BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PERFECT SEASON

Andare in basso 
+8
The Stig
Ape Maia
Ocho Cinco
sbiri
il maria
geronimo
Piergiu74
brax62
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 11:42

Ocho Cinco ha scritto:
Io mi permetto di insistere: le uniche città dove sono stato più volte e dove non ho trovato nulla, ripeto nulla, di decente, ma vi giuro, nemmeno uno scorcio, sono solo 2: Indianapolis e Baltimora.

sono abbastanza d'accordo, fanno cagare entrambe. potenzialmente baltimore potrebbe essere meglio ma è veramente messa da porco

ma che cazzo sei stato a fare a indianapolis più volte?
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 11:51

L'articolo del Corriere che cita Plaxico lo lessi anch'io, però onestamente e pure senza esserci mai stato, dire che è tra la 20 destinazioni migliori al mondo mi sembra un po' esagerato. Basta solo immaginare quante città e quanti posti meriterebbero al mondo di essere visitati, Pittsburgh tra i primi 20 mi fa sorridere. Di turistico credo abbia molto poco e di certo quartieri belli e moderni c'entrano relativamente con questo, infatti se non erro l'articolo parlava soprattutto di qualità della vita migliore rispetto ad altre città americane.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 11:54

Però c'hanno girato The Dark Knight :cafe:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 12:00

sbiri ha scritto:


sono abbastanza d'accordo, fanno cagare entrambe. potenzialmente baltimore potrebbe essere meglio ma è veramente messa da porco

ma che cazzo sei stato a fare a indianapolis più volte?

Ho un caro amico a Chicago (città n.1 insieme a San Diego per quella che è la mia esperienza personale) e ogni volta che vado da lui cerco di organizzarmi per andare a vedere i Bengals. Il problema è che ogni volta dobbiamo usare Indy come tappa intermedia perchè purtroppo sua moglie ha amici lì. Vi risparmio i dettagli.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 12:20

The Stig ha scritto:
L'articolo del Corriere che cita Plaxico lo lessi anch'io, però onestamente e pure senza esserci mai stato, dire che è tra la 20 destinazioni migliori al mondo mi sembra un po' esagerato. Basta solo immaginare quante città e quanti posti meriterebbero al mondo di essere visitati, Pittsburgh tra i primi 20 mi fa sorridere. Di turistico credo abbia molto poco e di certo quartieri belli e moderni c'entrano relativamente con questo, infatti se non erro l'articolo parlava soprattutto di qualità della vita migliore rispetto ad altre città americane.

ma non dir cazzate stig :pazzah:

pare che luck non entrerà nella nfl almeno fino al 2018, quando big ben sarà al nosocomio e lui potrà finalmente essere scelto dagli stillers, proprio perchè non vede l'ora di comprare casa a Shadyside

dai, facciamola finita

speriamo che la nostra prossima prima scelta, chiunque essa sia, non sia un'esteta dell'architettura sennò siamo fritti
al massimo a indianapolis c'è dell'archeologia industriale niente male, speriamo che qualcuno riesca a sopportarlo e non chieda a gran voce di essere tradato a miami o pittsburgh
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 12:51

Da quando non ha più un padroncino Sbiri sta ridotto veramente a pezzi. Ponchia richiama il Marmotta :teo:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 12:56

Plaxico ha scritto:
Da quando non ha più un padroncino Sbiri sta ridotto veramente a pezzi. Ponchia richiama il Marmotta :teo:

perchè continuo a guardare i colts ogni domenica, ecco perchè sto a pezzi

io mica lo sapevo che il padroncino non ce l'ho più :ehh:

il guinzaglio me l'ha tolto da un pezzo, ma so che mi osserva :boss:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 12:57

Plaxico ha scritto:
Da quando non ha più un padroncino Sbiri sta ridotto veramente a pezzi. Ponchia richiama il Marmotta :teo:

A proposito, avendo certificato con la mia dipartita la morte ufficiale di NFI (vedo che anche oggi si sono iscritti 20 utenti nuovi :duck: ) mi sono da poco riletto "CHIUDERE??PERCHE'??? EDIT: non chiudiamo", il topic per "ripartire alla grande!". :adler:

Perle inarrivabili.

La solidarietà di Endzone!!!!! :loll:

Scusate l'OT
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 13:08

Anubi!!!

bene voi avrete tanta gente che posta e noi invece siamo primi sui motori di ricerca e posso ancora migliorare la situazione (dato che lo faccio di lavoro)

Diobono scusate :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 13:16

Diobò vado :duck:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 13:24

sbiri ha scritto:


esatto, mi hai sgamato

boh, ci sono stato una sola volta e pur sorpreso positivamente, non mi è sembrata esattamente firenze

mi sarò perso pezzi importanti

poi ognuno ragiona con la sua testa, meno di un mese fa brax mi ha detto che washington è peggio di philadelphia :mmah:

ti ho anche spiegato il perchè. ma evidentemente l'hai già dimenticato :mapor:
e te lo riquoto.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 13:27

Ocho Cinco ha scritto:
Io mi permetto di insistere: le uniche città dove sono stato più volte e dove non ho trovato nulla, ripeto nulla, di decente, ma vi giuro, nemmeno uno scorcio, sono solo 2: Indianapolis e Baltimora.

Camden Yards è di gran lunga il posto più bello in assoluto per vedere baseball professionistico (e nn rompere i coglioni che non ti piace il baseball), la casa di Poe e alcuni di Downtown Baltimore sono "passabili" od in via di miglioramento.
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 13:28

Robe meravigliose.

L'ingresso di Scroto nel topic!!
Dato che chi è fondatore, paga soldi per mantenere il dominio ecc ecc, ne subisce eventuali conseguenze giuridiche ecc ecc, ha pieno diritto e poteri sulla sia creatura (il forum), potrebbe accadere che si svegli la matttina e dica "mah sto forum mi ha rotto il cazzo ora lo cancello e chissenefrega" e sarebbe tutto normale e nei suoi pieni poteri?

Ed ancora Moss che si offre di comprare tutta la baracca per 30 € (al mese!?!?)

:duck:

ThePatriot con l'usucapione... :mapor:

Per oggi io con le banche ho finito... :ciao:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 13:28

sbiri ha scritto:


ma non dir cazzate stig :pazzah:

pare che luck non entrerà nella nfl almeno fino al 2018, quando big ben sarà al nosocomio e lui potrà finalmente essere scelto dagli stillers, proprio perchè non vede l'ora di comprare casa a Shadyside

dai, facciamola finita

speriamo che la nostra prossima prima scelta, chiunque essa sia, non sia un'esteta dell'architettura sennò siamo fritti
al massimo a indianapolis c'è dell'archeologia industriale niente male, speriamo che qualcuno riesca a sopportarlo e non chieda a gran voce di essere tradato a miami o pittsburgh

ti faccio presente che il signor Luck si sta laureando, in architettura :duck:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 13:35

brax62 ha scritto:


ti faccio presente che il signor Luck si sta laureando, in architettura :duck:

scritto apposta, aspettavo che qualcuno lo facesse notare

il fatto è che lo sai solo te, e io perchè tu me l'hai detto :lollo:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 13:37

brax62 ha scritto:


ti ho anche spiegato il perchè. ma evidentemente l'hai già dimenticato :mapor:
e te lo riquoto.

interessante, spiegato molto bene


scherzavo dai, non ti agitare che poi sudi e ti ammali con ventaccio che arriva dal delaware
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 13:41

sbiri ha scritto:


interessante, spiegato molto bene


scherzavo dai, non ti agitare che poi sudi e ti ammali con ventaccio che arriva dal delaware


dimenticavo che hai la memoria di un dischetto :picca:

considerando anche che parla uno che se non si fa il tragitto che vuole lui si mette a piangere.
smettila dai :dign:
fallo per te stesso :rain:

poi se te preferisci Washington a Philly...continua ad andare a mangiare spagnolo
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 14:04

Ocho Cinco ha scritto:
Robe meravigliose.

L'ingresso di Scroto nel topic!!
Dato che chi è fondatore, paga soldi per mantenere il dominio ecc ecc, ne subisce eventuali conseguenze giuridiche ecc ecc, ha pieno diritto e poteri sulla sia creatura (il forum), potrebbe accadere che si svegli la matttina e dica "mah sto forum mi ha rotto il cazzo ora lo cancello e chissenefrega" e sarebbe tutto normale e nei suoi pieni poteri?

Ed ancora Moss che si offre di comprare tutta la baracca per 30 € (al mese!?!?)

:duck:

ThePatriot con l'usucapione... :mapor:

Per oggi io con le banche ho finito... :ciao:

certo che a far l'integralista e a non andar mai a veder il mio ex forum mi perdo veramente roba interessante....

mi ricordo il giorno in cui tutti parlavate di aver perso la fiamma e io non ci capivo un casso!

:duck:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 14:07

L'ho trovata!!!!

Ti invito però a riflettere solo un dato oggettivo..............da quando c'è stata la scissione io non ho mai visto arrivare e partecipare così tanti nuovi utenti da quando sono iscritto qua.

:loll:

Chi mi indovina l'autore di tale jolly, si vince un piatto di affettati lombardi all'osteria dei Fauni di Segrate.

:lollo:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 14:12

Lo stile inconfondibile dello Stillbelievatore, troppo facile.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 14:19

I ban servono solo ad agevolare la chiusura del forum (cit.)
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 14:23

Plaxico ha scritto:
Lo stile inconfondibile dello Stillbelievatore, troppo facile.

Col Maria si cercava un modo per portarti ai Fauni, ho provato a gasarti... :daws:

Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 14:27

Pure in OchoDio mi pare ci fosse qualche perla mica da niente
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 14:30

Ocho Cinco ha scritto:


Col Maria si cercava un modo per portarti ai Fauni, ho provato a gasarti... :daws:


Controllo sull'internette la qualità della bettola, se è di mio gradimento potrei considerare l'idea. Prima devo rimediare pelliccia e colbacco chiaramente
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 EmptyGio 01 Dic 2011, 14:31

Plaxico ha scritto:

Comunque abbiamo capito come ti giri le città. Stadio + occhiata nei dintorni + tv in albergo con coperta.

se ci aggiungi la visita all'apple store ed all'outlet sperso in mezzo al nulla a 70miglia dalla prima casa, per andare a prendere materiale nfl/nba a prezzi ridotti, hai fatto un disegno perfetto di curtis sbiri

aggiungiamoci l'inculata dal taxista di turno e il viaggio e' finito :duck:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PERFECT SEASON
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» KEEPER SEASON 2012
» NFL salary cap projections for 2012 season
» Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)
» Week 14- CASA BENGALS SPECIAL LIVE !!! Bidon De' Bidonis incontra BigFoot Ben in " Let's save the season, my kittens! "
» Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: