| Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers | |
|
+24Danny_Romo frozen tundra RiniLuca geronimo brandonmarshall88 Panoramix il maria takeo Debborohh lpoddighe NaotoDate torrisone Piergiu74 moss84 brax62 The Stig OneHandTeo Porzione juan13 aaron rodgers Ape Maia santanadotson Joe Cool A-Rod 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
aaron rodgers Spaccajeans
Messaggi : 154 Punti Simpatia : -4 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 41
| |
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Dom 16 Gen 2011, 14:57 | |
| | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Dom 16 Gen 2011, 15:33 | |
| | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
Messaggi : 676 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Varese
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Dom 16 Gen 2011, 16:41 | |
| - Joe Cool ha scritto:
- moss84 ha scritto:
- Devo fare come Plaxico :
Aaron Rodgers, ne parliamo ?
Madò
77/105, 969 yds, 10 TD, 1 INT
Se ne poteva parlare anche bene, era quello il mio dubbio, non date sempre per scontato che quando uno chiede una cosa lo si faccia perche' la pensa diversamente da voi, altrimenti i paperini rischiamo di bruciarli tutti e possiamo tranquillamente tornare dal Marmotta dove il clima e' allegrotto. Su dai, altrimenti non se ne esce. Non ho visto tutta la partita ma solo il primo half fino al TD del 21 a 14 Packers! Come ho scritto un pochino meno convinto di Plaxico che la serata per i Falcons non fosse facilissima lo si era capito dalla fatica che facevano a portare pressione e dalla capacita' di Aronne a trovare in rotazione 5 terminali con mani sopra la media. Sinceramente sono andato a dormire sul 21-14 e non pensavo fosse un simile dominio nel punteggio, anche perche' comunque i Falcons e Ryan mi parevano piu' solidi ! Chi mi racconta la partita dall' intercetto in avanti ?
Ultima modifica di moss84 il Dom 16 Gen 2011, 16:52 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Dom 16 Gen 2011, 16:52 | |
| | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
Messaggi : 676 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Varese
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Dom 16 Gen 2011, 16:54 | |
| - Joe Cool ha scritto:
Il "devo fare il plaxico" era un evidente segnale di critica imminente, fortunatamente abortita giusto in tempo No Joecool avevo gia' scritto prima di quel messaggio cosa pensavo di A-rod, e non ritiro, ho scritto cosi' perche' nessuno mi rispondeva. Come invece ha fatto dopo A-rod (quello del forum) e anche tu! - moss84 ha scritto:
Non ho visto tutta la partita ma solo il primo half fino al TD del 21 a 14 Packers! Come ho scritto un pochino meno convinto di Plaxico che la serata per i Falcons non fosse facilissima lo si era capito dalla fatica che facevano a portare pressione e dalla capacita' di Aronne a trovare in rotazione 5 terminali con mani sopra la media. Sinceramente sono andato a dormire sul 21-14 e non pensavo fosse un simile dominio nel punteggio, anche perche' comunque i Falcons e Ryan mi parevano piu' solidi !
Chi mi racconta la partita dall' intercetto in avanti ? Leggi quello che ho aggiunto dopo se vuoi e dimmi del secondo half che non ho visto ! | |
|
| |
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Dom 16 Gen 2011, 17:05 | |
| - Citazione :
- Il mio dubbio resta e si chiama A-rod, cioe' un gran QB ovvio, ma vorrei capire se e' veramente portato per quel "next level" di cui hanno parlato ieri.
Lo so che non sara' tutto merito o demerito suo, ma sono curioso di vedere se decidera' in negativo pero' la sfida. Ieri Ok bravo, pero' 2 fumbles che potevano costare caruccio. Ora non mi dire che negli ultimi due anni sono gli unici che ha fatto perche' altrimenti non se ne esce ! Non hai visto come ha deciso in negativo la sfida? Il secondo tempo s'è discostato poco dal primo, anche perchè ha chiuso con 5 incompleti e 3 TD, più quello di corsa che è da chapeau per il coraggio. Per altro: - Citazione :
- Rodgers is the NFL all-time career leader in passer rating during the regular season (98.4), and during the playoffs (129.4) among players with at least 100 playoff passing attempts. and pass interception percent (2.0%).
Allora, ce lo mettiamo tra i primi 7 giocatori di tutti i tempi? | |
|
| |
lpoddighe Forumista Reietto
Messaggi : 548 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Brescia
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Dom 16 Gen 2011, 17:11 | |
| | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Dom 16 Gen 2011, 17:16 | |
| - Joe Cool ha scritto:
Allora, ce lo mettiamo tra i primi 7 giocatori di tutti i tempi? Due domeniche fa ci e si chiedevano (tutti) se fosse da "next level", segno che a stats PO stava messo peggio, ma molto peggio di Flacco e oggi in due week e' tra i primi 7 di sempre. Io avevo dubbi secondo me piu' che leciti, anche dopo la vittoria con gli Eagles che non ha vinto "lui" da solo e che i Packers non hanno stravinto come squadra. Se tengo presente che i Packers sono nei PO perche' i Giants si sono suicidati in poco meno di un quarto tutte ste certezze che hai tu io non le avevo ieri e non le ho oggi. (come scrissi gia' con i dovuti meriti e demeriti ripartiti) Ovvio che ieri ha dimostrato molto, tutto non lo so, vediamo, ma mi pare che stai correndo un pochino, e lo capisco se fossi un Pacchero, ma che corri solo perche' credi che io cammino mi pare insensato ! | |
|
| |
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Dom 16 Gen 2011, 18:12 | |
| - moss84 ha scritto:
- Joe Cool ha scritto:
Allora, ce lo mettiamo tra i primi 7 giocatori di tutti i tempi? Due domeniche fa ci e si chiedevano (tutti) se fosse da "next level", segno che a stats PO stava messo peggio, ma molto peggio di Flacco e oggi in due week e' tra i primi 7 di sempre.
Io avevo dubbi secondo me piu' che leciti, anche dopo la vittoria con gli Eagles che non ha vinto "lui" da solo e che i Packers non hanno stravinto come squadra. Se tengo presente che i Packers sono nei PO perche' i Giants si sono suicidati in poco meno di un quarto tutte ste certezze che hai tu io non le avevo ieri e non le ho oggi. (come scrissi gia' con i dovuti meriti e demeriti ripartiti) Ovvio che ieri ha dimostrato molto, tutto non lo so, vediamo, ma mi pare che stai correndo un pochino, e lo capisco se fossi un Pacchero, ma che corri solo perche' credi che io cammino mi pare insensato !
Mica parlavo seriamente, facevo solo un confronto con l'ottavo. Se è meglio dell'ottavo per forza lo devi mettere tra i primi 7 In ogni caso prima di queste due partite ai PO non stava messo malissimo, anche se era 0-1, aveva 4 TD e 1 INT, con oltre 400 yds in una partita e una rimonta incredibile... poi l'anno scorso la linea non teneva e si è ritrovato piallato da un tir (con facemask non chiamato) in OT. | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Dom 16 Gen 2011, 18:42 | |
| Attenzione perche' Cutler potrebbe avere stats migliori domani mattina ! | |
|
| |
santanadotson Idolo delle Folle
Messaggi : 1818 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 50
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Dom 16 Gen 2011, 19:07 | |
| mah per me i packers sono entrati per miracolo per le cose dette da moss pero' con tutto quello che c'e' capitato a livello infortuni nulla vieta di pensare che avremmo potuto fare i playoff con il fattore campo.abbiamo vinto da sfavoriti gia' 2 partite e in entrambe ha inciso rodgers(non parliamo dell incredibile campionato dell anno scorso) che per me e' tra i primi 3 qb della lega,mi auguro continui cosi',di certo se non avra' problemi grossi a livello fisico ci potrebbero essere tra un 4-5 anni paragoni oggi scomodi con favre.mentalmente e' un giocatore di grandissima solidita' e ha la qualita' rara di giocare meglio nelle partite che contano.ieri per dire..flacco si e' cagato addosso,ha fatto una figuraccia.si puo' anche perdere ma c'e' modo e modo di farlo | |
|
| |
moss84 Forumista Reietto
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Dom 16 Gen 2011, 19:12 | |
| - santanadotson ha scritto:
- mah per me i packers sono entrati per miracolo per le cose dette da moss pero' con tutto quello che c'e' capitato a livello infortuni nulla vieta di pensare che avremmo potuto fare i playoff con il fattore campo.abbiamo vinto da sfavoriti gia' 2 partite e in entrambe ha inciso rodgers(non parliamo dell incredibile campionato dell anno scorso) che per me e' tra i primi 3 qb della lega,mi auguro continui cosi',di certo se non avra' problemi grossi a livello fisico ci potrebbero essere tra un 4-5 anni paragoni oggi scomodi con favre.mentalmente e' un giocatore di grandissima solidita' e ha la qualita' rara di giocare meglio nelle partite che contano.ieri per dire..flacco si e' cagato addosso,ha fatto una figuraccia.si puo' anche perdere ma c'e' modo e modo di farlo
Posso quotare tutto su Aronne, ma con il beneficio del piccolissimo dubbio che mi resta, ovvio che siamo di fronte ad un possibile anellato...! Flacco aveva di fronte gli Steelers in casa loro non dimentichiamocelo e questo vale sempre un attenuante. | |
|
| |
| |
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Dom 16 Gen 2011, 20:59 | |
| - moss84 ha scritto:
- santanadotson ha scritto:
- mah per me i packers sono entrati per miracolo per le cose dette da moss pero' con tutto quello che c'e' capitato a livello infortuni nulla vieta di pensare che avremmo potuto fare i playoff con il fattore campo.abbiamo vinto da sfavoriti gia' 2 partite e in entrambe ha inciso rodgers(non parliamo dell incredibile campionato dell anno scorso) che per me e' tra i primi 3 qb della lega,mi auguro continui cosi',di certo se non avra' problemi grossi a livello fisico ci potrebbero essere tra un 4-5 anni paragoni oggi scomodi con favre.mentalmente e' un giocatore di grandissima solidita' e ha la qualita' rara di giocare meglio nelle partite che contano.ieri per dire..flacco si e' cagato addosso,ha fatto una figuraccia.si puo' anche perdere ma c'e' modo e modo di farlo
Posso quotare tutto su Aronne, ma con il beneficio del piccolissimo dubbio che mi resta, ovvio che siamo di fronte ad un possibile anellato...!
Flacco aveva di fronte gli Steelers in casa loro non dimentichiamocelo e questo vale sempre un attenuante.
Flacco (aka Joecool ) davanti di 2td s'è sciolto come niente appena gli steelers hanno stretto le maglie. ridicolo | |
|
| |
Porzione Spaccajeans
Messaggi : 177 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 46 Località : Bari
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 17 Gen 2011, 08:07 | |
| - moss84 ha scritto:
Posso quotare tutto su Aronne, ma con il beneficio del piccolissimo dubbio che mi resta, ovvio che siamo di fronte ad un possibile anellato...!
Flacco aveva di fronte gli Steelers in casa loro non dimentichiamocelo e questo vale sempre un attenuante.
Noi l'anno scorso abbiamo giocato una signora partita a Blitzburg, perdendo all'ultima azione. E' chiaro che è presto per dire che Rodgers entrerà nella hall of fame, però è un signor qb senza dubbio. Rispetto a Favre ha il grande pregio di non forzare. Ha fatto in passato degli intercetti inguardabili, ma quest'anno no. Se riuscirà a giocare ai livelli di quest'anno credo che entrerà nella storia. Se non ci riuscirà, credo che comunque rimarrà un qb di buon livello. | |
|
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 17 Gen 2011, 11:53 | |
| Rodgers è un gran qb, a prescindere da come andrà (e credo che quest'anno si metterà l'anello). | |
|
| |
NaotoDate Idolo delle Folle
Messaggi : 1981 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : carrara
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 17 Gen 2011, 15:53 | |
| - Porzione ha scritto:
- moss84 ha scritto:
Noi l'anno scorso abbiamo giocato una signora partita a Blitzburg, perdendo all'ultima azione. E' chiaro che è presto per dire che Rodgers entrerà nella hall of fame, però è un signor qb senza dubbio. Rispetto a Favre ha il grande pregio di non forzare. Ha fatto in passato degli intercetti inguardabili, ma quest'anno no. Se riuscirà a giocare ai livelli di quest'anno credo che entrerà nella storia. Se non ci riuscirà, credo che comunque rimarrà un qb di buon livello. E che cazzo Porzione e così no è, non potevi aspettare a dirlo dopo il suppa? | |
|
| |
Porzione Spaccajeans
Messaggi : 177 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 46 Località : Bari
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 17 Gen 2011, 16:46 | |
| - NaotoDate ha scritto:
- Porzione ha scritto:
- moss84 ha scritto:
Noi l'anno scorso abbiamo giocato una signora partita a Blitzburg, perdendo all'ultima azione. E' chiaro che è presto per dire che Rodgers entrerà nella hall of fame, però è un signor qb senza dubbio. Rispetto a Favre ha il grande pregio di non forzare. Ha fatto in passato degli intercetti inguardabili, ma quest'anno no. Se riuscirà a giocare ai livelli di quest'anno credo che entrerà nella storia. Se non ci riuscirà, credo che comunque rimarrà un qb di buon livello.
E che cazzo Porzione e così no è, non potevi aspettare a dirlo dopo il suppa? Ovviamente intendevo finora. Comunque non c'è bisogno d'essere scaramantici fino al suppa dato che perderemo coi Bears. | |
|
| |
RiniLuca Forumista Reietto
Messaggi : 343 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 41
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 17 Gen 2011, 17:47 | |
| - Porzione ha scritto:
- NaotoDate ha scritto:
- Porzione ha scritto:
- moss84 ha scritto:
Noi l'anno scorso abbiamo giocato una signora partita a Blitzburg, perdendo all'ultima azione. E' chiaro che è presto per dire che Rodgers entrerà nella hall of fame, però è un signor qb senza dubbio. Rispetto a Favre ha il grande pregio di non forzare. Ha fatto in passato degli intercetti inguardabili, ma quest'anno no. Se riuscirà a giocare ai livelli di quest'anno credo che entrerà nella storia. Se non ci riuscirà, credo che comunque rimarrà un qb di buon livello.
E che cazzo Porzione e così no è, non potevi aspettare a dirlo dopo il suppa? Ovviamente intendevo finora. Comunque non c'è bisogno d'essere scaramantici fino al suppa dato che perderemo coi Bears. ma la piangina preventiva è contagiosa | |
|
| |
Porzione Spaccajeans
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 17 Gen 2011, 18:10 | |
| - RiniLuca ha scritto:
- Porzione ha scritto:
- NaotoDate ha scritto:
- Porzione ha scritto:
- moss84 ha scritto:
E che cazzo Porzione e così no è, non potevi aspettare a dirlo dopo il suppa? Ovviamente intendevo finora. Comunque non c'è bisogno d'essere scaramantici fino al suppa dato che perderemo coi Bears. ma la piangina preventiva è contagiosa Io piangevo priva che tu nascessi. | |
|
| |
A-Rod Forumista Reietto
Messaggi : 416 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 44
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 17 Gen 2011, 18:38 | |
| siamo praticamente fottuti. | |
|
| |
aaron rodgers Spaccajeans
Messaggi : 154 Punti Simpatia : -4 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 41
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 17 Gen 2011, 22:40 | |
| a Chicago sarà dura, durissima... dovremo stare attenti al loro attacco, soprattutto sulle corse dove noi soffriamo, ma anche (e soprattutto) alla loro difesa e al loro special team (dove noi soffriamo parecchio...)... io credo che possiamo farcela... giochiamocela fino all'ultimo e poi vediamo che succede... GO PACK GO!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 17 Gen 2011, 22:51 | |
| Soffrite sulle corse? Non mi sembrava dalle 30 yards di Turner Più che altro Hester vi purga sicuro | |
|
| |
The Stig Idolo delle Folle
Messaggi : 1966 Punti Simpatia : 1 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Brazzers
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers Lun 17 Gen 2011, 22:54 | |
| Ormai si dice di tutto pur di darsi allo sport nazionale della piagnuta lo faresti anche tu cul se ci fosse elio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers | |
| |
|
| |
| Welcome to Titletown: home of the Lombardi Trophy - Green Bay Packers | |
|