| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|
+20Huey Joe Cool Ocho Cinco ThePatriot takeo Debborohh il maria Ponchia The Stig torrisone NaotoDate Piergiu74 lpoddighe Panoramix sbiri juan13 moss84 brax62 Ape Maia OneHandTeo 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 02 Nov 2011, 20:46 | |
| Macchè incazzato
Mi alleno che da domani sono da brax
Mi devo indurire la scorza | |
|
| |
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 02 Nov 2011, 21:07 | |
| sei a philadelphia?fate molte foto | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Mer 02 Nov 2011, 22:43 | |
| - sbiri ha scritto:
che tu sia fetale non ho nessun dubbio, e in svariate accezioni
allora così, random
magari fossimo gli spurs, mi sfugge proprio dove vuoi arrivare. preferisci costruire le squadre come gli heat?
ovviamente quella del front office non la commento, è troppo stupida anche per me. per te? ti ha già risposto plaxico, tra l'altro
con l'appeal delle franchigie ti ci spazzi il culetto, siete sepolti nella merda da tanto di quel tempo che siete diventati marroni come i browns south beach, mavatteneffanculo città di merda come poche altre
l'accenno al prurito di manning non andrebbe commentato se insinua che l'infortunio di manning sia un fake, se invece era una battuta ridiamo pure tutti assieme
non sto gufando anche perchè nessuno a indianapolis sa se verrà davvero draftato luck. manning il prossimo anno pesa 28 m sul cap e probabilmente non ci sarebbe nemmeno spazio per quella operazione
invece di sparare cazzate rifletti sul perchè manning è ancora attivo a roster, genio
infine l'idea che st.louis possa draftare luck se arriva ultima dà la misura del livello delle cose che hai scritto. plaxico ti direbbe di tornare dal marmotta
io ti invio a cagare con grande amicizia, sul serio è guerra come ai bei tempi della afc east a questo punto sogno che la 1 vada a st. louis che la trada prima ancora che la nlf faccia i conteggi così voi con la 2 prendete una guardia poi sto post te lo raudo dove sai tu | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 03 Nov 2011, 02:21 | |
| - santanadotson ha scritto:
- sei a philadelphia?fate molte foto
e domenica mi tocca pure andare a vedere la merdaccia dal vivo credo farò mio il detto "meglio un morto in casa, che sbiri alla porta!!" | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 03 Nov 2011, 02:27 | |
| e intanto Maria torna a guardarsi Feeley alla domenica rimembrando il tempo che fu e la qb controversy con dumbo...
Ma Vieni Miami | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 03 Nov 2011, 06:01 | |
| Ok santana
Faró reportage fotografico di tutto
Anche di nascosto se necessario | |
|
| |
torrisone Idolo delle Folle
Messaggi : 1221 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 51 Località : Torino
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Gio 03 Nov 2011, 19:48 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Nov 2011, 00:45 | |
| Sono a washington, in attesa di volo per phila Formalità doganali sistemate l'ultima incognita è: l'idiota mi aprirà la porta? Tra l'altro ha detto che il citofono non va e devo bussare alla finestra | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Nov 2011, 01:48 | |
| mi viene da vomitare | |
|
| |
Messaggi : 1221 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 51 Località : Torino
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Nov 2011, 07:53 | |
| - brax62 ha scritto:
- mi viene da vomitare
...si chiama post-sbornia (o come dicono da quelle parti facendoci pure un film ->" The hangover"), non è colpa dell'ospite. Madonna cosa non darei per una telecamera nascosta in quella casa... il remake de "La strana coppia". | |
|
| |
| |
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| |
| |
brax62 Icona Del Forum
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Nov 2011, 13:52 | |
| scrivo logato come brax per pigrizia ma sono SBIRI
brax ospite impeccabile
unico neo, la dotazione per il mio letto era così composta:
un lenzuolo, uno solo, sporco e credo sottratto dal suo letto
sei federe pulite ancora da scartare. SEI
ps: ocho, sei messo come il tuo omonimo che non gioca perchè non capisce il play-book
ti ho già spiegato che sono ricco, piuttosto tu trovami un volo che da bologna arrivi dritto a phila. coglione | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Nov 2011, 14:00 | |
| cioè Brax non ti fa dormire in giardino o al limite sullo zerbino? Direi che ci sono tutti gli estremi per un ban. | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Nov 2011, 14:09 | |
| - brax62 ha scritto:
- sei federe pulite ancora da scartare. SEI
Non sono federe, sono ciripà; i pannoloni sono nello sportello in basso | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Nov 2011, 14:25 | |
| Pochi elementi ma il quadro è già quello di una mestizia assoluta. Occhio perché tra birre e amore fraterno tempo due mesi ce li ritroviamo all'altare. | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Nov 2011, 14:45 | |
| - brax62 ha scritto:
- scrivo logato come brax per pigrizia ma sono SBIRI
brax ospite impeccabile
ps: ocho, sei messo come il tuo omonimo che non gioca perchè non capisce il play-book
ti ho già spiegato che sono ricco, piuttosto tu trovami un volo che da bologna arrivi dritto a phila. coglione Coglione un cazzo: c'è il Londra-Philadelphia che è il top a meno di 500 € (pasto kosher incluso ) con l'American Airlines e su Londra hai solo l'imbarazzo della scelta... | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Nov 2011, 14:58 | |
| - brax62 ha scritto:
- scrivo logato come brax per pigrizia ma sono SBIRI
brax ospite impeccabile
ti ho già spiegato che sono ricco, piuttosto tu trovami un volo che da bologna arrivi dritto a phila. coglione COGLIONE vai a fare il duplicato delle chiavi | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Nov 2011, 15:32 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Pochi elementi ma il quadro è già quello di una mestizia assoluta. Occhio perché tra birre e amore fraterno tempo due mesi ce li ritroviamo all'altare.
s'e' otturato il cesso...e questo veniva pure a spese sue!!! in anteprima un'immagine della reale locazione dello sbiri | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Nov 2011, 15:56 | |
| - Ocho Cinco ha scritto:
Coglione un cazzo: c'è il Londra-Philadelphia che è il top a meno di 500 € (pasto kosher incluso ) con l'American Airlines e su Londra hai solo l'imbarazzo della scelta...
Sei sempre er mejo Io ho trovato solo sto tre voli Comunque 400 euro e visto che non sono poi così ricco | |
|
| |
| |
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Nov 2011, 16:22 | |
| Va bene tutto l'offtopic del mondo pur di non parlare di un 2-14 | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Nov 2011, 16:57 | |
| - OneHandTeo ha scritto:
- Va bene tutto l'offtopic del mondo pur di non parlare di un 2-14
qualcuno spera nella spennellata dello 0-16 per scippare Luck ai tonnazzi | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| |
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic Ven 04 Nov 2011, 17:36 | |
| Una volta solo il pensiero di finire come quei Lions faceva schifo a tutti. Adesso si fa a gara. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
| |
|
| |
| Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic | |
|