BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il football "old style"...

Andare in basso 
+12
Panoramix
lpoddighe
Debborohh
il maria
Piergiu74
Joe Cool
The Stig
sbiri
RiniLuca
juan13
Ape Maia
Ponchia
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 14:23

Ponchia ha scritto:
Ci sono dei forum in cui non si parla di football perchè non sono capaci.
Ce ne sono altri in cui non si parla di football semplicemente perchè ti impediscono di farlo.
:ciao:

Forse ti sfugge il fatto che lo si sta facendo. Poi se per te parlare di football vuol dire darti ragione, hai sbagliato indirizzo: fatti raccomandare da Sbiri e torna dal marmotta :posso:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 14:32

Ponchia ha scritto:


Che tu non sei me (e viceversa) non ci piove.
Per fortuna di entrambi.
Però mi sfugge il motivo per cui io farei per forza finta di niente ecc...mah.
Alla fine della fiera dico solo che ho messo su un topic che voleva essere "serio", in cui volevo dei pareri.
Ma purtroppo quando si nominano alcuni personaggi (parlo di quelli NFL) va tutto in merda.
Contenti voi...

sono sincero ponchia.
il tuo topic era serio.
...nonostatne questo ci hai messo del tuo per farlo andare in merda.
:mmah:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 14:43

Ponchia ha scritto:
sbiri ha scritto:


il fatto è che io non sono ponchia, io non devo per forza far finta di niente, non devo tenere in piedi un bel niente, non devo sposare una linea e farmela piacere sempre e comunque


Che tu non sei me (e viceversa) non ci piove.
Per fortuna di entrambi.
Però mi sfugge il motivo per cui io farei per forza finta di niente ecc...mah.
Alla fine della fiera dico solo che ho messo su un topic che voleva essere "serio", in cui volevo dei pareri.
Ma purtroppo quando si nominano alcuni personaggi (parlo di quelli NFL) va tutto in merda.
Contenti voi...


per un atteggiamento che anche io avevo su NFI, che può essere sbagliato ma che è vero a tutti gli effetti

se accetti un ruolo all'interno di una comunità (quale tutto sommato è un forum) ti tocca, in qualche modo, prenderti una responsabilità in più. io la intendevo in questo modo, ed è evidentemente così anche per te (oppure sei totalmente rintronato, non so)

di fronte alle provocazioni (più o meno pretestuose, più o meno alla plaxico) ho sempre cercato di non sbroccare, di non esagerare. quando spud (o moss, non ricordo) mi mandarono pm, mi dissero che pensavano che potessi fare bene il moderatore perchè, senza esserlo, avevo gestito con calma uno scazzo che coinvolgeva anche me


atteggiamento giusto o sbagliato che fosse, in questo momento francamente non mi frega più un cazzo


ah, non so se non vorrei essere un pugliese che traffica in vini

so che non vorrei essere un pugliese che traffica in vini e fa l'amicone di (quasi) tutti. ma magari neanche tu
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 14:44

Plaxico ha scritto:


Forse ti sfugge il fatto che lo si sta facendo. Poi se per te parlare di football vuol dire darti ragione, hai sbagliato indirizzo: fatti raccomandare da Sbiri e torna dal marmotta :posso:

No caro, non lo si sta facendo invece.
E il discorso che fai lo si può tranquillamente capovolgere.
Con una sostanziale differenza: non sono io che quando penso di avere ragione (e non è questo il caso) dico che chi la pensa diversamente si ricopre di ridicolo, sparge letame, non capisce un cazzo ecc.
In questa discussione, se finora c'è stato qualcuno che ha fatto il supponente, quello sei tu.
Sinceramente, da amico: alla lunga diventi prevedibile, poco stimolante e abbastanza stucchevole.
Poi fai come credi.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 14:46

Parli parli e poi se sistematicamente il primo, e almeno qui l'unico, ad andare sul personale. Caro Sbiri, sei veramente un prete di provincia.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 14:46

juan13 ha scritto:


sono sincero ponchia.
il tuo topic era serio.
...nonostatne questo ci hai messo del tuo per farlo andare in merda.
:mmah:

Dove ci avrei messo del mio?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 14:48

Ponchia ha scritto:
Dove ci avrei messo del mio?

Quando hai drammaticamente cannato un aggettivo.
Nulla di male, ci mancherebbe, non fosse che l'hai (giustamente) cambiato solo venti post dopo, quando il rubinetto della merda era già ampiamente aperto :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 14:50

Caro sbiri, io i vini li vendo. Non faccio traffico di vini.
Come tu immagino non faccia traffico di case.
Sul "ruolo" all'interno di un forum o di una società non ho capito un cazzo di cosa volevi dire.
Ma, scusa la mia boria, sei tu che lo hai scritto a cazzo di cane.
Resta il fatto che oramai entri qui solo per criticare, provocare e scrivere cose che non ci azzeccano niente.
La differenza tra me e te è che io non condivido una mazza di quello che fate di là, ma per correttezza e soprattutto per dignità ed amor proprio, evito di venire a spaccarvi i coglioni.
Cerca di fare altrettanto, vedrai che ne guadagni di credibilità.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 14:50

Vabbè, rientriamo nei ranghi....:pliiis:
Ben perderà il SB e Cobain merda....:teoidolo:
Speranza e empatia riavvicinano gli uomini! :adler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 14:51

Ponchia ha scritto:
juan13 ha scritto:


sono sincero ponchia.
il tuo topic era serio.
...nonostatne questo ci hai messo del tuo per farlo andare in merda.
:mmah:

Dove ci avrei messo del mio?

secondo me mettendo insieme ad un discorso giusto e centrato, delle idee secondo me sbagliate.
poi le hai sostenute in modo accanito, e chi non è d'accordo con te si è accanito.
poi il discorso del fantastico lascia veramente il tempo che trova.
naturalmente poi io sostengo le mie idee.

tutto in imho.


Ultima modifica di juan13 il Mer 26 Gen 2011, 14:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 14:51

Panoramix ha scritto:


Quando hai drammaticamente cannato un aggettivo.
Nulla di male, ci mancherebbe, non fosse che l'hai (giustamente) cambiato solo venti post dopo, quando il rubinetto della merda era già ampiamente aperto :mapor:

Beh, se mi mettessi a fare io la lista delle cazzate che (generalizzo) scrivete finisco dopodomani.
Lasciamo perdere, in certi momenti storici è IMPOSSIBILE parlare in questo forum.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 14:53

Piergiu74 ha scritto:
Vabbè, rientriamo nei ranghi....:pliiis:
Ben perderà il SB e Cobain merda....:teoidolo:
Speranza e empatia riavvicinano gli uomini! :adler:

:stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

? :stillers: ?
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 14:53

Ponchia ha scritto:
Caro sbiri, io i vini li vendo. Non faccio traffico di vini.
Come tu immagino non faccia traffico di case.
Sul "ruolo" all'interno di un forum o di una società non ho capito un cazzo di cosa volevi dire.
Ma, scusa la mia boria, sei tu che lo hai scritto a cazzo di cane.
Resta il fatto che oramai entri qui solo per criticare, provocare e scrivere cose che non ci azzeccano niente.
La differenza tra me e te è che io non condivido una mazza di quello che fate di là, ma per correttezza e soprattutto per dignità ed amor proprio, evito di venire a spaccarvi i coglioni.
Cerca di fare altrettanto, vedrai che ne guadagni di credibilità.

L'anatema :duck:

Comunque in quello che dice Papa Ponchia c'è il senso di quello che dicevo prima: Sbiri chiacchiera tanto ma alla fine è il primo e l'unico a buttarla sempre sul personale, esattamente come fanno i suoi amici. Quella del trafficante di vini, con quel "pugliese" messo lì in maniera un po' sporca, è veramente pessima. Tutti bravi a predicare bene.
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 14:55

juan13 ha scritto:
Piergiu74 ha scritto:
Vabbè, rientriamo nei ranghi....:pliiis:
Ben perderà il SB e Cobain merda....:teoidolo:
Speranza e empatia riavvicinano gli uomini! :adler:

:stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

? :stillers: ?

Andare a cagare in tandem no?
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 14:56

buono ponchia,quando parli di "momenti storici" mi sembri churchill prima dei bombardamenti di londra.il forum va visto per quello che e',un ritrovo di persone che hanno qualcosa da dire.se si parte dalla pretesa di convincere la controparte non si trova soluzione.poi ricorda che il termine cazzate ha una valenza diversa a seconda di chi la dice,se lo dice plaxico o ocho e' come un ciao detto da un amico,se lo dice juan comincio a preoccuparmi.
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 15:00

santanadotson ha scritto:
buono ponchia,quando parli di "momenti storici" mi sembri churchill prima dei bombardamenti di londra.il forum va visto per quello che e',un ritrovo di persone che hanno qualcosa da dire.se si parte dalla pretesa di convincere la controparte non si trova soluzione.poi ricorda che il termine cazzate ha una valenza diversa a seconda di chi la dice,se lo dice plaxico o ocho e' come un ciao detto da un amico,se lo dice juan comincio a preoccuparmi.

ho detto ca...

o mio dio!

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 15:02

santanadotson ha scritto:
buono ponchia,quando parli di "momenti storici" mi sembri churchill prima dei bombardamenti di londra.il forum va visto per quello che e',un ritrovo di persone che hanno qualcosa da dire.se si parte dalla pretesa di convincere la controparte non si trova soluzione.poi ricorda che il termine cazzate ha una valenza diversa a seconda di chi la dice,se lo dice plaxico o ocho e' come un ciao detto da un amico,se lo dice juan comincio a preoccuparmi.

Infatti io ho solo espresso un mio pensiero ed un consiglio ad uno che reputo amico.
Resta ovvio che poi ognuno scrive quello che gli pare.
Ci mancherebbe altro!
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 15:04

juan13 ha scritto:
ho detto ca...

o mio dio!

:mapor:

Due mesi a semolino e Pirandello, raus! :scuola:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 15:05

juan13 ha scritto:
santanadotson ha scritto:
buono ponchia,quando parli di "momenti storici" mi sembri churchill prima dei bombardamenti di londra.il forum va visto per quello che e',un ritrovo di persone che hanno qualcosa da dire.se si parte dalla pretesa di convincere la controparte non si trova soluzione.poi ricorda che il termine cazzate ha una valenza diversa a seconda di chi la dice,se lo dice plaxico o ocho e' come un ciao detto da un amico,se lo dice juan comincio a preoccuparmi.

ho detto ca...

o mio dio!

:mapor:

eh stai al gioco che se ce lo teniamo buono magari ci regala del buon vino di contrabbando
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 15:07

santanadotson ha scritto:
eh stai al gioco che se ce lo teniamo buono magari ci regala del buon vino di contrabbando

L'ultimo al metanolo era fenomenale, ci ho vinto due gare di rutti
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 15:07

santanadotson ha scritto:


eh stai al gioco che se ce lo teniamo buono magari ci regala del buon vino di contrabbando

No, che poi mi venga a parlare di vino uno che come punti di riferimento regionali ha roba tipo Tavernello e Lambrusco...

:duck:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 15:07

santanadotson ha scritto:


eh stai al gioco che se ce lo teniamo buono magari ci regala del buon vino di contrabbando

:pazzah:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 15:08

Devi leggere fra le righe, compagno gallico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 15:11

Panoramix ha scritto:
santanadotson ha scritto:
eh stai al gioco che se ce lo teniamo buono magari ci regala del buon vino di contrabbando

L'ultimo al metanolo era fenomenale, ci ho vinto due gare di rutti


panoramix in un recente video..lui si e' presentato alla gara come Rutt Mysterio.
video bomba
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 EmptyMer 26 Gen 2011, 15:14

No, Panoramix fa ruttare i suoi cani :scuola:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il football "old style"... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il football "old style"...   Il football "old style"... - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il football "old style"...
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» for some football
» Vedere football
» Arena Football - se menano uguale ma...
» Shoulder Rawlings da football americano XL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: