BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW

Andare in basso 
+6
The Stig
Piergiu74
santanadotson
Debborohh
flao
OneHandTeo
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 EmptyVen 07 Set 2012, 08:32

Su PoI mi sto aggiornando anche io....nn male, nn male...
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 EmptyVen 07 Set 2012, 14:23

Ieri ho finito di vedere l'ultima stagione di Breaking Bad del quale credo di non aver mai parlato qui, grosso mea culpa. La serie va dritta dritta nell'olimpo delle serie migliori di sempre insieme a mostri sacri come Lost (nonostante il ridicolo finale) e I Soprano (best ever). Gli altri tutti almeno un gradino sotto.
Devo aspettare il 2013 gli ultimi 8 episodi :sadsa:


Alcatraz: cacata ripetitiva, visto un episodio, visti tutti

The River: cacatone

Homeland: ancora non l'ho recuperato, chissà se lo farò

Game of Thrones: :ave:

The Walking Dead: metà ottobre, can't wait!
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 EmptyVen 07 Set 2012, 17:07

Mi dici due parole su questo breaking bad per capire se
a- recuperarlo
b- sottoporlo a visione muliebre o meno

Recupera Homeland, per me nettamente #1 della scorsa stagione, fino a prima di vedere PoI

Torrisone parlava di un ottimo serial in due stagioni, ma non ricordo il titolo. Passasse mai di qui ...
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 EmptyVen 07 Set 2012, 18:49

Debborohh ha scritto:

Torrisone parlava di un ottimo serial in due stagioni, ma non ricordo il titolo. Passasse mai di qui ...

Su FB ho tessuto le lodi di Sons Of Anarchy. E le ribadisco.
Non è in due stagioni, è Fox che è arrivata alla seconda. Sono alla 4° negli USA e sta per partire la quinta.

Mi avevi chiesto di approfondire e io non l'ho fatto... perchè sono uno stronso e mi son dimenticato. :sadsa:

Ma rimedio adesso. :sisisi:

Sons of Anarchy narra la storia di una banda di motocicl....


Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 EmptyVen 07 Set 2012, 18:55

The Stig ha scritto:
Ieri ho finito di vedere l'ultima stagione di Breaking Bad del quale credo di non aver mai parlato qui, grosso mea culpa. La serie va dritta dritta nell'olimpo delle serie migliori di sempre insieme a mostri sacri come Lost (nonostante il ridicolo finale) e I Soprano (best ever). Gli altri tutti almeno un gradino sotto.
Devo aspettare il 2013 gli ultimi 8 episodi :sadsa:


Alcatraz: cacata ripetitiva, visto un episodio, visti tutti

The River: cacatone

Homeland: ancora non l'ho recuperato, chissà se lo farò

Game of Thrones: :ave:

The Walking Dead: metà ottobre, can't wait!
breaking bad è un telefilm mostruoso, che poggia su un cast MOSTRUOSO e mi causerà un'ulcera mostruosa per dover aspettare cosi tanto per vederne la fine. Stig, concordo. Uno dei 3 migliori telefilm di tutti i tempi senza appello.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 EmptySab 08 Set 2012, 16:28

La vostra capacità di riassunzione fa invidia al signor Bignami.
tipo Talete, quello dell'acqua
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 EmptySab 08 Set 2012, 16:44

Debborohh ha scritto:
La vostra capacità di riassunzione fa invidia al signor Bignami.
tipo Talete, quello dell'acqua

ad un prof. di chimica di un liceo viene diagnosticato un tumore incurabile. la famiglia non naviga nell'oro. lui decide di creare e vendere metanfetamine con un suo ex studente. Se andassi avanti aggiungendo qualcosa a questo incipit, ti rovinerei il telefilm. MERAVIGLIOSO.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 EmptyDom 09 Set 2012, 19:13

Teo ha già detto tutto.
Ti dico solo che l'ho iniziato a vedere l'anno scorso su consiglio di un amico senza troppo interesse. E' una serie che ti prende, mai noiosa e tutti gli episodi terminano con la voglia di vedere il successivo. Pensa che tre stagioni le ho viste in quattro giorni, ma io sono malato :virgo:
Tra l'altro in cinque stagioni totali, ad 8 episodi dalla fine, ti posso dire che hanno saputo anche tenere alto l'interesse con personaggi dall'indole mutevole (ma ti sto già dicendo troppo).
E poi è anche una calamita per gli azzeccati di scienze come me.

Mi chiedi di tua moglie? Come può una donna pretendere di avere potere decisionale in quello che si guarda a casa? :adler:


P.S. Sons of Anarchy lo sto seguendo (seconda stagione), non è malaggio si lascia vedere. L'unica cosa è che non riesco proprio digerire Ron Perlman in quel ruolo. Per me sarà sempre Salvatore "penitenziagite" What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Romanzo Criminale - la Serie
» Popmundo Official Topic
» .:: ..Draftiamo? Official Topic ::.
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC
» CICLISMO TOPIC - "..e adesso pedala"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Musica, Cinema e TV-
Vai verso: