|
| Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
|
+27ThePatriot TroyAikman Danny_Romo Cobain sbiri brandonmarshall88 Porzione OneHandTeo A-Rod torrisone 49er The Stig Debborohh Piergiu74 lpoddighe Joe Cool Ocho Cinco il maria Ponchia running back takeo brax62 NaotoDate juan13 deltha Panoramix Ape Maia 31 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| | | | Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 09:46 | |
| | |
| | | Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 09:50 | |
| | |
| | | sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 10:08 | |
| non strumentalizzo nessuno, lui fa quel che vuole anzi, se venisse un po' anche di qua ci divertiremmo tutti molto di più comunque adesso devo lavorare anche io è stato bellissimo, ciao | |
| | | Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 13:29 | |
| - sbiri ha scritto:
- non strumentalizzo nessuno, lui fa quel che vuole
anzi, se venisse un po' anche di qua ci divertiremmo tutti molto di più
Young non ha del sottoscritto e di altri una visione idilliaca. Ha i suoi motivi, che sinceramente non capisco e vorrei tanto capirli. Ma gli riconoscerò sempre, fino a prova contraria, una certa sua coerenza. E sicuramente qui viene a leggere (credo lo abbia anche scritto), ma se lo conosco appena, credo non si renderebbe autore di un comportamento tanto infantile e stupido come quello di qualcun'altro. Il suo "essere contro" si limita al fatto di non postare qui. A me spiace molto, ma apprezzo tantissimo i suoi modi. In un certo senso c'è qualcosa da imparare... | |
| | | Piergiu74 Idolo delle Folle
Messaggi : 1384 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 13:35 | |
| Primi sintomi di depressione da off season.... | |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 13:44 | |
| - Ponchia ha scritto:
- sbiri ha scritto:
Young non ha del sottoscritto e di altri una visione idilliaca. Ha i suoi motivi, che sinceramente non capisco e vorrei tanto capirli. Ma gli riconoscerò sempre, fino a prova contraria, una certa sua coerenza. E sicuramente qui viene a leggere (credo lo abbia anche scritto), ma se lo conosco appena, credo non si renderebbe autore di un comportamento tanto infantile e stupido come quello di qualcun'altro. Il suo "essere contro" si limita al fatto di non postare qui. A me spiace molto, ma apprezzo tantissimo i suoi modi. In un certo senso c'è qualcosa da imparare... io non sono contro nessuno ma quello che è successo (e certe reazioni, vedi santana) mi hanno fatto capire alcune cose una di queste è che per anni ho abbozzato, non ho alzato la voce, ho messo in primo piano la convivenza civile, ho cercato di mediare tra gente che, invece, mi ha mostrato di non essere interessata e, semplicemente, ho smesso io, ora, rispondo semplicemente a tono, a persone che si sono sempre comportate così. stupisce perchè sono io e mi avevate probabilmente conosciuto diverso a novembre stava per tornarmi la gastrite, poi ho capito che non potevo farci niente, e che sarei stato più sereno in altra maniera questa di essere gentile e simpatico con qualcuno cui non interessa di starmi simpatico, non ne ho più voglia anzi, dopo essermi fatto rompere il cazzo per anni, ho scoperto che è molto divertente (e facile, ovvio), rompere il cazzo e lo rompo per quel che ti riguarda, magari un giorno ci potremo anche chiarire, è vero che sono stato un po' abbottonato sui reali motivi, ma mi pare d'aver trovato un muro di gomma (compresi ovviamente tutti i riferimenti al capo e via dicendo) e che tu non abbia colto mai nulla dei messaggi che ti mandavo. ammetto che può essere colpa mia comunque se la cosa ti infastidisce così tanto, me lo dici/dite e non posto più senza vittimismi o polemiche ulteriori | |
| | | Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 14:04 | |
| - sbiri ha scritto:
- Ponchia ha scritto:
- sbiri ha scritto:
Young non ha del sottoscritto e di altri una visione idilliaca. Ha i suoi motivi, che sinceramente non capisco e vorrei tanto capirli. Ma gli riconoscerò sempre, fino a prova contraria, una certa sua coerenza. E sicuramente qui viene a leggere (credo lo abbia anche scritto), ma se lo conosco appena, credo non si renderebbe autore di un comportamento tanto infantile e stupido come quello di qualcun'altro. Il suo "essere contro" si limita al fatto di non postare qui. A me spiace molto, ma apprezzo tantissimo i suoi modi. In un certo senso c'è qualcosa da imparare... io non sono contro nessuno ma quello che è successo (e certe reazioni, vedi santana) mi hanno fatto capire alcune cose una di queste è che per anni ho abbozzato, non ho alzato la voce, ho messo in primo piano la convivenza civile, ho cercato di mediare tra gente che, invece, mi ha mostrato di non essere interessata e, semplicemente, ho smesso io, ora, rispondo semplicemente a tono, a persone che si sono sempre comportate così. stupisce perchè sono io e mi avevate probabilmente conosciuto diverso a novembre stava per tornarmi la gastrite, poi ho capito che non potevo farci niente, e che sarei stato più sereno in altra maniera
questa di essere gentile e simpatico con qualcuno cui non interessa di starmi simpatico, non ne ho più voglia anzi, dopo essermi fatto rompere il cazzo per anni, ho scoperto che è molto divertente (e facile, ovvio), rompere il cazzo e lo rompo
per quel che ti riguarda, magari un giorno ci potremo anche chiarire, è vero che sono stato un po' abbottonato sui reali motivi, ma mi pare d'aver trovato un muro di gomma (compresi ovviamente tutti i riferimenti al capo e via dicendo) e che tu non abbia colto mai nulla dei messaggi che ti mandavo. ammetto che può essere colpa mia
comunque se la cosa ti infastidisce così tanto, me lo dici/dite e non posto più
senza vittimismi o polemiche ulteriori
Sbiri ma tu sei ancora gentile e simpatico, a chi credi di star rompendo il cazzo scusa? Per me sei dolcissimo. | |
| | | Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 14:06 | |
| - sbiri ha scritto:
io non sono contro nessuno ma quello che è successo (e certe reazioni, vedi santana) mi hanno fatto capire alcune cose una di queste è che per anni ho abbozzato, non ho alzato la voce, ho messo in primo piano la convivenza civile, ho cercato di mediare tra gente che, invece, mi ha mostrato di non essere interessata e, semplicemente, ho smesso io, ora, rispondo semplicemente a tono, a persone che si sono sempre comportate così. stupisce perchè sono io e mi avevate probabilmente conosciuto diverso a novembre stava per tornarmi la gastrite, poi ho capito che non potevo farci niente, e che sarei stato più sereno in altra maniera
questa di essere gentile e simpatico con qualcuno cui non interessa di starmi simpatico, non ne ho più voglia anzi, dopo essermi fatto rompere il cazzo per anni, ho scoperto che è molto divertente (e facile, ovvio), rompere il cazzo e lo rompo
per quel che ti riguarda, magari un giorno ci potremo anche chiarire, è vero che sono stato un po' abbottonato sui reali motivi, ma mi pare d'aver trovato un muro di gomma (compresi ovviamente tutti i riferimenti al capo e via dicendo) e che tu non abbia colto mai nulla dei messaggi che ti mandavo. ammetto che può essere colpa mia
Qui nessuno vuole che tu non posti più, nè qualcuno te lo impedirà mai. Semplicemente mi/ci dispiace (sinceramente) vedere che ti rendi ridicolo. Tutto qui, poi fai pure come credi. Rompere il cazzo tanto per farlo o lo sai fare oppure fai ridere. Quanto a Young noon tirarlo in mezzo a cose in cui non c'entra niente. | |
| | | juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 14:10 | |
| | |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 14:40 | |
| - Ponchia ha scritto:
- sbiri ha scritto:
io non sono contro nessuno ma quello che è successo (e certe reazioni, vedi santana) mi hanno fatto capire alcune cose una di queste è che per anni ho abbozzato, non ho alzato la voce, ho messo in primo piano la convivenza civile, ho cercato di mediare tra gente che, invece, mi ha mostrato di non essere interessata e, semplicemente, ho smesso io, ora, rispondo semplicemente a tono, a persone che si sono sempre comportate così. stupisce perchè sono io e mi avevate probabilmente conosciuto diverso a novembre stava per tornarmi la gastrite, poi ho capito che non potevo farci niente, e che sarei stato più sereno in altra maniera
Qui nessuno vuole che tu non posti più, nè qualcuno te lo impedirà mai. Semplicemente mi/ci dispiace (sinceramente) vedere che ti rendi ridicolo. Tutto qui, poi fai pure come credi. Rompere il cazzo tanto per farlo o lo sai fare oppure fai ridere. Quanto a Young noon tirarlo in mezzo a cose in cui non c'entra niente. purtroppo ti confermi un imbecille io non ho tirato in mezzo young, siete voi (tu o plaxico, non ricordo nemmeno) che siete andati a leggere di là e avete commentato il dialogo tra me e young non so se mi rendo ridicolo ma è pur sempre meglio che essere irrimediabilmente stupidi | |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 14:41 | |
| | |
| | | Ponchia Admin
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 14:55 | |
| - sbiri ha scritto:
purtroppo ti confermi un imbecille
io non ho tirato in mezzo young, siete voi (tu o plaxico, non ricordo nemmeno) che siete andati a leggere di là e avete commentato il dialogo tra me e young
non so se mi rendo ridicolo
ma è pur sempre meglio che essere irrimediabilmente stupidi
Amico mio, purtroppo sei in piena confusione mentale. A parte il fatto che vedere che vieni qui ad insultare chiunque dandogli del "coglione", "imbecille" e quant'altro fa davvero ridere. Visto che di là non puoi, pena tuguri vari, warning e ban ( ) vieni qui a sfogarti. Fai pure, ci fa piacere che ci apprezzi. In ogni caso sei tu che ieri di là hai scritto (ore 14:15): - Citazione :
- young, sul forum del gorgonzola ho fatto partire un po' di carnevale
qualcuno non l'ha presa bene Se non è tirarlo in mezzo questo. E se non è chiamare gli altri a venire a vedere la tua merda...fai tu. Scusa se insisto, ma ti stai rendendo sul serio ridicolo. Davvero, mi spiace e non poco vederti ridotto così... EDIT: io capisco che di là c'è penuria di argomenti interessanti. Ma che addirittura vai a chiamare i rinforzi per fare il figo su qurllo che scrivi qua è deprimente e vuol dire che non siete messi benissimo... | |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 15:00 | |
| | |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 15:02 | |
| sei un tale idiota che non ti rendi nemmeno conto che se volevo fare il figlio di puttana gli mandavo un pm e invece l'ho postato lì apposta perchè lo leggeste ma santa maria, come sei messo | |
| | | Ponchia Admin
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 15:04 | |
| Contento tu... | |
| | | il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 15:27 | |
| - sbiri ha scritto:
- sei un tale idiota che non ti rendi nemmeno conto che se volevo fare il figlio di puttana gli mandavo un pm e invece l'ho postato lì apposta perchè lo leggeste
ma santa maria, come sei messo ti chiedo la cortesia di non tirarmi in mezzo al limite mandami un pm mi assocho a ocho, sei dolcissimo | |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 15:31 | |
| | |
| | | NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 15:34 | |
| Signori però non si può nemmeno ogni volta che posta sbiri scrivergli che è leccaculo, merda etc. etc. perchè posta anche di là. Io non ho letto cosa ha scritto su nfi, ma almeno che non passi il tempo sull'altro sito a prendere per il culo questo, per me può fare quel cazzo che gli pare. Poi non mi pare che sia qua ad offendere qualcuno, è di qua a prendere per il culo plà e panorminchia che hanno perso il suppa ( ) vendicandosi un pò dell'anno scorso, non mi pare ci sia nulla di sbagliato. P.S. gli stealers hanno perso il superbowl | |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 15:34 | |
| Piergiu che fa il Grillo Parlante, Ocho in veste Mario Merola strappalacrime nel Casellario. Dopo Ravensburger che gioca una chiavica il Super Bowl mi sono crollate tre delle quattro certezze che avevo. Forza Sbiri, tira fuori il test del QI over 51 | |
| | | | Piergiu74 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 15:39 | |
| "....carichi di ettolitri di sburra....." | |
| | | Ponchia Admin
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 15:40 | |
| - NaotoDate ha scritto:
- Signori però non si può nemmeno ogni volta che posta sbiri scrivergli che è leccaculo, merda etc. etc. perchè posta anche di là.
Io non ho letto cosa ha scritto su nfi, ma almeno che non passi il tempo sull'altro sito a prendere per il culo questo, per me può fare quel cazzo che gli pare. Poi non mi pare che sia qua ad offendere qualcuno, è di qua a prendere per il culo plà e panorminchia che hanno perso il suppa ( ) vendicandosi un pò dell'anno scorso, non mi pare ci sia nulla di sbagliato.
P.S. gli stealers hanno perso il superbowl Ci sono varie persone che scrivono dove gli pare e nessuno dice niente, ci mancherebbe altro! E che lui ora sfotta Plaxico è nella logica delle cose. Il problema non è quello che fa, ma il come. Poi farà come gli pare, per carità...il mio è solo un parere personale. Però che si stia rendendo ridicolo non sono il solo a dirlo. Ti sarai accorto anche tu del suo atteggiamento in generale, o no? | |
| | | Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 15:41 | |
| | |
| | | Piergiu74 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 08 Feb 2011, 15:43 | |
| Grillo parlante parole grosse... Ero già pronto però oggi a mettere qualche puntino sulle I su football e Rottinculer... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
| |
| | | | Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |