BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore

Andare in basso 
+24
thesnake
sbiri
Ocho Cinco
torrisone
aaron rodgers
Huey
OneHandTeo
gommaflex17
il maria
Danny_Romo
The Stig
NaotoDate
geronimo
Ponchia
Debborohh
juan13
Joe Cool
Panoramix
brax62
49er
moss84
ThePatriot
Ape Maia
santanadotson
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 14:09

49er ha scritto:
sbiri ha scritto:
Ponchia ha scritto:
Citazione :
il problema di ponchia non era certo la malafede o la passione per il forum

il problema di e con ponchia è stato altro

Amico sbiri, visto che lo sport nazionale sembra essere diventato quello di tirarmi in mezzo sempre e comunque, mi spieghi meglio questa tua affermazione?
E visto che IO non ho nulla da nascondere (a differenza di altri) se serve a chiarire ti autorizzo anche a postare qui qualsiasi cosa da me scritta, vai tranquillo.

poi basta che siamo di nuovo off topic

che ci siano stati problemi con te (mica solo con te) mi sembra abbastanza evidente da quel che è successo. facevo riferimento generico a quello

per il resto avevo speso un post per difenderti, ma non hai afferrato

e la seconda riga (ormai rituale, fastidiosa, inutile, sciocca e per certi versi anche non vera) del tuo post mi fa pensare di avere sbagliato a spendere una parola in tua favore


comunque io non posto materiale di altri se è privato... :posso:
ok però sbiri...fare continuamente riferimento a cose che non si possono rivelare perchè private mi sembra una cosa un po scadente. o le cose si dicono fino in fondo o si evita la questione e si evita di fare allusioni :okok:

mi spiace essere stato frainteso

io non ho niente da rivelare, non stavo avvertendo nessuno nè facendo allusioni

ho solo detto che i problemi che c'erano stati in quella fase (nello specifico con lo zio) non erano certo riconducibili ad una sua malafede o altro

tutto qua

poi penso di potere avere delle idee personali (a mio avviso suffragati dai comportamenti, non saprei da scritti perchè non ho mai tenuto dossier su nessuno) su certi argomenti e non volerli condividere, ma questo è un altro discorso
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 14:11

il maria ha scritto:

no dai Zio, lascia perdere

qui va a finire che chiami un tuo amico per dare una mano



:ahahah:

Seriamente: mi sarei un pò rotto il cazzo di essere additato sempre come la causa di tutti i mali di quel forum.
Anche perchè, da quello che si legge ora, sembra quasi che prima ci fossero divieti sparsi ovunque ed ora invece regna la totale democrazia e fratellanza.
E, fino a prova contraria, io non ho mai bannato nessuno, qualcun'altro non direi possa dire la stessa cosa.
Il bello è che qualsiasi cosa dici se ne escono con un bel "lo so, marmotta ha sbagliato, ma poi lo ha capito.
-Marmotta ha bannato? "Certo, ma è stato solo un momento, poi vi ha sbannato". Quando sappiamo tutti che in realtà lo sbannamento è avvenuto SOLO su richiesta dello staff dinasty. Dinasty senza la quale quel forum, per come sta messo adesso, muore quasi all'istante, tant'è che il marmotta si è subito adoperato a farne un'altra.
-Marmotta ha dato di acido? "Vabbè dai, è stato solo un momento, poi ha capito lo sbaglio"
-Marmotta va in giro a dire su altri forum che qui siamo una massa di disadattati e di merde? "Si ok, però poi si è scusato"
-Marmotta mette un culo al posto della mia faccia? "Vabbè Zio, noi gli diciamo di levarla, prima o poi lo farà. Anzi adesso lo ha fatto".
-Marmotta ha perso la pazienza? "E vabbè dai, è stato un attimo di rabbia"

...oh ma cazzo, in nemmeno un paio di mesi di "sbagli" non ne avrà fatti un pò troppi per accetare di dipendere da lui?
E poi, se sbagliano altri vengono bannati, se sbaglia lui:"E vabbè Zio..."
Strano che a nessuno sia venuto in mente che in due annetti a qualcun'altro la bolla al cervello non sia mai venuta, che ognuno sia stato libero di scrivere cosa voleva, che qualcuno ha messo sempre a posto le varie liti ecc ecc...
Allora se fare come ha fatto lui è "umano" qualcun'altro doveva essere un marziano!!!
E ora leggo che si è incazzato in quanto c'era gente doppiogiochista e che raccontava cazzate prendendolo per il culo.
Allora sarebbe bello fare una cosa: come io ho detto di non avere nulla da nascondere e ho autorizzato a pubblicare tutto, sarebbe bellissimo (e molto democratico, come vi piace dire) che anche lui mi autorizzasse a pubblicare tutto (dialoghi, pm ecc) così poi ci leviamo il dubbio su chi sia che racconta cazzate e fa il doppiogioco.

p.s. ultima cosa: quando leggo che per colpa di alcuni, altri non postavano più, ci tengo a sottolineare che è stata una libera scelta.
La stessa cosa non si può dire a parti invertite quando chi è stato bannato non ha scelto di andare via, ma altri, che ora parlano di democrazia, hanno deciso per lui che non postasse più.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 14:19

per quel che mi riguarda ponchia non hai proprio bisogno di scrivere ste cose.
chi ti conosce lo sà (cit.)

...mi ri-ri-ri-ri-peto-peto-peto-peto.

MA NON POSSIAMO FOTTERCENE TUTTI ALTAMENTE DI QUESTI DISCORSI DA FEMMINI FRUSTRATI?
non ha senso continuare a scrivere e discorrere su cose lette di là, di qua.
e se uno viene qui chi se lo caga.
e se uno di noi ha problemi da risolvere e va là....vuol dire che ha problemi.

preferisco maciullarmi le palle e parlare-leggere millemila post sul nuovo regolamento che leggere un post su una cosa successa più di un mese fà e che cmq ormai è fatta e non porta a un cazzo.
io di là il forum non sò più nemmeno come è fatto e cobain può fare quel cazzo che vuole....è tornato rino bene sono contento...MA CHE CAZZO ME NE FREGA!
io mi concentro solo su questo di forum.

scusate lo sfogo.

Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 14:24

juan13 ha scritto:
per quel che mi riguarda ponchia non hai proprio bisogno di scrivere ste cose.
chi ti conosce lo sà (cit.)

...mi ri-ri-ri-ri-peto-peto-peto-peto.

MA NON POSSIAMO FOTTERCENE TUTTI ALTAMENTE DI QUESTI COGLIONI?
non ha senso continuare a scrivere e discorrere su cose lette di là, di qua.
e se uno viene qui chi se lo caga.
e se uno di noi ha problemi da risolvere e va là....vuol dire che ha problemi.

preferisco maciullarmi le palle e parlare-leggere millemila post sul nuovo regolamento che leggere un post su una cosa successa più di un mese fà e che cmq ormai è fatta e non porta a un cazzo.
io di là il forum non sò più nemmeno come è fatto e cobain può fare quel cazzo che vuole....è tornato rino bene sono contento...MA CHE CAZZO ME NE FREGA!
io mi concentro solo su questo di forum.

scusate lo sfogo.


No, scusate il mio di sfogo, per carità...
Non ho scritto nè per spiegare a voi, nè perchè me ne fotta niente di altri forum. Oramai la mia casa la considero questa, non sono le mura che mi interessano, ma i condomini.
Però se permettete sono due mesi che c'è gente che mi nomina per dire puttanate, quando io ho scelto di andarmene in silenzio.
Certo, in silenzio, perchè quando ho parlato di altri è stato solo per rispondere.
E ogni tanto avrò anche io il diritto di farmi girare i coglioni o no?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 14:30

io ammiro proprio il fatto che ce ne siamo andati in silenzio.

e mi piacerebbe che calasse il silenzio su tutte le stronzate successe.
finchè leggo continui riferimenti al passato mi sembra di sminuire la bellissima creatura che abbiamo sotto la nostra tastiera che ha solo un mese di vita, ma è nostra e come la vogliamo noi.


chiedo per cortesia a tutti....per me non ha senso, ma non posso mica impedirvelo....se volete parlare del passato createvi un topic ad hoc.

se per caso arriva un utente nuovo (:mmah:) e vuole leggere sto topic di creazione del regolamento legge pagine e pagine di femmine frustrate.

W il B.A.F.F.!
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 14:49

Ponchia ha scritto:
juan13 ha scritto:
per quel che mi riguarda ponchia non hai proprio bisogno di scrivere ste cose.
chi ti conosce lo sà (cit.)

...mi ri-ri-ri-ri-peto-peto-peto-peto.

MA NON POSSIAMO FOTTERCENE TUTTI ALTAMENTE DI QUESTI COGLIONI?
non ha senso continuare a scrivere e discorrere su cose lette di là, di qua.
e se uno viene qui chi se lo caga.
e se uno di noi ha problemi da risolvere e va là....vuol dire che ha problemi.

preferisco maciullarmi le palle e parlare-leggere millemila post sul nuovo regolamento che leggere un post su una cosa successa più di un mese fà e che cmq ormai è fatta e non porta a un cazzo.
io di là il forum non sò più nemmeno come è fatto e cobain può fare quel cazzo che vuole....è tornato rino bene sono contento...MA CHE CAZZO ME NE FREGA!
io mi concentro solo su questo di forum.

scusate lo sfogo.


No, scusate il mio di sfogo, per carità...
Non ho scritto nè per spiegare a voi, nè perchè me ne fotta niente di altri forum. Oramai la mia casa la considero questa, non sono le mura che mi interessano, ma i condomini.
Però se permettete sono due mesi che c'è gente che mi nomina per dire puttanate, quando io ho scelto di andarmene in silenzio.
Certo, in silenzio, perchè quando ho parlato di altri è stato solo per rispondere.
E ogni tanto avrò anche io il diritto di farmi girare i coglioni o no?

Certo LoZio, è quando sbrocchi che dai il meglio! :ave: Non formattare tutto però... :pliiis:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 15:12

Tornando al topic, io, per una maggiore libertà del forum chiarirei, come già scritto in precedenza, che ognuno dei partecipanti si assume la responsabilità per legge di quello che posta così da sollevare LoZio da ogni responsabilità non sua. Non so se esiste una legge apposita ma nel caso la inserirei nel regolamento.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 15:13

NaotoDate ha scritto:
Tornando al topic, io, per una maggiore libertà del forum chiarirei, come già scritto in precedenza, che ognuno dei partecipanti si assume la responsabilità per legge di quello che posta così da sollevare LoZio da ogni responsabilità non sua. Non so se esiste una legge apposita ma nel caso la inserirei nel regolamento.

Ma no era divertente proprio per questo :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 15:24

Plaxico ha scritto:
NaotoDate ha scritto:
Tornando al topic, io, per una maggiore libertà del forum chiarirei, come già scritto in precedenza, che ognuno dei partecipanti si assume la responsabilità per legge di quello che posta così da sollevare LoZio da ogni responsabilità non sua. Non so se esiste una legge apposita ma nel caso la inserirei nel regolamento.

Ma no era divertente proprio per questo :plaxico:

Lo so :mapor: ogni tasto pesava un chilo ma davanti alla scelta o questo oppure un regolamento che tarpi le ali della libertà e della nostra spensierata giovinezza ho scelto ed ho scelto la vita
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 15:30

Comincerei col mettere ai voti l'atteggiamento da tenere con le bestemmie:

Mozione 1 (proposta di Joe Cool, ateo):
Partendo dal presupposto che la bestemmia può essere offensiva per molti, i moderatori sono chiamati a eliminarla nel caso venga postata, anche considerando il fatto che stiamo scrivendo, quindi qualche secondo per digitare i tasti e premere "invia" ci vuole. Per questo credo che siamo anche tutti abbastanza intelligenti, a voce un'imprecazione può scappare, ma scrivere è un'altra cosa.

Mozione 2 (proposta di Mons. Fisichella, presidente del Pontificio consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione, appoggiata da OchoCinco):
Bisogna sempre in questi momenti saper contestualizzare le cose. Certamente non bisogna da un lato diminuire la nostra attenzione, quando siamo persone pubbliche, a non venir meno a quello che è il nostro linguaggio e la nostra condizione. D'altra parte credo che in Italia dobbiamo essere capaci di non creare delle burrasche ogni giorno per strumentalizzare situazioni politiche che hanno già un loro valore piuttosto delicato. Ritengo anche che si debba fare di tutto per evitare il conflitto e dobbiamo quindi guardare a cose più importanti e sono convinto che anche i mezzi di comunicazione faranno la loro parte. (Riassumendo, se Palmer piglia un pick six che costa la partita contro gli Steelers, la bestemmia gigante ci sta)

Potete votare.
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 15:41

bene bravi!

io voto la prop. del mons. Fisichella.

naturalmente se vince la uno basterà da parte del mod cambiare al porcone 2 lettere e si ride =.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 15:45

juan13 ha scritto:
bene bravi!

io voto la prop. del mons. Fisichella.

naturalmente se vince la uno basterà da parte del mod cambiare al porcone 2 lettere e si ride =.

C'è sempre il famoso zio di Buffon :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 15:47

vabbeh ma se si eliminano le bestemmie pure qua siamo alla frutta :ahahah:

propongo mozione n 3 "de libertate bestemmiatoria"
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 15:51

Joe Cool ha scritto:
Comincerei col mettere ai voti l'atteggiamento da tenere con le bestemmie:

Mozione 1 (proposta di Joe Cool, ateo):
Partendo dal presupposto che la bestemmia può essere offensiva per molti, i moderatori sono chiamati a eliminarla nel caso venga postata, anche considerando il fatto che stiamo scrivendo, quindi qualche secondo per digitare i tasti e premere "invia" ci vuole. Per questo credo che siamo anche tutti abbastanza intelligenti, a voce un'imprecazione può scappare, ma scrivere è un'altra cosa.

Mozione 2 (proposta di Mons. Fisichella, presidente del Pontificio consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione, appoggiata da OchoCinco):
Bisogna sempre in questi momenti saper contestualizzare le cose. Certamente non bisogna da un lato diminuire la nostra attenzione, quando siamo persone pubbliche, a non venir meno a quello che è il nostro linguaggio e la nostra condizione. D'altra parte credo che in Italia dobbiamo essere capaci di non creare delle burrasche ogni giorno per strumentalizzare situazioni politiche che hanno già un loro valore piuttosto delicato. Ritengo anche che si debba fare di tutto per evitare il conflitto e dobbiamo quindi guardare a cose più importanti e sono convinto che anche i mezzi di comunicazione faranno la loro parte. (Riassumendo, se Palmer piglia un pick six che costa la partita contro gli Steelers, la bestemmia gigante ci sta)

Potete votare.

In realtà anche la mia era una proposta da mettere ai voti :plaxico2:

Comunque vado per la mozione uno. ( stavo per scrivere una cosa che mi faceva ridere ma non lo faccio ) :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 15:58

49er ha scritto:
vabbeh ma se si eliminano le bestemmie pure qua siamo alla frutta :ahahah:

propongo mozione n 3 "de libertate bestemmiatoria"
Sai bene che quando dici "la bestemmia va contestualizzata" stai di fatto lasciando la discrezione alla singola persona che scrive. C'è chi ritiene il contesto giusto la pentola che cade su un piede, chi la bici rubata, chi anche solo sbagliare un gol a PES (che, ricordiamo, è il gioco più blasfemo esistente), chi una barzelletta ( :adler: )... in pratica la 2 = bestemmia libera, detto in modo simpatico da un cardinale.
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 16:03

Joe Cool ha scritto:
49er ha scritto:
vabbeh ma se si eliminano le bestemmie pure qua siamo alla frutta :ahahah:

propongo mozione n 3 "de libertate bestemmiatoria"
Sai bene che quando dici "la bestemmia va contestualizzata" stai di fatto lasciando la discrezione alla singola persona che scrive. C'è chi ritiene il contesto giusto la pentola che cade su un piede, chi la bici rubata, chi anche solo sbagliare un gol a PES (che, ricordiamo, è il gioco più blasfemo esistente), chi una barzelletta ( :adler: )... in pratica la 2 = bestemmia libera, detto in modo simpatico da un cardinale.
è proprio il "detto in modo simpatico da un cardinale" che stona...basta con sti paraventi da balena bianca. w la bestemmia senza se e senza ma.

voto 2 cmq :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 16:07

49er ha scritto:
vabbeh ma se si eliminano le bestemmie pure qua siamo alla frutta :ahahah:

propongo mozione n 3 "de libertate bestemmiatoria"

Concordo :posso:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 16:13

49er ha scritto:

è proprio il "detto in modo simpatico da un cardinale" che stona...basta con sti paraventi da balena bianca. w la bestemmia senza se e senza ma.

voto 2 cmq :ahahah:

Beh scusa non ti fa sorridere il cardinale?

A me ricorda Benigni nel giudizio universale... "Puttana Eva! ...no, no, Adamo stai calmo!" :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 16:29

Ponchia ha scritto:
il maria ha scritto:

no dai Zio, lascia perdere

qui va a finire che chiami un tuo amico per dare una mano



:ahahah:

Seriamente: mi sarei un pò rotto il cazzo di essere additato sempre come la causa di tutti i mali di quel forum.
Anche perchè, da quello che si legge ora, sembra quasi che prima ci fossero divieti sparsi ovunque ed ora invece regna la totale democrazia e fratellanza.
E, fino a prova contraria, io non ho mai bannato nessuno, qualcun'altro non direi possa dire la stessa cosa.
Il bello è che qualsiasi cosa dici se ne escono con un bel "lo so, marmotta ha sbagliato, ma poi lo ha capito.
-Marmotta ha bannato? "Certo, ma è stato solo un momento, poi vi ha sbannato". Quando sappiamo tutti che in realtà lo sbannamento è avvenuto SOLO su richiesta dello staff dinasty. Dinasty senza la quale quel forum, per come sta messo adesso, muore quasi all'istante, tant'è che il marmotta si è subito adoperato a farne un'altra.
-Marmotta ha dato di acido? "Vabbè dai, è stato solo un momento, poi ha capito lo sbaglio"
-Marmotta va in giro a dire su altri forum che qui siamo una massa di disadattati e di merde? "Si ok, però poi si è scusato"
-Marmotta mette un culo al posto della mia faccia? "Vabbè Zio, noi gli diciamo di levarla, prima o poi lo farà. Anzi adesso lo ha fatto".
-Marmotta ha perso la pazienza? "E vabbè dai, è stato un attimo di rabbia"

...oh ma cazzo, in nemmeno un paio di mesi di "sbagli" non ne avrà fatti un pò troppi per accetare di dipendere da lui?
E poi, se sbagliano altri vengono bannati, se sbaglia lui:"E vabbè Zio..."
Strano che a nessuno sia venuto in mente che in due annetti a qualcun'altro la bolla al cervello non sia mai venuta, che ognuno sia stato libero di scrivere cosa voleva, che qualcuno ha messo sempre a posto le varie liti ecc ecc...
Allora se fare come ha fatto lui è "umano" qualcun'altro doveva essere un marziano!!!
E ora leggo che si è incazzato in quanto c'era gente doppiogiochista e che raccontava cazzate prendendolo per il culo.
Allora sarebbe bello fare una cosa: come io ho detto di non avere nulla da nascondere e ho autorizzato a pubblicare tutto, sarebbe bellissimo (e molto democratico, come vi piace dire) che anche lui mi autorizzasse a pubblicare tutto (dialoghi, pm ecc) così poi ci leviamo il dubbio su chi sia che racconta cazzate e fa il doppiogioco.

p.s. ultima cosa: quando leggo che per colpa di alcuni, altri non postavano più, ci tengo a sottolineare che è stata una libera scelta.
La stessa cosa non si può dire a parti invertite quando chi è stato bannato non ha scelto di andare via, ma altri, che ora parlano di democrazia, hanno deciso per lui che non postasse più.

ma LoZio io stavo solo dando del rincoglionito a Sbiri, non stare li a rivangare non serve a niente

stò solo cercando di fargli capire che non può uscirsene con ste frasi alla Tonino Carino, sembra di essere tornati alla RAI degli anni 70

un pò la polemica che ho fatto anche con te, ribadisco la mia proposta, anche se so che non sarà mai presa in considerazione: no area staff


:daws:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 17:23

Anche perché l'area staff, come è stato dimostrato oggi, rischia di diventare un triste luogo di spurgo di tristi repressioni :doh:
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 18:36

Joe Cool ha scritto:
49er ha scritto:

è proprio il "detto in modo simpatico da un cardinale" che stona...basta con sti paraventi da balena bianca. w la bestemmia senza se e senza ma.

voto 2 cmq :ahahah:

Beh scusa non ti fa sorridere il cardinale?

A me ricorda Benigni nel giudizio universale... "Puttana Eva! ...no, no, Adamo stai calmo!" :ahahah:
i preti vanno messi al muro altro che "ti fa sorridere il cardinale"...mi fa bestemmiare in serbo antico :lollo: :ahahah:


Plaxico ha scritto:
Anche perché l'area staff, come è stato dimostrato oggi, rischia di diventare un triste luogo di spurgo di tristi repressioni :doh:
zitto te fobico sociale :duck: :duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 18:44

Oddio, sociale...
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 19:21

49er ha scritto:
Joe Cool ha scritto:
49er ha scritto:

è proprio il "detto in modo simpatico da un cardinale" che stona...basta con sti paraventi da balena bianca. w la bestemmia senza se e senza ma.

voto 2 cmq :ahahah:

Beh scusa non ti fa sorridere il cardinale?

A me ricorda Benigni nel giudizio universale... "Puttana Eva! ...no, no, Adamo stai calmo!" :ahahah:
i preti vanno messi al muro altro che "ti fa sorridere il cardinale"...mi fa bestemmiare in serbo antico :lollo: :ahahah:


Plaxico ha scritto:
Anche perché l'area staff, come è stato dimostrato oggi, rischia di diventare un triste luogo di spurgo di tristi repressioni :doh:
zitto te fobico sociale :duck: :duck: :duck:

Che spettacolo No

Alcuni casi pietosi, tipo il marmottone e quello col rimmel, erano immaginabili No

Ma chi l'avrebbe mai detto che pure Sbiri... No
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 19:22

Citazione :
Ti invito però a riflettere solo un dato oggettivo..............da quando c'è stata la scissione io non ho mai visto arrivare e partecipare così tanti nuovi utenti da quando sono iscritto qua.

Evidentemente significa che prima c'erano delle condizioni che impedivano o cmq disincentivavano le persone ad iscriversi.

se solo sapesse scrivere chiamerebbero pure casssano
:duck:
Torna in alto Andare in basso
Rino
Spaccajeans
Rino


Messaggi : 101
Punti Simpatia : -17
Data d'iscrizione : 12.01.11

costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 EmptyMer 12 Gen 2011, 20:18

:posso: una parola sul regolamento?

PORCO DIO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore   costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
costituzione regolamento forum/nascita figura socio fondatore
Torna in alto 
Pagina 14 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» forum
» NUOVO FORUM
» REGOLAMENTO 2010
» Io vado regolamento
» Parliamo di regolamento (possibilmente senza OT).

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: