BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic

Andare in basso 
+20
Huey
Joe Cool
Ocho Cinco
ThePatriot
takeo
Debborohh
il maria
Ponchia
The Stig
torrisone
NaotoDate
Piergiu74
lpoddighe
Panoramix
sbiri
juan13
moss84
brax62
Ape Maia
OneHandTeo
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

Punti Simpatia : 2

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyMer 02 Nov 2011, 20:46

Macchè incazzato

Mi alleno che da domani sono da brax

Mi devo indurire la scorza
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson

Punti Simpatia : 1

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyMer 02 Nov 2011, 21:07

sei a philadelphia?fate molte foto :mmah:
il maria
Idolo delle Folle
il maria

Punti Simpatia : 10

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyMer 02 Nov 2011, 22:43

sbiri ha scritto:

che tu sia fetale non ho nessun dubbio, e in svariate accezioni

allora così, random

magari fossimo gli spurs, mi sfugge proprio dove vuoi arrivare. preferisci costruire le squadre come gli heat? :mmah: :vaff:

ovviamente quella del front office non la commento, è troppo stupida anche per me. per te? ti ha già risposto plaxico, tra l'altro

con l'appeal delle franchigie ti ci spazzi il culetto, siete sepolti nella merda da tanto di quel tempo che siete diventati marroni come i browns :vaderet:
south beach, mavatteneffanculo città di merda come poche altre

l'accenno al prurito di manning non andrebbe commentato se insinua che l'infortunio di manning sia un fake, se invece era una battuta ridiamo pure tutti assieme :duck:

non sto gufando anche perchè nessuno a indianapolis sa se verrà davvero draftato luck. manning il prossimo anno pesa 28 m sul cap e probabilmente non ci sarebbe nemmeno spazio per quella operazione

invece di sparare cazzate rifletti sul perchè manning è ancora attivo a roster, genio :doh:

infine l'idea che st.louis possa draftare luck se arriva ultima dà la misura del livello delle cose che hai scritto. plaxico ti direbbe di tornare dal marmotta

io ti invio a cagare con grande amicizia, sul serio

è guerra :stillers:

come ai bei tempi della afc east

a questo punto sogno che la 1 vada a st. louis che la trada prima ancora che la nlf faccia i conteggi

così voi con la 2 prendete una guardia

poi sto post te lo raudo dove sai tu
brax62
Icona Del Forum
brax62

Punti Simpatia : 8

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyGio 03 Nov 2011, 02:21

santanadotson ha scritto:
sei a philadelphia?fate molte foto :mmah:

e domenica mi tocca pure andare a vedere la merdaccia dal vivo :mapor:

credo farò mio il detto "meglio un morto in casa, che sbiri alla porta!!"
brax62
Icona Del Forum
brax62

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyGio 03 Nov 2011, 02:27

e intanto Maria torna a guardarsi Feeley alla domenica rimembrando il tempo che fu e la qb controversy con dumbo...

Ma Vieni Miami
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyGio 03 Nov 2011, 06:01

Ok santana

Faró reportage fotografico di tutto

Anche di nascosto se necessario
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone

Punti Simpatia : 0

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyGio 03 Nov 2011, 19:48

brax62 ha scritto:
e domenica mi tocca pure andare a vedere la merdaccia dal vivo :mapor:

...l'atteggiamento è quello giusto, bravo. :like:

:mapor:
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 00:45

Sono a washington, in attesa di volo per phila

Formalità doganali sistemate l'ultima incognita è: l'idiota mi aprirà la porta?

Tra l'altro ha detto che il citofono non va e devo bussare alla finestra :mad:
brax62
Icona Del Forum
brax62

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 01:48

mi viene da vomitare :picca:
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 07:53

brax62 ha scritto:
mi viene da vomitare :picca:

...si chiama post-sbornia (o come dicono da quelle parti facendoci pure un film ->" The hangover"), non è colpa dell'ospite.

Madonna cosa non darei per una telecamera nascosta in quella casa... il remake de "La strana coppia". :popc:

torrisone
Idolo delle Folle
torrisone

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 07:55

sbiri ha scritto:

:posso: ...però la foto alla targhetta "Ayeye Braxo" falla lo stesso!
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco

Punti Simpatia : 57

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 09:13

sbiri ha scritto:
Sono a washington, in attesa di volo per phila

Formalità doganali sistemate l'ultima incognita è: l'idiota mi aprirà la porta?

Eccone un altro che fa 6 scali per risparmiare 30 euri... :mapor:
brax62
Icona Del Forum
brax62

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 13:52

scrivo logato come brax per pigrizia ma sono SBIRI

brax ospite impeccabile

unico neo, la dotazione per il mio letto era così composta:

un lenzuolo, uno solo, sporco e credo sottratto dal suo letto

sei federe pulite ancora da scartare. SEI

ps: ocho, sei messo come il tuo omonimo che non gioca perchè non capisce il play-book

ti ho già spiegato che sono ricco, piuttosto tu trovami un volo che da bologna arrivi dritto a phila. coglione
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

Punti Simpatia : 51

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 14:00

cioè Brax non ti fa dormire in giardino o al limite sullo zerbino? Direi che ci sono tutti gli estremi per un ban.
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 14:09

brax62 ha scritto:

Non sono federe, sono ciripà; i pannoloni sono nello sportello in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

Punti Simpatia : 51

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 14:25

Pochi elementi ma il quadro è già quello di una mestizia assoluta. Occhio perché tra birre e amore fraterno tempo due mesi ce li ritroviamo all'altare.
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco

Punti Simpatia : 57

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 14:45

brax62 ha scritto:

brax ospite impeccabile

ps: ocho, sei messo come il tuo omonimo che non gioca perchè non capisce il play-book

ti ho già spiegato che sono ricco, piuttosto tu trovami un volo che da bologna arrivi dritto a phila. coglione

Coglione un cazzo: c'è il Londra-Philadelphia che è il top a meno di 500 € (pasto kosher incluso :adler: ) con l'American Airlines e su Londra hai solo l'imbarazzo della scelta...
brax62
Icona Del Forum
brax62

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 14:58

brax62 ha scritto:

brax ospite impeccabile

COGLIONE

vai a fare il duplicato delle chiavi
brax62
Icona Del Forum
brax62

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 15:32

Plaxico ha scritto:
Pochi elementi ma il quadro è già quello di una mestizia assoluta. Occhio perché tra birre e amore fraterno tempo due mesi ce li ritroviamo all'altare.

s'e' otturato il cesso...e questo veniva pure a spese sue!!!

in anteprima un'immagine della reale locazione dello sbiri

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 0010
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 15:56

Ocho Cinco ha scritto:

Coglione un cazzo: c'è il Londra-Philadelphia che è il top a meno di 500 € (pasto kosher incluso :adler: ) con l'American Airlines e su Londra hai solo l'imbarazzo della scelta...

Sei sempre er mejo

Io ho trovato solo sto tre voli

Comunque 400 euro e visto che non sono poi così ricco cheers
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 16:21

brax62 ha scritto:

in anteprima un'immagine della reale locazione dello sbiri

Madonna Phil Jackson che brutta fine che ha fatto. :mmah:

:ahahah:
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo

Punti Simpatia : 4

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 16:22

Va bene tutto l'offtopic del mondo pur di non parlare di un 2-14 :teo:
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
brax62
Icona Del Forum
brax62

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 16:57

OneHandTeo ha scritto:

qualcuno spera nella spennellata dello 0-16 per scippare Luck ai tonnazzi
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo

Punti Simpatia : 4

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 16:59

brax62 ha scritto:
OneHandTeo ha scritto:

qualcuno spera nella spennellata dello 0-16 per scippare Luck ai tonnazzi

Appunto Brax.. se si devono fare le cose fatte bene si va 0-16.. maaaa... :alone:
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
The Stig
Idolo delle Folle

Punti Simpatia : 1

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 EmptyVen 04 Nov 2011, 17:36

Una volta solo il pensiero di finire come quei Lions faceva schifo a tutti.

Adesso si fa a gara. :rain:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 27 Empty

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic
Pagina 27 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Popmundo Official Topic
» Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC
» Perchè Luck è diventato Luck?
» Luck