BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore

Andare in basso 
+24
thesnake
sbiri
Ocho Cinco
torrisone
aaron rodgers
Huey
OneHandTeo
gommaflex17
il maria
Danny_Romo
The Stig
NaotoDate
geronimo
Ponchia
Debborohh
juan13
Joe Cool
Panoramix
brax62
49er
moss84
ThePatriot
Ape Maia
santanadotson
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:36

Plaxico ha scritto:


Quindi o Duce o Morte? Mah, Zio tu mi sembra che a volte esageri di proposito. E non interpretando quello che ti dice ad esempio Ocho finisci per avvicinarti pericolosamente a posizioni e letture proprie della gente che abbiamo schifato e da cui ci siamo allontanati. Ocho dice "scriviamo cazzate e insultiamoci" ma non intende (solo) questo, essù, riapri questa vena e ossigena per benino il cervellone.

Quello che mi dispiace di te è che inizi a credere davvero che io sia un deficente e che non sappia con chi ho a che fare.
Mah... :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:37

Poi ti se tutto davvero è partito da lì, questo testimonia la pochezza di certe persone verso uno che ha gestito il forum (tra l'altro bene visto che fino a quel momento non s'erano lamentati) per anni.

Come se un amico si comporta male e io non lo considero più tale.
Se davvero è così certa gente è meglio perderla che trovarla
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:41

Panoramix ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Quelle che mi vengono in mente subito sono:

1) Norme di comportamento :loll:
2) Temi ammessi/non ammessi
3) Questione soci
4) Eventuali ban, quando e perché

1. vabbè, ridi pure tu
2. continua a ridere, ti prego
3. e vabbè, associamoci (ma statemi lontani un palmo dal culo)
4. ti scongiuro, dimmi che scherzi :ohnoiraiders:

Le norme di comportamento vanno spiegate. Magari anche solo per dire che qui c'è massima libertà a patto che ci sia anche buonsenso. Chi misura il buonsenso? Difficile dirlo, diciamo che non è misurabile affatto. Quindi si vede caso per caso e ci si autoregola.

Temi ammessi: per quanto mi riguarda io sono per ammettere la possibilità di ogni tema, se non altro perché vietare qualche tema a priori è sbagliato per una serie di ragioni (siamo tutti adulti, la museruola a intermittenza non è bella, chi non vuole parlare di religione, politica o calcio non è obbligato a farlo ma non per questo va impedito ad altri). Ad ogni modo, lo dico fin da ora: se si vieteranno argomenti come religione e politica chiederò che si vieti anche l'argomento calcio, in quanto più pericoloso degli altri due messi insieme. (ammesso che esistano argomenti pericolosi)

Sui soci, come ho detto, rileggendola e con le dovute piccole correzioni suggerite a suo tempo da geronimo devo dire che non è una brutta idea. Anzi.

Non scherzo. Ci sono alcuni casi in cui nuclearizzare un account è cosa buona e giusta: casi tipo Manning18, oppure se uno minaccia di far esplodere casa all'altro e situazioni paradossali di questo tipo. Ovviamente si tratta di casi estremi, ricordiamo che la pena di morte è prevista in tutti gli stati del mondo, anche in Vaticano.


Ultima modifica di Plaxico il Mar 04 Gen 2011, 14:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:41

capisco la tua posizione pero' ti riporto al discorso iniziale che mi sta a cuore.vediamo chi vuole dare una mano e partecipare attivamente,fissiamo una data scaduta la quale tiriamo le somme e a quel punto avrai molte rogne in meno rispetto a quello che credi perche' non sarai lasciato solo a fare da parafulmine.
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:43

"Ad ogni modo, lo dico fin da ora: se si vieteranno argomenti come religione e politica chiederò che si vieti anche l'argomento calcio, in quanto più pericoloso degli altri due messi insieme. "

voteremo tutto,w la democrazia
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:46

santanadotson ha scritto:
"Ad ogni modo, lo dico fin da ora: se si vieteranno argomenti come religione e politica chiederò che si vieti anche l'argomento calcio, in quanto più pericoloso degli altri due messi insieme. "

voteremo tutto,w la democrazia

Speriamo bene, a me questo inizio piace poco.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:48

Plaxico ha scritto:
santanadotson ha scritto:
"Ad ogni modo, lo dico fin da ora: se si vieteranno argomenti come religione e politica chiederò che si vieti anche l'argomento calcio, in quanto più pericoloso degli altri due messi insieme. "

voteremo tutto,w la democrazia

Speriamo bene, a me questo inizio piace poco.

Ma stai diventando paranoico?
Mi dici dove si sarebbero fatte le cose in maniera dittatoriale o poco pulita?
:ehh:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:51

Plaxico ha scritto:

Le norme di comportamento vanno spiegate. Magari anche solo per dire che qui c'è massima libertà a patto che ci sia anche buonsenso. Chi misura il buonsenso? Difficile dirlo, diciamo che non è misurabile affatto. Quindi si vede caso per caso e ci si autoregola.

Temi ammessi: per quanto mi riguarda io sono per ammettere la possibilità di ogni tema, se non altro perché vietare qualche tema a priori è sbagliato per una serie di ragioni (siamo tutti adulti, la museruola a intermittenza non è bella, chi non vuole parlare di religione, politica o calcio non è obbligato a farlo ma non per questo va impedito ad altri). Ad ogni modo, lo dico fin da ora: se si vieteranno argomenti come religione e politica chiederò che si vieti anche l'argomento calcio, in quanto più pericoloso degli altri due messi insieme. (ammesso che esistano argomenti pericolosi)

Sui soci, come ho detto, rileggendola e con le dovute piccole correzioni suggerite a suo tempo da geronimo devo dire che non è una brutta idea. Anzi.

Non scherzo. Ci sono alcuni casi in cui nuclearizzare un account è cosa buona e giusta: casi tipo Manning18, oppure se uno minaccia di far esplodere casa all'altro e situazioni paradossali di questo tipo. Ovviamente si tratta di casi estremi, ricordiamo che la pena di morte è prevista in tutti gli stati del mondo, anche in Vaticano.

Concordo su tutto, in primis sulla questione dei temi vietati.

Anche se non è vera (almeno a quanto so) la storia della pena di morte... in ogni caso la pena di morte su internet non ha, fortunatamente, le stesse implicazioni morali della sedia elettrica...
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:53

Plaxico ha scritto:
Ci sono alcuni casi in cui nuclearizzare un account è cosa buona e giusta: casi tipo Manning18, oppure se uno minaccia di far esplodere casa all'altro e situazioni paradossali di questo tipo. Ovviamente si tratta di casi estremi, ricordiamo che la pena di morte è prevista in tutti gli stati del mondo, anche in Vaticano.

Il guaio è che alla fine dei conti o fai regole ferree o dovrai sempre scegliere come, cosa e su chi applicare quello che hai. In parole povere, a prescindere dall'indirizzo dato, a scegliere saranno comunque delle persone di nostra fiducia che valuteranno caso per caso decidendo di conseguenza. In quest'ottica le regole non servono, perchè entra in gioco la sensibilità, che non può in alcun modo essere istituzionalizzata.
Sono stato più chiaro, ora?
Torna in alto Andare in basso
thesnake




Messaggi : 11
Punti Simpatia : -1
Data d'iscrizione : 28.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:55

che belli che siete!!!!!!!!!! tra uno scaldotto per il culo e l'altro vi leggo sempre molto volentieri!!!!

ponchia con zero personalità, ad ogni critica ad ogni attacco a lui rivolta si piazza a 90 e arretra sistematicamente, tra un po offrirà pure la sorella a plaxico! plaxico continua ad essere vittima del suo personaggio anche di qua, se non fa il piccolo che guevara ormai non trova più ragione di esistere, credevo in qualche passo indietro nel passaggio di qua e invece no, ma capisco che ormai se non ti comporti cosi non hai nemmeno sti 4 gatti che ti pensano fico, posso anche capirti dai! er pecora maestro dello smorzare ogni discussione scomoda, vuoi mai che saltino fuori verita scomode?! meglio non rischiare! brax ormai la controfigura di se stesso, consiglio ottima pomata per levare bruciore dal culo!
ags 2.0 assoluto esempio di come nei forum possano esistere persone ridicole e prive di ogni obiettività, anche tu come plaxico, esisti solo perchè il mondo è grande temo!

ora vi lascio, ripasserò per farmi altre due risate!

ps: propongo editto 41bis comma 4 del deg.leg. numero 456789 come integrazione al regolamento! sono socio fondatore anche io ora??????????? dai dai dai dai dai dai dai dai
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:55

Ponchia ha scritto:
Qualcuno qui tende a ricordare male.
Prima del ritorno del marmotta si era chiesto espressamente, in area staff, di bannare Ocho e Plaxico.
Se ciò non è avvenuto è stato solo per il rifiuto del sottoscritto.
Tant'è che, appena tornato il marmotta, le richieste sono state subito esaudite.

AGS 2.0 ha scritto:


Non fa ridere per niente invece! Perchè io non scrivo ad minchiam, ma ho parlato proprio di infastidire molti utenti (cosa che NON ho fatto) o rovinare intere discussioni altra cosa che NON ho fatto perchè come detto già 3mila volte scrissi in un mio topic, nel topic dei Colts e in un altro dove la discussione si era già esaurita e me ne vidi bene di rovinare altre dove invece si discuteva.


Se non fa ridere allora fa davvero piangere.
Ti ricordo, visto che anche tu hai la memoria corta, che come manning18 hai rotto le palle a talmente tante persone che in area staff era pieno di richieste di ban.
Perfino in area pubblica gente come Sbiri e Plaxico (gli opposti) chiedevano di eliminare quell'account.

Tutte queste precisazioni solo per sottolineare che, se l'idea del forum deve essere alla Ocho ("scriviamo cazzzate e insultiamoci") io sono felice di partecipare.
Ma non di stare a fare lo schiavetto e il controllore.
Per cui, felicissimo di cazzaggiare con voi, ma su altro forum (lo fa Ocho?) in cui farei il semplice utente.
Così, per dirla alla Plaxico, finalmente mi rilasso.
:ciao:

no, ricordi malissimo tu

cobain propose i ban di maria e plaxico (25/11, ore 2.59) (se volete linko)

la prima reazione è di ponchia che dice che non vuole più postare in area staff, discute con cobain il quale lo toglie dallo staff (se volete linko)

nel frattempo ecco i post di TUTTI quelli che potevano accedere, che sono contrati ai ban preventivi: faccio qualche nome, anche se magari a qualcuno di loro spiacerà: joe cool, brandon, bears, marino (noooo? l'orrido marino???), groalbe, io (anche se in ritardo perchè non mi ero connesso per casini vari). (sempre se volete , linko)

reazione di cobain: (se volete linko, 3.53 del 25/11): "Ok ci sta, io ora sono nervoso e vedo male le cose. Almeno iniziamo a stilare un regolamento pero... almeno quello concordi che serve"?

poi è successo che si è scatenato il putiferio fuori dall'area staff (giusto o sbagliato che fosse, ognuno ha la sua teoria), ci sono stati i copiaincolla, cobain ha sbroccato, e quello che è successo lo sapete tutti, compresa la scelta (legittima, ma dovrebbe esserlo per tutti) di andare (o restare)

davvero, dateci un taglio

nel caso no, non avete bisogno di accreditarvi con qualcuno :duck:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 14:58

E pensa quanto è ridicolo uno che si nasconde dietro un nick per attaccare gli altri senza metterci la faccia. Almeno io scherzavo e non pensavo affatto le cose che dicevo. Cioè ti commenti da solo, se vuoi accusarci (anche pesantemente come fai) devi avere le palle di dirci chi sei.
Altrimenti prendila nel culo :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 15:00

Ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:
santanadotson ha scritto:
"Ad ogni modo, lo dico fin da ora: se si vieteranno argomenti come religione e politica chiederò che si vieti anche l'argomento calcio, in quanto più pericoloso degli altri due messi insieme. "

voteremo tutto,w la democrazia

Speriamo bene, a me questo inizio piace poco.

Ma stai diventando paranoico?
Mi dici dove si sarebbero fatte le cose in maniera dittatoriale o poco pulita?
:ehh:

Chi ha parlato di modi dittatoriali o poco puliti? Zì, tu c'hai un grosso difetto, che leggi con troppa fretta e capisci molto poco. Vai troppo di corsa e spesso finisci per fare o dire cazzate, come in questo caso o nella chiamata del Marmotta. :okok:

Dire che a me questo inizio piace poco non vuol dire che tu e il pastore siete due pezzi di merda e che Ocho e Il Maria vi impiccheranno a piazzale Loreto, vuol dire semplicemente che questo inizio non mi piace. Perché si era detto che avremmo atteso il ritorno del pecora dalla sua crociera del cazzo e poi avremmo iniziato a discutere tutti insieme le basi del regolamento. In un paio di giorni, invece, esce fuori che in privato sono state discussi e abbozzati due cardini: la novità dell'associazione e il regolamento. Roba da sottoporre al popolo, naturalmente, ma comunque sempre precotta. Dice: ma è per risparmiare tempo. Rispondo: ma chi ci corre dietro? Ora, visto che questo è un deja-vu in miniatura io, nel momento in cui non si rispetta quello che era stato pattuito, alzo le antenne e dico subito: alt, questo inizio non mi piace. Che, ripeto, non vuol dire che siete due pezzi di fango che presto periranno in un agguato di stampo camorristico. Anche perché, detto tra noi, non ho l'Africa Twin e non vado in moto da più di dieci anni visto che ci stavo per rimettere le penne :cafe:

Non sono paranoico, sono semplicemente convinto che il grado di evoluzione di una comunità è direttamente proporzionale al numero di cacacazzi che stimolano una riflessione sul da farsi. I moduli precompilati, le logge segrete, i "ci pensiamo noi poi si vota" e amenità simili sono tutti propri di altri tipi di comunità che io, almeno, schifo e mughinianamente aborro. Poi oh, se alla fine esce fuori che qui la maggioranza vuole un forum che stringi stringi è simile a Nfi, io prendo atto della volontà e mi regolo di conseguenza. Ma prima di arrivare alla volontà è bene che si discutano le varie posizioni.

Poi oh, se tu in quanto intestatario della baracca sogni un posto dove ti si dica il più delle volte "sì Zio hai ragione tu e anche se non hai ragione va bene lo stesso perché tu ti opponesti al ban di Plaxico e Ocho, tu ti sbatti per il forum, tu sacrifichi il tuo tempo liberissimo per moderare"....basta dirlo.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 15:02

thesnake ha scritto:
che belli che siete!!!!!!!!!! tra uno scaldotto per il culo e l'altro vi leggo sempre molto volentieri!!!!

ponchia con zero personalità, ad ogni critica ad ogni attacco a lui rivolta si piazza a 90 e arretra sistematicamente, tra un po offrirà pure la sorella a plaxico! plaxico continua ad essere vittima del suo personaggio anche di qua, se non fa il piccolo che guevara ormai non trova più ragione di esistere, credevo in qualche passo indietro nel passaggio di qua e invece no, ma capisco che ormai se non ti comporti cosi non hai nemmeno sti 4 gatti che ti pensano fico, posso anche capirti dai! er pecora maestro dello smorzare ogni discussione scomoda, vuoi mai che saltino fuori verita scomode?! meglio non rischiare! brax ormai la controfigura di se stesso, consiglio ottima pomata per levare bruciore dal culo!
ags 2.0 assoluto esempio di come nei forum possano esistere persone ridicole e prive di ogni obiettività, anche tu come plaxico, esisti solo perchè il mondo è grande temo!

ora vi lascio, ripasserò per farmi altre due risate!

ps: propongo editto 41bis comma 4 del deg.leg. numero 456789 come integrazione al regolamento! sono socio fondatore anche io ora??????????? dai dai dai dai dai dai dai dai

Ecco, questo è un classico esempio di pezzo di mèrda.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 15:05

sbiri ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Qualcuno qui tende a ricordare male.
Prima del ritorno del marmotta si era chiesto espressamente, in area staff, di bannare Ocho e Plaxico.
Se ciò non è avvenuto è stato solo per il rifiuto del sottoscritto.
Tant'è che, appena tornato il marmotta, le richieste sono state subito esaudite.

AGS 2.0 ha scritto:


Non fa ridere per niente invece! Perchè io non scrivo ad minchiam, ma ho parlato proprio di infastidire molti utenti (cosa che NON ho fatto) o rovinare intere discussioni altra cosa che NON ho fatto perchè come detto già 3mila volte scrissi in un mio topic, nel topic dei Colts e in un altro dove la discussione si era già esaurita e me ne vidi bene di rovinare altre dove invece si discuteva.


Se non fa ridere allora fa davvero piangere.
Ti ricordo, visto che anche tu hai la memoria corta, che come manning18 hai rotto le palle a talmente tante persone che in area staff era pieno di richieste di ban.
Perfino in area pubblica gente come Sbiri e Plaxico (gli opposti) chiedevano di eliminare quell'account.

Tutte queste precisazioni solo per sottolineare che, se l'idea del forum deve essere alla Ocho ("scriviamo cazzzate e insultiamoci") io sono felice di partecipare.
Ma non di stare a fare lo schiavetto e il controllore.
Per cui, felicissimo di cazzaggiare con voi, ma su altro forum (lo fa Ocho?) in cui farei il semplice utente.
Così, per dirla alla Plaxico, finalmente mi rilasso.
:ciao:

no, ricordi malissimo tu

cobain propose i ban di maria e plaxico (25/11, ore 2.59) (se volete linko)

la prima reazione è di ponchia che dice che non vuole più postare in area staff, discute con cobain il quale lo toglie dallo staff (se volete linko)

nel frattempo ecco i post di TUTTI quelli che potevano accedere, che sono contrati ai ban preventivi: faccio qualche nome, anche se magari a qualcuno di loro spiacerà: joe cool, brandon, bears, marino (noooo? l'orrido marino???), groalbe, io (anche se in ritardo perchè non mi ero connesso per casini vari). (sempre se volete , linko)

reazione di cobain: (se volete linko, 3.53 del 25/11): "Ok ci sta, io ora sono nervoso e vedo male le cose. Almeno iniziamo a stilare un regolamento pero... almeno quello concordi che serve"?

poi è successo che si è scatenato il putiferio fuori dall'area staff (giusto o sbagliato che fosse, ognuno ha la sua teoria), ci sono stati i copiaincolla, cobain ha sbroccato, e quello che è successo lo sapete tutti, compresa la scelta (legittima, ma dovrebbe esserlo per tutti) di andare (o restare)

davvero, dateci un taglio

nel caso no, non avete bisogno di accreditarvi con qualcuno :duck:

Ma per tutto questo lavorone poi il tuo capo ti ricompensa?
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 15:08

Plaxico ha scritto:
thesnake ha scritto:
che belli che siete!!!!!!!!!! tra uno scaldotto per il culo e l'altro vi leggo sempre molto volentieri!!!!

ponchia con zero personalità, ad ogni critica ad ogni attacco a lui rivolta si piazza a 90 e arretra sistematicamente, tra un po offrirà pure la sorella a plaxico! plaxico continua ad essere vittima del suo personaggio anche di qua, se non fa il piccolo che guevara ormai non trova più ragione di esistere, credevo in qualche passo indietro nel passaggio di qua e invece no, ma capisco che ormai se non ti comporti cosi non hai nemmeno sti 4 gatti che ti pensano fico, posso anche capirti dai! er pecora maestro dello smorzare ogni discussione scomoda, vuoi mai che saltino fuori verita scomode?! meglio non rischiare! brax ormai la controfigura di se stesso, consiglio ottima pomata per levare bruciore dal culo!
ags 2.0 assoluto esempio di come nei forum possano esistere persone ridicole e prive di ogni obiettività, anche tu come plaxico, esisti solo perchè il mondo è grande temo!

ora vi lascio, ripasserò per farmi altre due risate!

ps: propongo editto 41bis comma 4 del deg.leg. numero 456789 come integrazione al regolamento! sono socio fondatore anche io ora??????????? dai dai dai dai dai dai dai dai

Ecco, questo è un classico esempio di pezzo di mèrda.

se la mettiamo ai voti probabilmente prendi una standing ovation,come minimo scrive incappucciato per entrare meglio nel personaggio.andiamo avanti
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 15:11

santanadotson ha scritto:
Plaxico ha scritto:
thesnake ha scritto:
che belli che siete!!!!!!!!!! tra uno scaldotto per il culo e l'altro vi leggo sempre molto volentieri!!!!

ponchia con zero personalità, ad ogni critica ad ogni attacco a lui rivolta si piazza a 90 e arretra sistematicamente, tra un po offrirà pure la sorella a plaxico! plaxico continua ad essere vittima del suo personaggio anche di qua, se non fa il piccolo che guevara ormai non trova più ragione di esistere, credevo in qualche passo indietro nel passaggio di qua e invece no, ma capisco che ormai se non ti comporti cosi non hai nemmeno sti 4 gatti che ti pensano fico, posso anche capirti dai! er pecora maestro dello smorzare ogni discussione scomoda, vuoi mai che saltino fuori verita scomode?! meglio non rischiare! brax ormai la controfigura di se stesso, consiglio ottima pomata per levare bruciore dal culo!
ags 2.0 assoluto esempio di come nei forum possano esistere persone ridicole e prive di ogni obiettività, anche tu come plaxico, esisti solo perchè il mondo è grande temo!

ora vi lascio, ripasserò per farmi altre due risate!

ps: propongo editto 41bis comma 4 del deg.leg. numero 456789 come integrazione al regolamento! sono socio fondatore anche io ora??????????? dai dai dai dai dai dai dai dai

Ecco, questo è un classico esempio di pezzo di mèrda.

se la mettiamo ai voti probabilmente prendi una standing ovation,come minimo scrive incappucciato per entrare meglio nel personaggio.andiamo avanti

Per carità, gente ridicola che si liquida in tre secondi.

Andiamo avanti. Almeno per quanto mi riguarda ho detto, la questione dei soci mi ha convinto, mi ero fatto un'idea sbagliata e con le correzioni suggerite da geronimo a me sembra positiva. Gli altri cosa ne pensano?

Sul regolamento, bisogna stabilire quei punti (o altri se ce ne sono) che riassumevo prima. Su qualcosa bisognerà votare.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 15:12

thesnake ha scritto:
che belli che siete!!!!!!!!!! tra uno scaldotto per il culo e l'altro vi leggo sempre molto volentieri!!!!

ponchia con zero personalità, ad ogni critica ad ogni attacco a lui rivolta si piazza a 90 e arretra sistematicamente, tra un po offrirà pure la sorella a plaxico! plaxico continua ad essere vittima del suo personaggio anche di qua, se non fa il piccolo che guevara ormai non trova più ragione di esistere, credevo in qualche passo indietro nel passaggio di qua e invece no, ma capisco che ormai se non ti comporti cosi non hai nemmeno sti 4 gatti che ti pensano fico, posso anche capirti dai! er pecora maestro dello smorzare ogni discussione scomoda, vuoi mai che saltino fuori verita scomode?! meglio non rischiare! brax ormai la controfigura di se stesso, consiglio ottima pomata per levare bruciore dal culo!
ags 2.0 assoluto esempio di come nei forum possano esistere persone ridicole e prive di ogni obiettività, anche tu come plaxico, esisti solo perchè il mondo è grande temo!

ora vi lascio, ripasserò per farmi altre due risate!

ps: propongo editto 41bis comma 4 del deg.leg. numero 456789 come integrazione al regolamento! sono socio fondatore anche io ora??????????? dai dai dai dai dai dai dai dai

Venire qui a pontificare sulle nostre discussioni, che stiamo risolvendo e risolveremo senza bannare 2,5 dei 5 utenti presenti è l'ennesima prova, se non di totale mancanza di rispetto, di un cattivo gusto preoccupante.

Uno si può sforzare per rimanere convinto della buona fede di tutti, ma leggere certe bordate non aiuta, eh!
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 15:14

Plaxico ha scritto:
thesnake ha scritto:
che belli che siete!!!!!!!!!! tra uno scaldotto per il culo e l'altro vi leggo sempre molto volentieri!!!!

ponchia con zero personalità, ad ogni critica ad ogni attacco a lui rivolta si piazza a 90 e arretra sistematicamente, tra un po offrirà pure la sorella a plaxico! plaxico continua ad essere vittima del suo personaggio anche di qua, se non fa il piccolo che guevara ormai non trova più ragione di esistere, credevo in qualche passo indietro nel passaggio di qua e invece no, ma capisco che ormai se non ti comporti cosi non hai nemmeno sti 4 gatti che ti pensano fico, posso anche capirti dai! er pecora maestro dello smorzare ogni discussione scomoda, vuoi mai che saltino fuori verita scomode?! meglio non rischiare! brax ormai la controfigura di se stesso, consiglio ottima pomata per levare bruciore dal culo!
ags 2.0 assoluto esempio di come nei forum possano esistere persone ridicole e prive di ogni obiettività, anche tu come plaxico, esisti solo perchè il mondo è grande temo!

ora vi lascio, ripasserò per farmi altre due risate!

ps: propongo editto 41bis comma 4 del deg.leg. numero 456789 come integrazione al regolamento! sono socio fondatore anche io ora??????????? dai dai dai dai dai dai dai dai

Ecco, questo è un classico esempio di pezzo di mèrda.

ma noi gli vogliamo bene e siamo contenti che qui abbia i suoi 5 minuti di soddisfazione

però ci conceda di non chiedergli cosa faccia le restanti 23 ore e 55 minuti

:duck:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 15:15

che due palle... :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 15:19

geronimo ha scritto:
che due palle... :mapor:

Una gentile richiesta: non iniziamo con la recita a turno del "che due palle" rivolto a questo o a quest'altro intoppo, altrimenti non se ne esce più.
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 15:19

Perché si era detto che avremmo atteso il ritorno del pecora dalla sua crociera del cazzo e poi avremmo iniziato a discutere tutti insieme le basi del regolamento. In un paio di giorni, invece, esce fuori che in privato sono state discussi e abbozzati due cardini: la novità dell'associazione e il regolamento. Roba da sottoporre al popolo, naturalmente, ma comunque sempre precotta. Dice: ma è per risparmiare tempo. Rispondo: ma chi ci corre dietro? (plax)

prendo spunto,non ci corre dietro nessuno ma il termine in origine per il discorso associazione era un mese,lo si puo' spostare a due per esempio ma la nostra paura e'tutt'ora che se non si concretizza si perde il momentum.gia' il fatto che si aspetta pur cortesemente le ferie di un moderatore o utente che sia e' di per se una debolezza.poi ponchia non si deve arrabbiare perche' non puo' accontentare tutti o pensare che gli altri gli dicano sempre che e' un figo(se mai esiste qualcuno che glielo dice :pazzah: ).gia' il fatto che qualche vigliacco come quello di prima e' costretto a umiliarsi in quel modo per mettere zizzania e' una vittoria per noi,visto che non riescono a gestire un contradditorio a viso aperto
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 15:23

Plaxico ha scritto:


Ma per tutto questo lavorone poi il tuo capo ti ricompensa?


ennesimo insulto alla tua intelligenza, ma ormai mi sono arreso

in realtà non me frega (più) un cazzo, anzi quasi quasi mi sono pentito di non essere andato controcorrente :mmah:

però le patacche mi danno noia, e anche chi fa il paraculo

senza motivo poi è il massimo
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 15:26

vedo che stanno calando in continuazione i miei punti simpatia

:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

non ci credo, ma quanti anni avete?
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 EmptyMar 04 Gen 2011, 15:30

io manco sapevo esistessero.te ne ho messo uno cosi sei contento :daws:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore
Torna in alto 
Pagina 8 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» forum
» NUOVO FORUM
» REGOLAMENTO 2010
» Io vado regolamento
» Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: