta manningando, anzi Pm è meglio negli ultimi tempi... :daws:

Per quanto riguarda l'età era una considerazione volante, magari fuori posto sulla decadenza di alcuni qb, a parte elway di grandissimi dopo i 30 a memoria di vincenti ai Po non ne ricordo molti...magari è una tendenza....
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 19:58

La letterina di Rottemburgher a Babbo Natale: "...vorrei una linea offensiva come quella che hai dato a Brady, che comincio ad avere un'età alla quale le tranvate danno fastidio; alla paresi di Ward ci pensiamo l'anno prossimo..."
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 20:14

Secondo me BB con la linea di manning o tb non si divertirebbe...


Ultima modifica di lpoddighe il Mar 25 Gen 2011, 20:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 20:22

lpoddighe ha scritto:
Secondo me BB con la linea di manning o bb non si divertirebbe...

Non si divertirebbe poco. :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 21:45

Ponchia ha scritto:
Pensavo ad una cosa che mi sembra interessante.

............

Gli Steelers hanno una grandissima difesa e sono tremendamente tosti. Per vincere li devi letteralmente ammazzare! Tutto sono tranne che spettacolari. Tomlin (e prima di lui Cowher) ha capito di avere una gran difesa su cui affidarsi e di avere un QB non fantastico...


Sottoscrivo tutto, ma hai sbagliato l'aggettivo. Se ci mettevi "non spettacolare" "non impeccabile tecnicamente" ecc, tutto OK. Fantastico invece lo è, perché quando è in campo sai che ci sarà da divertirsi: lanci, corse, scramble, giocate sotto pressione, QB sneak. Magari sgraziato, magari sbaglia, ma è il QB "fantasticamente operaio" della città degli operai.

Poi certo, c'è pure il resto della squadra. E grazie al caxxo, viene da dire, è un gioco di squadra. Ma in quella squadra dà un contributo che altri al posto suo non darebbero.

E tanto per allargare il discorso: più in piccolo (parecchio, per ora), il discorso vale per Sanchez. Voglio vedere quanti QB rientrano al terzo quarto del Championship sotto 24 a 0, fuori casa e riesce a portare la squadra a rimettere in discussione la partita.
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 21:49

geronimo ha scritto:
Voglio vedere quanti QB rientrano al terzo quarto del Championship sotto 24 a 0, fuori casa e riesce a portare la squadra a rimettere in discussione la partita.

Aggiungo: a Pittsburgh e dopo che Harrison e compagni gli hanno fatto un culo come una capanna per due quarti. :ave:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 21:55

Eh ma Sanchez è aiutato dal gioco di corse, mica come qualcun altro...
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 21:58

Questo è veramente stupido, non azzecca mezza provocazione neanche a pagarlo
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 22:27

Plaxico ha scritto:
Questo è veramente stupido, non azzecca mezza provocazione neanche a pagarlo

Non hai visto bene il championship :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 22:33

Magari sgraziato, magari sbaglia, ma è il QB "fantasticamente operaio" della città degli operai.


:sisisi:


E' chiaramente il prototipo del giocatore fatto per essere amato dai propri tifosi

Con una linea super, non sarebbe quello che è.

PS la linea, mi ripeto, non è fra le prime 5 della lega ma nemmeno quella merda che tutti qui dipingono, il maiale è un qb eroico e da eroe non si sbarazza della palla, la tiene un minuto e mezzo ogni volta, chiaro che qualcuno prima o poi gli salti addosso.
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 23:12

Plaxico ha scritto:
Proviamo a spiegare il concetto in una forma musicale:

Peyton Manning:

...

Ben Roethlisberger (dal minuto 3:30):

...

mi sembra si possa fare meglio

Joe Montana



Ben Roethlisberger

Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 23:17

dimenticavo Pitone

primi 35-40 secondi e poi 1.30



cumm'è triste cumm'è amar'
star settato e guardà
tutte e cos' tutte e parole
ca nniente ponn'fa
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 23:35

Deboroh La Roccia ha scritto:
dimenticavo Pitone

primi 35-40 secondi e poi 1.30



cumm'è triste cumm'è amar'
star settato e guardà
tutte e cos' tutte e parole
ca nniente ponn'fa

Sacrilegio, mi prendi sui sentimenti così :plaxico:

Il paragone precedente dimostra che non hai capito una mazza dell'esempio musicale, Debboroh rimandato a ottobre :doh:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 EmptyMar 25 Gen 2011, 23:38

Joe Cool ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Questo è veramente stupido, non azzecca mezza provocazione neanche a pagarlo

Non hai visto bene il championship :ahahah:

Quindi? Dio mio quanta incontenibile stupidità No

Sulla base di una partita o di un periodo limitato si può trarre qualsiasi conclusione, anche che Palmer è un qb decente e che tu sei normodotato. Per dire

Stats of the Week No. 2: Sportswriters treat 100-yard rushers as a barometer of success, but Green Bay and Pittsburgh reached the Super Bowl despite not having a 100-yard rusher in 32 of their 37 combined games. No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il football "old style"... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il football "old style"...
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» for some football
» Vedere football
» Arena Football - se menano uguale ma...
» Shoulder Rawlings da football americano XL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: