BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!

Andare in basso 
+16
moss84
49er
NaotoDate
Joe Cool
santanadotson
A-Rod
Ponchia
Panoramix
Piergiu74
Ape Maia
il maria
brax62
Huey
sbiri
The Stig
thesnake
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 4 EmptyVen 24 Dic 2010, 00:50

Plaxico ha scritto:
NaotoDate ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Che mestizia. Pure le spiegazioni incrociate su faccialibro :plaxico: Naotone :plaxico:

Riportato quello che mi è stato chiesto di riportare ne più ne meno

Per carità, ovviamente fai il cazzetto che maggiormente ti aggrada. Non capisco bene che senso ha esprimersi (anche?) per interposta persona, né capisco il motivo che spinge uno a tifare Bengals e oltretutto a ricoprire il ruolo dell'interposta persona. Sorvolo sulle amicizie virtuali con certi soggetti :plaxico2:

Torno abbastanza gonfio e forse come al solito non capisco io. Ma mi puoi spiegare esprimersi per interposta persona? La frase non è una mia espressione, ho riportato una frase che mi è stata chiesta di postare, io l'ho postata così che ognuno possa trarre le sue conclusioni. Ma la cosa che mi lascia più perplesso(ma sarà l'alcool ) è ANCHE.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 4 EmptyVen 24 Dic 2010, 11:18

cobain ha scritto:
chi è che fa il furbo? il mio account è magicamente ricomparso qua, e mi è arrivato un pm sul forum NFI con i dati di accesso di thesnake e l'invito a divertirmi un po qua. se cè qualcuno di voi che ha qualche strana idea in testa lo dica subito voglio ridere un po :duck:

Ma se ti è arrivato un pm, sai anche chi te l'ha mandato no? :mapor:

@Naoto: se thesnake fosse cobain, questo oltre ad esprimersi nascondendosi dietro ad un altro nick, parlerebbe ANCHE tramite interposta persona (tu) :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 4 EmptyVen 24 Dic 2010, 11:22

NaotoDate ha scritto:
Plaxico ha scritto:
NaotoDate ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Che mestizia. Pure le spiegazioni incrociate su faccialibro :plaxico: Naotone :plaxico:

Riportato quello che mi è stato chiesto di riportare ne più ne meno

Per carità, ovviamente fai il cazzetto che maggiormente ti aggrada. Non capisco bene che senso ha esprimersi (anche?) per interposta persona, né capisco il motivo che spinge uno a tifare Bengals e oltretutto a ricoprire il ruolo dell'interposta persona. Sorvolo sulle amicizie virtuali con certi soggetti :plaxico2:

Torno abbastanza gonfio e forse come al solito non capisco io. Ma mi puoi spiegare esprimersi per interposta persona? La frase non è una mia espressione, ho riportato una frase che mi è stata chiesta di postare, io l'ho postata così che ognuno possa trarre le sue conclusioni. Ma la cosa che mi lascia più perplesso(ma sarà l'alcool ) è ANCHE.

Dio mio, ti sei bungalizzato il cervellone :daws:

1) Fare da postino per il marmotta non è il massimo della vita :lollo:

2) Anche è chiaramente riferito ai molteplici canali di comunicazione di cui gode il marmottone su questo forum. Nespà? :mapor:
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 4 EmptyVen 24 Dic 2010, 11:29

AGS 2.0 ha scritto:
cobain ha scritto:
chi è che fa il furbo? il mio account è magicamente ricomparso qua, e mi è arrivato un pm sul forum NFI con i dati di accesso di thesnake e l'invito a divertirmi un po qua. se cè qualcuno di voi che ha qualche strana idea in testa lo dica subito voglio ridere un po :duck:

Ma se ti è arrivato un pm, sai anche chi te l'ha mandato no? :mapor:

@Naoto: se thesnake fosse cobain, questo oltre ad esprimersi nascondendosi dietro ad un altro nick, parlerebbe ANCHE tramite interposta persona (tu) :pazzah:

Te l'ho detto ero abbastanza gonfietto ieri sera, :lollo: , questa mattina la frase mi è apparsa d'incanto più limpida :mapor:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 4 EmptyVen 24 Dic 2010, 11:52

A proposito di coerenza (che santana non avrebbe), cercando su NFI le nuove regole dell'OT nei playoff, ho trovato questa chicca, dal topic (che non ho letto tutto però)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

JOKER: Per chi non lo sapesse il buon Anthony è stato bannato ieri sera da questo forum per decisione di Santana.

Faccio appello al buon senso e all'intelligenza di santana che ho avuto modo di apprezzare fin dal sito di bebonori per ripensare a questa decisione.

RINO: Il BUON ANTHONY??

Anzitutto è stato bannato sotto mia pressione, perchè Santana è molto bravo e nonostante si sia sentito dare del coglione, mi stava ancora dicendo di dargli una possibilità. Eccoti le motivazioni del Ban:

1) Ha dato del coglione ad un Forum Admin
2) Ha pronunciato la frase : "Se non la smetti di censurarmi i post faccio saltare sto forum"

La seconda frase con cadenza mafiosa è quella che gli ha fatto vincere il primo BAN. Ora sarà anche uno sport di nicchia, ma non significa che tutti possono fare come vogliono e comportarsi come vogliono. Resta un forum con le sue regole di convivenza pacifica ed amichevole.

Quest'uomo ha superato decisamente il limite percui si becca un Ban temporaneo di 2 settimane. Dopodichè se dimostrerà di aver capito come ci si comporta, nessun problema.

SANTANA: sei stato informato male,tecnicamente non l ho bannato io ma probabilmente mi avrebbe portato a farlo nel giro di pochi minuti dopo che anthony e' impazzito cercando di saturare il forum di insulti.tutti sanno che bannare una persona e' l ultima cosa che penso di fare,era un mio cavallo di battaglia nel sito di bebo dire che tutti potevano esprimere la propria opinione anche in maniera aggressiva che tanto non avrei bannato nessuno.in questo caso gli insulti e le minacce ricevute nei miei confronti e dell'esistenza del sito stesso hanno portato in maniera collegiale a prendere una decisione che potrebbe essere impopolare ma della quale almeno per quanto mi riguarda per una volta appoggio pienamente.

in tutta onesta' ci sarebbero anche gli estremi per una denuncia ma ho cose piu' importanti da fare,i messaggi li ho salvati cmq nel caso possano servire in futuro


the snake :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: