BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic

Andare in basso 
+20
Huey
Joe Cool
Ocho Cinco
ThePatriot
takeo
Debborohh
il maria
Ponchia
The Stig
torrisone
NaotoDate
Piergiu74
lpoddighe
Panoramix
sbiri
juan13
moss84
brax62
Ape Maia
OneHandTeo
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 09:51

Deboroh La Roccia ha scritto:
e dunque era solo merito di Manning o no?


con manning staremmo come minimo 2-1 invece che 0-3

con manning vinceremmo la division come al solito e invece qui stiamoa discutere del fatto se vogliamo/possiamo evitare lo 0-16

te cosa dici?


perchè è vero che abbiamo giocato a un livello superiore rispetto alle prime due partite e per una volta siamo stati efficaci contro le corse, ma ci siamo pur sempre fatti aprire il culo come al solito dai passaggi (con tutto che big ben ha dei meriti) e, in definitiva, abbiamo perso una partita nonostante la difesa abbia di fatto prodotto 13 punti

così collins non può giocare. period. e con lui si perdono tutte le partite. anche stanotte 13/29, 90 yards, lanci clamorosamente sbagliati, alternativamente corti e lunghi, e poi va sempre e solo sulla prima lettura anche se l'hanno "letta" tutti

oppure lancia sul bene rifugio wayne anche se è triplicato, senza mai girare la testa. perchè è lento, impacciato, vuole liberarsi del pallone

se dobbiamo andare 0-16 preferisco che giochi un altro, tanto è uguale

il mio nuovo mentore bigblushoe non è d'accordo (link qui sotto) ma io credo che collins vada riseppellito. mi spiace, non ce l'ho con lui, mi è anche simpatico e si è ritrovato a dover gestire una situazione impossibile da maneggiare, ma per me non può giocare

http://www.stampedeblue.com/2011/9/25/2449615/2011-nfl-week-three-steelers-23-colts-20#storyjump

poi può essere che tra un mese si senta un po' meglio, più a suo agio, ma sullo 0-6 che differenza fa?

almeno painter può fare esperienza, e se si dimostra un disastro lo tagli, sennò lo tieni a fare il secondo a manning o a giocarsi uil posto con la prima scelta se manning smette di giocare (cosa che non credo accadrà)
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 09:51

:duck:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 09:58

Plaxico ha scritto:


Che goduria vincere così, con te che ci speravi :dueseg:

Comunque è proprio vero, Colts senza difesa (soprattutto sul gioco di corse) e basta con questa favola della OL di Pittsburgh che non tiene :duck:


in realtà a me non frega molto perchè non avrebbe cambiato nulla nell'economia della nostra stagione

la partita è stata in piedi solo perchè la difesa ha generato tre turn over da cui abbiamo cavato 13 punti, ma a parte questo il nostro attacco, da dieci anni una macchina fabbrica punti, non è più in grado di produrre un cazzo di niente

l'unico vero dispiacere è che se aveste perso contro questa versione dei colts avreste fatto una tale figura di merda da non poter più uscire di casa, insomma alla fine mi spiace solo perchè avresti mandato giù altra cacca e nel più umiliante dei modi

invece l'avete fatta solo a metà, perchè la vostra resta una figuretta e lo sai molto bene. contro una squadra che non ha un qb, che lancia 150 yard complessive completando il 45% dei passaggi.

solo che la giustizia non è di questo mondo :mapor:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 10:29

Ho letto che ieri Manning si è accomodato in cabina di regia (quella sugli spalti).
Della serie: fammi mettere mano altrimenti davvero le perdono tutte e prendono Luck...e poi io le vagonate di soldi dove cazzo le vado a prendere?
Però pensandoci bene: l'anno prossimo Manning coach e Luck titolare. Uno dice la vaccata da fare e l'altro esegue alla perfezione.
Il tutto spendendo un centinaio di milioni, altrimenti non vale.
Mi sembra uno scenario perfetto per continuare la tradizione di famiglia.

Coraggio, tutto passa, lo dice uno che ha passato una decina di anni a sopportare di peggio...

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 10:30

sbiri ha scritto:



in realtà a me non frega molto perchè non avrebbe cambiato nulla nell'economia della nostra stagione

la partita è stata in piedi solo perchè la difesa ha generato tre turn over da cui abbiamo cavato 13 punti, ma a parte questo il nostro attacco, da dieci anni una macchina fabbrica punti, non è più in grado di produrre un cazzo di niente

l'unico vero dispiacere è che se aveste perso contro questa versione dei colts avreste fatto una tale figura di merda da non poter più uscire di casa, insomma alla fine mi spiace solo perchè avresti mandato giù altra cacca e nel più umiliante dei modi

invece l'avete fatta solo a metà, perchè la vostra resta una figuretta e lo sai molto bene. contro una squadra che non ha un qb, che lancia 150 yard complessive completando il 45% dei passaggi.

solo che la giustizia non è di questo mondo :mapor:

Se se se se se se

E alla fine l'hai preso in culo nella maniera più goduriosa :duck:

Con la copertina da sfigato alle 5 e 20 di mattina a sperare nel Pittore :duck:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 10:42

no, ero nudo e tutto sudato

a imola fa ancora caldo :lollo:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 10:44

Ponchia ha scritto:
Ho letto che ieri Manning si è accomodato in cabina di regia (quella sugli spalti).
Della serie: fammi mettere mano altrimenti davvero le perdono tutte e prendono Luck...e poi io le vagonate di soldi dove cazzo le vado a prendere?
Però pensandoci bene: l'anno prossimo Manning coach e Luck titolare. Uno dice la vaccata da fare e l'altro esegue alla perfezione.
Il tutto spendendo un centinaio di milioni, altrimenti non vale.
Mi sembra uno scenario perfetto per continuare la tradizione di famiglia.

Coraggio, tutto passa, lo dice uno che ha passato una decina di anni a sopportare di peggio...

:ciao:

meglio di occhio spento jim caldwell ci vuole poco, e direi che peyton di sicuro è abbastanza appassionato del gico, che non so se basta per farne un coach ma magari aiuta

io spererei comunque di rivederlo con una jersey addosso nonostante voi gufacci
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 10:48

Se tu pensi sul serio che io stia qui a sperare che Manning finisca la carriera, vuol dire che a Imola non solo fa caldo, ma c'è un'aria non buonissima...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 11:07

Ponchia ha scritto:
Se tu pensi sul serio che io stia qui a sperare che Manning finisca la carriera, vuol dire che a Imola non solo fa caldo, ma c'è un'aria non buonissima...

lo so lo so, quello è brax :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 11:16

sbiri ha scritto:


lo so lo so, quello è brax :ahahah:

Non solo lui :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 13:06

No, no. Speriamo di no.

Non oso immaginare i colts senza il duo Manning-Sbiri :okok:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 13:11

Plaxico ha scritto:
sbiri ha scritto:


lo so lo so, quello è brax :ahahah:

Non solo lui :ahahah:

Ma falla finita!
Senza Manning in campo, almeno la metà dei tuoi post risulterebbero del tutto inutili.

:sisisi:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 13:18

plaxico sta simulando l'orgasmo per questa vittoria mentre sa benissimo che il suo coitino non è nemmeno iniziato

preghiamo che torni, per il bene di tutti noi
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 13:36

sbiri ha scritto:
plaxico sta simulando l'orgasmo per questa vittoria mentre sa benissimo che il suo coitino non è nemmeno iniziato

preghiamo che torni, per il bene di tutti noi

Ho goduto come un maiale, sul 13-13 sicuramente pregustavi paperinate e risatone varie per la vittoria a sorpresa e invece solito black& decker in culo :duck:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 13:51

Plaxico ha scritto:


Ho goduto come un maiale, sul 13-13 sicuramente pregustavi paperinate e risatone varie per la vittoria a sorpresa e invece solito black& decker in culo :duck:


in realtà stavo architettando una reazione di gran classe, nel mio stile :lollo: , tipo non farmi vedere per 10 giorni, farti credere di essermi spento come una candela, costringerti a uscire alla scoperto e richiedere il mio ritorno invocando pure il perdono

poi il pittore s'è beccato il treno in faccia, e io con lui


il destino ha teso un piano diabolico: prima manning, poi collins, se la vinceva painter era un momento da storia dello sport

avete rovinato tutto :arale:
Torna in alto Andare in basso
OneHandTeo
Admin
OneHandTeo


Messaggi : 1631
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 41
Località : Adria

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 13:59

Manning torna coi Maya :horr:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.lugarini
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 14:45

topic di altissimo livello

:ave:

in questi momenti il peracottaio di san francisco non ha niente da dire, neanche una foto del pittore trapanato
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 14:48

Parliamo del Pittore. Sbiri, tu stillbelievi? E che ne dice Maiocco? :colz:
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 14:51

Plaxico ha scritto:
Parliamo del Pittore. Sbiri, tu stillbelievi? E che ne dice Maiocco? :colz:

io ho smesso di stillbelievare nemmeno in week 1, in week 0

maiocco non l'ho ancora consultato, perchè di solito non lo leggo

ma i miei punti di riferimento umano hanno smesso di credere a fine agosto, come me

siam gente senza dio e senza speranze, meschini e ombrosi

stillbelievare è operazione che non ci riesce bene, per carattere più che per mancanza di volontà


io sono così anche quando gioco a tennis: penso sempre che poi andrà male anche quando va bene :duck:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 15:03

sbiri ha scritto:


io sono così anche quando gioco a tennis: penso sempre che poi andrà male anche quando va bene :duck:

e questo può anche andar bene a mio parere...
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 15:08

secondo te nadal pensa che possa andar male anche quando sta andando bene?

io di solito mi ritrovo a pensare che sto giocando troppo bene e che non durerà... :adler:

vabbè, il paragone non sta nell'universo conosciuto :mapor:
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 15:16

è un bene a livello di concentrazione.

quando si incomincia a giocare convinti di spacare il mondo....di solito inizia a girare la partita...
quando sono avanti, e sto concentrato convinto che le cose potrebbero andare peggio....di solito rimango avanti. :lollo:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 15:23

Ma perchè non parliamo un pò anche di freccette e badmington?

:duck:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 15:23

juan13 ha scritto:


quando sono avanti, e sto concentrato convinto che le cose potrebbero andare peggio....di solito rimango avanti. :lollo:

:mmah:

è una metafora che mi lascia allibito

sono senza parole

Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 EmptyLun 26 Set 2011, 15:35

il maria ha scritto:


:mmah:

è una metafora che mi lascia allibito

sono senza parole


anche io

il mio atteggiamento mi sembra quello classico del cagasotto, il tuo non lo so decifrare

forse non si può :adler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic   Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic - Pagina 19 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Better Luck Next time - Indianapolis Colts Official WorldWide SuperTramp Topic
Torna in alto 
Pagina 19 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Popmundo Official Topic
» Stillbeliviatori di Quelli del 1849 - Official thread
» MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC
» Perchè Luck è diventato Luck?
» Luck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: Topics Ufficiali delle Squadre-
Vai verso: