| Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa | |
|
+1549er frozen tundra Ape Maia moss84 Joe Cool NaotoDate Ponchia santanadotson geronimo flao torrisone The Stig il maria Debborohh brax62 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:07 | |
| | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:07 | |
| - Joe Cool ha scritto:
- Arrivo e mi vedo due gran lanci di Yates intanto...
Zitto miscredente, ha detto Santana che è sopravvalutato | |
|
| |
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:08 | |
| "Yates è un bluff" Gente dedita alla pastorizia con accesso adsl | |
|
| |
geronimo Idolo delle Folle
Messaggi : 1011 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 30.11.10 Località : Pianeta Terra
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:08 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:09 | |
| - Panoramix ha scritto:
Zitto miscredente, ha detto Santana che è sopravvalutato almeno 3 intercetti regalati dai ravens,poteva essere gia' finita la partita.per avere 11 su 22 e 1 intercetto mi tengo tebow | |
|
| |
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:10 | |
| - brax62 ha scritto:
- traversa
O me la son persa, o ho lo streaming in deciso ritardo | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:10 | |
| Eccomi. Che mi sono perso finora? | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:11 | |
| - santanadotson ha scritto:
- mi tengo tebow
E si vede | |
|
| |
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:12 | |
| - Ponchia ha scritto:
- Eccomi.
Che mi sono perso finora? Onesti che prendono pali e traverse, qualche sack. Niente di fondamentale, insomma. | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:13 | |
| Ahpperò Lee Evans | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:14 | |
| - Panoramix ha scritto:
O me la son persa, o ho lo streaming in deciso ritardo il fg | |
|
| |
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:15 | |
| sinceramente mi prenderei un brodino,sei sempre sopra di 7 | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:16 | |
una curiosita' ma sii onesto.se questi numeri li avesse avuti manning o palmer cosa avresti detto?che e' un gran qb?poteva avere 4 intercetti puliti e per miracolo ne ha 1 si ma lui ha giocato 6 partite e 2 ai PO qualcosa vorrà pur dire no? | |
|
| |
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:16 | |
| ben fatto,se lo son meritati | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:17 | |
| Gotta dice che avrebbe giocato una corsa del QB in rollout, vorrei sentire coach Plaxico a proposito | |
|
| |
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:17 | |
| - brax62 ha scritto:
il fg Ma vaffanculo. E' umanamente impossibile seguire in contemporanea una partita di football ed una di calcio, stai tutto il tempo a cercar di capire perchè uno appena sfiorato stia in terra a rantolare dieci minuti, mentre l'altro prende due manzi da un quintale e mezzo in faccia ai 40 all'ora e si alza sorridente. | |
|
| |
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:19 | |
| - Joe Cool ha scritto:
- Gotta dice che avrebbe giocato una corsa del QB in rollout
Son convinto che se lo pagassero avrebbe una seria opinione in merito anche joker | |
|
| |
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:20 | |
| - NaotoDate ha scritto:
si ma lui ha giocato 6 partite e 2 ai PO qualcosa vorrà pur dire no? non ho fatto paragoni,il discorso e' iniziato quando qualcuno ha detto che e' uno freddo che non perde la testa sulla base di questa partita.a me non risulta poteva avere a referto gia' 4 intercetti,quello di reed lo fanno piu' della meta' dei giocatori della lega,lewis aveva la palla in mano ma e' intervenuto scomposto con la bava alla bocca poi per poco brucia i 7 punti nell azione successiva di foster con un passaggio dell ave maria dei poveri correndo lateralmente al primo accenno di pressione e dio solo sa come non lo abbiano pizzicato. | |
|
| |
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:22 | |
non ho fatto paragoni,il discorso e' iniziato quando qualcuno ha detto che e' uno freddo che non perde la testa sulla base di questa partita.a me non risulta poteva avere a referto gia' 4 intercetti,quello di reed lo fanno piu' della meta' dei giocatori della lega,lewis aveva la palla in mano ma e' intervenuto scomposto con la bava alla bocca poi per poco brucia i 7 punti nell azione successiva di foster con un passaggio dell ave maria dei poveri correndo lateralmente al primo accenno di pressione e dio solo sa come non lo abbiano pizzicato. Insomma fa cagare. Meglio Tebow? Segno? | |
|
| |
Messaggi : 1011 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 30.11.10 Località : Pianeta Terra
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:23 | |
| Mah, basta dire che Yates è un onesto backup per farlo diventare hall of famer? | |
|
| |
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:24 | |
| no,l ho detto apposta tebow per prendervi in giro.bisogna essere coerenti quando si dicono certe cose perche' statistiche alla mano e' una partita di merda pero' ho detto a quel punto se devo avere 11 su 23 con 1 intercetto e 0 td pass mi tengo tebow(ironico) che almeno ha un piano b per fare punti | |
|
| |
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:29 | |
- no,l ho detto apposta tebow per prendervi in giro.bisogna essere coerenti quando si dicono certe cose perche' statistiche alla mano e' una partita di merda pero' ho detto a quel punto se devo avere 11 su 23 con 1 intercetto e 0 td pass mi tengo tebow(ironico) che almeno ha un piano b per fare punti
Leggere le partite attraverso le statistiche è il modo migliore per non capirci un tubo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa Dom 15 Gen 2012, 20:31 | |
| Quasi gol per gli Onesti in trasferta. Resta la speranza per un pietoso meteorite, considerando la presenza in tribuna di entrambi gli onestissimi presidenti. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa | |
| |
|
| |
| Divisional:e When the Saints go Marchin' in(to) Frustros' ass e Plaxico guarda Tebow...Sbiri, si blogga la Josefa | |
|