| CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) | |
|
+21brandonmarshall88 juan13 Buffalo78 Panoramix gommaflex17 santanadotson Joe Cool The Stig torrisone NaotoDate brax62 A-Rod Debborohh RiniLuca il maria OneHandTeo Ocho Cinco ThePatriot Ponchia Ape Maia 49er 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 09 Mar 2011, 22:08 | |
| Zio Fester sta dicendo sulla rai una serie infinita di fesserie quel tiro, quel gol non gol, io ho avuto l'impressione che fosse entrata o quasi ieri sera la partita me l'ero immaginata così, vincendo 1 a 0 (al che gli fanno notare che l'1 a 0 non sarebbe bastato) Ibrahimovic è in forma perché svetta su tutti i calci d'angolo a nostro favore e ancora ci è mancato solo il gol altrimenti avremmo vinto 1 a 0 e dopo uno si lamenta che il presidente della squadra ogni tanto viene frainteso ... | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 09 Mar 2011, 22:11 | |
| E questo è stato presidente di Lega ed ora lo è di fatto Poi ti chiedi perché in qualsiasi ranking calcistico (e non) l'Italia se la batte col Burkina Faso | |
|
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Mer 09 Mar 2011, 22:13 | |
| Ibramerdovic "dispiace che siamo usciti ma abbiamo ancora Liga e Coppa Italia" | |
|
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 00:15 | |
| Eh, comodo fare lo sborone con la Juventus di oggi! Poi si arriva dove si gioca a calcio davvero e lo zingaro dimostra perchè il Barcellona l'ha sbolognato quasi gratis dopo nemmeno un anno. | |
|
| |
brandonmarshall88 Spaccajeans
Messaggi : 169 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 01:10 | |
| | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 07:52 | |
| | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 07:59 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Ma chi?
credo intenda Ibra (o quantomeno le squadre con le quali ha giocato gli ultimi 7 campionati) l'ottavo lo da già per certo | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 08:07 | |
| Favorire elenco di questi presunti scudetti | |
|
| |
RiniLuca Forumista Reietto
Messaggi : 343 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 41
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 08:14 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Favorire elenco di questi presunti scudetti
due con l'Ajax....vabbe non so commentarli perchè non li ho seguiti due con la Juve....velo pietoso due con l'Inter.....uno senza avversari, uno con dubbissimi favori arbitrali uno al Barca...decisivo come una scoreggia tutto condito da roboanti prestazioni alla Messi in Chempions....e una marea di vaccate come questa su Van Basten "Cosa abbiamo in comune? Niente, non si può paragonare una leggenda a un’altra leggenda. " | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 08:27 | |
| Non ricordo i due con la Juventus | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 08:37 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Non ricordo i due con la Juventus
effettivamente non ci sono più | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 08:39 | |
| No è diverso, non ci sono mai stati | |
|
| |
49er Forumista Reietto
Messaggi : 546 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 08:57 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Non ricordo i due con la Juventus
ma quelli valgono...sono festeggiati sul campo | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 09:07 | |
| Che peccato meritavamo, siamo usciti solo perchè la Lega in Europa non conta un cazzo... Però, ora che ci penso, considerando che adesso Mediaset controlla Telecinco, Berlusconi sicuramente dovrà restituire qualche favore alla Spagna... Ecco, ora quanto successo martedì al CampNou ha un senso... La Champions la vincerà una spagnola. Uffi... | |
|
| |
| |
| |
Huey Idolo delle Folle
Messaggi : 1299 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 10:35 | |
| su ibra,
che sia antipatico e arrogante ok (per cui capisco che tutti godano delle sue sventure), ma che sia un bidone mi sembra esagerato. al milan, chi ha giocato prima al posto suo (borriello e gilardino) non mi sembra abbia lasciato il segno (come non lo stanno lasciando nelle squadre dove ora giocano). ibra, al contrario, quest'anno è stato dominante trasformando la squadra e non ha giocato male nemmeno in coppa. è pur vero che in europa si ridimensiona un po' ma che sia un fuoriclasse è innegabile.
più che altro le colpe del milan di ieri sera non mi sembrano tanto sue ma di gente come robinho (uno scandalo, ieri a sky hanno chiesto ad allegri com'è possibile che continui a sbagliare sotto porta) e comunque figlie di infortuni che il milan si trascina dietro da mesi(mancano i centrocampisti titolari, ambrosini e pirlo).
il tutto sommato a una scellerata partita d'andata dove mentre ti bastava lo 0-0 si decideva di andare tutti avanti all'arrembaggio prendendo poi un gol in contropiede.
| |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 10:46 | |
| - Huey ha scritto:
- su ibra,
che sia antipatico e arrogante ok (per cui capisco che tutti godano delle sue sventure), ma che sia un bidone mi sembra esagerato. al milan, chi ha giocato prima al posto suo (borriello e gilardino) non mi sembra abbia lasciato il segno (come non lo stanno lasciando nelle squadre dove ora giocano). ibra, al contrario, quest'anno è stato dominante trasformando la squadra e non ha giocato male nemmeno in coppa. è pur vero che in europa si ridimensiona un po' ma che sia un fuoriclasse è innegabile.
più che altro le colpe del milan di ieri sera non mi sembrano tanto sue ma di gente come robinho (uno scandalo, ieri a sky hanno chiesto ad allegri com'è possibile che continui a sbagliare sotto porta) e comunque figlie di infortuni che il milan si trascina dietro da mesi(mancano i centrocampisti titolari, ambrosini e pirlo).
il tutto sommato a una scellerata partita d'andata dove mentre ti bastava lo 0-0 si decideva di andare tutti avanti all'arrembaggio prendendo poi un gol in contropiede.
domandina.....con Inzaghi al suo posto per te il risultato sarebbe cambiato? | |
|
| |
Huey Idolo delle Folle
Messaggi : 1299 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 11:01 | |
| - RiniLuca ha scritto:
domandina.....con Inzaghi al suo posto per te il risultato sarebbe cambiato? ma anche no. il risultato di ieri sera per me è dovuto: 1. alla partita di andata (inammissibile andare tutti in avanti come fosse la finale dimenticando che c'è la partita di ritorno e prendendo poi un gol in contropiede da stupidi); 2. agli infortuni che hanno penalizzato molto il milan (ambrosini, pirlo, boateng anche se solo per l'andata); 3. robinho che per me è e resta veramente inguardabile (e cassano ancora di più ma per fortuna in champions non gioca). ibra, in fin dei conti ieri sera era costantemente raddoppiato. si muoveva e lasciava i (pochi) spazi aperti per gli altri. se poi gli altri sbagliano tiri a porta vuota allora non si va da nessuna parte. che poi ieri sera, forse ho visto un'altra partita, ma il milan mi sembra abbia dominato in lungo e in largo la partita. se faceva 2 o 3 a zero penso che nessuno avrebbe obiettato alcunché. gli attaccanti in campo però erano tre, non uno e alla fine il calcio che se ne dica è uno sport di squadra. dopo è chiaro che se sento allegri mi viene da ridere perchè la qualificazione non si gioca in una partita ma nel complesso andata/ritorno. per cui è meglio solo che stia zitto. | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 11:15 | |
| Ma solo io speravo in un: -vantaggio all'80' del milan dopo assedio; -supplementari tiratissimi; -crampi vari, pubalgie a grappoli; -abbiati eroe del white hart lane; -pareggio con la bari (sai,stanchezza); -quarto superato brillantemente contro lo shalke, che so; -semifinale col Mu; impresa al bernabeu ribaltata al ritorno, -supplementari e rigori persi; Cazzo, siate lungimiranti adesso ammazzano la liga (cit. ibra) | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 11:19 | |
| - OneHandTeo ha scritto:
- Ma solo io speravo in un:
-vantaggio all'80' del milan dopo assedio; -supplementari tiratissimi; -crampi vari, pubalgie a grappoli; -abbiati eroe del white hart lane; -pareggio con la bari (sai,stanchezza); -quarto superato brillantemente contro lo shalke, che so; -semifinale col Mu; impresa al bernabeu ribaltata al ritorno, -supplementari e rigori persi; Cazzo, siate lungimiranti adesso ammazzano la liga (cit. ibra) si meglio fuori con una squadra di merda, che ne ha solo uno buono sul serio e che ha giocato per sport 20 minuti in due gare | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 11:45 | |
| | |
|
| |
gommaflex17 Spaccajeans
Messaggi : 119 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 29.11.10
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 11:57 | |
| - Huey ha scritto:
- su ibra,
d'accordo su quasi tutto!!! Il quasi è legato a BORRIELLO E GILA. Sono 2 ottimi centravanti che hanno fatto gol sia prima che dopo essere stati al MILAN. Anzi BORRIELLO l'hanno mollato solo xchè è arrivato IBRA e lui ha fatto sapere (giustamente) di non voler fare solo panchina mentre GILA ha fallito a MILANO ma forse non aveva mai legato con l'ambiente rossonero. | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 12:09 | |
| Insomma hai CAPITO come?! | |
|
| |
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 12:15 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
- Che peccato meritavamo, siamo usciti solo perchè la Lega in Europa non conta un cazzo...
Però, ora che ci penso, considerando che adesso Mediaset controlla Telecinco, Berlusconi sicuramente dovrà restituire qualche favore alla Spagna... Ecco, ora quanto successo martedì al CampNou ha un senso... La Champions la vincerà una spagnola. Uffi... Eheh, tu ci scherzi, vatti a risentire il pianto che fece Bettega subito dopo la finale di Champions che le merde persero con il Borussia. La realtà supera regolarmente la fantasia, su certe cose è meglio non giocare troppo. Cmq, io torno a ieri e sono serio: abbiamo fatto una buona partita, paghiamo la gara dell'andata ed è un peccato essere usciti. Con un pò di concretezza in più ieri ci saremmo qualificati ma non è una vergogna essere stati eliminati. Quello che mi fa vergognare è invece la scenata di Gattuso, solo per quelle indecenti immagini dell'andata è giusto far andare avanti gente più degna. Senza polemica o ripianti o indagini. | |
|
| |
49er Forumista Reietto
Messaggi : 546 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) Gio 10 Mar 2011, 12:52 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CALCIO TOPIC - Febbre a 90' (PART II) | |
| |
|