BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW

Andare in basso 
+6
The Stig
Piergiu74
santanadotson
Debborohh
flao
OneHandTeo
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptySab 11 Feb 2012, 15:48

Figata.


Ultima modifica di OneHandTeo il Gio 23 Feb 2012, 14:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
flao
Forumista Reietto
flao


Messaggi : 264
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 27.11.10

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptySab 11 Feb 2012, 21:25

Sembra bellino. :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyDom 12 Feb 2012, 09:40

ma io preferisco omelette
ieri sera ne ho mangiate solo 5

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Omelette_stracotto380m
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyDom 12 Feb 2012, 22:33

sto vedendo le prime 2 puntate,sembra che abbia potenzialita',vedremo :virgo:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyLun 13 Feb 2012, 08:20

Vista la prima nn mi dispiace...
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyLun 13 Feb 2012, 08:23

santanadotson ha scritto:
sto vedendo le prime 2 puntate,sembra che abbia potenzialita',vedremo :virgo:

visto l'ultima ieri alle 2 di notte.. :teb:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyLun 13 Feb 2012, 12:58

Segnalo anche l'imminente The River...
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyMer 15 Feb 2012, 17:07

Ho letto recensioni entusiaste su internet, ma io al momento ho evitato di vederlo, perchè ste cose militari e patriottiche americane, se fatte come immagino, mi fanno schifo. Sarà pure ben fatta, ma già il fatto che parla di terroristi, "americani buoni e cattivi", libertà e democrazia, le schifo a priori.
Fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyMer 15 Feb 2012, 21:40

ho visto 3 puntate per ora,se cerchi azione non la troverai nel senso che e' una serie molto piu' cerebrale rispetto che ne so a Strike Back Project Down.per il momento la seguo con attenzione,mi sembra ben fatta.vorrei vedere anche the river,giusto per capire se e' tipo lost .se vedo una parvenza di somiglianza la sego immediatamente
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyGio 16 Feb 2012, 13:09

Dal trailer è particolare l'effetto delle riprese stile documentario...
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyGio 16 Feb 2012, 15:17

confermo telefilm dell'anno. poi voi pensate quel cazzo che vi pare :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyGio 16 Feb 2012, 17:45

Per ora ottopiù, vediamo come evolve.
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptySab 18 Feb 2012, 11:50

OneHandTeo ha scritto:
confermo telefilm dell'anno. poi voi pensate quel cazzo che vi pare :ahahah:

ti consiglio di vedere "justified" allora :scuola:

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Justified
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyLun 20 Feb 2012, 09:11

santanadotson ha scritto:
ho visto 3 puntate per ora,se cerchi azione non la troverai nel senso che e' una serie molto piu' cerebrale rispetto che ne so a Strike Back Project Down.per il momento la seguo con attenzione,mi sembra ben fatta.vorrei vedere anche the river,giusto per capire se e' tipo lost .se vedo una parvenza di somiglianza la sego immediatamente



Tu SBPD lo vedi per le scopate che mostrano, altro che....Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW 692360
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyLun 20 Feb 2012, 11:40

Piergiu74 ha scritto:
santanadotson ha scritto:
ho visto 3 puntate per ora,se cerchi azione non la troverai nel senso che e' una serie molto piu' cerebrale rispetto che ne so a Strike Back Project Down.per il momento la seguo con attenzione,mi sembra ben fatta.vorrei vedere anche the river,giusto per capire se e' tipo lost .se vedo una parvenza di somiglianza la sego immediatamente



Tu SBPD lo vedi per le scopate che mostrano, altro che....Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW 692360

anche in homeland non scherzano
Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Morena-baccarin-homeland-cap-011-e1318870493468-480x392
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyLun 20 Feb 2012, 11:47

No, quella scena no.....che tristezza....Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW 792281
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyLun 20 Feb 2012, 11:50

LE BOCCE NON METTONO MAI TRISTEZZA!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyLun 20 Feb 2012, 11:59

Se sai che davanti c'è uno che si sega si.....Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW 500430
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyLun 20 Feb 2012, 17:49

Piergiu74 ha scritto:




Tu SBPD lo vedi per le scopate che mostrano, altro che....Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW 692360

la scena di homeland con quello che si fa la pippa davanti alla moglie gnocca nuda effettivamente mi ha instristito.la gag del piergiu mi ha ricordato il dramma capitato a casa mia durante la visione della prima puntata di american horror story,a conferma che prima di farle vedere ai genitori over 65 occorre prima vederle da soli.premetto che ho un padre che e' la cosa piu' vicina a satana,bestemmiatore mostruoso e cinico e una madre molto all' antica,religiosissima e ingenua,tutti gli anni gestisce con l unitalsi una piscina a lourdes per dire come hanno poco in comune...

ad ogni modo,ad un certo punto della puntata il protagonista della serie,lo psicologo si trova in casa la donna delle pulizie (che in realta' e' un fantasma) che per un oscura maledizione risulta gnocca se vista da uomini e vecchia se guardata dalle donne...gia' questo fa andare in tilt mia madre..."omar non ho capito...ma quante sono in questa stanza...perche' son vestite uguali?"...."mio padre.."ma porca di una puttanaaa, fammi vedere come va a finire in silenziooo"...la tipa intanto comincia a masturbarsi...a casa mia non vola una mosca...mia madre rompe il silenzio.."cosa fa?"...

mio padre..."ma non c'e' chi l ha visto in camera da letto?eh che cazzo"...lo psicologo comincia ad eccitarsi e si sposta di camera,si spoglia e si tira una sega rivolto alla finestra...mamma.."ma perche' nello fa cosi?non si capisce"....."rosalbaaa hai rotto i coglioniiii..adesso uno non puo' neanche stare nudo in casa in santa pace?anche nei film fai domande del cazzoo,e ai a dormire vai.."..mia madre.."boh non mi piace,non si capisce nulla..buonanotte"

tornando a noi a me homeland piace anche molto pero' vorrei un filo di azione in piu',rimane una serie di livello alto..
visto che ci siamo cosa mi dite di alcatraz?io premetto che non ho visto nulla,poi dal 1 marzo magari daro' uno sguardo a the river
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyLun 20 Feb 2012, 18:16

non ho capito bene il riferimento alla scena della donna prosperosa che si ignuda? è in omelette?


Ho visto giusto questo weekend il pilot di Alcatraz
Mumble mumble
Mi aspettavo di meglio.
Premesso che non ho mai visto un fotogramma di Lost (per coincidenza, non per scelta), mi sembra più vicino al primo livello di Max Payne che ad una qualsiasi puntata della serie di riferimento che per me nel genere è Fringe.
Ci sono due buoni (la biondina frigida e il ciccione), un cattivo / no è buono / no è cattivo gran cospiratore agente segreto che dirige un reparto segreto dell'fbi che fa tutto lui (osserva i cattivi, cattura i cattivi, porta in prigione i cattivi) e dei cattivi / no forse sono vittime / no sono cattivi / alcuni sono buoni alcuni cattivi che si danno il turno di puntata in puntate (con l'espediente di dare il titolo ad ogni singola puntata) e uno più buono o cattivo degli altri attorno a cui girerà la storyline principale.

Spero di sbagliarmi della grossa, ma temo sia tutto qua e - se togliete le alternative / - non resta un granché.
Guardo le altre due tre e torno.

Ho terminato Spartacus serie 1 e Spartacus prequel, in sostanza deluso. A qualcuno è piaciuto?
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyLun 20 Feb 2012, 18:21

A me fino ad ora Alcatraz è piaciuto...apprezzo Abrahms da tempi nn sospetti e rivedo in questa serie alcune delle cose che mi fecero appassionare a Lost.
La storia al monento ha il vantaggio della puntata autoconclusiva con il lento dipanare dietro di una trama più complessa.
Diciamo che da questa avremo il giudizio finale sul prodotto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyLun 20 Feb 2012, 18:23

a me spartacus piace molto,oggi dopo homeland e the walking dead mi sparo la 4 puntata della 3 serie.indubbiamente la morte dell interprete principale e i giochi di prestigio per non far morire la moglie di batiatus ne hanno minato in credibilita'.tutto sommato pero' la considero una serie che si fa guardare.il discorso che c'e' un livello molto alto in giro per cui siamo tutti attenti a guardare il pelo nell uovo
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyLun 20 Feb 2012, 18:27

santanadotson ha scritto:
... e i giochi di prestigio per non far morire la moglie di batiatus ...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo santanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cmq dopo anni e generazioni di teen a guardare su italiauno xena e a sperar di vederle scappar fuori un capezzolo, una serie e mezza di troiaggine era troppo poco per soddisfare suddetti teenager ormai giunti nel bel mezzo del cammin
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyLun 20 Feb 2012, 19:47

pensieri sparsi

1)santana idolo che spoilera e il povero gianni che si frustra e non poco
2)homeland darà azione, aah se la darà
3)the river figata
4)jack, alcatraz valutalo dalla 4a puntata, ma vai tranquillo che è valido
5)buffalo gay
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW EmptyLun 20 Feb 2012, 20:06

metto anche the river in groppa al caro vecchio mulo, allora

cmq Teo evidentemente è troppo giovane per aver visto Xena e cogliere pienamente la portata di alcune scene

Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Xenaandgabby
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty
MessaggioTitolo: Re: Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW   Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Serie TV Topic: Homeland, Alcatraz.. USW
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Romanzo Criminale - la Serie
» Popmundo Official Topic
» .:: ..Draftiamo? Official Topic ::.
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC
» CICLISMO TOPIC - "..e adesso pedala"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Off Topic: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Musica, Cinema e TV-
Vai verso: