BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Siderurgia portami via - I signori degli anelli

Andare in basso 
+27
ThePatriot
TroyAikman
Danny_Romo
Cobain
sbiri
brandonmarshall88
Porzione
OneHandTeo
A-Rod
torrisone
49er
The Stig
Debborohh
Piergiu74
lpoddighe
Joe Cool
Ocho Cinco
il maria
Ponchia
running back
takeo
brax62
NaotoDate
juan13
deltha
Panoramix
Ape Maia
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 29 ... 43  Successivo
AutoreMessaggio
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

Punti Simpatia : 51

Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyLun 07 Feb 2011, 17:35

il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ponchia ha scritto:
sbiri ha scritto:

e con queste regole e la direzione precisa che ha preso l'nfl da almeno 10 anni, caro il mio santone, quali sarebbero le squadre che riescono a limitare il passing game se, come dici tu, non lo si stronca alla fonte?

Beh, qui sbiri ha ragione.
Il gioco di copertura sui pass è una diretta conseguenza della pressione che riesci a mettere al QB avversario.
Ed è così da sempre, non da 10 anni.
Se concedi 5 secondi ad un buon QB, 9 volte su 10 un WR libero lo trova sempre.

Ma stiamo parlando di ovvietà? Se dobbiamo discutere di cose scontate basta dirlo, mi affaccio e vedo che tempo fa.

a plà

oggi piove merda, non ce bisogno che t'affacci

:duck:

Se hai tempo ti racconto cosa ho sognato stanotte :daws:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13

Punti Simpatia : 3

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyLun 07 Feb 2011, 17:37

il maria ha scritto:

a plà

ogni tanto mi fai veramente morire!

:ahahah:

il maria
Idolo delle Folle
il maria

Punti Simpatia : 10

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyLun 07 Feb 2011, 17:43

Plaxico ha scritto:
il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ponchia ha scritto:
sbiri ha scritto:

e con queste regole e la direzione precisa che ha preso l'nfl da almeno 10 anni, caro il mio santone, quali sarebbero le squadre che riescono a limitare il passing game se, come dici tu, non lo si stronca alla fonte?

Il gioco di copertura sui pass è una diretta conseguenza della pressione che riesci a mettere al QB avversario.

Ma stiamo parlando di ovvietà? Se dobbiamo discutere di cose scontate basta dirlo, mi affaccio e vedo che tempo fa.

a plà

vai vai

poi ti racconto io dove sono oggi e come ho fatto a cazzeggiare tutto il giorno sul forum, dando l'impressione che stessi lavorando

torrisone
Idolo delle Folle
torrisone

Punti Simpatia : 0

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyLun 07 Feb 2011, 17:49

Plaxico ha scritto:

Poi, se proprio non sai che pesci prendere, ci sono i vecchi metodi della nonna: mel primo quarto il primo che corre quella traccia, che riceva o meno, prende una cannonata e se necessario si becca il primo down con 15 yards di penalità. Se è una difesa che si basa esclusivamente sull'impatto fisico allora che sia così fino in fondo...

In diretta mi sfuggì (3 Febbraio 2002) anche perchè dieci anni fa di football ne capivo un decimo di quanto ne capisco adesso (niente paura, son passato da 1 a 10 in una scala che arriva a 100 :mapor: ) però una di queste sere mi piacerebbe tanto rivedermi il Suppa dei Patriots contro i Rams. :sisisi:
Dopo aver letto il libro di Ron Jaworski. :sisisi:

Jaws dice esattamente questo su quale era il game plan difensivo di Belichick: randellare sempre e comunque Marshaull Faulk su ogni singola azione. Sempre e comunque. Ogni dannato snap. Non me n'ero assolutamente accorto.

Vabbuò, non ci azzecca ma mi è venuto in mente.

Tornando a questo Suppa stasera me lo rivedo e poi vi farò sapere. :horr:
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyLun 07 Feb 2011, 17:52

il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:
il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ponchia ha scritto:
sbiri ha scritto:

a plà

vai vai

poi ti racconto io dove sono oggi e come ho fatto a cazzeggiare tutto il giorno sul forum, dando l'impressione che stessi lavorando

Diobò :duck:

No io dopo il Super Bowl prendo sempre un giorno di ferie Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 La%20Pipa

Ad ogni modo il risveglio è stato amarissimo :daws: In pratica stavo al Super Bowl ma si giocava su un cazzo di campo illuminato male, senza tribune. Stiamo sotto ma io e un altro spingiamo un attore, credo fosse Bill Murray, con un piede dentro il campo e gli arbitri chiamano una flag che ci tiene in vita con un primo down di valore inestimabile. Non ricordo il punteggio, mancava poco, ad un tratto la endzone si trasforma nel set di una cazzo di pubblicità, tipo merendine del Mulino Bianco, e la gente inizia a tirare sassi contro sti sfigati per vedere la fine della partita. Io sto lì che dormo e penso "la vinciamo, la vinciam...", sento un clacson, apro gli occhi: "Dio cane abbiamo perso il Super Bowl" :daws:
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix

Punti Simpatia : 8

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyLun 07 Feb 2011, 17:56

sbiri ha scritto:
si scopre che i numeri non contano e che (veterinario docet) andrebbero tagliati i 3/5 degli Offensive lineman

Secondo me tu fumi roba ammuffita: dove avrei scritto questa cosa, cara la mia faccia da perno? :duck:
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyLun 07 Feb 2011, 17:59

...Diobono Freud ci sguazza per un decennio :duck:

Bill Murray :doh:

L'attore di "ricomincio da capo" (ti piacerebbe) :patpat:

Il film con la marmotta :loll:

Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 29050911

Ultima modifica di torrisone il Lun 07 Feb 2011, 17:59 - modificato 1 volta.
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyLun 07 Feb 2011, 17:59

Panoramix ha scritto:
sbiri ha scritto:
si scopre che i numeri non contano e che (veterinario docet) andrebbero tagliati i 3/5 degli Offensive lineman

Secondo me tu fumi roba ammuffita: dove avrei scritto questa cosa, cara la mia faccia da perno? :duck:

A parte che sarebbe offensive linemen, ma vabè, Imola è quello che è, ma 3 è esattamente il numero di OL titolari che mancano a questa squadra. Ma la scimmietta ormai ha deciso di coprirsi di ridicolo ad ogni singolo post e noi lo accontentiamo.
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix

Punti Simpatia : 8

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyLun 07 Feb 2011, 18:06

Plaxico ha scritto:
A parte che sarebbe offensive linemen, ma vabè, Imola è quello che è, ma 3 è esattamente il numero di OL titolari che mancano a questa squadra. Ma la scimmietta ormai ha deciso di coprirsi di ridicolo ad ogni singolo post e noi lo accontentiamo.

Ho appena sentito il suo terapista, che è anche un Collega.
Dice di lasciarlo divertire senza contraddirlo troppo e di mandarlo a fare in culo non più spesso di un post ogni dieci, sennò gli tornano quei brutti brufoli e le emorroidi non passano.
il maria
Idolo delle Folle
il maria

Punti Simpatia : 10

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyLun 07 Feb 2011, 18:15

Plaxico ha scritto:
il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:
il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ponchia ha scritto:
sbiri ha scritto:

a plà

vai vai

No io dopo il Super Bowl prendo sempre un giorno di ferie Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 La%20Pipa

Ad ogni modo il risveglio è stato amarissimo :daws: In pratica stavo al Super Bowl ma si giocava su un cazzo di campo illuminato male, senza tribune. Stiamo sotto ma io e un altro spingiamo un attore, credo fosse Bill Murray, con un piede dentro il campo e gli arbitri chiamano una flag che ci tiene in vita con un primo down di valore inestimabile. Non ricordo il punteggio, mancava poco, ad un tratto la endzone si trasforma nel set di una cazzo di pubblicità, tipo merendine del Mulino Bianco, e la gente inizia a tirare sassi contro sti sfigati per vedere la fine della partita. Io sto lì che dormo e penso "la vinciamo, la vinciam...", sento un clacson, apro gli occhi: "Dio cane abbiamo perso il Super Bowl" :daws:

ma tu sei stato cacciato dai monthy phyton perchè eri troppo bizzarro

io invece ho preso appuntamento con un vecchia balorda che non vuole frequentare nessuno, per sostanzialmente farle compagnia mentre cerca di raggiungere la menopausa senza dignità (ma non è sbiri, tranquillo :duck: )

giovedì quando ho fissato l'incontro esordisce dopo 5 minuti di turbamenti:
si però non è che lunedì mi arrivi presto, tipo attorno alle 9?

allora mi sono inventato un appuntamento all'INPS per le 8.30, tranquilla balorda, prima delle 10 non mi vedi

Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyLun 07 Feb 2011, 18:25

Ma Diopò :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate

Punti Simpatia : 4

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyLun 07 Feb 2011, 18:37

I’d railed in my pre-game about the stupidity of keeping Miller in to PASS BLOCK incessantly as a sidecar. Sure enough, that’s precisely what Arians did. Miller finished the game
with 2 grabs for 12 yards, 1 of which was a catch for MINUS-3 yards.

Questo è appunto ciò che avviene a cincinnati ogni maledetta domenica.
Ah luis antonio!!! ti mancano 3 uomini di linea fra cui il pro bowler Pouncey, il suo posto viene occupato da un esordiente nel ruolo di starter e l'esordio avviene al suppa, senza mettere miller sistematicamente a bloccare, oggi il maiale sarebbe andato in giro con uno zainetto verde coi capelli biondi ed il numero 52. Così chiaramente il maiale ha avuto sempre molto tempo per lanciare patendo la pressione solo in poche occasioni, i DB di green bay hanno coperto bene quando erano al completo e tan lo svizzero mi va in paranoia e mi spara due intercetti (vedi palmer ogni maledetta domenica). Nel secondo tempo, quando l'assenza di due DB si fa sentire sembra che il maiale abbia messo le ali, ma l'oggiettiva assenza di wr fenomenali (senza di loro non lo si fa THE DRIVE) unita ad una serata non brillante del vostro elite qb hanno fatto la frittata.
Nella difesa al di là di alcune considerazioni di posizionameto come facevi tu, che non sono in grado di analizzare, la serata no del troione polamalu ha completato una partita giocata male nel back di pizzoburgo dai vostri CB ma anche dai WR green bay che alla fine si vanno così a compensare. Aronne ha lanciato 4/5 volte siluri che polamalu non è riuscito a deflettare od intercettare, in altre partite il troione riusciva nell'intento e dava la svolta alla partita ieri non l'ha ed ecco il risultato.

in tu u culo !!!!!
:stillers:
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyLun 07 Feb 2011, 19:00

Vabè, quest'altro neanche scrive in italiano.

Intanto vedo che Sbiri viene preso a pesci in faccia pure nella fogna del marmotta. Che spettacolo :duck:
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyLun 07 Feb 2011, 19:49

Plaxico ha scritto:
Vabè, quest'altro neanche scrive in italiano.

Intanto vedo che Sbiri viene preso a pesci in faccia pure nella fogna del marmotta. Che spettacolo :duck:

Effettivamente mi sono espresso un poco male :doh:

Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyLun 07 Feb 2011, 19:51

Dov'è Ocho? :plaxico:

Inizio a stare in pensiero :plaxico:

Mi ci sono alzato da tavola, sono preoccupato :plaxico:
Danny_Romo
Forumista Reietto
Danny_Romo

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyLun 07 Feb 2011, 22:01

Plaxico ha scritto:
Un misto di Serie B, trasferte a Frosinone, Carson Palmer, Bengals, giocatori arrestati, bastonate atroci e fallimenti, Marotta strabico, Poulsen, Riise al 93'. Deltha vive in un incubo continuo :plaxico:
Al Marotta strabico ho fatto un ola con mia nonna.
:ahahah:
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

Punti Simpatia : 2

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyMar 08 Feb 2011, 09:23

Panoramix ha scritto:
sbiri ha scritto:

soccia, mi tocca cercarlo davvero? :doh:
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyMar 08 Feb 2011, 09:29

sbiri ha scritto:
Panoramix ha scritto:
sbiri ha scritto:

Ho visto che t'hanno preso a badilate di letame in pieno cavo orale anche nel forum dove fai il leccapiedi del marmotta. Che vitaccia No
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyMar 08 Feb 2011, 09:30

eccoci

Panoramix ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Arians, Gay e McFadden devono sparire.

Io ci metterei anche un pezzettone di OL, ma perdere quei tre sarebbe già molto

un pezzettone a cosa equivale: 1/5, 2/5, 3/5, 4/5?

chiamasi figura di merda :duck:
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyMar 08 Feb 2011, 09:31

Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Panoramix ha scritto:
sbiri ha scritto:

Ho visto che t'hanno preso a badilate di letame in pieno cavo orale anche nel forum dove fai il leccapiedi del marmotta. Che vitaccia No

dove, devo essermelo perso?

è stato il mio capo? :doh:
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyMar 08 Feb 2011, 09:34

sbiri ha scritto:
eccoci

Panoramix ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Arians, Gay e McFadden devono sparire.

Io ci metterei anche un pezzettone di OL, ma perdere quei tre sarebbe già molto

un pezzettone a cosa equivale: 1/5, 2/5, 3/5, 4/5?

chiamasi figura di merda :duck:

Cheeta non ti agitare, la risposta esatta è 3.
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyMar 08 Feb 2011, 09:35

sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Panoramix ha scritto:
sbiri ha scritto:

No no. Leggevo le tue disamine tecnico tattiche a caldo: un'esplosione di livore e repressione da casa di cura, il primo che è passato ti ha preso a pesci in faccia. Normale amministrazione No
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyMar 08 Feb 2011, 09:38

Ma il bello è che sbiri è in totale trance agonistica.
Viene qui a vomitare e poi di là scrive a tutti di venire a vedere cosa ha prodotto...

:ave: :ave: :ave:
https://nflfans.forumattivo.com
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyMar 08 Feb 2011, 09:42

Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Panoramix ha scritto:
sbiri ha scritto:

No no. Leggevo le tue disamine tecnico tattiche a caldo: un'esplosione di livore e repressione da casa di cura, il primo che è passato ti ha preso a pesci in faccia. Normale amministrazione No

chi, quello che ha detto che invece green bay ha corso bene?

:duck: per te, non per lui
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 EmptyMar 08 Feb 2011, 09:44

Ponchia ha scritto:
Ma il bello è che sbiri è in totale trance agonistica.
Viene qui a vomitare e poi di là scrive a tutti di venire a vedere cosa ha prodotto...

:ave: :ave: :ave:

Meno male che non frequento certi anfratti, do giusto un'occhiata veloce alle strisce umoristiche dei traduttori ufficiali di Maiocco e Kravitz No
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 16 Empty

Siderurgia portami via - I signori degli anelli
Pagina 16 di 43Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 29 ... 43  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Qb del futuro degli Eagles ...
» Michele l'amante degli animali
» Alternativa simpatica al topic degli Stillbelievatori dossierati