| Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
|
+27ThePatriot TroyAikman Danny_Romo Cobain sbiri brandonmarshall88 Porzione OneHandTeo A-Rod torrisone 49er The Stig Debborohh Piergiu74 lpoddighe Joe Cool Ocho Cinco il maria Ponchia running back takeo brax62 NaotoDate juan13 deltha Panoramix Ape Maia 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:58 | |
| - Danny_Romo ha scritto:
- Mi prendo tutte le responsabilità del caso, ed espongo il mio pensiero: BB ha giocato un SB bello di merda, che io ricordi, una decina di overthrown mezzi gratuiti sono colpa sua.
I ricevitori saranno bassini e buoni solo sul profondo magari, ma in allenamento glie la lancia lui la palla anche sulle tracce intermedie.
Dall'altra parte, A-Rod si accosta sempre di più alla definizione di elite qb. Se Nelson e Jones non droppano un paio di palloni, finisce il Suppa con 147 di rating. Sì, d'accordo, anche se arrivare a sfiorare una doppia rimonta così non era cosa da poco. Però se ieri la stessa partita degli Steelers la giocano i Colts o i Chargers oggi leggeresti (qui e altrove) che qualcuno gioca senza supporting cast e con una difesa colabrodo. D'accordo anche su Rodgers, giocatore straordinario. Ha la stoffa dell'hall of famer, vediamo come va ora che ha vinto. | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 13:01 | |
| - Plaxico ha scritto:
- il maria ha scritto:
- tu scrivi
Se il primo intercetto lo attribuisci a Roethlisberger ti confermi l'incompetente da record che sei. Se non lanciava o lanciava un intentional grounding era safety, gli hanno preso il braccio e la palla è decollata.
da cui lasci intuire che avesse la possibilità di scegliere cosa fare
come sono andate realmente le cose lo dici nel secondo post
Non l'ha lanciata via, aveva lanciato a Wallace ma gli hanno preso il braccio.
per cui non è colpa sua ma safety e intentional non c'entrano una sega, c'entra che sulle tue 5 con la linea che ti ritrovi su un 1°&10 non giochi una finta di pompaggio immobile in mezzo alla tasca per aspettare che il wr sviluppi la traccia
Non hai chiaro come funziona questo sport allora. Lo schema prevede anche quella finta, non è improvvisazione: quella finta è prevista per dare modo a Woodson (credo fosse Woodson che seguiva Wallace) di fermare il backpedal e dare a Wallace quel mezzo metro in più. Il lancio lo lascia partire per il semplice fatto che, come accade da sempre, Ravensburger tra i mille difetti che ha è uno che se deve prendersi un treno in faccia per lanciare, lancia comunque. Lo ha fatto. Altri avrebbero sparacchiato a terra, fuori o si sarebbero mangiati il pallone cercando di evitare i 300 chili in arrivo. Ecco perché c'entrano safety e intentional grounding, Renzo caro. sei stanco, ma ti capisco se scrivo: non giochi una finta di pompaggio immobile in mezzo alla tasca per aspettare che il wr sviluppi la traccia è chiaro che la finta fa parte dello schema, serve più per dare il tempo al wr di sviluppare la traccia, che ci caschi il cb è un optional, tanto la velocità di wallace dovrebbe fare la differenza, e infatti il cb neanche se n'era accorto poi se guardi bene proprio non si accorge dell'arrivo del bestione, perchè era dietro l'uomo di linea e solo alla fine con una bullrushi riesce ad allungare la mano quando BB è a metà del movimento per cui per me non c'è assolutamente colpa di BB, ripeto non doveva essere messo in una condizione così rischiosa | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 13:06 | |
| - il maria ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- il maria ha scritto:
- tu scrivi
Se il primo intercetto lo attribuisci a Roethlisberger ti confermi l'incompetente da record che sei. Se non lanciava o lanciava un intentional grounding era safety, gli hanno preso il braccio e la palla è decollata.
per cui non è colpa sua ma safety e intentional non c'entrano una sega, c'entra che sulle tue 5 con la linea che ti ritrovi su un 1°&10 non giochi una finta di pompaggio immobile in mezzo alla tasca per aspettare che il wr sviluppi la traccia
Non hai chiaro come funziona questo sport allora. Lo schema prevede anche quella finta, non è improvvisazione: quella finta è prevista per dare modo a Woodson (credo fosse Woodson che seguiva Wallace) di fermare il backpedal e dare a Wallace quel mezzo metro in più. Il lancio lo lascia partire per il semplice fatto che, come accade da sempre, Ravensburger tra i mille difetti che ha è uno che se deve prendersi un treno in faccia per lanciare, lancia comunque. Lo ha fatto. Altri avrebbero sparacchiato a terra, fuori o si sarebbero mangiati il pallone cercando di evitare i 300 chili in arrivo. Ecco perché c'entrano safety e intentional grounding, Renzo caro. sei stanco, ma ti capisco
se scrivo:
non giochi una finta di pompaggio immobile in mezzo alla tasca per aspettare che il wr sviluppi la traccia
è chiaro che la finta fa parte dello schema, serve più per dare il tempo al wr di sviluppare la traccia, che ci caschi il cb è un optional, tanto la velocità di wallace dovrebbe fare la differenza, e infatti il cb neanche se n'era accorto
poi se guardi bene proprio non si accorge dell'arrivo del bestione, perchè era dietro l'uomo di linea e solo alla fine con una bullrushi riesce ad allungare la mano quando BB è a metà del movimento
per cui per me non c'è assolutamente colpa di BB, ripeto non doveva essere messo in una condizione così rischiosa Ma che dici? Wallace aveva il cornerback incollato e che ci caschi il cb è un optional quando il cb parte a due metri dalla sideline, mentre invece il cb che teneva Wallace è partito con un cuscino di dieci metri. Ecco perché la pompata era necessaria. L'intercetto arriva dalla safety che prende palla 6-7 metri dietro a wr e cb. Ma che cazzo te fumi? | |
|
| |
Danny_Romo Forumista Reietto
Messaggi : 726 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 27.11.10 Località : Old Green Mountain
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 13:06 | |
| Infatti quell'intercetto è da attribuire più che altro alla chiamata. Anche se, Ben mi pare che non stacchi gli occhi un secondo da Wallace, che è (ipotizzo) il WR che aveva bisogno di più tempo (con l'aiuto della pump fake) per essere libero...
In sintesi: mi piacerebbe rivedere quella giocata con una camera dall'alto per vedere le altre tracce com'erano sviluppate. | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 13:08 | |
| io sicuramente non capisco un cazzo
ma scaricare tutto il barile addosso a una difesa che costringe comunque l'attaco dei packers a 6 punt, che lo toglie dal campo per quasi due tempi
l'attacco degli stillers ha avuto 11 possessi (e sono parecchi, lo scorso anno, ad esempio, i colts 8), ha perso tre palloni da cui sono usciti quanti, 17 o 21 punti?
e la colpa è della difesa? il fatto che siete abituati bene
datela a me, faccio cambio adesso | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 13:13 | |
| - Danny_Romo ha scritto:
- Infatti quell'intercetto è da attribuire più che altro alla chiamata.
Anche se, Ben mi pare che non stacchi gli occhi un secondo da Wallace, che è (ipotizzo) il WR che aveva bisogno di più tempo (con l'aiuto della pump fake) per essere libero...
In sintesi: mi piacerebbe rivedere quella giocata con una camera dall'alto per vedere le altre tracce com'erano sviluppate. Lì è chiaro che va diretto su Wallace. In quella posizione di campo non ti metti a leggere a destra e sinistra, vai sul ricevitore che ha la traccia per la quale è stato disegnato lo schema e buonanotte. La traccia di Wallace era una 9 a tutta birra, probabilmente sulla finta di pompata (sempre che l'abbia fattaoe sempre che lui abbia contato) Wallace si è limitato ad accennare un movimento con il casco. Insomma per far esitare il cb basta un movimento fatto bene. E' la chiamata che volendo ci sta anche, ma nel risultato è sciagurata. Alla fine quello che conta è il risultato. Se ti va bene e prendi 60 yard Arians è un genio, se va male Arians è un imbecille. Purtroppo Arians quando ci mette del suo le cose vanno male. Ieri ad esempio hanno martellato a correre sempre e solo dalla parte di Adams, prima del fumble di Mendenhall gli Steelers più volte avevano perso yard perché erano corse telefonate, solo Moore era riuscito con un mezzo miracolo a rimbalzare fuori e chiudere quel 3&1 (o roba simile). | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 13:15 | |
| - sbiri ha scritto:
- io sicuramente non capisco un cazzo
ma scaricare tutto il barile addosso a una difesa che costringe comunque l'attaco dei packers a 6 punt, che lo toglie dal campo per quasi due tempi
l'attacco degli stillers ha avuto 11 possessi (e sono parecchi, lo scorso anno, ad esempio, i colts 8), ha perso tre palloni da cui sono usciti quanti, 17 o 21 punti?
e la colpa è della difesa? il fatto che siete abituati bene
datela a me, faccio cambio adesso La difesa ai Colts ha fatto vincere un anello, fai il bravo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 13:15 | |
| - Plaxico ha scritto:
- il maria ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- il maria ha scritto:
- tu scrivi
Non hai chiaro come funziona questo sport allora. Lo schema prevede anche quella finta, non è improvvisazione: quella finta è prevista per dare modo a Woodson (credo fosse Woodson che seguiva Wallace) di fermare il backpedal e dare a Wallace quel mezzo metro in più. Il lancio lo lascia partire per il semplice fatto che, come accade da sempre, Ravensburger tra i mille difetti che ha è uno che se deve prendersi un treno in faccia per lanciare, lancia comunque. Lo ha fatto. Altri avrebbero sparacchiato a terra, fuori o si sarebbero mangiati il pallone cercando di evitare i 300 chili in arrivo. Ecco perché c'entrano safety e intentional grounding, Renzo caro. sei stanco, ma ti capisco
se scrivo:
non giochi una finta di pompaggio immobile in mezzo alla tasca per aspettare che il wr sviluppi la traccia
è chiaro che la finta fa parte dello schema, serve più per dare il tempo al wr di sviluppare la traccia, che ci caschi il cb è un optional, tanto la velocità di wallace dovrebbe fare la differenza, e infatti il cb neanche se n'era accorto
poi se guardi bene proprio non si accorge dell'arrivo del bestione, perchè era dietro l'uomo di linea e solo alla fine con una bullrushi riesce ad allungare la mano quando BB è a metà del movimento
per cui per me non c'è assolutamente colpa di BB, ripeto non doveva essere messo in una condizione così rischiosa Ma che dici? Wallace aveva il cornerback incollato e che ci caschi il cb è un optional quando il cb parte a due metri dalla sideline, mentre invece il cb che teneva Wallace è partito con un cuscino di dieci metri. Ecco perché la pompata era necessaria. L'intercetto arriva dalla safety che prende palla 6-7 metri dietro a wr e cb. Ma che cazzo te fumi? va beh lasciamo perdere io sono comunque grato agli steelers 2010 per 2 motivi 1. mi hanno tolto dalle palle i jets, che visto il suppa missà che erano quelli messi meglio per bastonare i packers 2. mi hanno risvegliato il bavoso di imola come mai mi sarei aspettato | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 13:20 | |
| bavoso , ho esposto il mio punto di vista | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 13:26 | |
| Signori io non capisco un cazzo di football, ma BB ha fatto una partita di merda proprio ieri quando contava aggiungiamoci un non eccellente Championship ed un superbowl vinto pur facendo una partita orribile. Il maiale ha fatto un drive nella sua vita aiutato dalla paura di arizona e dalle prodezze di sant'antonio e mi è un elite qb ? Ma va là ! ben non si accontenta quando lancia dalla sua endzone di uscire da quella situazione, lui vuole fare di più vuole stupire sempre, quindi ti fa i big plays, a volte ci riesce a volte no ieri no | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 13:28 | |
| | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 13:30 | |
| | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 13:35 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 13:37 | |
| il re degli antipatici stanotte è stato randle el, incontenibile | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 13:38 | |
| - sbiri ha scritto:
- il re degli antipatici stanotte è stato randle el, incontenibile
Ti immagino davanti alla televisione con i denti digrignati | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 13:46 | |
| - Plaxico ha scritto:
- sbiri ha scritto:
- il re degli antipatici stanotte è stato randle el, incontenibile
Ti immagino davanti alla televisione con i denti digrignati ero stupefatto sembrava isterico come direbbe travaglio di la russa: stupefacente... | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 14:09 | |
| questa è classe
Citazione di: Plaxico - Novembre 02, 2010, 03:21:11 Del resto ne riparleremo dopo che gli Steelers si saranno presi il settimo anellozzo.
comunque meglio così che paraculo come il tuo amichetto ponchia | |
|
| |
lpoddighe Forumista Reietto
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 14:19 | |
| Comunque a proposito dell'intercetto non lanciato, qualche colpa BB la ha, Tommino mio si sarebbe beccato la safety, 2 punti invece di 7 hanno fatto parecchia differenza. | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 14:20 | |
| oddio! | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 14:21 | |
| - lpoddighe ha scritto:
- Comunque a proposito dell'intercetto non lanciato, qualche colpa BB la ha, Tommino mio si sarebbe beccato la safety, 2 punti invece di 7 hanno fatto parecchia differenza.
Vabbè dai, è giunta l'ora delle cazzate in libertà | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 14:23 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 14:29 | |
| Gente che in una vita intera non ha vinto neanche una wild card Diobono che mestizia | |
|
| |
lpoddighe Forumista Reietto
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 14:40 | |
| - Plaxico ha scritto:
- lpoddighe ha scritto:
- Comunque a proposito dell'intercetto non lanciato, qualche colpa BB la ha, Tommino mio si sarebbe beccato la safety, 2 punti invece di 7 hanno fatto parecchia differenza.
Vabbè dai, è giunta l'ora delle cazzate in libertà Beh dopo qualsiasi suppa è l'ora delle cazzate altrimenti di cosa parleremmo per i mille mesi che mancano alla prossima stagione? Volevo solo dire che con il senno di poi, e senza le ruote di mio nonno in carriola, quei 5 punti in più sono pesati parecchio. Altra cosa, Tommino mio con la sua flemma e precisione a selezionare il wr la tranvata l'avrebbe presa tutta. Pm probabilmente in fase di audible si sarebbe accorto di tutto, avrebbe ricambiato lo schema, perché quello che gli chiamano (sempre che esista veramente qualcuno che provi a farlo visto l'inutilità della cosa...) lo cambia di default e avrebbe lanciato un missile intercettato lo stesso... | |
|
| |
deltha Spaccajeans
Messaggi : 120 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50 Località : BARI
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 15:24 | |
| h. 4.20 : che momenti splendidi : ho immaginato Plaxico col cazzetto eccitato sul suo divano nel suo loft vicino al colosseo... due minuti al termine del match la grande difesa degli steelers ha appena limitato i danni concedendo solo un field goal in red zone ai packers palla sulle 15 yards , e concede al loro leader massimo (l'artefice di una dinastia) l'occasione fantastica di guidare la squadra nell'ultimo drive , con due ampissimi minuti sul cronometro , per un td che li porterebbe a + 1 completando una rimonta clamorosa , ad infilarsi di prepotenza il terzo anello , a battere ancora dei records, ad entrare quindi nel mito , fra i + grandi Qb di sempre... ed invece ?? No , stavolta NO , al QB depravato e al triste romano eccitato , non gira per il verso giusto , l'anello se lo prende il miglior QB in campo e Pig ben si prende la prima SACROSANTA splendida magnifica fantastica L in un superbowl.... quindi week end davvero merdoso per il nostro amico romano , il suo cazzetto s'ammoscia tristemente , chissà se seguirà la stessa sorte in offseason quello del suo QB preferito ?? P.S. Plaxico dopo quasi 12 ore te la puoi pure sfilare la KATANA di Nagatomo dal culo | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 15:28 | |
| Diobono | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
| |
|
| |
| Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
|