| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|
+20Huey Joe Cool Ocho Cinco ThePatriot takeo Debborohh il maria Ponchia The Stig torrisone NaotoDate Piergiu74 lpoddighe Panoramix sbiri juan13 moss84 brax62 Ape Maia OneHandTeo 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 02 Gen 2012, 16:56 | |
| - sbiri ha scritto:
siamo andati 2-1 perchè hanno fatto giocare orlovsky dopo 7 settimane di painter, una decisione tutta di bill polian, il quale ha anche avuto il coraggio di andare in radio a spiegare che le prestazioni di painter contro pittsburgh e i chiefs giustificano la loro scelta di insistere su di lui
poi quando si sono accorti che saremmo andati 0-16 hanno deciso di cambiare. ci hanno messo 7 partite non era quello il senso del mio commento | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 02 Gen 2012, 17:14 | |
| - il maria ha scritto:
non era quello il senso del mio commento se intendevi che i giocatori hanno vinto due partite per salvargli il posto, non saprei secondo me si impegnavano anche prima e la prospettiva dello 0-16 era indecorosa la differenza è stata tutta nel cambio del qb poi che caldwell fosse amato nello spogliatoio è vero | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 02 Gen 2012, 17:33 | |
| ma adesso la troia prende il triplo ruolo ufficiale? qb/HC/OC? | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| |
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 02 Gen 2012, 21:18 | |
| cmq Caldwell ufficialmente è ancora lì ad essere licenziati sono stati i Polian
carneficina di GM | |
|
| |
geronimo Idolo delle Folle
Messaggi : 1011 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 30.11.10 Località : Pianeta Terra
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 02 Gen 2012, 22:18 | |
| Io però non ho capito una cosa: Peyton prende un fracco di soldi; se scelgono Luck chiederà un fracco di soldi. Come pagano? | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Lun 02 Gen 2012, 22:41 | |
| - geronimo ha scritto:
- Io però non ho capito una cosa: Peyton prende un fracco di soldi; se scelgono Luck chiederà un fracco di soldi. Come pagano?
la patrimoniale | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 03 Gen 2012, 09:43 | |
| - geronimo ha scritto:
- Io però non ho capito una cosa: Peyton prende un fracco di soldi; se scelgono Luck chiederà un fracco di soldi. Come pagano?
luck non può chiedere niente di più di quello che prevede il nuovo accordo per i rookie, quindi le cifre di russell o bradford non le prende più nessuno la prima scelta non andrà i 4 milioni a stagione, intorno ai 22 in 5 anni comunque teo merda mette in giro delle notizie non confermate e io me le bevo vabbè, vediamo se il nuovo gm si fa impietosire dalla faccia da cane bastonato di caldwell | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 03 Gen 2012, 11:26 | |
| - sbiri ha scritto:
- geronimo ha scritto:
comunque teo merda mette in giro delle notizie non confermate e io me le bevo
e non è la prima volta!! | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 03 Gen 2012, 11:31 | |
| Mr. Teojangles | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 03 Gen 2012, 11:35 | |
| Il siluramento dei Polian mi fa pensare male, Manning lo mettono alla porta | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 03 Gen 2012, 11:52 | |
| - sbiri ha scritto:
luck non può chiedere niente di più di quello che prevede il nuovo accordo per i rookie, quindi le cifre di russell o bradford non le prende più nessuno
la prima scelta non andrà i 4 milioni a stagione, intorno ai 22 in 5 anni
comunque teo merda mette in giro delle notizie non confermate e io me le bevo
vabbè, vediamo se il nuovo gm si fa impietosire dalla faccia da cane bastonato di caldwell sul pezzo come al solito hai finito il giornale poi ? | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 03 Gen 2012, 12:15 | |
| - il maria ha scritto:
sul pezzo come al solito
hai finito il giornale poi ? no, devo lavorare anche oggi e visto che ti preoccupi per me, ho dovuto lavorare pure ieri sera: m'è toccato chiamare josefa idem da casa, alle 21, in spagna avrò anche speso qualche soldino ti sento vicino, grazie per l'interessamento | |
|
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 03 Gen 2012, 12:16 | |
| - sbiri ha scritto:
e visto che ti preoccupi per me, ho dovuto lavorare pure ieri sera: m'è toccato chiamare josefa idem da casa, alle 21, in spagna
dunque è vero scrivi per La Gazzetta dell'Ospizio | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 03 Gen 2012, 12:20 | |
| - Debborohh ha scritto:
dunque è vero scrivi per La Gazzetta dell'Ospizio questo è vero però ho il sospetto che qui dentro non mettiamo insieme un'Olimpiade in 15 le farà l'ottava tra pochi mesi | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 03 Gen 2012, 12:52 | |
| - sbiri ha scritto:
no, devo lavorare anche oggi
e visto che ti preoccupi per me, ho dovuto lavorare pure ieri sera: m'è toccato chiamare josefa idem da casa, alle 21, in spagna
avrò anche speso qualche soldino
ti sento vicino, grazie per l'interessamento hai chiesto alla josefa come fa a mantenersi in forma a 40 anni ? le hai spiegato che ti interessa per un tuo amico | |
|
| |
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 03 Gen 2012, 12:59 | |
| - sbiri ha scritto:
- m'è toccato chiamare josefa idem da casa, alle 21, in spagna
E mecojoni | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 03 Gen 2012, 13:18 | |
| - il maria ha scritto:
hai chiesto alla josefa come fa a mantenersi in forma a 40 anni ?
le hai spiegato che ti interessa per un tuo amico
ne ha 48, siamo passati oltre | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| |
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 03 Gen 2012, 13:34 | |
| Josefa | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 03 Gen 2012, 13:53 | |
| - sbiri ha scritto:
- m'è toccato chiamare josefa idem da casa, alle 21, in spagna
...tuuu...tuuuuu...tuuu... - Hallo? - pronto? Josefa Idem? - Ya? - sono Sbiri, Corriere dell'Ottuagenario... - STRUNZ! ...tututututututu.... | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 03 Gen 2012, 13:56 | |
| Morosa di Sbiri: "dai, chiamala tu: "Molletta...molletta, patata...patata, imbuto...imbuto, asciugamano...asciugamano che copre... respira!"
Sbiri: "Proontii??"
Idem: "Sbiri, è lei?"
| |
|
| |
| |
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| |
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mar 03 Gen 2012, 14:24 | |
| - OneHandTeo ha scritto:
- Morosa di Sbiri: "dai, chiamala tu: "Molletta...molletta, patata...patata, imbuto...imbuto, asciugamano...asciugamano che copre... respira!"
Sbiri: "Proontii??"
Idem: "Sbiri, è lei?"
è stato molto peggio dovevo farle tre domande per un cazzo di premio che ha vinto, solitamente è facile rintracciarla l'ho chiamata 6 volte, aveva lasciato il cellulare in albergo e ho parlato ogni volta con suo figlio jonas che ha 8 anni. siamo diventati amici, alla fine in effetti mi chiamava sbiri pure lui | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
| |
|
| |
| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|