The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 17:03 | |
| - juan13 ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- Mai visto tanto livore a questi livelli di compressione continua. Incuriosito ho domandato ad un mio amico fisico nucleare di studiare un algoritmo da tramandare ai posteri
∑ (tr A/c) y 9/10 √ ∑ c/h (i/u) m2 a
non ci capisco un cazzo. suggerimenti?
la sommatoria di che cazz'è tr A/c? un aiutino e schiumi al quadrato | |
|
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 17:29 | |
| - il maria ha scritto:
- juan13 ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- Mai visto tanto livore a questi livelli di compressione continua. Incuriosito ho domandato ad un mio amico fisico nucleare di studiare un algoritmo da tramandare ai posteri
∑ (tr A/c) y 9/10 √ ∑ c/h (i/u) m2 a
non ci capisco un cazzo. suggerimenti?
la sommatoria di che cazz'è tr A/c? un aiutino
e schiumi al quadrato
E io che non so neanche fare le moltiplicazioni su carta Schiuma per (Tracy) 9-10 Schiuma al quadrato | |
|
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 18:28 | |
| ma schiuma al quadrato sotto radice fa solo schiuma | |
|
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Mar 08 Feb 2011, 09:12 | |
| - AGS 2.0 ha scritto:
- ma schiuma al quadrato sotto radice fa solo schiuma
non è una radice, è una ceppa | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu | |
| |
|