| CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) | |
|
+21brandonmarshall88 juan13 Buffalo78 Panoramix gommaflex17 santanadotson Joe Cool The Stig torrisone NaotoDate brax62 A-Rod Debborohh RiniLuca il maria OneHandTeo Ocho Cinco ThePatriot Ponchia Ape Maia 49er 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Ven 13 Mag 2011, 22:53 | |
| - NaotoDate ha scritto:
- santanadotson ha scritto:
- per discorso torneo italiano svilito si ma io sarei felicissimo di vedere alla luce un torneo con le squadre di tutte le citta' europee con regole finanziarie paritarie.penso sia difficile ma sarebbe affascinante vedere ogni settimana un manchester-milan,un arsenal inter o porto juventus.
Solo che godrei se la juve non ne facesse parte giusto per vedere come lo vedresti i quel caso il torneo dei potenti. beh parliamo per assurdo eh eh...ma io mi vedo le partite di biglie dei bambini ,non ho problema a vedermi tornei dove non c'e' la juve basta che sia di alta qualita' | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Sab 14 Mag 2011, 05:22 | |
| - santanadotson ha scritto:
- NaotoDate ha scritto:
- per discorso torneo italiano svilito si ma io sarei felicissimo di vedere alla luce un torneo con le squadre di tutte le citta' europee con regole finanziarie paritarie.penso sia difficile ma sarebbe affascinante vedere ogni settimana un manchester-milan,un arsenal inter o porto juventus.
Solo che godrei se la juve non ne facesse parte giusto per vedere come lo vedresti i quel caso il torneo dei potenti. beh parliamo per assurdo eh eh...ma io mi vedo le partite di biglie dei bambini ,non ho problema a vedermi tornei dove non c'e' la juve basta che sia di alta qualita' va beh dici così perchè oramai ci sei abituato | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Sab 14 Mag 2011, 07:36 | |
| rimpiango il fatto che non ho a disposizione il warning come nel sito dei cugini | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Dom 15 Mag 2011, 15:03 | |
| A Santà insomma Garrone che gran presidente paraculo Godo | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Dom 15 Mag 2011, 15:32 | |
| - Plaxico ha scritto:
- A Santà insomma Garrone che gran presidente paraculo
Godo A me dispiace. Ma il senso è quello...come dissi all'epoca: andate ora a chiedere ai tifosi della Samp quanto sono contenti di essersi levati dalle palle Cassano e avere venduto Pazzini. | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Dom 15 Mag 2011, 15:35 | |
| A proposito: l'immagine di Palombo in lacrime che chiede scusa ai tifosi è una di quelle senza dubbio più belle e nobili di questo campionato. | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| |
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Dom 15 Mag 2011, 17:13 | |
| 10 punti nel girone di ritorno dice tutto,mi dispiace per la samp e spero torni in serie A subito.le lacrime di palombo valgono se rimane in serie B altrimenti sono di facciata. | |
|
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Dom 15 Mag 2011, 20:20 | |
| domanda per i ragazzi che tifano la squadra a strisce di torino
Del Neri >,=,< Maifredi? | |
|
| |
49er Forumista Reietto
Messaggi : 546 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Dom 15 Mag 2011, 20:49 | |
| - Deboroh La Roccia ha scritto:
- domanda per i ragazzi che tifano la squadra a strisce di torino
Del Neri >,=,< Maifredi? almeno ciro di napoli ha beccato l'europa lig | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Dom 15 Mag 2011, 21:30 | |
| tutto sommato maifredi ha giocato con una rosa inferiore e il suo gioco non era adatto con i difensori a disposizione(voluti da lui quindi e' colpa anche sua).avesse avuto una rosa diversa forse avrebbe raccolto di piu'.e' stato anche sfortunato in semifinale di coppa con il barcellona,fosse arrivato in finale forse avrebbe avuto una seconda occasione.
del neri e' mancato a livello caratteriale,il suo campionato e' finito in casa con il parma all' andata e con l infortunio di quaglirella.fino ad allora stava andando bene,poi si e' spenta la luce,assolutamente da non riconfermare anche soltanto per il trauma subito | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Dom 15 Mag 2011, 21:38 | |
| Maifredi pensava di conquistare il mondo con Luppi-Demarchi (in + gli hanno rifilato juliocesar). ma con baggio in squadra non puoi arrivare fuori dall'europa. (soprattutto ti finisce davanti il toro di casagrande aka.l'uomo rimpallo)
Delneri s'è fatto cacciare (alle prime giornate) da tutte le grandi squadre (2) che ha allenato. ci sarà un motivo. è arrivato in champions per una botta di culo/bravura su una squadra fatta per la maggior parte da mazzarri. torni pure nel suo ambiente naturale.
pensavo di aver visto il peggio con Rino Marchesi. con questi due e ciruzzobello siamo andati oltre. in classifica: delneri peggio di maifredi, che almeno in semifinale c'era arrivato.
W Zoff | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Dom 15 Mag 2011, 22:30 | |
| - Deboroh La Roccia ha scritto:
- domanda per i ragazzi che tifano la squadra a strisce di torino
Del Neri >,=,< Maifredi? Son carne da cannone, gli allenatori veri sono altra cosa. Tutto questo nonostante l'attenuante di rose inadeguate, ma almeno De Marchi non ci costò come Martinez. | |
|
| |
Ponchia Admin
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Lun 16 Mag 2011, 06:57 | |
| - santanadotson ha scritto:
- 10 punti nel girone di ritorno dice tutto,mi dispiace per la samp e spero torni in serie A subito.le lacrime di palombo valgono se rimane in serie B altrimenti sono di facciata.
Cazzo vuol dire, dai! Io Palombo attore da premio Oscar non ce lo vedo proprio... | |
|
| |
ThePatriot Forumista Reietto
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Lun 16 Mag 2011, 14:07 | |
| palombo va alla juve...ci scommetto l'occhio di vetro di beppe | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Lun 16 Mag 2011, 14:09 | |
| - ThePatriot ha scritto:
- palombo va alla juve...ci scommetto l'occhio di vetro di beppe
per me palombo è già bello che interista | |
|
| |
Ponchia Admin
| |
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Lun 16 Mag 2011, 16:05 | |
| - Ponchia ha scritto:
- 10 punti nel girone di ritorno dice tutto,mi dispiace per la samp e spero torni in serie A subito.le lacrime di palombo valgono se rimane in serie B altrimenti sono di facciata.
Cazzo vuol dire, dai! Io Palombo attore da premio Oscar non ce lo vedo proprio... mah sara' che io ai giocatori che piangono e si baciano la maglia non credo.i gesti esternati davanti a 100 telecamere nascondono protagonismo,il che non vuol dire che non sia sincero ma deve parlare con i fatti,se abbandona la barca in serie B son lacrime di coccodrillo.riporta la samp in A o cmq fa un tentativo e poi vada dove vuole. | |
|
| |
Messaggi : 693 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 32 Località : Desenzano del Garda
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Lun 16 Mag 2011, 16:05 | |
| | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 18 Mag 2011, 07:03 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 18 Mag 2011, 13:37 | |
| | |
|
| |
OneHandTeo Admin
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 19 Mag 2011, 10:38 | |
| L'americano a Roma ha intezione di sbarcare nella Capitale con un gioiello di casa. I primi passi del suo mercato da presidente giallorosso, Thomas DiBenedetto pare intenzionato a muoverli infatti proprio negli States. Sulla questione il numero uno della Roma è stato chiarissimo: "Stiamo seguendo i giocatori ovunque - ha detto - e prestiamo ovviamente molta attenzione anche a quelli americani". Nel mirino ci sono Donovan e Bradley. a Plà | |
|
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 19 Mag 2011, 15:56 | |
| voi ridete ma l'anno prossimo toccherà tutti inchinarsi al conte prevedo annata stellare per i ladruncoli bicromatici
| |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| |
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) | |
| |
|
| |
| CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) | |