BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Appunti sparsi

Andare in basso 
+11
brandonmarshall88
deltha
OneHandTeo
Joe Cool
The Stig
aaron rodgers
Ponchia
santanadotson
Panoramix
Ape Maia
sbiri
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 13:17

sbiri ha scritto:

cobain ha fatto un miliardo di errori, ma tu devi avare l'onestà intellettuale di ammettere che non sei stato eticamente corretto. le discussioni in area staff (anche se in questo caso uno staff un po' arrangiato) sono sempre state private perchè possono portare a situazioni spiacevoli. te ne potevi andare e accennare a chi volevi di quello che si stava discutendo senza copia incollare così, spiegando che solo i dimissionari (tu e groalbe, mi pare) erano palesemente contrari alle fantasie demenziali di cobain.

non era lo staff quello.era una banda di mafiosi(e non mi riferisco certo a patriot e joe cool catapultati loro malgrado in una discussione dal risultato scontato) portatori di rancori personali nei confronti di alcuni utenti(tu non ti sei dissociato e non sei migliore di loro) che ha cercato di prevaricare la volonta' degli utenti che dovevano soltanto votare integrazioni al regolamento(c era gia' unanimita' su alcuni punti tipo bestemmie) e i candidati ognuno dei quali portava un programma che niente aveva a che vedere con quello imposto dalla marmotta.

io il passo indietro l ho gia' fatto,mi sono cancellato e non ne voglio piu' sapere ma non accetto morali da nessuno su questa faccenda,se ti va di stare qui bene altrimenti abbi pazienza ma c'e' il forum della marmotta dove ti sentirai coccolato e tutelato dallo staff democratico che si sono scelti.adesso democraticamente ci faremo un regolamento e verra' stabilito un team di moderatori e eventualmente verificheremo se rimanere qui con migliorie grafiche o spostarci a pagamento altrove.
Torna in alto Andare in basso
aaron rodgers
Spaccajeans
aaron rodgers


Messaggi : 154
Punti Simpatia : -4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 40

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 13:24

giusto per vedere se ci ho capito qualcosa, in sostanza è successo che Cobain (fondatore del forum) dopo un periodo di assenza è tornato e vedendo che la situazione era degenerata rispetto a quello che era il suo pensiero ha deciso di porre rimedio a modo suo.
questo ha dato fastidio ad alcuni di voi che hanno portato avanti il forum durante la sua assenza e il fatto che voi abbiate espresso il vostro dissenso ha portato Cobain a bannarvi.
è giusto ciò che ho scritto? giusto per vedere se sono riuscito a capirci qualcosa :)
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 13:32

aaron rodgers ha scritto:
giusto per vedere se ci ho capito qualcosa, in sostanza è successo che Cobain (fondatore del forum) dopo un periodo di assenza è tornato e vedendo che la situazione era degenerata rispetto a quello che era il suo pensiero ha deciso di porre rimedio a modo suo.
questo ha dato fastidio ad alcuni di voi che hanno portato avanti il forum durante la sua assenza e il fatto che voi abbiate espresso il vostro dissenso ha portato Cobain a bannarvi.
è giusto ciò che ho scritto? giusto per vedere se sono riuscito a capirci qualcosa :)

Più o meno sembre un riassunto plausibile :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
aaron rodgers
Spaccajeans
aaron rodgers


Messaggi : 154
Punti Simpatia : -4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 40

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 13:35

ok... diciamo che a chi era presente durante l'assenza di Cobain ha dato fastidio il suo modo di fare da padre padrone, mentre a Cobain stesso ha dato fastidio la reazione con insulti (?) di chi non era d'accordo con lui, perché probabilmente lui pensava di ricevere una risposta diversa da parte degli altri utenti...
può essere plausibile anche questa seconda parte? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 13:39

aaron rodgers ha scritto:
ok... diciamo che a chi era presente durante l'assenza di Cobain ha dato fastidio il suo modo di fare da padre padrone, mentre a Cobain stesso ha dato fastidio la reazione con insulti (?) di chi non era d'accordo con lui, perché probabilmente lui pensava di ricevere una risposta diversa da parte degli altri utenti...
può essere plausibile anche questa seconda parte? Very Happy

no Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 13:39

Scusa Rodgers, evita se puoi. Davvero, evita.
Torna in alto Andare in basso
aaron rodgers
Spaccajeans
aaron rodgers


Messaggi : 154
Punti Simpatia : -4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 40

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 13:42

Plaxico, forse mi sono espresso male, io non voglio dare giudizi, sto solo cercando di capire (non avendo vissuto direttamente la situazione) quello che è successo.
è probabile che io abbia scritto cazzate, sto infatti chiedendo cosa è successo per capire.
se non ci arrivo, non c'è nessun problema ;)
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 14:08

aaron rodgers ha scritto:
Plaxico, forse mi sono espresso male, io non voglio dare giudizi, sto solo cercando di capire (non avendo vissuto direttamente la situazione) quello che è successo.
è probabile che io abbia scritto cazzate, sto infatti chiedendo cosa è successo per capire.
se non ci arrivo, non c'è nessun problema ;)

amico rodgers fai conto che sei andato al cinema a vedere inception e che sei uscito dicendo che e' un bel film ma ti sfuggono alcune cose.non farti troppe domande,riceveresti risposte da 20 persone che ti dicono ognuna una cosa diversa.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 14:11

aaron rodgers ha scritto:
Plaxico, forse mi sono espresso male, io non voglio dare giudizi, sto solo cercando di capire (non avendo vissuto direttamente la situazione) quello che è successo.
è probabile che io abbia scritto cazzate, sto infatti chiedendo cosa è successo per capire.
se non ci arrivo, non c'è nessun problema ;)

Aaron posso darti un consiglio? Goditi i due forum senza troppi problemi. ;)
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 14:12

AGS 2.0 ha scritto:


Aaron posso darti un consiglio? Goditi i due forum senza troppi problemi. ;)

:ave:
Torna in alto Andare in basso
aaron rodgers
Spaccajeans
aaron rodgers


Messaggi : 154
Punti Simpatia : -4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 40

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 14:12

ok ;) io chiedevo solo per curiosità perché mi piace capire, però non c'è nessun problema... per stare al tuo paragone, è stato un bel film anche se non ci ho capito granché Very Happy
ora torno a parlare di football ;)
Torna in alto Andare in basso
aaron rodgers
Spaccajeans
aaron rodgers


Messaggi : 154
Punti Simpatia : -4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 40

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 14:13

il maria ha scritto:


:ave:

sarà fatto ;)
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 14:19

per santana

vedo che vai in giro a scrivere stronzate (tipo provoloni), non era mia intenzione offendere nessuno ma solo esprimere un punto di vista e una critica che poteva essere a sua volta criticata

tra l'altro non vedo proprio da cosa dovevo dissociarmi visto che fino a prova contraria quella era solo una proposta di cobain alla quale io ho detto no e non ho sposato

pazienza, ci rinuncio

Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 14:22

sbiri ha scritto:
per santana

vedo che vai in giro a scrivere stronzate (tipo provoloni), non era mia intenzione offendere nessuno ma solo esprimere un punto di vista e una critica che poteva essere a sua volta criticata

tra l'altro non vedo proprio da cosa dovevo dissociarmi visto che fino a prova contraria quella era solo una proposta di cobain alla quale io ho detto no e non ho sposato

pazienza, ci rinuncio


io mi sono dissociato da quel tentativo mafioso,qualcun altro no.ti ribadisco che non era una proposta ma una decisione imposta e chi si e' opposto e' stato bannato al di fuori del finto regolamento.poi se non ci arrivi o fai finta di capirlo a questo punto e' un problema tuo.io il mio passo l ho gia' fatto facendo cancellare l account,posso girare a testa alta,qualche altro moralista da 4 soldi no
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 14:29

santana
non è vero, a me non è stato imposto niente
io non dovevo dissociarmi da nulla, ero appena tornato e ho detto subito che così non andava
i ban e tutto il resto sono arrivati dopo, credo giovedì e venerdì quando tra l'altro mi sono potuto collegare pochissimo

comunque se tu hai diritto di pensarla come ti pare, io pure
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 14:31

ponchia ha scritto:


Ti quoto.
Però che passo indietro dovrei fare?
Avendo più volte detto pubblicamente che i miei errori li ho fatti anche io, come ulteriore passo indietro devo anche chiedere scusa per essere stato bannato con la motivazione "per avere affossato il forum in maniera determinante"?
Scherzi?
Ho una dignità, lì non ci tornerò MAI finchè c'è hitler al comando...MAI!!!


zio, era un post rivolto a tutti(me compreso), non a qualcuno in particolare
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 14:37

sbiri ha scritto:
santana
non è vero, a me non è stato imposto niente
io non dovevo dissociarmi da nulla, ero appena tornato e ho detto subito che così non andava
i ban e tutto il resto sono arrivati dopo, credo giovedì e venerdì quando tra l'altro mi sono potuto collegare pochissimo

comunque se tu hai diritto di pensarla come ti pare, io pure

sei stato usato e non te ne sei accorto.ha preso 8-10 persone(me compreso) chiedendo di creare un regolamento da imporre agli altri.io appena son tornato da lavoro ho subito preteso di non far parte di questa buffonata e li ho sfidati a rendere palesi queste discussioni se ne avevano il coraggio.questo del marmotta era solo per dare una parvenza di legalita' alle linee guida che erano stabilite a priori e sulle quali non si poteva discutere.. il ban di plaxico e maria,la creazione di una zona ad hoc stile panca puniti come legge del contrappasso per i cattivi.un sistema di warning e ban temporanei..

marmotta ha detto subito...non son tornato qui per vedere la mia creatura gestita in questo modo.eppure ci siamo sbattuti 10 giorni arrivando a dei punti condivisi,regolamento da integrare e moderatori da votare,ognuno dei quali con un proprio programma.

mi sta benissimo che lui decida in casa sua le regole ma non mi puo' prendere per scemo arrivando addirittura a chiedere garanzie per una riappacificazione.adesso io ho chiuso con questi barboni in malafede,ognuno ha preso le decisioni che doveva prendere
Torna in alto Andare in basso
Colonel of Scrimmage

Colonel of Scrimmage


Messaggi : 24
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 28.11.10

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 19:56

santanadotson ha scritto:
adesso io ho chiuso con questi barboni in malafede,ognuno ha preso le decisioni che doveva prendere

esatto. mi sto facendo un'idea migliore, praticamente ad alcuni stavano sui coglioni altri e tutto questo "forum in situazione difficile" è stata una scusa come quando in tempi di guerra si approfittava per amamzzare chi ti stava in culo tanto si è in guerra esticazzi :mapor:

è stata strumentalizzate la rischiesta di aiuto di ponchia tutto qui. vedo molta mala fede nell'altro forum.
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 20:04

nel frattempo di la nel topic pecorelle smarrite continuano a dire balle su balle. altra prova che la verita sarebbe troppo scomoda, meglio convincere chi cè di la del loro universo parallelo. [cantantemorto]



puoi sempre entrare a dare la tua versione.
non ti banna nessuno :daws:
[brax]
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyDom 28 Nov 2010, 23:12

Ho letto quell'ultima paginetta. Dire che c'è gente che non ha un briciolo di dignità è fargli un complimento. Fortunatamente non mi sbagliavo nei giudizi, Jack era ed è una persona di spessore completamente differente (anche se non sottoscrivo nulla di quello che ha scritto), altri due o tre si mettono in luce per una povertà imbarazzante.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 EmptyLun 29 Nov 2010, 07:33

brax62 ha scritto:
nel frattempo di la nel topic pecorelle smarrite continuano a dire balle su balle. altra prova che la verita sarebbe troppo scomoda, meglio convincere chi cè di la del loro universo parallelo. [cantantemorto]



puoi sempre entrare a dare la tua versione.
non ti banna nessuno :daws:
[brax]

Tralaltro, giusto per dire il livello raggiunto, di là nei miei pm sono misteriosamente spariti tutti i pm inviati...
La Stasi gli fa un baffo... :ahahah:

Intanto è passato un pomeriggio, una sera e una notte ed io aspetto smentite a ciò che ho detto... :patpat:
A questo proposito, per fortuna i pm ricevuti ci sono ancora... :ciao:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Appunti sparsi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appunti sparsi
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Primi pensieri sparsi sul forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: