BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore

Andare in basso 
+24
thesnake
sbiri
Ocho Cinco
torrisone
aaron rodgers
Huey
OneHandTeo
gommaflex17
il maria
Danny_Romo
The Stig
NaotoDate
geronimo
Ponchia
Debborohh
juan13
Joe Cool
Panoramix
brax62
49er
moss84
ThePatriot
Ape Maia
santanadotson
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 21:31

santanadotson ha scritto:
Plaxico ha scritto:
santanadotson ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Quindi ci stai dicendo che qui non c'è nessun utente mascherato? Siamo tutti autentici al 100%? Pure La Roccia?

probabilmente e' una vecchia conoscenza ma non entreremo nel meccanismo perverso di doverci sentire in dovere di chiedere a chiunque scriva qui se e' un vecchio utente o meno.verra' trattato alla stessa stregua degli altri utenti per cui non entriamo in merito a cio' che scrive se non nel momento che ci impedira'(spero mai) di discutere con gli altri

Ma che "non entreremo" lo decidi tu? :posso:

A me sembra quantomeno strano che uno che ci conosce si iscrive, naturalmente con il nome che meglio crede, senza però dirci che noi lo si conosce tutti. Se poi questo soggettone usa anche la sua maschera in un certo modo allora stiamo messi male. Però a te sembra normale.

"non entreremo" lo hanno detto le persone che hanno deciso di perdere il loro tempo libero per scrivere qui.io sono in questo momento solo il portavoce,mi auguro di poter allargare in futuro il numero dei moderatori in maniera tale da poter alleggerirmi l ingrato di rispondere alle tue continue domande che farebbero impallidire gli autori di saw l enigmista.

per la seconda parte della tua contestazione la penso come te ,non e' una cosa normale visto che tutti hanno capito che e' un utente vecchio che per motivi oscuri si diverte a far finta di essere cio' che non e'.ma cosa dovremmo fare visto e considerato che evidentemente non rompe i coglioni a nessuno?dovremmo bannarlo perche' non riesci a capire di chi si tratta?

1) Inizi a parlare di compiti ingrati, reciti la parte di quello che sacrifica una parte del suo tempo per tenere in ordine l'asilo. Occhio Piddu, ti stai facendo prendere la mano da ruolo. Tra l'altro, scusami amico sardegnolo, ma a me inizia a sembrare eccessiva questa tua intolleranza al punto interrogativo.

2) Bannare? No, ci siamo capiti male. Io non voglio bannare nessuno, a me interessava soltanto che si parlasse fuori dai denti della questione. Poi magari questo simpatico amico mascherato è simpatico di suo, era simpaticissimo prima con la sua identità originaria e lo sarà ancora di più in qualità di Deboroh. Non discuto questo, ma certo è che presentarsi così, con la coglionella che ha pensato bene di ideare, non è che mi porti a pensare che la maschera questo tizio se la sia messa soltanto per fare Pulcinella.
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 21:37


io penso la cosa sia scorretta solo se una persona è un fake inteso come doppione di un utente già iscritto.
o quantomeno un nick ad hoc creato solo ed esclusivamente per creare scompiglio.

ma se un tizio qualsiasi,vecchio utente di NFI, di endzone, di bebo o di qualsiasi altro forum decide di venire qui a scrivere e di cambiare nick per mille motivi che possono essere tutti validi, beh... è internet ragazzi, è proprio questo il bello.
non capisco quale sia il problema.

poi se questo deve essere non un forum ma un club a invito (giusto per tornare ALLA domanda proposta da moss se non sbaglio), basta chiarire subito e stop.

personalmente, io sono dell'idea contraria (un forum di tutti e per tutti e, soprattutto, senza rilievi dattiloscopici pre iscrizione).
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 21:42

Su questo siamo d'accordo, però mi chiedo perché non dirlo. Mi chiedo per quale motivo bisogna esordire dicendo che si è scelto questo forum perché qui, 2/3 settimane dopo l'esodo, si parla più di football rispetto a Nfi o Endzone. Insomma, la spia della presa per il culo magari ognuno ce l'ha tarata su un livello differente, però...
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 21:44

Uh dimenticavo. Per quanto riguarda la questione proposta da Piddu sui soci direi che con qualche piccolo accorgimento, tipo l'apertura a iscritti futuri, posso dirmi d'accordo. Anche se, ripeto, le dimensioni ridottissime del forum credo siano evidenti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 21:46

Se l'utente Deboroh non vuole essere riconosciuto, credo che gli debba essere consentito. In tutto questo, io non ho la più pallida idea di chi sia Deboroh, nè francamente mi interessa, finché non ha intenzioni malevoli.

Anch'io preferirei che i vecchi frequentatori del forum precedente si fossero iscritti qui tali e quali, come abbiamo fatto tutti all'inizio. Però, a mio avviso, una persona può decidere di azzerare il tipo di relazione virtuale creatasi su un forum e ripartire da capo. Se ritiene che storie precedenti di incomprensioni, liti, scazzi e mazzi compromettano il suo rapporto con alcuni degli utenti di un forum, che però intende continuare a frequentare, ritengo possa presentarsi come nuovo utente. Tanto più in un forum nuovo come questo.

Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 21:49

Plaxico ha scritto:
Su questo siamo d'accordo, però mi chiedo perché non dirlo. Mi chiedo per quale motivo bisogna esordire dicendo che si è scelto questo forum perché qui, 2/3 settimane dopo l'esodo, si parla più di football rispetto a Nfi o Endzone. Insomma, la spia della presa per il culo magari ognuno ce l'ha tarata su un livello differente, però...

perchè, strano a dirsi ma (forse) è vero. cioè mi sebmra la verità, ed è sotto gli occhi di tutti (non voglio fare paragoni perchè poi qualcuno se la prende e diventa spiacevole).
forse sarò stupido io, ma è una cosa che ho notato anch'io.
non la vedo come una presa per il culo, anzi come un complimento. e come un suggerimento per andare avanti su questa strada.
io l'ho intesa così.

sul non voler dire chi è, non lo so e non mi interessa. rispetto però la sua scelta al 100%.
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 21:53

Plaxico ha scritto:
santanadotson ha scritto:
Plaxico ha scritto:
santanadotson ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Quindi ci stai dicendo che qui non c'è nessun utente mascherato? Siamo tutti autentici al 100%? Pure La Roccia?

probabilmente e' una vecchia conoscenza ma non entreremo nel meccanismo perverso di doverci sentire in dovere di chiedere a chiunque scriva qui se e' un vecchio utente o meno.verra' trattato alla stessa stregua degli altri utenti per cui non entriamo in merito a cio' che scrive se non nel momento che ci impedira'(spero mai) di discutere con gli altri

Ma che "non entreremo" lo decidi tu? :posso:

A me sembra quantomeno strano che uno che ci conosce si iscrive, naturalmente con il nome che meglio crede, senza però dirci che noi lo si conosce tutti. Se poi questo soggettone usa anche la sua maschera in un certo modo allora stiamo messi male. Però a te sembra normale.

"non entreremo" lo hanno detto le persone che hanno deciso di perdere il loro tempo libero per scrivere qui.io sono in questo momento solo il portavoce,mi auguro di poter allargare in futuro il numero dei moderatori in maniera tale da poter alleggerirmi l ingrato di rispondere alle tue continue domande che farebbero impallidire gli autori di saw l enigmista.

per la seconda parte della tua contestazione la penso come te ,non e' una cosa normale visto che tutti hanno capito che e' un utente vecchio che per motivi oscuri si diverte a far finta di essere cio' che non e'.ma cosa dovremmo fare visto e considerato che evidentemente non rompe i coglioni a nessuno?dovremmo bannarlo perche' non riesci a capire di chi si tratta?

1) Inizi a parlare di compiti ingrati, reciti la parte di quello che sacrifica una parte del suo tempo per tenere in ordine l'asilo. Occhio Piddu, ti stai facendo prendere la mano da ruolo. Tra l'altro, scusami amico sardegnolo, ma a me inizia a sembrare eccessiva questa tua intolleranza al punto interrogativo.

2) Bannare? No, ci siamo capiti male. Io non voglio bannare nessuno, a me interessava soltanto che si parlasse fuori dai denti della questione. Poi magari questo simpatico amico mascherato è simpatico di suo, era simpaticissimo prima con la sua identità originaria e lo sarà ancora di più in qualità di Deboroh. Non discuto questo, ma certo è che presentarsi così, con la coglionella che ha pensato bene di ideare, non è che mi porti a pensare che la maschera questo tizio se la sia messa soltanto per fare Pulcinella.

sul punto 1 certo che e' un sacrificio ma non "tenere in ordine l asilo" come dici tu quanto ottimizzare il poco tempo libero a disposizione per andare incontro alle esigenze di tutti.ti ribadisco il concetto,sono portavoce delle persone che si stanno impegnando per proporvi a breve un regolamento,non vedermi come quello che non sono.

sul punto 2 avevo capito che chiedessi provvedimenti,e allora ci evitiamo un sacco di discussioni.tornando a bomba al discorso regolamento domani mattina vi sottoporremo una sorta di bozza del regolamento,pensavamo di integrarla con i vostri suggerimenti.se vi pare una porcheria si puo' ripartire anche da zero ma spero di no,vediamolo come punto di partenza
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 22:08

santanadotson ha scritto:
Plaxico ha scritto:
santanadotson ha scritto:
Plaxico ha scritto:
santanadotson ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Quindi ci stai dicendo che qui non c'è nessun utente mascherato? Siamo tutti autentici al 100%? Pure La Roccia?

probabilmente e' una vecchia conoscenza ma non entreremo nel meccanismo perverso di doverci sentire in dovere di chiedere a chiunque scriva qui se e' un vecchio utente o meno.verra' trattato alla stessa stregua degli altri utenti per cui non entriamo in merito a cio' che scrive se non nel momento che ci impedira'(spero mai) di discutere con gli altri

Ma che "non entreremo" lo decidi tu? :posso:

A me sembra quantomeno strano che uno che ci conosce si iscrive, naturalmente con il nome che meglio crede, senza però dirci che noi lo si conosce tutti. Se poi questo soggettone usa anche la sua maschera in un certo modo allora stiamo messi male. Però a te sembra normale.

"non entreremo" lo hanno detto le persone che hanno deciso di perdere il loro tempo libero per scrivere qui.io sono in questo momento solo il portavoce,mi auguro di poter allargare in futuro il numero dei moderatori in maniera tale da poter alleggerirmi l ingrato di rispondere alle tue continue domande che farebbero impallidire gli autori di saw l enigmista.

per la seconda parte della tua contestazione la penso come te ,non e' una cosa normale visto che tutti hanno capito che e' un utente vecchio che per motivi oscuri si diverte a far finta di essere cio' che non e'.ma cosa dovremmo fare visto e considerato che evidentemente non rompe i coglioni a nessuno?dovremmo bannarlo perche' non riesci a capire di chi si tratta?

1) Inizi a parlare di compiti ingrati, reciti la parte di quello che sacrifica una parte del suo tempo per tenere in ordine l'asilo. Occhio Piddu, ti stai facendo prendere la mano da ruolo. Tra l'altro, scusami amico sardegnolo, ma a me inizia a sembrare eccessiva questa tua intolleranza al punto interrogativo.

2) Bannare? No, ci siamo capiti male. Io non voglio bannare nessuno, a me interessava soltanto che si parlasse fuori dai denti della questione. Poi magari questo simpatico amico mascherato è simpatico di suo, era simpaticissimo prima con la sua identità originaria e lo sarà ancora di più in qualità di Deboroh. Non discuto questo, ma certo è che presentarsi così, con la coglionella che ha pensato bene di ideare, non è che mi porti a pensare che la maschera questo tizio se la sia messa soltanto per fare Pulcinella.

sul punto 1 certo che e' un sacrificio ma non "tenere in ordine l asilo" come dici tu quanto ottimizzare il poco tempo libero a disposizione per andare incontro alle esigenze di tutti.ti ribadisco il concetto,sono portavoce delle persone che si stanno impegnando per proporvi a breve un regolamento,non vedermi come quello che non sono.

sul punto 2 avevo capito che chiedessi provvedimenti,e allora ci evitiamo un sacco di discussioni.tornando a bomba al discorso regolamento domani mattina vi sottoporremo una sorta di bozza del regolamento,pensavamo di integrarla con i vostri suggerimenti.se vi pare una porcheria si puo' ripartire anche da zero ma spero di no,vediamolo come punto di partenza

Apprendo con dispiacere che è già pronto il modulo precompilato. Io ero, e sono tuttora, per il foglio bianco.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 22:11

scusa santone: proporremo state preparando tu e la zia?

@ponchia: sono uscito a prendere le sigarette

è vero quello che dite, ci sono delle implicazione pratiche, però tutto quello che è successo con il marmotta, tipo santana che pubblica etc è stato molto sgradevole

sembrava il teatrino della politica nostrana

io sono per l'area staff pubblica, magari solo come lettura, partendo dal principio che siamo tutti adulti e responsabili e non abbiamo niente di cui vergognarci,

a parte le squadre per cui tifiamo :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 22:12

Plaxico ha scritto:
santanadotson ha scritto:
Plaxico ha scritto:
santanadotson ha scritto:
Plaxico ha scritto:
santanadotson ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Quindi ci stai dicendo che qui non c'è nessun utente mascherato? Siamo tutti autentici al 100%? Pure La Roccia?

probabilmente e' una vecchia conoscenza ma non entreremo nel meccanismo perverso di doverci sentire in dovere di chiedere a chiunque scriva qui se e' un vecchio utente o meno.verra' trattato alla stessa stregua degli altri utenti per cui non entriamo in merito a cio' che scrive se non nel momento che ci impedira'(spero mai) di discutere con gli altri

Ma che "non entreremo" lo decidi tu? :posso:

A me sembra quantomeno strano che uno che ci conosce si iscrive, naturalmente con il nome che meglio crede, senza però dirci che noi lo si conosce tutti. Se poi questo soggettone usa anche la sua maschera in un certo modo allora stiamo messi male. Però a te sembra normale.

"non entreremo" lo hanno detto le persone che hanno deciso di perdere il loro tempo libero per scrivere qui.io sono in questo momento solo il portavoce,mi auguro di poter allargare in futuro il numero dei moderatori in maniera tale da poter alleggerirmi l ingrato di rispondere alle tue continue domande che farebbero impallidire gli autori di saw l enigmista.

per la seconda parte della tua contestazione la penso come te ,non e' una cosa normale visto che tutti hanno capito che e' un utente vecchio che per motivi oscuri si diverte a far finta di essere cio' che non e'.ma cosa dovremmo fare visto e considerato che evidentemente non rompe i coglioni a nessuno?dovremmo bannarlo perche' non riesci a capire di chi si tratta?

1) Inizi a parlare di compiti ingrati, reciti la parte di quello che sacrifica una parte del suo tempo per tenere in ordine l'asilo. Occhio Piddu, ti stai facendo prendere la mano da ruolo. Tra l'altro, scusami amico sardegnolo, ma a me inizia a sembrare eccessiva questa tua intolleranza al punto interrogativo.

2) Bannare? No, ci siamo capiti male. Io non voglio bannare nessuno, a me interessava soltanto che si parlasse fuori dai denti della questione. Poi magari questo simpatico amico mascherato è simpatico di suo, era simpaticissimo prima con la sua identità originaria e lo sarà ancora di più in qualità di Deboroh. Non discuto questo, ma certo è che presentarsi così, con la coglionella che ha pensato bene di ideare, non è che mi porti a pensare che la maschera questo tizio se la sia messa soltanto per fare Pulcinella.

sul punto 1 certo che e' un sacrificio ma non "tenere in ordine l asilo" come dici tu quanto ottimizzare il poco tempo libero a disposizione per andare incontro alle esigenze di tutti.ti ribadisco il concetto,sono portavoce delle persone che si stanno impegnando per proporvi a breve un regolamento,non vedermi come quello che non sono.

sul punto 2 avevo capito che chiedessi provvedimenti,e allora ci evitiamo un sacco di discussioni.tornando a bomba al discorso regolamento domani mattina vi sottoporremo una sorta di bozza del regolamento,pensavamo di integrarla con i vostri suggerimenti.se vi pare una porcheria si puo' ripartire anche da zero ma spero di no,vediamolo come punto di partenza

Apprendo con dispiacere che è già pronto il modulo precompilato. Io ero, e sono tuttora, per il foglio bianco.

plaxman e elmariachi che discutono in serata inoltrata con un moderatore

dove l'ho già vista questa scena ?

:duck:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 22:13

il modulo e' un opzione non un imposizione.se pensate che fa schifo come non detto e lo scriviamo da zero.il modulo ci sembrava solo un modo per ottimizzare il poco tempo a disposizione,ci lasciamo aperte tutte le porte
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 22:16

santanadotson ha scritto:
il modulo e' un opzione non un imposizione.se pensate che fa schifo come non detto e lo scriviamo da zero.il modulo ci sembrava solo un modo per ottimizzare il poco tempo a disposizione,ci lasciamo aperte tutte le porte

ma no, ci avete perso del tempo è giusto che lo proponiate come base di partenza

però spiegami chi l'ha scritto ?

tu e ziona siete gli attuali moderatori? c'è anche manomoncateo?

per capire
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 22:18

il maria ha scritto:


è vero quello che dite, ci sono delle implicazione pratiche, però tutto quello che è successo con il marmotta, tipo santana che pubblica etc è stato molto sgradevole



beh stavano valutando senza contraddittorio il tuo ban e quello di plaxico per il solo fatto di esistere.ho solo detto,tirate fuori le palle e dite chiaramente cosa vi state inventando o lo faccio io,tanto finiva uguale lo stesso.tieni presente che quella zona staff era su base piramidale,cioe' uno che comanda e altri chiamati per dare parvenza di legalita' alle direttive dall' alto,non mi puoi paragonare le cose,non esiste imposizione per nessun utente
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 22:19

il maria ha scritto:
santanadotson ha scritto:
il modulo e' un opzione non un imposizione.se pensate che fa schifo come non detto e lo scriviamo da zero.il modulo ci sembrava solo un modo per ottimizzare il poco tempo a disposizione,ci lasciamo aperte tutte le porte

ma no, ci avete perso del tempo è giusto che lo proponiate come base di partenza

però spiegami chi l'ha scritto ?

tu e ziona siete gli attuali moderatori? c'è anche manomoncateo?

per capire

me lo ha tirato fuori stasera huey,presumo che,non avendo molto tempo ne' voglia di scriverne uno ex novo, lo abbia preso in blocco da altro forum
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 22:22

moderatori ad oggi io,ponchia,teo,huey.tecnicamente anche piergiu74 che non ha partecipato attivamente all discussioni
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 22:24

il regolamento l'ho preso pari pari da un altro forum che non ha niente a che vedere con il football americano, sembrava fatto abbastanza bene.
sono anch'io dell'idea di un regolamento da riscrivere al 100% e completamente aperto, ma partire da un foglio bianco è difficile.
cioè più che altro per una questione di tempo.
se si va su un canovaccio (seppur scritto da altri) penso si possa partire meglio e andare più spediti.
comunque siccome ho fatto una ricerca di circa un paio di nanosecondi se qualcuno trova di meglio, o ne vuole impostare uno lui ben accetto.


Ultima modifica di Huey il Lun 03 Gen 2011, 22:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 22:25

Il solito colpo di stato dei generali :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 22:26

santanadotson ha scritto:
moderatori ad oggi io,ponchia,teo,huey.tecnicamente anche piergiu74 che non ha partecipato attivamente all discussioni

errata corrige :ahahah: moderatori: santana, ponchia.
io non ci sono. teo penso nemmeno (da quello che ho capito cura solo la parte tecnica)
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 22:33


la bozza comunque è questa.
ambasciator non porta pena e io questa settimana non sono in ferie e devo lavorare, per cui vado in modalità pilato on.


Citazione :
FINALITA' E TEMA DEL FORUM


Il forum BAFF è dedicato alla discussione di questioni inerenti il football americano...............


REGOLE DI COMPORTAMENTO


Gli utenti sono invitati a rispettare il tema del forum, inviando messaggi pertinenti ad esso; prima di partecipare alla discussione, i nuovi utenti dovrebbero cercare di capire le abitudini del forum ed il "filo" degli argomenti in corso: meglio infatti aspettare qualche giorno piuttosto che intervenire “a sproposito”.
Si consiglia anche di non "postare" ripetutamente, laddove sia possibile esprimere il proprio pensiero in un unico messaggio.
Si raccomanda di usare, in ogni momento della discussione, un linguaggio civile, misurato, rispettoso e mai offensivo o ingiurioso nei confronti di altri utenti o di terzi. Occorre evitare, altresì, che la critica assuma toni esasperati o che addirittura sfoci nell'illecito.
Si tenga sempre a mente che, dietro allo schermo del computer, vi sono persone reali con una propria sensibilità e suscettibilità, le quali potrebbero essere urtate e sentirsi offese dalle affermazioni contenute nei messaggi.
Perciò si consiglia di utilizzare le “faccine” :-) e di scrivere “off line”, onde poter rileggere il messaggio prima di spedirlo e chiedersi: si capisce bene in che tono mi esprimo, se dico sul serio o scherzo, se sono in polemica o sto semplicemente ragionando? Chi non mi conosce, capirà le mie intenzioni?
Può capitare, alle volte, di leggere qualcosa che dà fastidio: prima di reagire, tuttavia, è meglio pensarci bene. Siamo sicuri che è un’aggressione? È una vera polemica o è uno scherzo? È intenzionale o è un banale errore? Abbiamo capito bene le abitudini, le usanze, il linguaggio del forum? Ci conviene rispondere subito o aspettare un poco per vedere se interviene qualcun altro? La migliore risposta può essere il silenzio, o un messaggio privato? Molte polemiche si scatenano per un malinteso; e una volta che la "fiamma" della polemica è accesa diventa difficile spegnerla, anche per i curatori. Meglio pensarci prima. :-|
Per ovvi motivi non è permesso condurre, sul forum, "guerre di opinione" a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.
Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali! a tutti puo' capitare un errore di battitura e/o trascrizione. Chi scrive e' del resto tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività. A tal proposito è utile ricordare che scrivere un messaggio tutto “IN LETTERE MAIUSCOLE” è considerato l’equivalente di "urlare": quindi una villania. Così come non si dovrebbe, nelle risposte, riportare per intero un lungo messaggio per aggiungere solo una riga che dice "sono d’accordo" o "non sono d’accordo". Questa è pessima netiquette!
Infine, sul forum non è consentita la pubblicazione di numeri di telefono. Tali numeri dovranno essere, se del caso, scambiati via posta elettronica tra gli interessati.



REGOLE DI INOLTRO DEI MESSAGGI


Per leggere e inviare messaggi al forum è necessario registrarsi. A seguito della registrazione ogni utente entra in possesso di una login e password mediante la quale sarà riconosciuto dal sistema.
L'innovazione si è resa necessaria al fine di consentire uno svolgimento quanto più ordinato possibile della discussione, impedendo l'invio di messaggi anonimi.



MESSAGGI OFF TOPIC


Qualora si avverta la necessità di inviare un messaggio estraneo all’oggetto della discussione, è necessario premettere la sigla OT (Off Topic: fuori tema) al titolo del messaggio. In tal modo, coloro i quali non siano interessati a leggere un messaggio Off Topic possono liberamente scegliere di non visualizzarlo.
I messaggi inviati Off Topic possono essere cancellati dal forum, a totale discrezione dei curatori del sito, soprattutto quando di essi sia fatto abuso.

MODERAZIONE E CONTROLLO

A ciascuna sezione del forum sono assegnati uno o più moderatori. L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario. Dietro richiesta i moderatori rimuoveranno eventuali messaggi offensivi.
I curatori del sito si riservano il diritto di provvedere alla cancellazione dei messaggi che, all'esito di controlli o a seguito di segnalazione, siano ritenuti contrari al presente regolamento e, più in generale, alle norme di legge e ai principi fondanti l’ordinamento giuridico.



ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA’


I curatori del sito ................. declinano ogni responsabilità relativa ad un utilizzo scorretto del forum. Pertanto, in nessun caso essi potranno essere chiamati a rispondere del contenuto dei messaggi inviati dagli utenti.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 22:34

santanadotson ha scritto:
il maria ha scritto:


è vero quello che dite, ci sono delle implicazione pratiche, però tutto quello che è successo con il marmotta, tipo santana che pubblica etc è stato molto sgradevole




beh stavano valutando senza contraddittorio il tuo ban e quello di plaxico per il solo fatto di esistere.ho solo detto,tirate fuori le palle e dite chiaramente cosa vi state inventando o lo faccio io,tanto finiva uguale lo stesso.tieni presente che quella zona staff era su base piramidale,cioe' uno che comanda e altri chiamati per dare parvenza di legalita' alle direttive dall' alto,non mi puoi paragonare le cose,non esiste imposizione per nessun utente

mi sono spiegato male, e stiamo dicendo la stessa cosa

non volevo criticare il tuo gesto, ma il meccanismo che c'è dietro e che lo ha generato

e soprattutto il ciarpame bacchettone che ne è seguito

trasparenza come garanzia di democraticità e correttezza




Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyLun 03 Gen 2011, 23:35

Mah il regolamento proposta da Huey, seppur solo come base non mi convince, e lo trovo anni luce lontano da come siamo noi.
Vorrei piuttosto un regolamento che sia anche divertente da leggere (di solito sono noiosi, non li ho mai letti in toto, tanto meno quello di NFI), che riporti come premessa la storia e le gesta che ci hanno portato fino a qui. Un regolamento dove non si leggano cose che tanto poi non vengono rispettate nella realtà e dove si dica chiaro e tondo che chi ha la coda di paglia può proseguire verso altri lidi.
Torna in alto Andare in basso
aaron rodgers
Spaccajeans
aaron rodgers


Messaggi : 154
Punti Simpatia : -4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 40

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyMar 04 Gen 2011, 00:01

io penso che cambi poco il partire da una bozza o partire da un foglio bianco.
dal mio personalissimo punto di vista, vedo la proposta di huey come quella di un qualsiasi utente e non come un'imposizione. perciò credo che se non va bene si può tranquillamente dare un colpo di spugna e ripartire da capo a scrivere commenti, proposte, ecc.
per quel che mi riguarda, io penso che la bozza proposta da huey, contenga delle linee base generali che possono andare bene, poi si possono tranquillamente modificare cambiando le parole o facendo delle aggiunte, però qui mi rivolgo a chi ha più fantasia e maggiori capacità di me.

x AGS, giusto per capire il tuo punto di vista, a te potrebbe andare bene in linea di massima quello che ha scritto huey ma cambieresti le parole con altre in tono scherzoso e/o citazioni? oppure cambieresti/toglieresti determinati punti?

ps: scusate se ho scritto cagate o se non sono stato chiaro... in caso, la colpa è della foto di AGS :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyMar 04 Gen 2011, 00:14

Io credo che il regolamento sia un pezzo di cyber-carta scritto in politichese e che stia lì più per forma che per sostanza. Ci può essere di più o di meno di quello che poi è il vero atteggiamento in fase di moderazione. Non è certo una costituzione o una carta di leggi.

In questo senso mi sembra che il regolamento proposto sia assolutamente standard e condivisibile.

Credo che sia superfluo perdere troppo tempo nella stesura di una cosa più dettagliata, che creerebbe divisioni inutili su questioni, come detto prima, di forma. Sarebbe piuttosto più proficuo discutere della sostanza, ovvero della moderazione e della scelta dei moderatori, perchè uno stesso regolamento può essere interpretato in 200 modi, e a noi interessa scegliere un metodo comune di moderazione anzichè un pezzo di carta comune, che ogni moderatore interpreta come vuole.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyMar 04 Gen 2011, 00:20

aaron rodgers ha scritto:
io penso che cambi poco il partire da una bozza o partire da un foglio bianco.
dal mio personalissimo punto di vista, vedo la proposta di huey come quella di un qualsiasi utente e non come un'imposizione. perciò credo che se non va bene si può tranquillamente dare un colpo di spugna e ripartire da capo a scrivere commenti, proposte, ecc.
per quel che mi riguarda, io penso che la bozza proposta da huey, contenga delle linee base generali che possono andare bene, poi si possono tranquillamente modificare cambiando le parole o facendo delle aggiunte, però qui mi rivolgo a chi ha più fantasia e maggiori capacità di me.

x AGS, giusto per capire il tuo punto di vista, a te potrebbe andare bene in linea di massima quello che ha scritto huey ma cambieresti le parole con altre in tono scherzoso e/o citazioni? oppure cambieresti/toglieresti determinati punti?

ps: scusate se ho scritto cagate o se non sono stato chiaro... in caso, la colpa è della foto di AGS :ahahah:

Si, ovviamente quella di Huey non è un'imposizione ma una bozza. Ma è chiaramente da forum diverso da questo.
Nello specifico della tua domanda ti rispondo che non voglio sostituire alcune parti con parole dal tono scherzoso, ma che non vengano del tutto scritte delle cose che comunque non vengono rispettate, e sono sotto gli occhi di tutti, che è poi quello che fa bello questo forum e che faceva bello NFI.
Tutto il regolamento poi deve essere divertente a leggersi ma questo non vuol dire che deve essere considerato comme una virtuale carta per pulirsi il sedere. E per essere tale avrà bisogno di premesse, citazioni e dovrà raccontare la storia...per i posteri ovviamente :scuola:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 EmptyMar 04 Gen 2011, 00:29

Joe Cool ha scritto:
Io credo che il regolamento sia un pezzo di cyber-carta scritto in politichese e che stia lì più per forma che per sostanza. Ci può essere di più o di meno di quello che poi è il vero atteggiamento in fase di moderazione. Non è certo una costituzione o una carta di leggi.

In questo senso mi sembra che il regolamento proposto sia assolutamente standard e condivisibile.

Credo che sia superfluo perdere troppo tempo nella stesura di una cosa più dettagliata, che creerebbe divisioni inutili su questioni, come detto prima, di forma. Sarebbe piuttosto più proficuo discutere della sostanza, ovvero della moderazione e della scelta dei moderatori, perchè uno stesso regolamento può essere interpretato in 200 modi, e a noi interessa scegliere un metodo comune di moderazione anzichè un pezzo di carta comune, che ogni moderatore interpreta come vuole.

Certo, ma noi siamo sui generis e avremo (se tutti lo vorranno) anche un regolamento reale ad hoc per come è questo forum. Non credo ci possano essere tante divisioni sulla stesura, in ogni caso meglio che le cose si mettano subito in chiaro soprattutto se poi diventeremo tutti una parte attiva del forum come suggerito da santana.
La scelta di moderazione deve conseguire dal regolamento, non puoi dire delle cose e poi moderare al contrario, è una sorta di ipocrisia. Ci saranno solo pochi punti su cui si dovrà moderare davvero e non credo lì ci saranno divergenze di moderazione.

Scelta moderatori, ma non vanno più che bene quelli che già ci sono? Tanto se vuoi proporre qualcosa sei sempre liberissimo di farlo anche da semplice utente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore
Torna in alto 
Pagina 4 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» forum
» NUOVO FORUM
» REGOLAMENTO 2010
» Io vado regolamento
» Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: