BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Appunti sparsi

Andare in basso 
+11
brandonmarshall88
deltha
OneHandTeo
Joe Cool
The Stig
aaron rodgers
Ponchia
santanadotson
Panoramix
Ape Maia
sbiri
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 12:11

sono qui e penso che se ci sono le condizioni posterò regolarmente

riguardo ad alcune delle cose che sono successe, mi sento di dover mettere alcuni paletti

1) io non ho litigato con nessuno e mi sento libero di postare in tutti i forum che mi pare, di coltivare le amicizie che mi pare

2) le colpe non sono tutte di cobain, che ha sbagliato e sbroccato e non doveva essere nemmeno richiamato. Ma che ci fosse un malessere forte è evidente, e se ponchia ha finito per ricorrere a cobain si vede che se n'era accorto anche qualcun'altro. A mio avviso darsi una regolata sarà comunque fondamentale. in ogni caso io non farò più da moderatore perchè è un ruolo ingrato se gli utenti non mostrano il minimo di intelligenza necessario

3) ho trovato scorrettoil comportamento di santana. non ce l'ho con lui ma aver postato le frasi di cobain sui ban preventivi, facendo poi di tutta l'erba un fascio, senza (almeno a quanto ho potuto verificare io) citare tutti i post (vado a memoria: il mio, bears, groalbe, joecool, marino, brandonmasrhall, patriot...) in cui gli hanno detto che non si poteva fare così, che bisognava stilare un regolamento e poi stare a vedere, è mistificare la realtà. Tra l'altro cobain sembrava aver raccolto il messaggio infatti era tornato sui suoi passi prima di sbroccare e fare le cazzate che ha fatto.

4) ho parlato con panoramix e gli ho chiesto scusa via skype. avevo sbagliato, ma ero molto arrabbiato perchè mi avevano praticamente assicurato che era un fake, e se il faker era la persona che mi avevano detto, avrei mollato il forum perchè mi sarei sentito umiliato. infatti avevo scritto ripetutamente che speravo con tutte le mie forze che non fosse vero.

5) voglio verificare una cosa: mi hanno detto che Manning18 è in realtà Anygivensunday. Non so se è vero, e nemmeno mi interessa. Non cambia nulla nei miei rapporti con lui ma dico questo: se anche su questo forum si inizierà con queste pratiche da quinta elementare, l'utente sbiri mollerà, magari con la morte nel cuore perchè io qui di amici ne ho, ma non mi posso fare sangue cattivo per un forum e per qualche testa di cazzo. Non è una minaccia, immagino che a una fetta della gente che è qua interessi il giusto che io resti: però la vedo così e questa sarà la mia linea futura

6) se anche non ci fosse un regolamento, chiedo più rispetto per gli utenti. personalmente la perdita di joker e jack la considero tale, e grave. anche in questo caso comprendo che ad altri possa non fregare un cazzo, ma queste sono persone intelligenti e simpatiche, che si sono anche fatte 400 chilometri per conoscermi. Io rivendico il diritto di poter pensare sia stata una perdita. Se passa il messaggio che in questo forum si può bestemmiare, insultare, offendere, fare riferimento alle vite degli utenti, senza nessun tipo di controllo, temo che avremo e avrò vita breve qua dentro.

7) mi arrogo il diritto di essere triste e amareggiato. sarebbe bastato un 5% di disponibilità da parte di ogni utente per evitare tutti questi casini e questa ennesima dolorosa migrazione, ma è chiaro che non siamo in grado.
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 12:13

Ti poni male, ultimamente ti capita spesso
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 12:17

Plaxico ha scritto:
Ti poni male, ultimamente ti capita spesso


tu ti poni male da 6 anni e quello che si è dovuto adattare sono io, praticamente sempre

ho scritto questa cosa per essere chiaro subito

se non sta bene, me lo dite
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 12:31

sbiri ha scritto:
4) ho parlato con panoramix e gli ho chiesto scusa via skype. avevo sbagliato, ma ero molto arrabbiato perchè mi avevano praticamente assicurato che era un fake

A 'sto punto sarei curioso di sapere chi ti ha detto questa cosa.
Che di 007 internettiani ne ho conosciuti tanti e mi piacerebbe scoprirne un altro. :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 12:32

sbiri ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Ti poni male, ultimamente ti capita spesso


tu ti poni male da 6 anni e quello che si è dovuto adattare sono io, praticamente sempre

ho scritto questa cosa per essere chiaro subito

se non sta bene, me lo dite

E' proprio qui che sbagli e purtroppo, per motivi che non capisco, dimostri di essere pieno di livore.

- In primis a nessuno deve stare bene nulla, tu fai e dici quello che vuoi, frequenta quanti e quali forum credi. Nessuno credo ti verrà a dire nulla (parere mio)

- Io non mi pongo male né con te né con altri, io mi pongo in maniera chiara e allo stesso modo con tutti. Se non ti stava bene da tot anni eri liberissimo di ignorarmi: se non lo hai fatto a questo punto significa una cosa sola, che sei masochista. Mi si può venire a dire qualsiasi cosa, tranne che non sia in perfetta buona fede e che non sia intellettualmente onesto e qui passo al punto seguente.

- Circa la disponibilità di cui parli e la difesa che fai di una persona in particolare (Joker) amico mio ti invito a rileggere (o forse dovrei dire leggere) quello che è accaduto mentre non c'eri. I fini e gli obiettivi di questa persona progressivamente sono stati chiari e lampanti anche ai sassi. Se poi tu non riesci a scindere una valutazione del genere da una amicizia, mi dispiace ma sono problemi tuoi. Nelle lunghissime discussioni sul futuro del forum (alle quali tu non hai partecipato, semplice constatazione) ho sottoscritto il parere di chi diceva cose che a me, personalmente, sembravano giuste: a prescindere dalla stima, dalle antipatie, dagli screzi recenti o antichi. Ripeto, prima di lasciarti andare a simili sventagliate di mitra faresti bene a documentarti. Oppure a rileggere (almeno quello che è possibile rileggere). Di disponibilità c'è chi ne ha messa il 55%, non il 5%, ma visto che per alcuni lo scopo era la crocefissione di uno o due utenti....finisci tu il pensierino.

- L'ultimo punto è una ripetizione necessaria: faresti bene a leggere e a capire, non perché devi dare ragione a x piuttosto che a y (ti assicuro che vivo bene anche se sono l'unico ad avere una certa opinione). Perché lo sterminio avviato ieri dal ragazzino è nato proprio da questo: richiamato sul forum (scelta di una persona che stimo, scelta che io stesso ho biasimato) non si è interessato a nulla di quanto era stato detto, non ha letto nulla, non ha cercato di capire e se n'è fregato altamente dei pochi punti fermi che erano stati individuati circa i metodi di scelta delle nuove basi.
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 13:08

[quote="sbiri"]sono qui e penso che se ci sono le condizioni posterò regolarmente

3) ho trovato scorrettoil comportamento di santana. non ce l'ho con lui ma aver postato le frasi di cobain sui ban preventivi, facendo poi di tutta l'erba un fascio, senza (almeno a quanto ho potuto verificare io) citare tutti i post (vado a memoria: il mio, bears, groalbe, joecool, marino, brandonmasrhall, patriot...) in cui gli hanno detto che non si poteva fare così, che bisognava stilare un regolamento e poi stare a vedere, è mistificare la realtà. Tra l'altro cobain sembrava aver raccolto il messaggio infatti era tornato sui suoi passi prima di sbroccare e fare le cazzate che ha fatto.

quote]

ti ribadisco quello che ti ho detto in privato.non puoi pretendere di partecipare a una discussione se non leggi o non hai voglia di interessarti all argomento.il regolamento c'era gia' e si doveva democraticamente votare i moderatori e le integrazioni al regolamento(politica si o politica no?).il discorso bestemmie e' sempre stato una bufala di cobain perche' non c'e' un utente che fosse contrario al sanzionarle.per il resto ho chiesto una discussione sulle regole visibili a tutti e non decise da un comitato di gente prevenuta,siamo stati presi in giro(cobain imponeva ban indipendentemente da opinioni contrarie) e allora ho reputato giusto che la base degli utenti conoscesse la verita'.(maria e plaxico bannati a prescindere,utenti messi in un tugurio per divertirsi alle loro spalle..non si neghi l evidenza perche' ho le discussioni nel pc)

con tutto il rispetto non si capisce perche' la gestione delle regole del forum debba essere decisa da marino,bears,sbiri e una persona in malafede con una marmotta in testa(non conto joe cool che volevano usare al pari di the patriot catapultato suo malgrado in una discussione dal risultato gia' deciso in partenza).

p.s...io sono stato bannato e non si capisce il perche'.cioe' il monarca aveva deciso ban dopo 5 warning e io pur non avendo detto parolacce son stato bannato,perche' me la sono presa con chi tollerava i suoi comportamenti.non aggiungo altro



Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 13:58

sbiri ha scritto:
sono qui e penso che se ci sono le condizioni posterò regolarmente

riguardo ad alcune delle cose che sono successe, mi sento di dover mettere alcuni paletti

1) io non ho litigato con nessuno e mi sento libero di postare in tutti i forum che mi pare, di coltivare le amicizie che mi pare

2) le colpe non sono tutte di cobain, che ha sbagliato e sbroccato e non doveva essere nemmeno richiamato. Ma che ci fosse un malessere forte è evidente, e se ponchia ha finito per ricorrere a cobain si vede che se n'era accorto anche qualcun'altro. A mio avviso darsi una regolata sarà comunque fondamentale. in ogni caso io non farò più da moderatore perchè è un ruolo ingrato se gli utenti non mostrano il minimo di intelligenza necessario

3) ho trovato scorrettoil comportamento di santana. non ce l'ho con lui ma aver postato le frasi di cobain sui ban preventivi, facendo poi di tutta l'erba un fascio, senza (almeno a quanto ho potuto verificare io) citare tutti i post (vado a memoria: il mio, bears, groalbe, joecool, marino, brandonmasrhall, patriot...) in cui gli hanno detto che non si poteva fare così, che bisognava stilare un regolamento e poi stare a vedere, è mistificare la realtà. Tra l'altro cobain sembrava aver raccolto il messaggio infatti era tornato sui suoi passi prima di sbroccare e fare le cazzate che ha fatto.

4) ho parlato con panoramix e gli ho chiesto scusa via skype. avevo sbagliato, ma ero molto arrabbiato perchè mi avevano praticamente assicurato che era un fake, e se il faker era la persona che mi avevano detto, avrei mollato il forum perchè mi sarei sentito umiliato. infatti avevo scritto ripetutamente che speravo con tutte le mie forze che non fosse vero.

5) voglio verificare una cosa: mi hanno detto che Manning18 è in realtà Anygivensunday. Non so se è vero, e nemmeno mi interessa. Non cambia nulla nei miei rapporti con lui ma dico questo: se anche su questo forum si inizierà con queste pratiche da quinta elementare, l'utente sbiri mollerà, magari con la morte nel cuore perchè io qui di amici ne ho, ma non mi posso fare sangue cattivo per un forum e per qualche testa di cazzo. Non è una minaccia, immagino che a una fetta della gente che è qua interessi il giusto che io resti: però la vedo così e questa sarà la mia linea futura

6) se anche non ci fosse un regolamento, chiedo più rispetto per gli utenti. personalmente la perdita di joker e jack la considero tale, e grave. anche in questo caso comprendo che ad altri possa non fregare un cazzo, ma queste sono persone intelligenti e simpatiche, che si sono anche fatte 400 chilometri per conoscermi. Io rivendico il diritto di poter pensare sia stata una perdita. Se passa il messaggio che in questo forum si può bestemmiare, insultare, offendere, fare riferimento alle vite degli utenti, senza nessun tipo di controllo, temo che avremo e avrò vita breve qua dentro.

7) mi arrogo il diritto di essere triste e amareggiato. sarebbe bastato un 5% di disponibilità da parte di ogni utente per evitare tutti questi casini e questa ennesima dolorosa migrazione, ma è chiaro che non siamo in grado.

Sbiri cacchio, a volte faccio fatica a capirti.
Con ordine:
1) Hai letto qualcosa in contrario da qualche parte? Qualcuno ti ha imposto una scelta?

2) un malessere c'era e credo che nessuno lo abbia mai negato. Bisogna vedere poi da cosa e da chi nasce. Il problema non è di mancanza di democrazia e di moderazione come ti raccontano. Perchè se la mettiamo su questo piano mi devi spiegare se, secondo te, al momento c'è più democrazia e più moderazione di prima. E ti sfido a dimostrarmi il contario!
Il problema era semplicemente che si volevano fare fuori alcune persone. STOP! Poi tu sei libero anche di essere daccorod, per carità, ma le cose bisogna chiamarle col proprio nome. Regolamento, democrazia, moderazione e quant'altro non c'entrano un cazzo!!!

3) Ti ha risposto santana, è roba vostra.

4) Meno male che ti sei convinto, ogni tanto fidati di chi ti dice le cose. Meglio così, no problem.

5) Io non so chi è Manning nè so chi ti ha detto che in realtà sarebbe Anygiven. Ma, caro sbiri, è il rischio che si corre frquentando un forum. Qui nessuno ti può assicurare che non ci saranno mai fake, ammeso che il tipo lo sia. Di là qualcuno ti ha dato assicurazioni in merito?

6) Tu rivendichi la tua tristezza per avere perso degli utenti? Cazzo vuol dire? Chi ti dice che non dispiaccia anche qui? Mi dispiace tantissimo. Per Joker, Jack, anche per Young, persona per bene e competente, con cui ho avuto momenti tesi per il fantasy, ma che cazzo vuol dire?
Quello che sbagliate, a mio avviso, è il "pretendere" che si vada sempre tutti daccordo. E che, se litighiamo una volta, aprite il libretto nero ed è finita.
Io ho litigato con Plaxico, ho detto cose non bellissime di Santana, di Huey ecc...ma sono i primi a cui ho segnalato il forum!!! Perchè sono una ricchezza del forum stesso e anche se a volte non condivido li vorrei sempre qui!
Parli di regolamento? Ovvio che ci vuole, ma pensi che di per sè sia la cura? L'unica cura è il confronto e il dialogo, anche molto duro. Al momento di là c'è un nuovo regolamento...ti senti garantito maggiormente per questo motivo?
E' un regolamento di facciata e poi c'è uno che se ne fotte, lo infrange in prima persona e se non dici "si Maestà" ti banna!
Preferisci quella soluzione?
Preferisci essere accusato DOPO che ti ho bannato e quindi non puoi rispondere ad un mare di falsità sul tuo conto?
Prima c'erano problemi e a volte liti, ma potevi dire la tua, difenderti. Ora? Ti sembra corretto che stanno splanado quintali di merda sul sottoscritto senza darmi la possibilità di controbattere?
Se preferisci quel tipo di situazione fai come credi, qui non è così, sappilo fin da ora.
Se invece userai la tua testa io sarò il primo ad esserne felice.

7) La tristezza è un sentimento comune a tutti in questo momento. Tranne uno, felice come una pasqua, dietro la sua tastiera a dare ordini ad una massa di burattini felici perchè gli ha dato il contentino di avere eliminato Plaxico & c.

Da parte mia, benvenuto di cuore!
:ave:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 14:07

Dimenticavo.
Quando si dice che c'era un problema generale, poi vado a vedere che in due giorni qui 34 utenti e 500 messaggi.
Sul vecchio forum:
Ponchia 12000 post
Plaxico sugli 8000?
Brax più di me
Huey migliaia
santana qualche migliaio
Moss qualche migliaio
Vittorio migliaia
Poi Tap, 49er, torrisone, groalbe deltha ecc
A occhio qui ci sono un 150mila post (mi tengo basso) del vecchio forum.
Allora ti chiedo: c'era un problema generale o il problema lo avevano 3 o 4 utenti?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 14:12

Io ero a 9.900 circa :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
aaron rodgers
Spaccajeans
aaron rodgers


Messaggi : 154
Punti Simpatia : -4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 40

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 14:13

ma... Casa Bengals? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 14:14

aaron rodgers ha scritto:
ma... Casa Bengals? Very Happy

perdonami ma in questo topic non c'entra un cazzo :patpat:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 14:19

Plaxico ha scritto:
Io ero a 9.900 circa :plaxico:

9908 per la precisione, a meno che non siano stati detratti dal totale quelli amorevolmente segati dalla gentile moderazione.
Niente scalata ad Icona! :plaxico:

P.S. che tristezza tutta questa storia, leggere gente che postava da 10 anni e che qua ora si sente spaesata non fa star bene neppure me, che ero appena arrivato.
Torna in alto Andare in basso
aaron rodgers
Spaccajeans
aaron rodgers


Messaggi : 154
Punti Simpatia : -4
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 40

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 14:24

Plaxico ha scritto:
aaron rodgers ha scritto:
ma... Casa Bengals? Very Happy

perdonami ma in questo topic non c'entra un cazzo :patpat:

hai ragione ma, a differenza dell'altro topic in cui te l'ho chiesto, almeno di qua mi hai risposto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 14:58

stavo leggendo commenti del monarca e dei suoi delfini grazie agli strumenti tecnologici del panoraminchia.ebbene..partiamo dalla considerazione che alla base delle tesi della controparte c'era il disagio di 2 loro amici,joker e jack che se ne volevano andare via.alla replica di alcuni forumisti che facevano notare che nei forum la gente va e viene in maniera fisiologica e che e' stato bannato per esempio juan per un messaggio privato e panoramix(nuovo entrato..a proposito erano piu' gli ingressi delle uscite) risponde joker che panoramix non era una grossa perdita.ma com'e' sta storia allora?esistono forumisti di serie A e di serie B quindi.non aggiungo altro sul discorso coerenza

la cosa avvilente e' che c'e' molta gente che e' rimasta giorni a partecipare a discussioni su regolamento da attuare e quando ci si stava dando un termine per decidere i dettagli e votare i moderatori che si erano offerti di collaborare(nessuno era per il ban anche temporaneo),arriva una gang di motociclisti che non ha voglia di leggere le discussioni precedenti e partecipare in maniera democratica che decide di eliminare la MAGGIORANZA che la pensa diversamente andando anche oltre il proprio regolamento probabilmente copiato a quello dei vecchi gulag sovietici. farao
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 15:03

santanadotson ha scritto:
stavo leggendo commenti del monarca e dei suoi delfini grazie agli strumenti tecnologici del panoraminchia.ebbene..partiamo dalla considerazione che alla base delle tesi della controparte c'era il disagio di 2 loro amici,joker e jack che se ne volevano andare via.alla replica di alcuni forumisti che facevano notare che nei forum la gente va e viene in maniera fisiologica e che e' stato bannato per esempio juan per un messaggio privato e panoramix(nuovo entrato..a proposito erano piu' gli ingressi delle uscite) risponde joker che panoramix non era una grossa perdita.ma com'e' sta storia allora?esistono forumisti di serie A e di serie B quindi.non aggiungo altro sul discorso coerenza

la cosa avvilente e' che c'e' molta gente che e' rimasta giorni a partecipare a discussioni su regolamento da attuare e quando ci si stava dando un termine per decidere i dettagli e votare i moderatori che si erano offerti di collaborare(nessuno era per il ban anche temporaneo),arriva una gang di motociclisti che non ha voglia di leggere le discussioni precedenti e partecipare in maniera democratica che decide di eliminare la MAGGIORANZA che la pensa diversamente andando anche oltre il proprio regolamento probabilmente copiato a quello dei vecchi gulag sovietici. farao

Sai quale è la cosa comica?
Che quelle che parlano adesso sono le stesse persone che hanno sempre parlato di democrazia, gente che ha postato foto di berlusconi per dire che è una merda ad es, con sani principi di sinistra ecc.
E che poi, pur di fare fuori Plaxico, adesso accetta di sommergere la propria dignità e quella delle sue idee sotto un mare di merda sottostando al duce. E pur di non doverlo ammettere dice anche che ci sta da Dio!!!
:mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 15:08

A me però, più che commentare questi squallori ovvi, piacerebbe chiarire certi aspetti della faccenda con Sbiri. Non sto dicendo che Sbiri è indispensabile, nessuno lo è, ma insomma dopo anni e anni di forum direi che il suo punto di vista è importante. E vederlo così incazzato, in gran parte perché non ha capito bene quali meccanismi si sono succeduti, è spiacevole. Poi sinceramente a me, di certe povertà e di certi squallori, me ne frega meno di zero. Quelli che ora sono lì e sbraitano sono principalmente soggetti che al forum non hanno dato nulla. Nel bene e nel male.
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 15:15

Plaxico ha scritto:
A me però, più che commentare questi squallori ovvi, piacerebbe chiarire certi aspetti della faccenda con Sbiri. Non sto dicendo che Sbiri è indispensabile, nessuno lo è, ma insomma dopo anni e anni di forum direi che il suo punto di vista è importante. E vederlo così incazzato, in gran parte perché non ha capito bene quali meccanismi si sono succeduti, è spiacevole. Poi sinceramente a me, di certe povertà e di certi squallori, me ne frega meno di zero. Quelli che ora sono lì e sbraitano sono principalmente soggetti che al forum non hanno dato nulla. Nel bene e nel male.

Sbiri ha il difetto di essere sempre troppo arroccato sulle sue posizioni.
Ma ha anche il grande pregio (merce rara di sti tempi) di sapere ammettere quando ha sbagliato.
Dagli tempo...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 15:16

e' gente in totale malafede.non ricordo il numero ma si sono proposti tipo 5-7 persone tutte con un loro programma di massima.non ne trovi uno che parli di warning,di tugurio(poi cobain lo proponeva come contrappasso per i cattivi,andare e guardarlo o spernacchiarlo),di ban temporanei o definitivi.escludiamo figura plaxico che fa comodo da usare ma qual'e' il motivo che porta una persona a bannare il maria,juan,deltha,il sottoscritto.cioe' il motivo e' che la si pensa diversamente pero' e' facile schiacciare il pulsante dei missili.avevo chiesto a testa di marmotta cosa sarebbe successo se la maggioranza avesse deciso una gestione di moderazione opposta alla sua..nessuna risposta e non poteva essere diversamente.alla fine ha deciso una persona + 2-3 portaborse che hanno dei rancori personali con determinati utenti.la cosa piu assurda e' che l uomo marmotta aveva garantito un uscita soft per non rovinare i fantasy,dinasty etc. etc. e invece non e' stato cosi'.quando si calmeranno le acque dicono..sbanneremo qualcuno per vedere di recuperarli.non hanno capito niente,si tengano il loro sceriffo dal grilletto facile
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 15:27

ponchia ha scritto:
Plaxico ha scritto:
A me però, più che commentare questi squallori ovvi, piacerebbe chiarire certi aspetti della faccenda con Sbiri. Non sto dicendo che Sbiri è indispensabile, nessuno lo è, ma insomma dopo anni e anni di forum direi che il suo punto di vista è importante. E vederlo così incazzato, in gran parte perché non ha capito bene quali meccanismi si sono succeduti, è spiacevole. Poi sinceramente a me, di certe povertà e di certi squallori, me ne frega meno di zero. Quelli che ora sono lì e sbraitano sono principalmente soggetti che al forum non hanno dato nulla. Nel bene e nel male.

Sbiri ha il difetto di essere sempre troppo arroccato sulle sue posizioni.
Ma ha anche il grande pregio (merce rara di sti tempi) di sapere ammettere quando ha sbagliato.
Dagli tempo...

Qui in materia di difetti, a occhio e croce, siamo tutti docenti. Secondo me è questo che tiene unito e contraddistingue questo gruppo, è il fatto che, come cercavo di fare intendere in un post più su, la presenza di tutti 'noi' è interessante, utile e attraente nel bene e nel male. Ognuno contribuisce con pregi e difetti. Quindi i difetti di Sbiri, per come vedo io le cose, sono una ricchezza. E poi quest'anno che i Colts mancano i playoff la sua presenza è indispensabile :druso:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 15:28

sbiri ha scritto:

5) voglio verificare una cosa: mi hanno detto che Manning18 è in realtà Anygivensunday. Non so se è vero, e nemmeno mi interessa.


Si ero io :plaxico:

Mettiamo in chiaro delle cose prima di iniziare questa nuova avventura qui

Molto vigliaccamente ti dico che speravo non mi scopriste mai per due motivi: primo avevo smesso (tranne il cameo del post contro marino, contro il quale non ho nulla sia chiaro ma non ho resistito), secondo un po’ mi sono fatto prendere dal personaggio lo ammetto, ma dammi atto che la cosa è andata avanti due settimana (nemmeno tutti i giorni) e poi l’ho piantata.
Allora spero di spiegare in poche parole anche se a sto punto un po’ mi vergogno come un cane. Non c’è assolutamente nulla contro di te, è vero che il motivo principale era cazzeggiare e farmi due risate (non pensando a cosa potevo scatenare) ma l’intenzione era quella di creare un soggetto completamente in malafede e mistificante che difendesse manning con argomenti assurdi. Ma non perché lo odio ma perché tu sai quanto sia attaccato soprattutto da plaxico e brax (spesso giocando, e lo sai) e quindi volevo divertirmi un po’. Scusami per i pm dove ti dico che non ero un fake ma principalmente l’ho fatto perché tu eri convinto a turno che fosse plaxico o brax e non era giusto per loro, ecco perché ti dicevo di pensarci bene prima di accusarli. Poi non mi aspettavo che te la prendessi così, e pensando di perdere il “giocattolo” ho iniziato a sfotterti un po’ troppo.
Sbiri questo è quanto, non voglio fare giri di parole o flagellarmi, spero tu mi creda. E lo so benissimo che d’ora in poi qualunque cosa dica o faccia, si penserà sempre che io ero quello del fake. Spero non sia così.

Devo delle spiegazioni anche ad altri

@ Ponchia:
Non ti ho mentito sugli utilizzi della mail “fittizia”, erano cose reali, ovviamente ti ho mentito sul fatto che fossi nuovo. Però sottolineo una cosa, con tutti gli insulti piovutimi addosso, sapendo di essere nel torto, dammi atto di non aver offeso nessuno. Per il resto comportati come credi con me.
Sicuramente di do atto di una cosa: quando in questi giorni ti ho detto che eri l’amministratore adatto al forum NFI l’ho fatto a ragion veduta. Fino all’ultimo hai cercato di mediare e capire se fosse un fake o no, perché non potevi esserne certo. Insomma fosse stato per sbiri non durava 20 minuti.

@Plaxico:
Poche cose, il famoso pm della figura di merda che rischiavi di fare in quanto tutti credevano che manning18 fossi tu era davvero per farti aprire gli occhi sulla situazione, perché mi sembrava non avessi capito bene la situazione. E non era giusto che tu passassi per il creatore del fake, basta vedere che bonnie ne era tanto convinto da fare quello che ha fatto.

Poi chiedo scusa un po’ a tutti, adesso in particolare ricordo solo 49er e thepatriot che si erano particolarmente stufati, ma ce n’erano anche altri.
Lo ripeto, doveva essere uno scherzo di un pomeriggio e mi sono fatto prendere la mano.

Ad A-rod voglio domandare se davvero avevo capito fossi io, o pensava a qualcun altro.
Non ditemi che i manningpoints non erano geniali :plaxico:

Posso andare avanti qui senza problemi?
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 15:30

Plaxico ha scritto:
A me però, più che commentare questi squallori ovvi, piacerebbe chiarire certi aspetti della faccenda con Sbiri. Non sto dicendo che Sbiri è indispensabile, nessuno lo è, ma insomma dopo anni e anni di forum direi che il suo punto di vista è importante. E vederlo così incazzato, in gran parte perché non ha capito bene quali meccanismi si sono succeduti, è spiacevole. Poi sinceramente a me, di certe povertà e di certi squallori, me ne frega meno di zero. Quelli che ora sono lì e sbraitano sono principalmente soggetti che al forum non hanno dato nulla. Nel bene e nel male.

io invece mi sento offeso dal suo punto 6

6) se anche non ci fosse un regolamento, chiedo più rispetto per gli utenti. personalmente la perdita di joker e jack la considero tale, e grave. anche in questo caso comprendo che ad altri possa non fregare un cazzo, ma queste sono persone intelligenti e simpatiche, che si sono anche fatte 400 chilometri per conoscermi. Io rivendico il diritto di poter pensare sia stata una perdita. Se passa il messaggio che in questo forum si può bestemmiare, insultare, offendere, fare riferimento alle vite degli utenti, senza nessun tipo di controllo, temo che avremo e avrò vita breve qua dentro.

il problema del forum era che rimasto ponchia da solo,ponchia in buona fede ha fatto i suoi errori e ha valutato che non c erano le condizioni per proporsi di nuovo.perfetto.al posto suo si son presentate un tot di persone con i propri programmi,no bestemmie e gestione piu' presente dei moderatori..poi sul livello di severita' degli stessi avrebbero deciso democraticamente gli utenti.avremmo integrato regolamento.io per esempio avevo detto che davo aiuto ma alle mie condizioni(no ban ,no strategie del terrore).se la gente avesse deciso per gestione diversa da quella da me proposta avrei continuato a fare normale utente e altri avrebbero moderato secondo le indicazioni votate...

adesso che mi faccia la morale anche una brava persona e utente storico che e' caduto dall albero e non si legge 20-30 pagine precedenti non ci sto.poi ricordo le regole non scritte del web.se uno non e' contento del posto dove si trova non apre topic facendo la morale,gira i tacchi e se ne va.io son veramente infastidito da moralisti da 4 soldi che in questi giorni hanno fatto interventi a gamba tesa senza conoscere la materia.leggetevi il regolamento della marmotta,se non lo sputtano con il taglia incolla fa passare anche la storia del tugurio,ma non si vergognano le persone che hanno deciso di assecondare questo fuori di testa?
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 15:34

Santana, siamo d'accordo su tutto infatti a Sbiri ho consigliato di leggersi i topic, anche se temo gli ci vorranno tre giorni. La questione ha avuto un meccanismo chiarissimo. Io non credo che Sbiri ci stia facendo la morale, come dicevo poco fa è semplicemente fatto così. E' democristiano dentro, è un ragazzo sensibile e tifa Peyton Manning I difetti ce li ha tutti lui, non fargliene una colpa :druso:

Ah quindi era Anygivenmonnezza.... :ahahah: Bene bene, ti sei preso una cartata di insulti mica da ridere :duck:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 15:45

Plaxico ha scritto:


Ah quindi era Anygivenmonnezza.... :ahahah: Bene bene, ti sei preso una cartata di insulti mica da ridere :duck:

Meritati tranne quelli su mia madre...scritti da te :pazzah:


Ah il nuovo fake milos su NFI non sono io eh! Già sbiri ha captato qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 15:55

Plaxico ha scritto:

Qui in materia di difetti, a occhio e croce, siamo tutti docenti. Secondo me è questo che tiene unito e contraddistingue questo gruppo, è il fatto che, come cercavo di fare intendere in un post più su, la presenza di tutti 'noi' è interessante, utile e attraente nel bene e nel male. Ognuno contribuisce con pregi e difetti. Quindi i difetti di Sbiri, per come vedo io le cose, sono una ricchezza. E poi quest'anno che i Colts mancano i playoff la sua presenza è indispensabile :druso:

Notare come plaxico, quando non vuole fare il coglione per andare contro le regole e farsi bannare è il più saggio del gruppo :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi EmptySab 27 Nov 2010, 16:06

Caro AGS, chiedi se puoi rimanere?
Certo che si.
Però sappi che sono davvero incazzato con te.
Il motivo è semplice: mi hai fatto fare una figura di merda con tutto lo staff da quella parte all'epoca dei fatti.
Tutti mi avevano chiesto di bannarti e io ho sempre rifiutato dicendo che finchè non mi dimostravano il contrario e non infrangevi il regolamento non ti avrei bannato.
E questa è una delle cause (non LA causa) dell'inizio della rivolta contro di me.
Mi sono esposto anche pubblicamente, sapevi benissimo che stavo litigando per te e quando ti ho contattato hai insistito anche in privato con me.
Ho lottato per non bannare nessuno e ora scopro che fa bene testa di marmotta? E' quello che ti meriteresti.
Ma rimani pure, no problem.
Ma, ti avviso: cerca di non fare altri errori perchè a quel punto la prendo davvero sul personale!
Se la tua cazzata ci dovesse costare una brava persona come Sbiri davvero non te lo perdonerei.
E adesso, scusami, ma sono davvero incazzato!
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Appunti sparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Appunti sparsi   Appunti sparsi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appunti sparsi
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Primi pensieri sparsi sul forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: