Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:09
Plaxico ha scritto:
NaotoDate ha scritto:
Si pregano gli utenti ponchia e sbiri di non andare off topic, qui oggi si parla del suppa 2011
Cambiato il pannolone?
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:09
sbiri ha scritto:
dovevi lurkare meglio, e almeno da un anno fa
ti sei perso un paio di passaggi, avresti evitato di scrivere una cazzata
su, torna a occuparti dei disastri della vostra OL
Guarda che ti capisco. Davvero, eh!
Pigliarlo in culo a ripetizione non fa bene e lo sappiamo, il problema nasce quando sarebbe necessario gestire una delle uniche soddisfazioni degli ultimi anni e non ci si riesce. Pazienza, consolati con il fatto che nessuno ci sperava più.
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
plaxico è sulla linea di metterla in burletta e spirito fraterno
però magari deltha abbocca
Oppure il confronto tra te e Deltha ci mostra da una parte un represso da record che aspettava di poterci alluvionare di bile e dall'altra il solito cazzone?
Lo vedi che sei veramente un sempliciotto?
dai, smettila
l'anno scorso con il compagno di merende brax hai aperto 50 discussioni per prendermi in mezzo in maniera pesissima e adesso fai lo stupito se mi levo un sassolino dalla scarpa?
ma quale bile, qua si ride di brutto
sei veramente steso
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:13
sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
plaxico è sulla linea di metterla in burletta e spirito fraterno
però magari deltha abbocca
Oppure il confronto tra te e Deltha ci mostra da una parte un represso da record che aspettava di poterci alluvionare di bile e dall'altra il solito cazzone?
Lo vedi che sei veramente un sempliciotto?
dai, smettila
l'anno scorso con il compagno di merende brax hai aperto 50 discussioni per prendermi in mezzo in maniera pesissima e adesso fai lo stupito se mi levo un sassolino dalla scarpa?
ma quale bile, qua si ride di brutto
sei veramente steso
Tra la presa per il culo sfrenata e la tempesta di bile c'è una differenza netta che ora, mentre ti raffreddi e ricominci a respirare con una parvenza di regolarità, vedo che inizi a intuire anche tu. Hai perso un'occasione d'oro, impara dagli altri
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:14
NaotoDate ha scritto:
Plaxico ha scritto:
NaotoDate ha scritto:
Si pregano gli utenti ponchia e sbiri di non andare off topic, qui oggi si parla del suppa 2011
Cambiato il pannolone?
Quando si tifa per 31 squadre è facile esultare così
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:15
Panoramix ha scritto:
sbiri ha scritto:
Pigliarlo in culo a ripetizione non fa bene e lo sappiamo, il problema nasce quando sarebbe necessario gestire una delle uniche soddisfazioni degli ultimi anni e non ci si riesce. Pazienza, consolati con il fatto che nessuno ci sperava più.
potrei sempre dirti che nelle ultime 5 stagioni entrambi siamo andati al sb due volte potrei sempre dirti che nelle ultime 5 stagioni i colts hanno perso all'esordio nei play-off tre volte, ma voi almeno due volte i play-off non li avete nemmeno fatti
ma non te lo dico
l'hai preso in culo, ti dovrebbe bastare
comunque sta cosa è meravigliosa
a parte il veterinario che non c'era e magari potrebbe essere scusato (ma è un tantinello professorale e questo urta), tutti quelli che si ricordano cosa è successo in questo forum al'intercetto di manning, dalle foto, ai post, dalle umiliazioni alle maleducazioni, davvero si aspettavano che io avrei detto "bravi lo stesso"?
in un sb in cui godsend ha pure spedito via due int sanguinosi?
ma per favore
non so più che faccina usare, veramente
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:19
sbiri ha scritto:
Panoramix ha scritto:
sbiri ha scritto:
potrei sempre dirti che nelle ultime 5 stagioni entrambi siamo andati al sb due volte potrei sempre dirti che nelle ultime 5 stagioni i colts hanno perso all'esordio nei play-off tre volte, ma voi almeno due volte i play-off non li avete nemmeno fatti
ma non te lo dico
a parte il veterinario che non c'era e magari potrebbe essere scusato (ma è un tantinello professorale e questo urta), tutti quelli che si ricordano cosa è successo in questo forum al'intercetto di manning, dalle foto, ai post, dalle umiliazioni alle maleducazioni, davvero si aspettavano che io avrei detto "bravi lo stesso"?
ma per favore
Se il primo intercetto lo attribuisci a Roethlisberger ti confermi l'incompetente da record che sei. Se non lanciava o lanciava un intentional grounding era safety, gli hanno preso il braccio e la palla è decollata.
Insomma, questo è un'altra cosa:
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:20
sbiri ha scritto:
Guarda che puoi continuare Magari ti fa bene, chissà
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:25
purtroppo non leggi quello che scrivo da altre parti, sennò sapresti che ho detto che la vostra linea ha fatto un discreto lavoro ma che in occasione del primo intercetto di big ben se non lanciava era una safety
però (a parte che uno cazzeggiando un po' potrebbe pure dire che sparacchiare al buio così ha portato a 7 punti e non due, ma dal divano siamo tutti bravi) la discussione non può esistere per il semplice fatto che se manning avesse giocato la partita che ha giocato lo stupratore, tu gli avresti addossato tutte le colpe e avresti rotto il cazzo per due mesi, come hai fatto lo scorso anno
non c'è margine di discussione, è così e lo sai pure tu dentro al tuo cuoricino ferito
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:27
Avanti, avanti, dai che forse per oggi ti passa
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:33
sbiri ha scritto:
purtroppo non leggi quello che scrivo da altre parti, sennò sapresti che ho detto che la vostra linea ha fatto un discreto lavoro ma che in occasione del primo intercetto di big ben se non lanciava era una safety
però (a parte che uno cazzeggiando un po' potrebbe pure dire che sparacchiare al buio così ha portato a 7 punti e non due, ma dal divano siamo tutti bravi) la discussione non può esistere per il semplice fatto che se manning avesse giocato la partita che ha giocato lo stupratore, tu gli avresti addossato tutte le colpe e avresti rotto il cazzo per due mesi, come hai fatto lo scorso anno
non c'è margine di discussione, è così e lo sai pure tu dentro al tuo cuoricino ferito
Dai dai che piano piano stai completando questo splendido affresco del dolore umano. Ci siamo quasi, ti manca poco.
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:35
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Panoramix ha scritto:
sbiri ha scritto:
ma non te lo dico
ma per favore
Se il primo intercetto lo attribuisci a Roethlisberger ti confermi l'incompetente da record che sei. Se non lanciava o lanciava un intentional grounding era safety, gli hanno preso il braccio e la palla è decollata.
ma stai dicendo che l'ha lanciata via perchè si è accorto che era dentro la end zone?
sbiri dagli addosso
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:38
il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Panoramix ha scritto:
sbiri ha scritto:
ma non te lo dico
ma per favore
ma stai dicendo che l'ha lanciata via perchè si è accorto che era dentro la end zone?
sbiri dagli addosso
e completa il tutto mettendo qualche foto o video
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:40
maria, oggi i ragazzi non sono lucidi
oppure sono orchestrati da ghedini pure loro
depistano, spostano l'attenzione sulla mia bile, sul fatto che mi sento male, che ho bisogno di medicine
a me pare di star benissimo
suvvia, poi vi passa. io ci ho messo un paio di mesi ma poi ce l'ho fatta, voi magari ce la fate più in fretta
però panoramix, l'importante è che sei cauto quando ti siedi perchè sennò ti partono i punti
e vabbè che tu magari te li sai rimettere da solo
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:41
il maria ha scritto:
Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:
Panoramix ha scritto:
sbiri ha scritto:
ma non te lo dico
ma per favore
sbiri dagli addosso
Oh, io capisco che il dna è simile a quello di Renzo Bossi, però perdio accendiamo quello che resta del cervellino.
Chiamano uno schema che prevede finta di Wallace sulla pompata e bomba lunga sulla sideline sinistra. Sul lancio gli prendono un braccio e parte un pallone sballato. Non l'ha lanciata via, aveva lanciato a Wallace ma gli hanno preso il braccio. Tutto qui, non mi sembra così difficile. L'osservazione sulla safety è chiaro che riguarda sia la zona di campo in cui il genio ha chiamato lo schema, sia eventuali osservazioni su Ben che tiene troppo palla e bla bla bla (più che lanciare non poteva fare, non poteva avanzare perché la linea era collassata, non poteva scaricare per terra o fuori perché sarebbero stati 2 punti). Boh, non mi sembra così difficile.
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:42
sbiri ha scritto:
Dicono tutti così
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:42
Sbiri ha ragione su una cosa: qualcuno si è perso un paio di passaggi. Quelli di Manning ai playoff e Superbowl, regolarmente intercettati.
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:43
sbiri ha scritto:
maria, oggi i ragazzi non sono lucidi
oppure sono orchestrati da ghedini pure loro
depistano, spostano l'attenzione sulla mia bile, sul fatto che mi sento male, che ho bisogno di medicine
suvvia, poi vi passa. io ci ho messo un paio di mesi ma poi ce l'ho fatta, voi magari ce la fate più in fretta
però panoramix, l'importante è che sei cauto quando ti siedi perchè sennò ti partono i punti
e vabbè che tu magari te li sai rimettere da solo
Fatto sta che la carriera del tuo amico si avvia alla conclusione e finirà così com'è adesso. Se non peggio. E' questa l'amara verità, caro mio.
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:43
Ragazzi, siamo onesti: il primo intercetto è chiaramente causato dal fatto che BB è stato pressato e il braccio del DL ha fatto uscire una porcheria. Dai cazzo, era un lancio più corto di 5 metri!
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:44
Ponchia ha scritto:
Ragazzi, siamo onesti: il primo intercetto è chiaramente causato dal fatto che BB è stato pressato e il braccio del DL ha fatto uscire una porcheria. Dai cazzo, era un lancio più corto di 5 metri!
Dai, ma davvero gliela stai a spiegare?
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:48
tu scrivi
da cui lasci intuire che avesse la possibilità di scegliere cosa fare
come sono andate realmente le cose lo dici nel secondo post
Non l'ha lanciata via, aveva lanciato a Wallace ma gli hanno preso il braccio.
per cui non è colpa sua ma safety e intentional non c'entrano una sega, c'entra che sulle tue 5 con la linea che ti ritrovi su un 1°&10 non giochi una finta di pompaggio immobile in mezzo alla tasca per aspettare che il wr sviluppi la traccia
Danny_Romo Forumista Reietto
Messaggi : 726 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 27.11.10 Località : Old Green Mountain
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:48
Mi prendo tutte le responsabilità del caso, ed espongo il mio pensiero: BB ha giocato un SB bello di merda, che io ricordi, una decina di overthrown mezzi gratuiti sono colpa sua. I ricevitori saranno bassini e buoni solo sul profondo magari, ma in allenamento glie la lancia lui la palla anche sulle tracce intermedie.
Dall'altra parte, A-Rod si accosta sempre di più alla definizione di elite qb. Se Nelson e Jones non droppano un paio di palloni, finisce il Suppa con 147 di rating.
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:51
Danny_Romo ha scritto:
Mi prendo tutte le responsabilità del caso, ed espongo il mio pensiero: BB ha giocato un SB bello di merda, che io ricordi, una decina di overthrown mezzi gratuiti sono colpa sua. I ricevitori saranno bassini e buoni solo sul profondo magari, ma in allenamento glie la lancia lui la palla anche sulle tracce intermedie.
Dall'altra parte, A-Rod si accosta sempre di più alla definizione di elite qb. Se Nelson e Jones non droppano un paio di palloni, finisce il Suppa con 147 di rating.
tu danny dopo chris johnson non ne hai più beccata nessuna, lascia stare e lascia parlare il dottor dolittle che ha già spiegato che la OL deve essere tagliata per i 3/5
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:54
il maria ha scritto:
tu scrivi
da cui lasci intuire che avesse la possibilità di scegliere cosa fare
come sono andate realmente le cose lo dici nel secondo post
Non l'ha lanciata via, aveva lanciato a Wallace ma gli hanno preso il braccio.
per cui non è colpa sua ma safety e intentional non c'entrano una sega, c'entra che sulle tue 5 con la linea che ti ritrovi su un 1°&10 non giochi una finta di pompaggio immobile in mezzo alla tasca per aspettare che il wr sviluppi la traccia
Non hai chiaro come funziona questo sport allora. Lo schema prevede anche quella finta, non è improvvisazione: quella finta è prevista per dare modo a Woodson (credo fosse Woodson che seguiva Wallace) di fermare il backpedal e dare a Wallace quel mezzo metro in più. Il lancio lo lascia partire per il semplice fatto che, come accade da sempre, Ravensburger tra i mille difetti che ha è uno che se deve prendersi un treno in faccia per lanciare, lancia comunque. Lo ha fatto. Altri avrebbero sparacchiato a terra, fuori o si sarebbero mangiati il pallone cercando di evitare i 300 chili in arrivo. Ecco perché c'entrano safety e intentional grounding, Renzo caro.
sbiri Idolo delle Folle
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Lun 07 Feb 2011, 12:55
Ponchia ha scritto:
Sbiri ha ragione su una cosa: qualcuno si è perso un paio di passaggi. Quelli di Manning ai playoff e Superbowl, regolarmente intercettati.
meno male, è arrivato quello che ha vinto 3 sb più di manning e ne ha giocati una decina prima di cadere a seattle
da bravo, torna sul cesso e fatti una foto
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli