BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Primi pensieri sparsi sul forum

Andare in basso 
+8
moss84
Panoramix
santanadotson
Ape Maia
Huey
lpoddighe
OneHandTeo
Ponchia
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 08:05

Apro questa discussione per parlare delle prime problematiche di questo forum.
Vi prego di non andare off topic in questa discussione altrimenti non ci capiamo più, è una sezione "di servizio" aperta a tutti quanti vorranno suggerire, proporre ecc.
1) anzitutto voglio chiarire che questo forum vuole essere aperto a tutti, tranne a una persona per ovvi motivi pratici. Nessun rancore, nessun desiderio di vendetta. Ci tengo che sia chiaro, anche perchè ci sono ospiti che leggono.
2) fu aperto più di un anno fa perchè ho sempre avuto il timore che se le cose andavano male ci sarebbe stato bisogno di un posto da cui ricominciare. E siccome lì le chiavi di accesso e la possibilità di mettere mano in maniera determinante le avevano solo una persona mi venne questa idea. Lo ho tenuto in naftalina e quasi non me lo ricordavo più. Evidentemente avevo visto molto lungo...
E, sempre per chi legge da esterno, sottolineo che è una cosa che ho tenuto solo per me. Sono stato corretto e, anche quando il buon Cobain mi ha minacciato e attaccato, non ho usato quello spazio per fare pubblicità. Meglio sottolineare certe cose a scanso di equivoci......
3) C'è chi dice di tornare su quella piattaforma. Io non sono daccordo, perchè quello era un forum di facile fruizione per l'utente ma di difficilissima gestione a livello di gestione. Teo mi diceva che anche lui ha avuto problemi e difficoltà. Di fatto solo Cobain e Rino erano capaci di metterci mano a 360°. Quindi si tornerebbe come prima il che sinceramente non è una ottima idea.
4) C'è chi dice che questo forum graficamente fa schifo. Al momento non è il massimo, ma io darei il tempo a Teo di metterci mano (il banner con Vittorio è meraviglioso!). E' anche questione di abitudine secondo me. Questo forum ha il vantaggio di essere manipolabile in maniera molto più semplice a livello di amministrazione. Io stesso ci misi neanche mezzora a farlo. Il che vuol dire che non dipenderemmo più dai capricci di nessuno. Io suggerisco di lasciare solo qualche giorno a Teo per fargli mettere mano e poi tiriamo le somme. Il nostro grafico ha detto che ci sono molte possibilità di intervento in questo senso, facciamolo fare. Al momento l'importante non è avere il forum più bello del mondo ma essere ancora insieme. Tempo per migliorare ne abbiamo.
5) Problema Dinasty: ribadisco che lo staff dinasty può decidere cosa fare in tutta libertà. Se vogliono qui hanno il loro spazio, altrimenti vadano altrove. Io voglio solo chiarire che qui non c'è preclusione per nessuno dei partecipanti. Non so a parti invertite, ma non so che farci. Io posso solo assicurare che qui si avrebbe piena autonimia dello staff e totale parità di diritti verso chi partecipa. Voglio che questo sia chiaro. Certo è che, se si rimane lì, il fantasy si falsa non poco perchè al momento non possiamo giocare, di fatto, nè io, nè Deltha, nè Plaxico...insomma tutti i bannati sono automaticamente out (aste, tagli, acquisizioni, trattative ecc). Se poi decidete che fate a meno dei sopracitati come non detto, amici come prima, no problem. Ma, almeno io, vorrei saperlo in tempi molto brevi.
So che il rischio è comunque quello di perdere dei pezzi, io posso solo suggerire di scegliere la soluzione che voi ritenete essere la meno peggio. Se si perde qualcuno, ci sarà qualcun'altro. Purtroppo la guerra (dichiarata da altri sia chiaro) lascia sempre dei morti sul terreno...
6) Dobbiamo in ogni caso decidere chi saranno i moderatori. Sono contrario ad uno squadrone di persone, secondo me ne bastano 2 0 3 al momento.
Qui voglio chiarire una cosa: ci daremo una linea (alla fine niente di particolare) e avremo admin e mod che la manderanno avanti: Quello che vorrei escludere è una gestione troppo collegiale per alcuni argomenti. Nessuno si senta offeso o pensi che ho cambiato modo di pensare. Ma penso che su molte cose serva il parere comune, su altre serve solo l'intento di idee di mod e admin.
Per ora non mi viene in mente altro, ma questo è un momento molto collegiale del forum. Quindi fatevi pure avanti con proposte, è importante parlarne tutti insieme.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 09:05

Sembra che qui abbiamo spazio illimitato gratis...

Forum attivo è un servizio che offre hosting gratuito e spazio illimitato per forum phpbb. Non bisogna avere delle conoscenze in informatica, la creazione di un forum gratis è facile e l'utilizzazione del pannello è intuitiva e piacevole.

* Potete scegliere tra la versione phpbb2, phpbb3, invision powerboard e punbb e due versioni del pannello d'amministrazione.

* Ci sono funzionalità originali e aggiornamenti regolari: portale, widget sul portale e sul forum, chatbox, calendario, galleria, CSS e template personalizzabili, galleria, inserimento filmati youtube e dailymotion e cosi via.

* Ci sono centinaia di nomi di dominio tra cui scegliere: tequilaforum.net, bossforum.net, time2forum.com, powerguild.net, nice-forum.net, italianoforum.com e tantissimi altri.

* Puoi anche iscrivere il tuo forum nell'elenco dei forum gratis. E tante altre cose ...


Teo, confermi?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 09:39

ponchia ha scritto:
Sembra che qui abbiamo spazio illimitato gratis...

Forum attivo è un servizio che offre hosting gratuito e spazio illimitato per forum phpbb. Non bisogna avere delle conoscenze in informatica, la creazione di un forum gratis è facile e l'utilizzazione del pannello è intuitiva e piacevole.

* Potete scegliere tra la versione phpbb2, phpbb3, invision powerboard e punbb e due versioni del pannello d'amministrazione.

* Ci sono funzionalità originali e aggiornamenti regolari: portale, widget sul portale e sul forum, chatbox, calendario, galleria, CSS e template personalizzabili, galleria, inserimento filmati youtube e dailymotion e cosi via.

* Ci sono centinaia di nomi di dominio tra cui scegliere: tequilaforum.net, bossforum.net, time2forum.com, powerguild.net, nice-forum.net, italianoforum.com e tantissimi altri.

* Puoi anche iscrivere il tuo forum nell'elenco dei forum gratis. E tante altre cose ...


Teo, confermi?

confermo! aspettiamo altri pareri :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 09:44

OneHandTeo ha scritto:
ponchia ha scritto:
Sembra che qui abbiamo spazio illimitato gratis...

Forum attivo è un servizio che offre hosting gratuito e spazio illimitato per forum phpbb. Non bisogna avere delle conoscenze in informatica, la creazione di un forum gratis è facile e l'utilizzazione del pannello è intuitiva e piacevole.

* Potete scegliere tra la versione phpbb2, phpbb3, invision powerboard e punbb e due versioni del pannello d'amministrazione.

* Ci sono funzionalità originali e aggiornamenti regolari: portale, widget sul portale e sul forum, chatbox, calendario, galleria, CSS e template personalizzabili, galleria, inserimento filmati youtube e dailymotion e cosi via.

* Ci sono centinaia di nomi di dominio tra cui scegliere: tequilaforum.net, bossforum.net, time2forum.com, powerguild.net, nice-forum.net, italianoforum.com e tantissimi altri.

* Puoi anche iscrivere il tuo forum nell'elenco dei forum gratis. E tante altre cose ...


Teo, confermi?

confermo! aspettiamo altri pareri :pazzah:

Se abbiamo spazio illimitato e molte funzioni io direi di fare sviluppare a Teo il tutto (prendiamoci qualche giorno) e vediamo cosa ne viene fuori...
Voglio dire: inutile avere fretta adesso, abbiamo il tempo per fare le cose con calma.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 09:49

ponchia ha scritto:
OneHandTeo ha scritto:
ponchia ha scritto:
Sembra che qui abbiamo spazio illimitato gratis...

Forum attivo è un servizio che offre hosting gratuito e spazio illimitato per forum phpbb. Non bisogna avere delle conoscenze in informatica, la creazione di un forum gratis è facile e l'utilizzazione del pannello è intuitiva e piacevole.

* Potete scegliere tra la versione phpbb2, phpbb3, invision powerboard e punbb e due versioni del pannello d'amministrazione.

* Ci sono funzionalità originali e aggiornamenti regolari: portale, widget sul portale e sul forum, chatbox, calendario, galleria, CSS e template personalizzabili, galleria, inserimento filmati youtube e dailymotion e cosi via.

* Ci sono centinaia di nomi di dominio tra cui scegliere: tequilaforum.net, bossforum.net, time2forum.com, powerguild.net, nice-forum.net, italianoforum.com e tantissimi altri.

* Puoi anche iscrivere il tuo forum nell'elenco dei forum gratis. E tante altre cose ...


Teo, confermi?

confermo! aspettiamo altri pareri :pazzah:

Se abbiamo spazio illimitato e molte funzioni io direi di fare sviluppare a Teo il tutto (prendiamoci qualche giorno) e vediamo cosa ne viene fuori...
Voglio dire: inutile avere fretta adesso, abbiamo il tempo per fare le cose con calma.

Concordo inutile avere fretta, anche presumo che Teo il lavoro vorrà farlo una volta sola, ponderiamo le potenzialità di questa piattaforma e poi decidiamo
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 09:57

vado un po' controcorrente.
per me c'è fretta.
c'è fretta perchè prima abbiamo le fondamenta e prima si comincia a costruire la casa.

questo forum di primo pelo non mi attira. va beh una sensazione, o forse semplice abitudine all'altro.
la mia idea è di usare direttamente la stessa piattaforma che avevamo prima (simple machine se non sbaglio) e poi vedere se si riesce a importare qualcosa dal database (altrimenti pazienza, si va avanti per la nostra strada)

ad ogni modo, obiettivo prioritario la scelta del forum definitivo, poi il resto di conseguenza.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 10:07

Huey ha scritto:
vado un po' controcorrente.
per me c'è fretta.
c'è fretta perchè prima abbiamo le fondamenta e prima si comincia a costruire la casa.

questo forum di primo pelo non mi attira. va beh una sensazione, o forse semplice abitudine all'altro.
la mia idea è di usare direttamente la stessa piattaforma che avevamo prima (simple machine se non sbaglio) e poi vedere se si riesce a importare qualcosa dal database (altrimenti pazienza, si va avanti per la nostra strada)

ad ogni modo, obiettivo prioritario la scelta del forum definitivo, poi il resto di conseguenza.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

pensieri molto sparsi...
..rifare il forum con le modalità del precedente? possibile, ma credo sarà a pagamento. non tanto per lo spazio, ma che io sappia il database (mysql) si deve acquistare.. e allora dopo con quella tipologia di forum si che diventa un lavoro a tempo pieno.. a suo tempo Coba deve aver faticato e non poco.
importare qualcosa dall'altro database è praticamente improponibile: o tutto o niente, importare solo poche cose è impensabile :plaxico:
tom non ti piace a pelle? è identico a bebo :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 10:14

c'è pure la chat in fondo :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 10:23

Io non ci capisco una ceppa :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 10:28

Plaxico ha scritto:
Io non ci capisco una ceppa :pazzah:

o così, o quella è la porta :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 10:35

Secondo me possiamo anche tenerci questo e schiavizzare adeguatamente Teo, che lavorerebbe giorno e notte per rendere accogliente questo luogo lugubre, colorato con le immonde tinte della Lanzie flower
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 10:51

Plaxico ha scritto:
Secondo me possiamo anche tenerci questo e schiavizzare adeguatamente Teo, che lavorerebbe giorno e notte per rendere accogliente questo luogo lugubre, colorato con le immonde tinte della Lanzie flower
ma anche no :ahahah: :pazzah: :plaxico: :mapor: Very Happy :pliiis: :doh: :ehh: :druso: :uhm: :mad:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 10:53

Almeno aggiungi il paperino, domani c'è Peyton ed è indispensabile :druso:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 10:55

questo posto e' come un enorme zatterone dove prendere i naufraghi,son passati 2 giorni e abbiamo fatto gia' molto.poi insomma vediamo il da farsi.se non ci sono i margini per rendere esteticamente appetibile il forum mettiamo mano alla tasca e troviamo di meglio.diversamente dal passato preferirei sapere tutto e in maniera chiara(in primis sui costi).la mia idea e' che e' preferibile spendere una manciata di euro in piu' per avere un forum migliore che non accontentarsi del gratis e avere un forum grigio e tetro.poi magari teo gli da una riverniciata e me lo fa sembrare anche bello.per il momento sono piu' che contento,tra un anno pero' potrebbe starmi stretto un forum di questo tipo
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 11:02

ho sistemato le categorie offtopic.. x me è anche meglio di com'era di là :uhm:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 11:11

Preferisco stare in un capannone assieme a gente simpatica, che in un bel salotto con dei rompicoglioni.
Vabbè, sembra che questo portale sia stato tradotto in italiano da un contadino curdo ("registrare", "parola d'ordine"... :ahahah: ), ma chissenefrega!
Torna in alto Andare in basso
moss84
Forumista Reietto
moss84


Messaggi : 676
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Varese

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 11:17

OneHandTeo ha scritto:

..rifare il forum con le modalità del precedente? possibile, ma credo sarà a pagamento. non tanto per lo spazio, ma che io sappia il database (mysql) si deve acquistare..

...non si puo'comprare da Cobain l' altro forum e poi chiudergli per sempre la porta in faccia, se volete 50 euro io ce li metto...!
Torna in alto Andare in basso
aaron rodgers
Spaccajeans
aaron rodgers


Messaggi : 154
Punti Simpatia : -4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 40

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 11:18

Panoramix ha scritto:
Preferisco stare in un capannone assieme a gente simpatica, che in un bel salotto con dei rompicoglioni.
Vabbè, sembra che questo portale sia stato tradotto in italiano da un contadino curdo ("registrare", "parola d'ordine"... :ahahah: ), ma chissenefrega!

effettivamente al "parola d'ordine" sono rimasto un po' così Very Happy
poi oltre ai termini da te citati c'è anche "apertura conto" :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 11:22

aaron rodgers ha scritto:
poi oltre ai termini da te citati c'è anche "apertura conto" :ahahah:

Sì, per un attimo ho pensato che lo Zio volesse pure dei soldi.
Nuclearizzazione a pagamento? :ehh:
Torna in alto Andare in basso
aaron rodgers
Spaccajeans
aaron rodgers


Messaggi : 154
Punti Simpatia : -4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 40

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 11:25

Panoramix ha scritto:
aaron rodgers ha scritto:
poi oltre ai termini da te citati c'è anche "apertura conto" :ahahah:

Sì, per un attimo ho pensato che lo Zio volesse pure dei soldi.
Nuclearizzazione a pagamento? :ehh:

speriamo di no Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 11:26

Anche la chat ci ha riconosciuti: "sei sconnesso" :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
ThePatriot
Forumista Reietto
ThePatriot


Messaggi : 693
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 31
Località : Desenzano del Garda

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 11:26

si può sempre guardarsi attorno e fare un lavoro con calma piano piano costruendo il forum definitivo lasciando qua gli utenti fino a che non si prepara definitivamente l'altro. :pazzah: :ahahah:

io di ste cose ne capisco! se volete una mano ve la do! :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 12:12

OneHandTeo ha scritto:

Tom non ti piace a pelle? è identico a bebo :ahahah:

sarà per quello allora :ahahah:

comunque io per esperienza (FFZ) so che con i forum tuttogratis ci sono sempre problemi.
cioè un domani questi sbaraccano e tu ti attacchi al tram (mi ricordo sempre su FFZ il passaggio a leonardo, abbastanza traumatico per tempi e modi)

ergo, preferisco comprarmi un sito, pago quello che è e sto tranquillo.
io ho un dominio internet e pago sui 28 euro all'anno. non penso che il forum di altervista costi di più.
ti metti in 5-6, compri già per 3-4 anni e sei a posto.



ps
Ho lavorato sulla melodia della canzone Co-BAN!.
:ahahah:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 12:20

Huey ha scritto:
OneHandTeo ha scritto:

Tom non ti piace a pelle? è identico a bebo :ahahah:



ps
Ho lavorato sulla melodia della canzone Co-BAN!.
:ahahah:

:ahahah: 12:44 Ho finito di comporre My fans are stupid stupid pigs. Il risultato è stato sovrannaturale.

p.s. aprire un forum con i princìpi dell'altro e crearlo ex novo inizia veramente a diventare un lavoro.. :uhm:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum EmptySab 27 Nov 2010, 19:15

Dobbiamo stabilire i livelli dei post :druso:

Fino a 150 - Marmotta
Fino a 200 - Melassa
Fino a 300 - Manning18
Fino a 400 - Pippo Ponsillo
Fino a 500 - Carson Palmer
Fino a 550 - Fuamatu Ma'afala

continuate voi
:mapor:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primi pensieri sparsi sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi pensieri sparsi sul forum   Primi pensieri sparsi sul forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primi pensieri sparsi sul forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Appunti sparsi
» forum
» Tortura forum, colpa di Teo M.
» NUOVO FORUM
» nome del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: