| Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
|
+27ThePatriot TroyAikman Danny_Romo Cobain sbiri brandonmarshall88 Porzione OneHandTeo A-Rod torrisone 49er The Stig Debborohh Piergiu74 lpoddighe Joe Cool Ocho Cinco il maria Ponchia running back takeo brax62 NaotoDate juan13 deltha Panoramix Ape Maia 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 17:35 | |
| - il maria ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- Ponchia ha scritto:
- sbiri ha scritto:
e con queste regole e la direzione precisa che ha preso l'nfl da almeno 10 anni, caro il mio santone, quali sarebbero le squadre che riescono a limitare il passing game se, come dici tu, non lo si stronca alla fonte?
Beh, qui sbiri ha ragione. Il gioco di copertura sui pass è una diretta conseguenza della pressione che riesci a mettere al QB avversario. Ed è così da sempre, non da 10 anni. Se concedi 5 secondi ad un buon QB, 9 volte su 10 un WR libero lo trova sempre. Ma stiamo parlando di ovvietà? Se dobbiamo discutere di cose scontate basta dirlo, mi affaccio e vedo che tempo fa. a plà
oggi piove merda, non ce bisogno che t'affacci
Se hai tempo ti racconto cosa ho sognato stanotte | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| |
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 17:43 | |
| - Plaxico ha scritto:
- il maria ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- Ponchia ha scritto:
- sbiri ha scritto:
e con queste regole e la direzione precisa che ha preso l'nfl da almeno 10 anni, caro il mio santone, quali sarebbero le squadre che riescono a limitare il passing game se, come dici tu, non lo si stronca alla fonte?
Beh, qui sbiri ha ragione. Il gioco di copertura sui pass è una diretta conseguenza della pressione che riesci a mettere al QB avversario. Ed è così da sempre, non da 10 anni. Se concedi 5 secondi ad un buon QB, 9 volte su 10 un WR libero lo trova sempre. Ma stiamo parlando di ovvietà? Se dobbiamo discutere di cose scontate basta dirlo, mi affaccio e vedo che tempo fa. a plà
Se hai tempo ti racconto cosa ho sognato stanotte vai vai poi ti racconto io dove sono oggi e come ho fatto a cazzeggiare tutto il giorno sul forum, dando l'impressione che stessi lavorando | |
|
| |
torrisone Idolo delle Folle
Messaggi : 1221 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 51 Località : Torino
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 17:49 | |
| - Plaxico ha scritto:
Poi, se proprio non sai che pesci prendere, ci sono i vecchi metodi della nonna: mel primo quarto il primo che corre quella traccia, che riceva o meno, prende una cannonata e se necessario si becca il primo down con 15 yards di penalità. Se è una difesa che si basa esclusivamente sull'impatto fisico allora che sia così fino in fondo... In diretta mi sfuggì (3 Febbraio 2002) anche perchè dieci anni fa di football ne capivo un decimo di quanto ne capisco adesso (niente paura, son passato da 1 a 10 in una scala che arriva a 100 ) però una di queste sere mi piacerebbe tanto rivedermi il Suppa dei Patriots contro i Rams. Dopo aver letto il libro di Ron Jaworski. Jaws dice esattamente questo su quale era il game plan difensivo di Belichick: randellare sempre e comunque Marshaull Faulk su ogni singola azione. Sempre e comunque. Ogni dannato snap. Non me n'ero assolutamente accorto. Vabbuò, non ci azzecca ma mi è venuto in mente. Tornando a questo Suppa stasera me lo rivedo e poi vi farò sapere. | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 17:52 | |
| - il maria ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- il maria ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- Ponchia ha scritto:
- sbiri ha scritto:
Se hai tempo ti racconto cosa ho sognato stanotte vai vai
poi ti racconto io dove sono oggi e come ho fatto a cazzeggiare tutto il giorno sul forum, dando l'impressione che stessi lavorando
Diobò No io dopo il Super Bowl prendo sempre un giorno di ferie Ad ogni modo il risveglio è stato amarissimo In pratica stavo al Super Bowl ma si giocava su un cazzo di campo illuminato male, senza tribune. Stiamo sotto ma io e un altro spingiamo un attore, credo fosse Bill Murray, con un piede dentro il campo e gli arbitri chiamano una flag che ci tiene in vita con un primo down di valore inestimabile. Non ricordo il punteggio, mancava poco, ad un tratto la endzone si trasforma nel set di una cazzo di pubblicità, tipo merendine del Mulino Bianco, e la gente inizia a tirare sassi contro sti sfigati per vedere la fine della partita. Io sto lì che dormo e penso "la vinciamo, la vinciam...", sento un clacson, apro gli occhi: "Dio cane abbiamo perso il Super Bowl" | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 17:56 | |
| - sbiri ha scritto:
- si scopre che i numeri non contano e che (veterinario docet) andrebbero tagliati i 3/5 degli Offensive lineman
Secondo me tu fumi roba ammuffita: dove avrei scritto questa cosa, cara la mia faccia da perno? | |
|
| |
torrisone Idolo delle Folle
Messaggi : 1221 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 51 Località : Torino
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 17:59 | |
| ...Diobono Freud ci sguazza per un decennio Bill Murray L'attore di "ricomincio da capo" (ti piacerebbe) Il film con la marmotta
Ultima modifica di torrisone il Lun 07 Feb 2011, 17:59 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 17:59 | |
| - Panoramix ha scritto:
- sbiri ha scritto:
- si scopre che i numeri non contano e che (veterinario docet) andrebbero tagliati i 3/5 degli Offensive lineman
Secondo me tu fumi roba ammuffita: dove avrei scritto questa cosa, cara la mia faccia da perno? A parte che sarebbe offensive linemen, ma vabè, Imola è quello che è, ma 3 è esattamente il numero di OL titolari che mancano a questa squadra. Ma la scimmietta ormai ha deciso di coprirsi di ridicolo ad ogni singolo post e noi lo accontentiamo. | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 18:06 | |
| - Plaxico ha scritto:
- A parte che sarebbe offensive linemen, ma vabè, Imola è quello che è, ma 3 è esattamente il numero di OL titolari che mancano a questa squadra. Ma la scimmietta ormai ha deciso di coprirsi di ridicolo ad ogni singolo post e noi lo accontentiamo.
Ho appena sentito il suo terapista, che è anche un Collega. Dice di lasciarlo divertire senza contraddirlo troppo e di mandarlo a fare in culo non più spesso di un post ogni dieci, sennò gli tornano quei brutti brufoli e le emorroidi non passano. | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 18:15 | |
| - Plaxico ha scritto:
- il maria ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- il maria ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- Ponchia ha scritto:
- sbiri ha scritto:
Se hai tempo ti racconto cosa ho sognato stanotte vai vai
poi ti racconto io dove sono oggi e come ho fatto a cazzeggiare tutto il giorno sul forum, dando l'impressione che stessi lavorando
Diobò
No io dopo il Super Bowl prendo sempre un giorno di ferie
Ad ogni modo il risveglio è stato amarissimo In pratica stavo al Super Bowl ma si giocava su un cazzo di campo illuminato male, senza tribune. Stiamo sotto ma io e un altro spingiamo un attore, credo fosse Bill Murray, con un piede dentro il campo e gli arbitri chiamano una flag che ci tiene in vita con un primo down di valore inestimabile. Non ricordo il punteggio, mancava poco, ad un tratto la endzone si trasforma nel set di una cazzo di pubblicità, tipo merendine del Mulino Bianco, e la gente inizia a tirare sassi contro sti sfigati per vedere la fine della partita. Io sto lì che dormo e penso "la vinciamo, la vinciam...", sento un clacson, apro gli occhi: "Dio cane abbiamo perso il Super Bowl" ma tu sei stato cacciato dai monthy phyton perchè eri troppo bizzarro io invece ho preso appuntamento con un vecchia balorda che non vuole frequentare nessuno, per sostanzialmente farle compagnia mentre cerca di raggiungere la menopausa senza dignità (ma non è sbiri, tranquillo ) giovedì quando ho fissato l'incontro esordisce dopo 5 minuti di turbamenti: si però non è che lunedì mi arrivi presto, tipo attorno alle 9? allora mi sono inventato un appuntamento all'INPS per le 8.30, tranquilla balorda, prima delle 10 non mi vedi | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 18:25 | |
| | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 18:37 | |
| I’d railed in my pre-game about the stupidity of keeping Miller in to PASS BLOCK incessantly as a sidecar. Sure enough, that’s precisely what Arians did. Miller finished the game with 2 grabs for 12 yards, 1 of which was a catch for MINUS-3 yards. Questo è appunto ciò che avviene a cincinnati ogni maledetta domenica. Ah luis antonio!!! ti mancano 3 uomini di linea fra cui il pro bowler Pouncey, il suo posto viene occupato da un esordiente nel ruolo di starter e l'esordio avviene al suppa, senza mettere miller sistematicamente a bloccare, oggi il maiale sarebbe andato in giro con uno zainetto verde coi capelli biondi ed il numero 52. Così chiaramente il maiale ha avuto sempre molto tempo per lanciare patendo la pressione solo in poche occasioni, i DB di green bay hanno coperto bene quando erano al completo e tan lo svizzero mi va in paranoia e mi spara due intercetti (vedi palmer ogni maledetta domenica). Nel secondo tempo, quando l'assenza di due DB si fa sentire sembra che il maiale abbia messo le ali, ma l'oggiettiva assenza di wr fenomenali (senza di loro non lo si fa THE DRIVE) unita ad una serata non brillante del vostro elite qb hanno fatto la frittata. Nella difesa al di là di alcune considerazioni di posizionameto come facevi tu, che non sono in grado di analizzare, la serata no del troione polamalu ha completato una partita giocata male nel back di pizzoburgo dai vostri CB ma anche dai WR green bay che alla fine si vanno così a compensare. Aronne ha lanciato 4/5 volte siluri che polamalu non è riuscito a deflettare od intercettare, in altre partite il troione riusciva nell'intento e dava la svolta alla partita ieri non l'ha ed ecco il risultato. in tu u culo !!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 19:00 | |
| Vabè, quest'altro neanche scrive in italiano. Intanto vedo che Sbiri viene preso a pesci in faccia pure nella fogna del marmotta. Che spettacolo | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| |
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 19:51 | |
| Dov'è Ocho? Inizio a stare in pensiero Mi ci sono alzato da tavola, sono preoccupato | |
|
| |
Danny_Romo Forumista Reietto
Messaggi : 726 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 27.11.10 Località : Old Green Mountain
| |
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| |
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 09:29 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 09:30 | |
| eccoci - Panoramix ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- Arians, Gay e McFadden devono sparire.
Io ci metterei anche un pezzettone di OL, ma perdere quei tre sarebbe già molto un pezzettone a cosa equivale: 1/5, 2/5, 3/5, 4/5? chiamasi figura di merda | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 09:31 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 09:34 | |
| - sbiri ha scritto:
- eccoci
- Panoramix ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- Arians, Gay e McFadden devono sparire.
Io ci metterei anche un pezzettone di OL, ma perdere quei tre sarebbe già molto
un pezzettone a cosa equivale: 1/5, 2/5, 3/5, 4/5?
chiamasi figura di merda Cheeta non ti agitare, la risposta esatta è 3. | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 09:35 | |
| | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| |
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 09:42 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 09:44 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
| |
|
| |
| Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
|