| Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu | |
|
+16flao santanadotson il maria Rino Danny_Romo torrisone juan13 moss84 Joe Cool Ocho Cinco Panoramix NaotoDate The Stig geronimo ThePatriot Ape Maia 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Buffalo78 Forumista Reietto
Messaggi : 462 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 08:53 | |
| Bravi ai Packers anche se mi è rimasta un po la sensazione che non abbia vinto la squadra più forte...però Pittsburgh ha fatto veramente troppi errori e poi come si fa ad avere una merdaccia come Suisham...Norwood ampiamente rivalutato... | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 09:37 | |
| | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 10:31 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 10:37 | |
| | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 10:39 | |
| chiudete la bologna - firenze se no qui finisce male altro che i 150 anni dell'unità d'italia | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| |
| |
| |
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 10:45 | |
| | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 10:47 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 10:53 | |
| io la faccia per contratto sono obbligato a metterla per i colts, e infatti l'ho messa sempre
per il resto direi che posso commentare anche postumo
non sviare, non addossarmi colpe
soffri | |
|
| |
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 11:00 | |
| - sbiri ha scritto:
- io la faccia per contratto sono obbligato a metterla per i colts, e infatti l'ho messa sempre
soffri Non avevo capito quanta repressione covassi dentro. Sto provando a immaginare quella di Ocho e Naotone | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 11:16 | |
| - Plaxico ha scritto:
- sbiri ha scritto:
- io la faccia per contratto sono obbligato a metterla per i colts, e infatti l'ho messa sempre
soffri Non avevo capito quanta repressione covassi dentro. Sto provando a immaginare quella di Ocho e Naotone non posso parlare per loro io so come stavo l'anno scorso, so come ti sei comportato tu, e so come ti senti. e sono molto felice brax dov'è, com'è che non posta foto oggi? nemmeno di manning? | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 11:24 | |
| | |
|
| |
| |
| |
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| |
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 11:34 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 11:35 | |
| Non l'ho ancora visto recriminare su nulla, e condivido quasi totalmente la sua analisi della partita (cosa praticamente mai successa )... | |
|
| |
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 11:36 | |
| - sbiri ha scritto:
- Joe Cool ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- santanadotson ha scritto:
- dai ragazzi buona notte,ci sentiamo domani,devo dormire almeno 2 ore...
Buona notte piddu, goditi 'sta gioia C'è modo e modo di perdere, e non c'è dubbio che voi acciaieri abbiate stile, nel vincere come nel perdere. Ebbravo Pla
Arriverà una serie di Playoff in cui non incontrerete Ravens, Packers o Giants, e potrò tornare a tifare per voi, come nel 2008 ha ragione, sì sì. plaxico è famoso per il suo fair play
quando perde preferisce il fair play Non ti rendi conto che stai mettendo a nudo tutta la rabbia che covavi e che chissà perché ti sentivi costretto a reprimere? In un'oretta e una quindicina di post sei riuscito nell'impresa di trasformare una vittoria (di altri) nella prova lampante del livello di repressione e veleno che hai raggiunto Insomma, riesci a coprirti di ridicolo sempre e comunque. Un sempliciotto di provincia. | |
|
| |
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 11:38 | |
| - Plaxico ha scritto:
- sbiri ha scritto:
- Joe Cool ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
Buona notte piddu, goditi 'sta gioia C'è modo e modo di perdere, e non c'è dubbio che voi acciaieri abbiate stile, nel vincere come nel perdere. Ebbravo Pla
Arriverà una serie di Playoff in cui non incontrerete Ravens, Packers o Giants, e potrò tornare a tifare per voi, come nel 2008 ha ragione, sì sì. plaxico è famoso per il suo fair play
quando perde preferisce il fair play Non ti rendi conto che stai mettendo a nudo tutta la rabbia che covavi e che chissà perché ti sentivi costretto a reprimere?
In un'oretta e una quindicina di post sei riuscito nell'impresa di trasformare una vittoria (di altri) nella prova lampante del livello di repressione e veleno che hai raggiunto
Insomma, riesci a coprirti di ridicolo sempre e comunque. Un sempliciotto di provincia. però tu sei un'artista nel tirare fuori il meglio dai sempliciotti di provincia | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 11:41 | |
| - Plaxico ha scritto:
- sbiri ha scritto:
- Joe Cool ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
quando perde preferisce il fair play Non ti rendi conto che stai mettendo a nudo tutta la rabbia che covavi e che chissà perché ti sentivi costretto a reprimere?
In un'oretta e una quindicina di post sei riuscito nell'impresa di trasformare una vittoria (di altri) nella prova lampante del livello di repressione e veleno che hai raggiunto
Insomma, riesci a coprirti di ridicolo sempre e comunque. Un sempliciotto di provincia. sì, e tu l'hai preso in culo dalla capitale, il mio fenomeno non sono cambiato di una virgola dico a ponchia quello che penso di lui esattamente come una settimana fa e ricordo a te come ti senti oppure è la prima volta che ci mandiamo a cagare? sei stupito? sei amareggiato? sei deluso? cosa ti aspettavi? sopprattutto dopo il tuo comportamento di un anno fa, in cui io non mi sono difeso parlando della tua rabbia, dei tuoi problemi, delle tue frustrazioni avrei dovuto? | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 11:46 | |
| Spero che sbiri sia sempre così è fantastico | |
|
| |
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 11:47 | |
| - sbiri ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
- sbiri ha scritto:
- Joe Cool ha scritto:
- Plaxico ha scritto:
Insomma, riesci a coprirti di ridicolo sempre e comunque. Un sempliciotto di provincia. sì, e tu l'hai preso in culo dalla capitale, il mio fenomeno
non sono cambiato di una virgola
dico a ponchia quello che penso di lui esattamente come una settimana fa
e ricordo a te come ti senti
oppure è la prima volta che ci mandiamo a cagare?
sei stupito?
sei amareggiato?
sei deluso?
cosa ti aspettavi?
sopprattutto dopo il tuo comportamento di un anno fa, in cui io non mi sono difeso parlando della tua rabbia, dei tuoi problemi, delle tue frustrazioni
avrei dovuto? Ma quali frustrazioni? Un anno fa quando ti è entrato l'orient express in culo stavamo 8-2 vs 9-9 Secondo me fai più bella figura a mettere una faccetta che se la ride senza aggiungere concetti, sei parecchio limitato e come vedi rischi l'effetto boomerang. Quanta bile figlio caro. | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 11:56 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 11:59 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu Lun 07 Feb 2011, 12:18 | |
| - AGS 2.0 ha scritto:
- Spero che sbiri sia sempre così
è fantastico giornatona l'unica cosa che non mi è piaciuta è che predica sempre la pace nel mondo e l'amore universale poi al terzo post ha tirato fuori sta storia dei post cancellati, un pò un signorini de noantri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu | |
| |
|
| |
| Suppa 45 - Packers vs Steelers aka E i Frustri Stanno a Guardare aka Molti Nemici Molto Onore aka C'è chi sta ancora a Honolulu | |
|