BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PERFECT SEASON

Andare in basso 
+8
The Stig
Ape Maia
Ocho Cinco
sbiri
il maria
geronimo
Piergiu74
brax62
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyDom 27 Nov 2011, 20:18

digiamocelo

PERFECT SEASON IgnazioLaRussaItalyDefenceMinister

0-16

PERFECT SEASON DOME
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyLun 28 Nov 2011, 09:35

La rivincita dei Nerds.... :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyLun 28 Nov 2011, 17:06

Troppo legati allo stile di conduzione di Mr. Audible per sopravvivergli, anche
se così male proprio non se lo aspettava nessuno. Passare da un Superbowl giocato
a uno 0-16 (ancora da vedere) in 2 anni è fantascienza.
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyMar 29 Nov 2011, 15:57

geronimo ha scritto:
Troppo legati allo stile di conduzione di Mr. Audible per sopravvivergli, anche
se così male proprio non se lo aspettava nessuno. Passare da un Superbowl giocato
a uno 0-16 (ancora da vedere) in 2 anni è fantascienza.

no

è bellissimo

ma la cosa più bella è che piersbiri è convinto che con il ritorno dell'eletto l'anno prossimo il puzzle torni a posto,
non ha capito che il giocattolo si è rotto

adesso lui dirà che sono un minchione, che non leggo paperblue, che lui ha previsto tutto etc etc,
ma non si rende conto di quale colata di merda lo sta per sommergere

benvenuto

:stillers: :mapor: :facepalm:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyMar 29 Nov 2011, 17:02

il maria ha scritto:


no

è bellissimo

ma la cosa più bella è che piersbiri è convinto che con il ritorno dell'eletto l'anno prossimo il puzzle torni a posto,
non ha capito che il giocattolo si è rotto

adesso lui dirà che sono un minchione, che non leggo paperblue, che lui ha previsto tutto etc etc,
ma non si rende conto di quale colata di merda lo sta per sommergere

benvenuto

:stillers: :mapor: :facepalm:

mariachi, non so dov'è che hai letto che io sono convinto che l'eletto ci risollevi da sta situazione, quello mica è reggie bush :seghinh:

purtroppo l'infortunio del sopravvalutato in questa situazione ci ha ficcato, e qualcosa ci si dovrà pur appellare, nel caso probabile sia fatto per sempre

poi chissà, nel caso non fosse fatto per sempre sei già pronto a tornare a perdere come ti capita da 10 anni in qua, sennò l'unica ambizione che ho è trovare un qb migliore di painter, sono sicuro che Luck fino a lì ci arriverà

che poi possa arrivare anche solo fino a matt moore in effetti è ancora tutto da dimostrare

ti ringrazio molto anche per il "fabbro gentiluomo". mi lusinghi, anche se io in realtà non sono un cattivone professionale (come te, del resto). è l'occasione che fa l'uomo ladro: i tuoi post sui dolphins prestano il fianco, come si fa a non riderci un po' sopra?
un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyMer 30 Nov 2011, 00:30

Orlovsky :dign: :cesso: :duck:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyMer 30 Nov 2011, 00:31

il maria ha scritto:


no

è bellissimo

ma la cosa più bella è che piersbiri è convinto che con il ritorno dell'eletto l'anno prossimo il puzzle torni a posto,
non ha capito che il giocattolo si è rotto

adesso lui dirà che sono un minchione, che non leggo paperblue, che lui ha previsto tutto etc etc,
ma non si rende conto di quale colata di merda lo sta per sommergere

benvenuto

:stillers: :mapor: :facepalm:

attento a parlargli male del chosen one che inizia a sparare bestemmie a raffica come ocho in vacanza al muro del pianto e fonde lpad
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyMer 30 Nov 2011, 09:15

brax62 ha scritto:


attento a parlargli male del chosen one che inizia a sparare bestemmie a raffica come ocho in vacanza al muro del pianto e fonde lpad

visto che sei intelligentissimo devi essere distratto: è la seconda volta che ti becco a scrivere stronzate perchè leggi a cazzo

stavamo parlando di luck

in altra discussione piergiù ha scritto che i ricevitori dei lions, tranne CJ, sono poca roba e tu hai risposto: "Calvin Johnson?? :ehh: "

stai più attento
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyMer 30 Nov 2011, 13:24

coglione, hai evidenti carenze a capire l'italiano scritto.

se maria scrive "il ritorno dell'eletto" è ovvio che intende la puttanazza che hai nell'avatar. altrimenti avrebbe scritto "l'avvento dell'eletto"

....
e questo va nelle scuole ad insegnare a fare i giornali :mapor:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyMer 30 Nov 2011, 13:26

sbiri ha scritto:

mariachi, non so dov'è che hai letto che io sono convinto che l'eletto ci risollevi da sta situazione, quello mica è reggie bush :seghinh:

purtroppo l'infortunio del sopravvalutato in questa situazione ci ha ficcato, e qualcosa ci si dovrà pur appellare, nel caso probabile sia fatto per sempre

poi chissà, nel caso non fosse fatto per sempre sei già pronto a tornare a perdere come ti capita da 10 anni in qua, sennò l'unica ambizione che ho è trovare un qb migliore di painter, sono sicuro che Luck fino a lì ci arriverà

che poi possa arrivare anche solo fino a matt moore in effetti è ancora tutto da dimostrare

ti ringrazio molto anche per il "fabbro gentiluomo". mi lusinghi, anche se io in realtà non sono un cattivone professionale (come te, del resto). è l'occasione che fa l'uomo ladro: i tuoi post sui dolphins prestano il fianco, come si fa a non riderci un po' sopra?
un abbraccione

:duck:

io le segno tutte

mi basta trovare un qb migliore di painter

:duck:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyMer 30 Nov 2011, 13:28

brax62 ha scritto:
coglione, hai evidenti carenze a capire l'italiano scritto.

se maria scrive "il ritorno dell'eletto" è ovvio che intende la puttanazza che hai nell'avatar. altrimenti avrebbe scritto "l'avvento dell'eletto"

....
e questo va nelle scuole ad insegnare a fare i giornali :mapor:


se hai ragione tu e maria ha scritto riferendosi a manning, allora è proprio alla frutta :mapor:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyMer 30 Nov 2011, 15:21

brax62 ha scritto:
coglione, hai evidenti carenze a capire l'italiano scritto.

se maria scrive "il ritorno dell'eletto" è ovvio che intende la puttanazza che hai nell'avatar. altrimenti avrebbe scritto "l'avvento dell'eletto"

....
e questo va nelle scuole ad insegnare a fare i giornali :mapor:

per un itaglia che è meglio

:stillers:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyGio 01 Dic 2011, 05:55

sopravvolando sul tentato dossieraggio di sbiri :mapor: :sdsd: :vaff:

oggi pensavo...ma se Luck facesse come Elway o in tempi + recenti il "fratello di puttana" e, dopo aver guardato India+Napoli-s, dicesse: "manco col cazzo che mi trasferisco nel buco del culo del mondo" e obbligasse i Colts a sceglierlo e tradarlo? magari ai tonnazzi...

non succede, ma se succede
:santo:

Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyGio 01 Dic 2011, 08:53

brax62 ha scritto:
sopravvolando sul tentato dossieraggio di sbiri :mapor: :sdsd: :vaff:

oggi pensavo...ma se Luck facesse come Elway o in tempi + recenti il "fratello di puttana" e, dopo aver guardato India+Napoli-s, dicesse: "manco col cazzo che mi trasferisco nel buco del culo del mondo" e obbligasse i Colts a sceglierlo e tradarlo? magari ai tonnazzi...

non succede, ma se succede
:santo:


Io un pò d'America l'ho vista, Indianapolis e Baltimora sono posti di una bruttezza avvilente.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyGio 01 Dic 2011, 09:38

anche io ne ho vista un po'

invece pittsburgh e cincinnati sono meravigliose, e green bay un paradiso in terra, houston sembra venezia

phoenix poi non ne parliamo, 200 km quadrati di case a un piano nel deserto, a 40° di media
se ragionassimo così i giocatori andrebbero a giocare tutti a new york, a boston, a miami o san francisco

poi può sempre succedere che un giocatore si impunti, ma se non è un negretto coglione contano i soldi, l'organizzazione, l'allenatore, il contesto tecnico in cui vai a giocare

se proprio non ti va bene un cazzo ti metti di traverso, ma quante volte è successo davvero? (Eli diciamo che non è colpa della bruttezza di san diego..., e lasciate in pace salt lake city che è un altro discorso)

ma fatemi il piacere
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyGio 01 Dic 2011, 09:49

A Pittsburgh probabilmente hai visto l'albergo e lo stadio, amico triste.

http://pittsburgh.cbslocal.com/2011/10/24/pittsburgh-named-among-top-destinations-in-the-world/
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyGio 01 Dic 2011, 10:03

sbiri ha scritto:
anche io ne ho vista un po'

invece pittsburgh e cincinnati sono meravigliose, e green bay un paradiso in terra, houston sembra venezia

phoenix poi non ne parliamo, 200 km quadrati di case a un piano nel deserto, a 40° di media
se ragionassimo così i giocatori andrebbero a giocare tutti a new york, a boston, a miami o san francisco

poi può sempre succedere che un giocatore si impunti, ma se non è un negretto coglione contano i soldi, l'organizzazione, l'allenatore, il contesto tecnico in cui vai a giocare

se proprio non ti va bene un cazzo ti metti di traverso, ma quante volte è successo davvero? (Eli diciamo che non è colpa della bruttezza di san diego..., e lasciate in pace salt lake city che è un altro discorso)

ma fatemi il piacere

Pittsburgh non l'ho vista, Cincinnati, GB e Houston non hanno bisogno di un QB. :ciao:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyGio 01 Dic 2011, 10:04

Plaxico ha scritto:
A Pittsburgh probabilmente hai visto l'albergo e lo stadio, amico triste.

http://pittsburgh.cbslocal.com/2011/10/24/pittsburgh-named-among-top-destinations-in-the-world/

chetto, il furbetto bisogna che lo fai coi tuoi amici

pittsburgh è una città sorprendentemente carina per il postaccio che uno si aspetterebbe

ha un centro decente, hai tre ponti che fanno scena, qualche museo interessante (i 6 piani dedicati a warhol solo davvero belli), qualche ristorante grazioso

stop, i quartieracci iniziano a 200 metri dall'heinz field e in generale si vede che una città prevalentemente industriale


poi se mi vuoi far credere che è una top destination e che i giocatori ci potrebbero andare perchè affascinati dalla città, non riesco nemmeno a immaginare cosa possa fare uno per andare a san francisco

ma fammi il piacere, again
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyGio 01 Dic 2011, 10:33

Vedrai se questo noncomunica che rimane a Stanford un altro anno non appena i Colts hanno la matematica n.1. :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyGio 01 Dic 2011, 10:43

Ocho Cinco ha scritto:
Vedrai se questo noncomunica che rimane a Stanford un altro anno non appena i Colts hanno la matematica n.1. :ahahah:

perchè, hai qualche dubbio?

nelle prossime due andiamo a boston e baltimore
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyGio 01 Dic 2011, 10:49

sbiri ha scritto:


chetto, il furbetto bisogna che lo fai coi tuoi amici

pittsburgh è una città sorprendentemente carina per il postaccio che uno si aspetterebbe

ha un centro decente, hai tre ponti che fanno scena, qualche museo interessante (i 6 piani dedicati a warhol solo davvero belli), qualche ristorante grazioso

stop, i quartieracci iniziano a 200 metri dall'heinz field e in generale si vede che una città prevalentemente industriale


poi se mi vuoi far credere che è una top destination e che i giocatori ci potrebbero andare perchè affascinati dalla città, non riesco nemmeno a immaginare cosa possa fare uno per andare a san francisco

ma fammi il piacere, again

Probabilmente ti sei svegliato male e più inacidito del solito. Posso capirti, ma davvero stai prendendo una enorme cantonata. Si vede da quello che scrivi che a Pitt non hai visto assolutamente un cazzo, probabilmente hai rimbalzato tra Heinz Field, Pnc Park e qualche fast food dall'altra parte del Clemente Bridge. Fine. A parte le menate sul tifo e il football, Pittsburgh è una città che ha sorpreso anche me la seconda volta che ci sono andato. E a quanto pare ha sorpreso anche la stampa italiana, visto che non molto tempo fa il Corriere della Sera ci scrisse una mezza pagina parlando di una città diventata particolarissima sotto molti aspetti. Tutta la parte universitaria e quartieri come Shadyside sono splendidi e molto moderni. Comunque abbiamo capito come ti giri le città. Stadio + occhiata nei dintorni + tv in albergo con coperta.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyGio 01 Dic 2011, 10:55

Plaxico ha scritto:


Probabilmente ti sei svegliato male e più inacidito del solito. Posso capirti, ma davvero stai prendendo una enorme cantonata. Si vede da quello che scrivi che a Pitt non hai visto assolutamente un cazzo, probabilmente hai rimbalzato tra Heinz Field, Pnc Park e qualche fast food dall'altra parte del Clemente Bridge. Fine. A parte le menate sul tifo e il football, Pittsburgh è una città che ha sorpreso anche me la seconda volta che ci sono andato. E a quanto pare ha sorpreso anche la stampa italiana, visto che non molto tempo fa il Corriere della Sera ci scrisse una mezza pagina parlando di una città diventata particolarissima sotto molti aspetti. Tutta la parte universitaria e quartieri come Shadyside sono splendidi e molto moderni. Comunque abbiamo capito come ti giri le città. Stadio + occhiata nei dintorni + tv in albergo con coperta.

esatto, mi hai sgamato

boh, ci sono stato una sola volta e pur sorpreso positivamente, non mi è sembrata esattamente firenze

mi sarò perso pezzi importanti

poi ognuno ragiona con la sua testa, meno di un mese fa brax mi ha detto che washington è peggio di philadelphia :mmah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyGio 01 Dic 2011, 11:00

Solito copione: travaso di bile seguito da post maldestramente ironico.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyGio 01 Dic 2011, 11:18

Plaxico ha scritto:
Solito copione: travaso di bile seguito da post maldestramente ironico.

vedi, il fatto è che sei il solito cattivone offensivo e maleducato, ormai di default perchè non sei più capace di non rompere il cazzo, quindi bisognerebbe mandarti a cagare ad ogni reply

se non lo faccio divento maldestramente ironico

non lo faccio più

vaffanculo e buona notte

meglio così? :lollo:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON EmptyGio 01 Dic 2011, 11:24

Io mi permetto di insistere: le uniche città dove sono stato più volte e dove non ho trovato nulla, ripeto nulla, di decente, ma vi giuro, nemmeno uno scorcio, sono solo 2: Indianapolis e Baltimora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PERFECT SEASON Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT SEASON   PERFECT SEASON Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PERFECT SEASON
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» KEEPER SEASON 2012
» NFL salary cap projections for 2012 season
» Bilancio della regular season: 3 sorprese e 3 delusioni (squadre)
» Week 14- CASA BENGALS SPECIAL LIVE !!! Bidon De' Bidonis incontra BigFoot Ben in " Let's save the season, my kittens! "
» Week13- Divisional fights: Chi se magna i polipetti non acchiappa i falchetti- Gli orsi non insultano, i formaggiari si (e vengono bannati)- BB @ il buon JoeFlacco- Senza Peyton non c'è post season- MNF: Jet lag per Bellicapelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: