BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Io vado regolamento

Andare in basso 
+9
Panoramix
Piergiu74
juan13
brax62
torrisone
santanadotson
Colonel of Scrimmage
The Stig
Ape Maia
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptySab 27 Nov 2010, 01:42

In attesa delle Tavole della Legge, ad uso e consumo dei fan dell'ordine e della NaziApp per Ipad, lascio una linea guida provvisoria per la fruizione del forum:

I 10 comandamenti:

Mistificare
Mentire
Minacciare
Mestare
Rimestare
Insultare
Deridere
Dossierare
Ridicolizzare
Infangare
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptySab 27 Nov 2010, 11:54

Spero nel nuovo regolamento si vietino bestemmie e offese ai nuovi arrivati :ahahah: :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
Colonel of Scrimmage

Colonel of Scrimmage


Messaggi : 24
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 28.11.10

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyLun 29 Nov 2010, 17:11

AGS 2.0 ha scritto:
Spero nel nuovo regolamento si vietino bestemmie e offese ai nuovi arrivati :ahahah: :pazzah:

lo spero sennò me la prendo e metto il muso :ahahah:

:pazzah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyLun 29 Nov 2010, 17:21

Colonel of Scrimmage ha scritto:


lo spero sennò me la prendo e metto il muso :ahahah:

:pazzah:

COLONNELLO MERDA! :stillers:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyLun 29 Nov 2010, 17:26

chi tocca il colonnello dovra' prendersela con me
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyLun 29 Nov 2010, 19:16

santanadotson ha scritto:
chi tocca il colonnello dovra' prendersela con me

A me il Colonnello non ha fatto niente però a 'sto punto :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyLun 29 Nov 2010, 19:39

però avresti avuto + senso a registrarti come colonnello dello scroto
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyMar 30 Nov 2010, 07:59

brax62 ha scritto:
però avresti avuto + senso a registrarti come colonnello dello scroto

:sisisi:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyMar 30 Nov 2010, 13:09

Un vecchio utente insultato, prima della chiusura della discussione, ha il diritto di avere l'ultima parola.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyMar 30 Nov 2010, 13:12

Piergiu74 ha scritto:
Un vecchio utente insultato, prima della chiusura della discussione, ha il diritto di avere l'ultima parola.

Questa va dritta nel futuro regolamento? :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyMar 30 Nov 2010, 13:17

Ovvio.
E sto lavorando allo Ius primae semanae... :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyGio 02 Dic 2010, 10:17

Vi supplico in ginocchio (e qui zitti), non pubblicatemi un regolamento sfrangiminkia come quello che lo Zio mise di là. Per favore.

Qui si dovrebbe creare una sorta di manifesto del forum, qualcosa che faccia capire ai nuovi utenti la nostra bellezza (questa potete anche commentarla...).

Ovviamente io vorrei il famoso regolamento groalbe.

Inoltre vorrei che fosse messo in chiaro che mai e poi mai post o discussioni verranno cancellate.

Vorrei pure la massima severità contro troll e fake, l'unica vera sciagura di un forum.

Infine chiedo una postilla, scritta anche in piccolissimo, che mi conceda licenza di smadonnare come allo stadio.

Tanto per cominciare... :lollo:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyGio 02 Dic 2010, 10:24

Ocho Cinco ha scritto:
Vi supplico in ginocchio (e qui zitti), non pubblicatemi un regolamento sfrangiminkia come quello che lo Zio mise di là. Per favore.

Qui si dovrebbe creare una sorta di manifesto del forum, qualcosa che faccia capire ai nuovi utenti la nostra bellezza (questa potete anche commentarla...).

Ovviamente io vorrei il famoso regolamento groalbe.

Inoltre vorrei che fosse messo in chiaro che mai e poi mai post o discussioni verranno cancellate.

Vorrei pure la massima severità contro troll e fake, l'unica vera sciagura di un forum.

Infine chiedo una postilla, scritta anche in piccolissimo, che mi conceda licenza di smadonnare come allo stadio.

Tanto per cominciare... :lollo:

d'accordissimo su tutto.

soprattutto sulla severità a riguardo dei fake.
per come siamo strutturati già spariamo una miriade di puttanate ,l'arrivo di fake in posti come questo veramente crea grossissimi problemi.
pur con intento molto simpatico di là manning18 stava facendo venir fuori il finimondo....non me ne voglia AGS2.0, che spero replichi così rivedo la sua firma e mi reipnotizzo!

io nel mio piccolo mi propongo per scriverlo questo regolamento (mi ero proposto anche di là ma Co-ban non mi aveva interpellato :ehh:) proprio alla luce di quanto detto da ocho.
voglio che sia una sorta di canovaccio sul quale partire per discussioni e modifiche per poi arrivare al regolamento definitivo.
voglio che rispecchi quello che siamo......quello che ho letto in 7 anni con voi.

ocho ti sommergerò di punti simpatia! :lollo:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyGio 02 Dic 2010, 10:28

boh ocho
poi fai il cazzo che ti pare
però la bestemmia ripetuta a me da fastidio
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyGio 02 Dic 2010, 10:29

juan13 ha scritto:
Ocho Cinco ha scritto:
Vi supplico in ginocchio (e qui zitti), non pubblicatemi un regolamento sfrangiminkia come quello che lo Zio mise di là. Per favore.

Qui si dovrebbe creare una sorta di manifesto del forum, qualcosa che faccia capire ai nuovi utenti la nostra bellezza (questa potete anche commentarla...).

Ovviamente io vorrei il famoso regolamento groalbe.

Inoltre vorrei che fosse messo in chiaro che mai e poi mai post o discussioni verranno cancellate.

Vorrei pure la massima severità contro troll e fake, l'unica vera sciagura di un forum.

Infine chiedo una postilla, scritta anche in piccolissimo, che mi conceda licenza di smadonnare come allo stadio.

Tanto per cominciare... :lollo:

d'accordissimo su tutto.

soprattutto sulla severità a riguardo dei fake.
per come siamo strutturati già spariamo una miriade di puttanate ,l'arrivo di fake in posti come questo veramente crea grossissimi problemi.
pur con intento molto simpatico di là manning18 stava facendo venir fuori il finimondo....non me ne voglia AGS2.0, che spero replichi così rivedo la sua firma e mi reipnotizzo!

io nel mio piccolo mi propongo per scriverlo questo regolamento (mi ero proposto anche di là ma Co-ban non mi aveva interpellato :ehh:) proprio alla luce di quanto detto da ocho.
voglio che sia una sorta di canovaccio sul quale partire per discussioni e modifiche per poi arrivare al regolamento definitivo.
voglio che rispecchi quello che siamo......quello che ho letto in 7 anni con voi.

ocho ti sommergerò di punti simpatia! :lollo:

Bravo Juan, hai la mia benedizione. Non scordarti però di sottolineare l'arguzia investigativa dell'agente Plaxico...
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyGio 02 Dic 2010, 10:31

brax62 ha scritto:
boh ocho
poi fai il cazzo che ti pare
però la bestemmia ripetuta a me da fastidio

:ohnoiraiders:

diciamo che cercherei di limitarle almeno o camuffarle il più possibile.
di sicuro reiterata non è molto simpatica.....ma se è quella volta ogni tanto a me fà scappare anche una risata......anche se bestemmio circa 3 volte l'anno mentre gioco a tennis.
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyGio 02 Dic 2010, 10:36

brax62 ha scritto:
boh ocho
poi fai il cazzo che ti pare
però la bestemmia ripetuta a me da fastidio

A me danno fastidio le ascelle di Montana se è per questo... No

Dai che ovvio che le smadonnate reiterate son fastidiose, non mi sembra di scriverne una a post. Diciamo che ogni tanto mi scappa... :uhm:

Certo che se ogni volta che scrivo ho di fianco roba del genere farao flower clown come cazzo si fa??????? Eddai, porc...!!!
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyGio 02 Dic 2010, 10:38

king 🐰 pig
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyGio 02 Dic 2010, 11:22

Io sono d'accordo con Ocho. :mapor:
Ma solo finché non dice la troiata madre: massimo rigore per troll e fakes.

Se ci dev'essere un regolamento, ci dev'essere anche qualcuno che lo fa rispettare a tutti, o il regolamento non serve.
Cosa distingue un troll da uno che ha voglia di rompere i coglioni? Il fatto che lo si conosca? Che sia amico di Brax, di AGS o di Plaxico?
C'è un solo modo per impedire l'accesso a questo genere di utenti: chiudere il gruppo.
Oppure si corre il rischio e si valuta caso per caso.
Ma non con un regolamento alla mano, quello non serve.
Può essere buona cosa il formulare un manifesto programmatico, però è necessario tenere conto del fatto che la libertà di espressione (e di sparare minchiate) ha un prezzo:
quello di trovarsi fra le balle chi non si vorrebbe.
E' sopportabile, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyGio 02 Dic 2010, 11:36

Per quel che vale la mia opinione, anche a me la bestemmia dà fastidio (e non sono credente). Posso arrivare a capire che uno la dica in casi particolari, ma per scriverla ci vuole tempo e a quel punto l'incazzatura sta già scemando.

Inoltre credo che si debba consentire all'amministrazione di rimuovere post chiaramente offensivi o con risvolti penali quando lo ritiene opportuno. Giusto per chiarire, finora (a parte la bestemmia iniziale) non vedo nulla che possa dare luogo a rimozioni, neanche lontanamente.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyGio 02 Dic 2010, 11:48

Ocho, sai che ti voglio bene.
Ma c'è un limite oltre cui si dice stop.
Limite che, per come la vedo io, quasi mai si è oltrepassato.
Però il limite c'è ed è giusto che ci sia.
E, ovviamente, ci sarà.
E sei intelligente a tal punto che capisci da solo quello che intendo e che sarai libero di essere te stesso.
Come è sempre stato con lo Zio...
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyGio 02 Dic 2010, 12:03

Ponchia ha scritto:
Ocho, sai che ti voglio bene.
Ma c'è un limite oltre cui si dice stop.
Limite che, per come la vedo io, quasi mai si è oltrepassato.
Però il limite c'è ed è giusto che ci sia.
E, ovviamente, ci sarà.
E sei intelligente a tal punto che capisci da solo quello che intendo e che sarai libero di essere te stesso.
Come è sempre stato con lo Zio...
:ciao:

Certo Zietta, ma ti supplico, niente regolamento. Piuttosto autocitati con roba tipo: "Usate il buon senso e sarete liberi di essere voi stessi. Pazzeeeeeee!" (Figa, roba da Signorini...)

:pazzah:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyGio 02 Dic 2010, 12:53

Cmq quando ha scritto la bestemmia dopo la sconfitta coi Bills rideva pure il cardinal Martini... :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyGio 02 Dic 2010, 13:06

Piergiu74 ha scritto:
Cmq quando ha scritto la bestemmia dopo la sconfitta coi Bills rideva pure il cardinal Martini... :ahahah:

Era quella enorme e scorrevole? :ehh:

:ahahah:

Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento EmptyGio 02 Dic 2010, 13:18

Cmq Juan, nel regolamento ci metterei anche una roba tipo:

"L'unico forum creato dallo Zio: l'admin che cancella utenti per sbaglio (e qui vai col famoso post del maria), l'admin che ha avuto l'idea, l'admin che è stato bannato dalla sua stessa idea, l'admin che si vanta di averci visto lungo..."

:ahahah: :ahahah: :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io vado regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vado regolamento   Io vado regolamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io vado regolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Regolamento
» REGOLAMENTO
» REGOLAMENTO 2010
» Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).
» costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: