BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW

Andare in basso 
+6
The Stig
Piergiu74
santanadotson
Debborohh
flao
OneHandTeo
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyMer 29 Feb 2012, 11:19

ho iniziato alcatraz,buono ma non grido al miracolo.invece sempre meglio the river
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyMer 29 Feb 2012, 12:01

santanadotson ha scritto:
ho iniziato alcatraz,buono ma non grido al miracolo.invece sempre meglio the river


alcatraz va sempre migliorando, ogni puntata di più (lost style)
the river è clamoroso ma.. io sono dell'idea che non dovrà durare in totale più di una quindicina di episodi.. più in là il rischio di rovinare tutto è enorme
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyMer 29 Feb 2012, 12:07

homeland avrei preferito fosse piu' corto pero' nel senso che dovendo fare una serie di altre 10-12 puntate forse viene difficile gestire decentemente certe situazioni.sono cmq ancora indietro alla fine della serie.

su the river sono d' accordo,domani ho la prova del fuoco dei miei genitori,sono i miei tester auditel serie americane,per ora e' stata assorbito positivamente solo dexter,spartacus e parzialmente the walking dead("sembra la casa nella prateria")
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyMer 29 Feb 2012, 13:15

santanadotson ha scritto:
the walking dead("sembra la casa nella prateria")

con la tua famiglia credo sarebbe amore a prima vista
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyMer 29 Feb 2012, 14:24

Io the river me lo vedo da domani su SKY...
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyGio 01 Mar 2012, 01:17

finita la 3 puntata di alcatraz ed effettivamente e' una bomba.mi pare di livello altissimo la recitazione di alcuni personaggi chiave.il direttore della prigione per esempio e' stratosferico,sam neill puo' fare quello che vuole con quella faccia
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyGio 01 Mar 2012, 09:02

Piergiu74 ha scritto:
Er barba me puzza....

Non so, bisogna capire - nel corso della serie, sempre che qualcuno non sappia di queste cose - fino a che punto l'infiltrato sia ambiguo e bifronte. Il barba è ebreo e vicino al cadavere prega in ebraico, quindi sembrerebbe quanto di più lontano dall'essere un infiltrato. Tutto per ora porta a pensare che il rosso sia quello che dice la bionda. Quindi forse non lo è.
Cmq fino alla 5 serie spettacolare.

Domanda: ma voi come fate a seguire tre, quattro serie contemporaneamente?

Io sono ancora incastrato in Fringe dopo mesi che ho chiuso, ho finito l'altra sera Terranova e per andare avanti con Homeland ho tralasciato Alcatraz, ma ho l'immaginazione esausta.

Cosa vuol dire USW?
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyGio 01 Mar 2012, 09:31

Debborohh ha scritto:
Piergiu74 ha scritto:
Er barba me puzza....

Non so, bisogna capire - nel corso della serie, sempre che qualcuno non sappia di queste cose - fino a che punto l'infiltrato sia ambiguo e bifronte. Il barba è ebreo e vicino al cadavere prega in ebraico, quindi sembrerebbe quanto di più lontano dall'essere un infiltrato. Tutto per ora porta a pensare che il rosso sia quello che dice la bionda. Quindi forse non lo è.
Cmq fino alla 5 serie spettacolare.

Domanda: ma voi come fate a seguire tre, quattro serie contemporaneamente?

Io sono ancora incastrato in Fringe dopo mesi che ho chiuso, ho finito l'altra sera Terranova e per andare avanti con Homeland ho tralasciato Alcatraz, ma ho l'immaginazione esausta.

Cosa vuol dire USW?

semplice: io ho annullato l'uso della tv per guardare la tv. solo telefilm d'importazione


Citazione :
Traduzioni di usw. nel dizionario tedesco » italiano (Vai a italiano » tedesco)

usw.

usw. abbreviazione di und so weiter:
usw. ecc.
:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyGio 01 Mar 2012, 13:16

Devo ricordarmi, tra le altre cose, in che giorni i miei figli fanno nuoto, catechismo e pattinaggio e gli orari di uscita...2 serie insieme sono una passeggiata...Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 792281
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyGio 01 Mar 2012, 14:05

Piergiu74 ha scritto:
Devo ricordarmi, tra le altre cose, in che giorni i miei figli fanno nuoto, catechismo e pattinaggio e gli orari di uscita...2 serie insieme sono una passeggiata...Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 792281

io ho un solo figlio con catechismo e basket
quando saranno on line anche gli altri due sarà un dramma assoluto

non più di due serie alla volta, please

(ovviamente non vengono nemmeno prese seriamente in considerazione le serie muliebri come Desperate housewives o Brothers)
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyGio 01 Mar 2012, 14:06

OneHandTeo ha scritto:


semplice: io ho annullato l'uso della tv per guardare la tv. solo telefilm d'importazione



:ahahah:

benissimo.
Cosa vuol dire USW?
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyGio 01 Mar 2012, 14:46

Debborohh ha scritto:
OneHandTeo ha scritto:


semplice: io ho annullato l'uso della tv per guardare la tv. solo telefilm d'importazione



:ahahah:

benissimo.
Cosa vuol dire USW?

leggi bene quello che ho scritto prima :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyLun 05 Mar 2012, 14:14

Allora facciamo il punto, ormai stanno chiudendo tutti, chi forzatamente e chi di propria volontà.

- Dopo megaupload altri siti di filehosting si sono autoesclusi per paura
- Hanno arrestato SID, il principale upper italiano che metteva online le serie tv prese da mediaset premium e sky
- Han chiuso ScaricoLibero
- Ha chiuso spontaneamente Ddlfantasy
- Altri principali upper si sono ritirati dalla scena per paura
- I siti che sono rimasti sono ormai semideserti perchè sono ormai senza materiale vecchio causa chiusura dei siti di filehosting e senza materiale nuovo a causa di assenza upper

Giùan sta gioendo :plaxico: :plaxico2: :plaxico: :plaxico2:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyLun 05 Mar 2012, 14:28

The Stig ha scritto:
Allora facciamo il punto, ormai stanno chiudendo tutti, chi forzatamente e chi di propria volontà.

- Dopo megaupload altri siti di filehosting si sono autoesclusi per paura
- Hanno arrestato SID, il principale upper italiano che metteva online le serie tv prese da mediaset premium e sky
- Han chiuso ScaricoLibero
- Ha chiuso spontaneamente Ddlfantasy
- Altri principali upper si sono ritirati dalla scena per paura
- I siti che sono rimasti sono ormai semideserti perchè sono ormai senza materiale vecchio causa chiusura dei siti di filehosting e senza materiale nuovo a causa di assenza upper

Giùan sta gioendo :plaxico: :plaxico2: :plaxico: :plaxico2:

ci sono fiumi che fluiscono e muli che qualcosa in groppa lo portano, piergiu docet

per curiosità: chi è SID?
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyLun 05 Mar 2012, 14:42

Si i fiumi, più o meno, fluiscono ma non siamo su certi standard a cui mi ero abituato...ha chiuso anche btjunkie per quanto riguarda i torrent :plaxico:
i muli lasciamoli stare :arale:

SID non so chi sia in realtà, e forse non è una sola persona ma un gruppo di upper, visto che il nome per intero mi pare fosse SIDCrew. Nell'ambiente era definito un "heavy uploader", soprattutto di Megaupload. Insomma uno di quelli che metteva in giro anche le cose in lingua originale con sottotitoli in italiano o inglese
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyLun 05 Mar 2012, 14:42

per fortuna il portale da dove attingo le serie tv rimane in piedi e ogni giorno ci sono 6-10 serie che vengono aggiornate in italiano o in lingua originale con sottotitoli.io mi servo unicamente di PUTLOCKER,non sempre infatti c'e' la possibilita' di vedere la puntata se non scaricandola e vedendone molte preferisco decisamente guardarle sul momento che non intasarmi la linea
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyMar 06 Mar 2012, 17:42

visto The river
non fa per me
questo genere mi fa cacare con lo spruzzo
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyMar 06 Mar 2012, 19:09

sono arrivato alla 10 con alcatraz,migliora ogni puntata decisamente,e' una serie veramente di livello elevato.the river per come e' strutturata deve durare necessariamente poco altrimenti perde appeal
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyDom 13 Mag 2012, 09:16

Com'è che qua ci si è arenati?
Su su cari
é vero che tra draft, playoff nba e campionati amatoriali vari c'è da stare molto occupati, però insomma, le serie vanno avanti.
Non tutte per fortuna.

Alcatraz: grossa grossa delusione. Si sono impallati in un format che ha in definitiva sfornato 13 puntate una replica dell'altra. La storia non si è mossa più che tanto, e pare non si muoverà più. rechieeternam.

Homeland. Mi è molto molto piaciuto. Forse i turn di peldicarota sono stati un po' troppi e repentini per essere credibili, però la storia è molto ben congegnata e si svolge bene attorno ai tre personaggi chiave. Ridotta di molto la componente bombo lungo la serie, ottimo segno, imho. Andranno avanti?

The river: be, l'hai catà?

Sto recuperando Revenge di cui non avevo visto la prima metà stagione: patinato e intrigante il giusto per quelle parentesi del giorno e della notte in cui non c'è altro da fare, ma ci sta.

Ho sentito di gente fremere per la ripresa del Trono di spade. Mah? Che sia arrivato poi l'inverno? Il nanetto è molto divertente, il resto insomma.
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyDom 13 Mag 2012, 11:44

Debborohh ha scritto:
Com'è che qua ci si è arenati?
Homeland. Mi è molto molto piaciuto. Forse i turn di peldicarota sono stati un po' troppi e repentini per essere credibili, però la storia è molto ben congegnata e si svolge bene attorno ai tre personaggi chiave. Ridotta di molto la componente bombo lungo la serie, ottimo segno, imho. Andranno avanti?

:sisisi: :like:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyVen 08 Giu 2012, 21:19

Dai dai parliamo di football
o almeno di bocce

qualcuno guarda o ha guardato Revenge? Discreto

Fringe 4? Peccato chiudano

Trono di spade? Bello ma ci credo poco

Person of interest: mi sta piacendo, anche se ho la sensazione che sia uno di quei telefilm che finirà tra qualche anno nelle repliche della mattina di italia uno
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyDom 17 Giu 2012, 09:00

Ho finito Trono di spade.
Non male, non male, ma è una serie destinata a non concludersi.
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptySab 23 Giu 2012, 10:40

danzo da solo e me ne vanto

Revenge sta diventando quasi interessante
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyVen 24 Ago 2012, 10:42

Sto guardando Spartacus la vendetta
al di là di tutti gli anacronismi, degli stessi soldati romani che muoiono più e più volte, di Crisso che guarda l'orologio prima di decretare l'ora della partenza
vigliacca miseria
non c'è una matrona, una schiava, una zoccola, una sacerdotessa, una donna di mezza età o una quindicenne che sia meno che molto molto gnocca!
Fosse realistico, mi sa che avremo ancora tutti quanti quelle belle tuniche romane pronte all'uso
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 06:53

Fantastico zimbello io

Quasi finito Spartacus Revenge: grande scelta di Starz di chiudere con la terza, di più non si potrebbe tirare, non tanto per la storia, quanto per il contorno che ormai è ripetitivo.
Unica nota veramente originale (e splatter) della stagione l'uccisione con intarsio del volto di Sedulus il germanico.

Quasi finito Person of interest. Piangerò. Serie decisamente in crescendo, con pochi momenti morti. Solo in qualche momento i flash back sono poco fluidi rispetto alla storyline principale, pur essendo tutti cmq funzionali.
Piangerà anche la mia signora, ma credo più per il fatto di non vedere Jim Caviezel per qualche mese. Strano, giacché io sono praticamente il suo clone un poì più giovane.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Romanzo Criminale - la Serie
» Popmundo Official Topic
» .:: ..Draftiamo? Official Topic ::.
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC
» CICLISMO TOPIC - "..e adesso pedala"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Musica, Cinema e TV-
Vai verso: