BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!

Andare in basso 
+16
moss84
49er
NaotoDate
Joe Cool
santanadotson
A-Rod
Ponchia
Panoramix
Piergiu74
Ape Maia
il maria
brax62
Huey
sbiri
The Stig
thesnake
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
thesnake




Messaggi : 11
Punti Simpatia : -1
Data d'iscrizione : 28.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 10:56

Salve ragazzi! Sto ancora postando poco qua, perchè il tempo è sempre tiranno! Dovete sapere che ho una attività che produce scaldotti da culo e in questo periodo per stare dietro alle consegne è un delirio! Ma veniamo al dunque!

Stavo rileggendo per caso dei post vecchi di un utente appena tornato nell'altro forum di football che frequento, e...MI SONO RESO CONTO CHE CE' UNA COSA CHE MI FA PROPENDERE DECISAMENTE PER QUESTO FORUM!!!!! La presenza dello sceriffo pecora (scusa se ti chiamo affettuosamente cosi, ma sei troppo simpatico e poi in onore della tua terra)!! Ho riletto come ha tenuto testa a questo vecchio utente di cui parlavo prima, e beh, devo dire che ha proprio i controcoglioni!!

Secondo me è una pagina che deve rimanere scritta in calce tra le colonne fondanti di questa nuova avventura, per cui la riporto qua!!

santana: vesuvio se ci sei batti un colpo

antony: SPIEGAMI CHE VUOL DIRE "VESUVIO SE CI SEI BATTI UN COLPO". SPIEGAMI.

santana: premesso che scrivo quello che voglio non so cosa devi comprendere,ho scritto solo che spero il vesuvio si faccia sentire e inglobi alvino e l 'altro sfigato che girano per tutta italia a fomentare violenza,a cagliari e piacenza per poco finivano sul tg 5. torna a commentare i 49ers nel topic apposito che sei piu' simpatico

ponchia: Vuol dire che, battuta a parte (magari un pò infelice, ma bisogna capire che non vuole essere offensiva come sembra), che il Napoli (e in questo caso certi personaggi che ci gravitano attorno) debba ogni santa domenica lamentarsi degli arbitri è come minimo allucinante! Davvero senza ritegno!!!

antony:Ponchia, bisogna separare il napoli come società (Marino, Reja e De Laurentis) dai telecronisti un pò eccessivi. Il Napoli come società NON si è assolutamente lamentata degli arbitri. Anzi, dopo Milan-Napoli, Marino ha chiaramente stemperato gli animi. Questi telecronisti invece sono un pò folcloristici. Non ti dico i torti che il Napoli sta subendo (tanti), così come non dico qualche cosa che ha comunque avuto in cambio. Così come NON dico nulla sul trattamento riservato alla chiusura delle curve per il treno fantasma e l'assoluta disparità di trattamento generale.
La battuta è infelice e io posso anche capire che non vuole essere offensiva come può sembrare, ma sei stato tu a dire questo, non l'autore della battuta stessa, che invece si è rivolto ancora male. E questo quindi mi fa capire delle cose. Ma io non mi arrabbio, perchè conosco il personaggio santanadotson e quindi so che sarebbe tempo perso. Non ci si può offendere se a parlare sono persone così. Meglio passare oltre. Volevo solo capire. Del resto, uno che ha nella sua firma la frase: "Preferisco essere temuto più che rispettato", si autodefinisce.
Bastano due telecronisti un pò folcloristici a dire "vesuvio se ci sei batti un colpo"? Lo ripeto: la battuta è un pò infelice, e bastava anche spiegarsi (ecco appunto il motivo della mia domanda) ma lui non si è spiegato. Ha continuato a rivolgersi male. Basta una partita di calcio e dei telecronisti non in sintonia per dire una frase del genere? Ponchia, tu sei pugliese, no? Mettiamo che dopo Bari-Napoli, io sento dei telecronisti baresi dire due o tre cazzate. Mettiamo che io affermi: "Bari crolla sotto un terremoto!". Come la prenderesti?
Ma ripeto: conosco il personaggio in questione e allora meglio soprassedere. Mettiamo che dopo Napoli-Cagliari io dica: "Che Cagliari e tutti i finanzieri sardi periscano ad oltranza!".
Come la prenderebbe Santanadotson? Battuta infelice? Ma lo vogliamo capire o no che bisogna finirla con queste frasi oziose e gratuite?

santana: innanzitutto la firma che ha messo un altro forumista e' presa da una discussione dove si stava palesemente scherzando tra amici,per cui prima di scrivere cazzate documentati. in secondo luogo se non conosci il signor alvino e cosa c'e' dietro a quel filmato abbi la decenza di non intervenire su cose che non conosci o di fare pietosa morale cosi ti eviti ulteriori figure di merda,di tutto volevo parlare tranne che di fuorigioco o di presunti errori arbitrali a danni del napoli,l unico mio errore se c'e' e' stato di presumere che tutti fossero a conoscenza delle scorribande di quei 2 malati in tutti gli stadi d italia. poi non cercare il personaggio santanadotson che se puoi scrivere qua dentro e se non ti devi cercare un avvocato per le minacce che hai scritto a suo tempo lo devi al suo buon cuore. ti ribadisco il concetto espresso precedentemente,dopo che hai dato di matto qualche mese fa ti e' stato concesso di poter scrivere nuovamente nel forum in primis nel topic dei 49ers,il mio consiglio e' di non prenderti troppe confidenze con il personaggio santanadotson che il jolly te lo sei gia' giocato.

antony: Avvocato? A tuo buon cuore? Ma ti rendi conto di quello che dici? Chissà poi quali sarebbero ste scorribande di Alvino e il suo socio... ed anche se fossero come dici tu, questo non autorizza nessuno ad esprimersi come hai fatto tu. Sei veramente un personaggio incredibile. Comunque non preoccuparti del jolly (grazie della tua gentile concessione): ho già chiarito che me ne vado io. Non ci tengo a fare parte di un forum dove chi lo regge dice frasi del genere (e parli di avvocati...), senza neanche scusarsi e magari dire che gli è sfuggita lì (non ci sarebbe giustificazione neanche per quello, ma almeno un pò di cortesia).
Non voglio pagine di caciara, per cui saluto tutti. DICIAMO CHE HO SBAGLIATO IO A FAR NOTARE LA FRASE PESSIMA CHE HAI SCRITTO. DICIAMO CHE HO SBAGLIATO IO ANCORA UNA VOLTA E CHE TU HAI RAGIONE. PER CUI ME NE VADO. VI TOLGO IL DISTURBO E FACCIO MEA CULPA PER AVER CERCATO ANCORA UNA VOLTA DI FAR VALERE UN MIO DIRITTO (IN QUANTO NAPOLETANO, STAVOLTA). Perciò Santanadotson, siamo sereni tutti. Senza di me mi sa che questo forum lo sarà di più.

santana: guarda,sono le 2 e 40 del mattino e sto guardando in tv lebron james per cui con tutto il rispetto puoi fare quello che cazzo vuoi,ti stai dando troppa importanza.che tu ci sia o meno nel forum(come nel mio caso) non fa nessuna differenza per cui se te ne vuoi andare fallo senza scimmiottare via col vento.buona notte e sogni d' oro e mi raccomando continua a lottare per i diritti dei napoletani

antony: Si, ok, Sanatanadotson, senz'altro. Quando puoi, per favore, se puoi dirmi come fare a cancellare il mio nick oppure se puoi farlo tu automaticamente. Te ne sarei grato. Grazie. Buona notte.

santana: molto volentieri,ma preferisco interdire il tuo pc,mail,host,ip el caso in cui decidessi di cambiare idea.a fine partita faccio tutto,grazie per la dsponibilita' e gentilezza della mail privata

antony: Intendi nel caso in cui decidessi di tornare? No no.. Vi risparmio il patetico nick anthonyarenabackback...Spero che interdire la mia mail e compagnia cantata non sia tipo inviarmi qualche virus... Poi così passeresti dalla parte del torto.. eheh..A parte gli scherzi, io non intendo essere bannato, ma andarmene spontaneamente senza rancori. Quindi ti prego di fare le cose correttamente, come credo che farai. Grazie ancora. Buona partita.

santana: niente rancore,ormai siamo quasi amici.se penso che ci siamo chiariti adesso che te ne vai quasi mi dispiace.ad ogni modo,nelle opzioni del sito c'e' la possibilita' di inibire l ingresso tramite nick o mail o ip cosi non ti viene la voglia di tornare in un momento di debolezza.a tutela tua e nostra preferisco bloccarti l ingresso per offrirti un esilio alla cicerone con tutti gli onori,mi attivero' personalmente con gli altri utenti per ricordarti periodicamente durante il monday night e i playoff.

antony: Capisco quel che dici, però dovresti fidarti, se non della mia parola (mi hai fatto capire che ti ci pulisci il sedere, come disse Totò ), almeno sulla mia reale voglia di uscire (ripeto senza fare caciare) perchè va bene bloccare questo o quello, ma se io decidessi (e non preoccuparti: è puro esempio) di entrare da un altro IP (altro pc) non potresti bloccarmi. Quindi è anche un pò una mossa inutile. Comunque va bene così. La mia era solo una richiesta per sapere cosa si doveva fare, quale era la prassi, diciamo così. Ti ringrazio della risposta (come avrai capito non sono espertissimo, anzi per niente, di queste cose).

santana: il fatto e' che io ti conosco per averti visto in altri forum per cui la tua parola vale come una moneta da 3 euro.anche l altra volta te ne dovevi andare e sei tornato,vorra' dire che se cambierai di nuovo idea dovrai usare un secondo pc,nel qual caso vorra' dire che la tua parola non vale un cazzo come credo

antony: L'altra volta sono tornato perchè amici del forum dei 49ers continuavano a chiedere di me e mi ha fatto molto piacere ritrovarli. Sulla questione altri forum non entro perchè ti ho già detto che ormai voglio andarmene senza caciare. La tua opinione resta questa e va bene così. Libero di pensarla come vuoi. Non preoccuparti, ti ho già detto che non ritornerò nel TUO forum e la mia parola vale più di un CAZZO come dici tu, ma ok, se non ti fidi (hai tutto il diritto di non fidarti) bloccami pure, non è un problema per me. Tu sei un OP di questo forum e fà ciò che credi più giusto. Se io non ho intenzione di tornare non vedo perchè non mi dovrebbe andare bene che tu mi blocchi e mi impedisca di entrare. La mia era solo una richiesta di chi NON è stato bannato ma ha deciso volontariamente e legittimamente di andarsene via dal forum. Ma, ti ripeto, fà ciò che credi più giusto.

A me andrà bene perchè, ti ripeto ancora, non voglio ulteriori caciare con te e con nessun altro. Io la penso in un modo, tu in un altro e così sia. Me ne vado nella maniera più pacata possibile. Rispettando ogni tua scelta. Più di così non posso fare.

huey: sono ancora allibito che un amministratore minacci di bannare o di bloccare ip ad un utente senza peraltro nemmeno avvertire gli altri amministratori. immagino che nessuno si stupirà del fatto che questo thread verrà chiuso e, tra qualche giorno, spostato pure in archivio


CONSIDERAZIONI FINALI

1) ragazzi, alla luce di un forum come quello dove si permetteva ad utenti come antony di stare obbligando grandi personaggi come santana a scendere in campo per farli sloggiare, beh...devo dire che sono proprio felice che ce ne siamo andati!!!!!! si!!!!!!!!

2) mi sfugge solo una cosa...perche santana, cosi fermo e duro da avere il coraggio di minacciare di ban un utente cattivo e lugubre come antony senza nemmeno chiedere agli altri dello staff, perche questo sceriffo (che mi piace chiamare pecora, in onore delle sue origini) ha litigato con cobain?? mi sfugge

comunque sono proprio felice che siamo tutti insieme qua, abbiamo preso due piccioni con una fava!!! torno ai miei scaldotti per il culo!!!! ci si sente!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 11:27

Ma io vorrei capire prima di tutto tu chi cazzo sei.

Io non ero presente all'epoca dei fatti (non so te visto che non riesco a collegarti a qualcuno di là), però una persona con un minimo di intelligenza ci arriva subito a capire che questo discorso estrapolato così può voler dire tutto ed il contrario di tutto. Ovvero potrebbe avere torto marcio santana come questo anthony. Tra l'altro non mi pare che santana ne esca come un bannatore, visto che dice ( e tu lo metti in grassetto) che lo aveva "salvato" dopo le passate minaccie...e considerando che pure ocho parla di un utente che ogni tanto schlera io faccio 2 più 2.

Quindi che cazzo vuoi dimostrare? Davvero voglio capire.

Tra l'altro scopriamo un Ponchia che proprio non sopporta le piagnute del Napoli :okok:

Questo sempre sottolineando che al Napoli Calcio si possono augurare le peggio cose, ma chi augura (seriamente) certe cose a Napoli città, ai napoletani in generale deve vedersele avverare cento volte peggio alla propria città. Sottolineo che non credo sia il caso di santana.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 11:35

non può essere vero, thesnake ovviamente ci sta prendendo tutti per il culo


pure la citazione di huey :mmah:. non ti è scappata, è fatta apposta, dai
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 11:36

caro the snake,
il copia-incollamento di post a caso senza avere le minime basi di conoscenza di quello che è realmente accaduto mi lascia alquanto perplesso.
cioè è chiaro - visto il modus operandi con altro utente - chi sei e cosa vuoi.
ma non capisco perchè continui a smenarla qui.
cioè, tanto per dirla in parole povere, ti stai rendendo ridicolo da solo.





Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 11:37

dopo la marmotta, il coniglio :duck:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 11:38

ma questo lo avevamo sgamato già al secondo giorno

è un lombrico che non ha il coraggio di parlare con il proprio nome (mi dicono che adesso si chiamano fake)


lasciatelo fare, se si diverte così

:noone:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 11:39

comunque anygivenvesuvio ha drizzato subito le antenne

:duck:
Torna in alto Andare in basso
thesnake




Messaggi : 11
Punti Simpatia : -1
Data d'iscrizione : 28.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 11:47

ragazzi, non vi capisco!!!!! volevo solo esternarvi la mia gioia perche in un colpo solo siamo riusciti a rinchiudere qua tutto il meglio dell'altro forum, citando in un colpo solo due o tre esempi di lampante coerenza!!!!! e mi date del ridicolo???? aaaaaaaaaaa ingrati!!!!!!

torno a lurkare per un po, mi sento deluso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 11:50

thesnake ha scritto:
ragazzi, non vi capisco!!!!! volevo solo esternarvi la mia gioia perche in un colpo solo siamo riusciti a rinchiudere qua tutto il meglio dell'altro forum, citando in un colpo solo due o tre esempi di lampante coerenza!!!!! e mi date del ridicolo???? aaaaaaaaaaa ingrati!!!!!!

torno a lurkare per un po, mi sento deluso!!!!!


:ciao:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 11:52

Vai dai che di scaldotti da culo, soprattutto questo inverno ce n'è un gran bisogno
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 12:36

Metodi da infame. Chi è sto verme?
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 12:54

Lo banniamo subito o lo lasciamo strisciare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 13:01

Ma quale ban. Libertà assoluta, viene qua quando vuole, fa la sua apparizione e si prende la sua dose di letame in bocca.
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 13:06

:okok: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 13:08

Plaxico ha scritto:
Metodi da infame. Chi è sto verme?

Uno dei tanti, in rete è pieno di 'sta gente qua.
Vanno seppelliti di silenzio, ignorati nella maniera più assoluta, o, alla peggio, innescati quando si va a trote in montagna.

Don't feed the troll, my friend! :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 14:04

Ha usato il termine "lurkare".
Interessante... :uhm:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 14:10

Piergiu74 ha scritto:
Lo banniamo subito o lo lasciamo strisciare?

Ma scherzi?
Vuoi privarti dello spettacolo di uno che viene qui, spontaneamente, a coprirsi di ridicolo?
Per carità, qui non si banna nessuno...

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 14:13

chi è sto cerebroleso ? :mapor: :mapor:
Torna in alto Andare in basso
thesnake




Messaggi : 11
Punti Simpatia : -1
Data d'iscrizione : 28.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 14:18

sono un po triste :(

pensavo di trovare degli amici qua, e invece..niente...
vado a gonfiare qualche scaldotto va, almeno loro mi danno soddisfazione...
ciao amici :(
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 14:19

A-Rod ha scritto:
chi è sto cerebroleso ? :mapor: :mapor:

E' uno che evidentemente vuole provocare per dimostrare qualcosa. Sta a noi farglielo dimostrare o meno.
Ed è anche uno che di informatica ne capisce qualcosa...ed usa il termine "linkare"...
Purtroppo se è vero che di informatica capisce, dimostra però che di tutto il resto non capisce un cazzo...



:ciao:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 14:45


opto per la persona che è talmente ignobile da mandare le carte magiche via PM :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
santanadotson
Idolo delle Folle
santanadotson


Messaggi : 1818
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 17:45

premetto che io non ho litigato con cobain,sono stato bannato come altri(penso a juan,uno a caso)per aver espresso dissenso sulla sua gestione bolscevica del forum.me ne sarei andato lo stesso perche' non potrei rimanere in un forum dove il mio destino e' determinato dagli umori di hal9000 con la marmotta in testa.io so solo che dopo aver criticato non cobain ma le persone che hanno tramato nell' ombra con lui,sono stato bannato con un clic.


ad ogni modo bastava evitare il taglia incolla di tutta la discussione e fermarsi a questa frase.." io non intendo essere bannato, ma andarmene spontaneamente senza rancori. Quindi ti prego di fare le cose correttamente, come credo che farai. Grazie ancora. Buona partita.

io in 6-8 anni di moderazione non ho mai bannato nessuno,mi conoscono tutti gli utenti storici.non voglio neanche ritirare in mezzo anthony perche' non c'e' in questo momento contradditorio(ne' lo voglio) pero' lui ha cercato precedentemente a quella discussione di rovinare il forum con spam selvaggio,minacciando privatamente le persone(io ho pensato anche di denunciarlo,poi ci ripensai per quieto vivere.tutto sommato non ne vale la pena) .

paradossalmente fui l unico a suo tempo a prendere le difese,si fa per dire,dell utente perche' fosse stato per rino e huey non avrebbe piu' scritto nel forum.convinsi gli altri che aveva dato di matto ma che lo spirito del forum era "no ban" pur essendoci i requisiti,questo per me e' incontestabile.

ribadisco quello che dissi a suo tempo..io non l ho bannato e' lui che ha chiesto di andarsene o forse ha cercato di spingermi a bannarlo in maniera estenuante per poter innescare una reazione a catena da parte degli altri moderatori e suoi amici(in privato per dire diceva di essere culo e camicia con cobain e che pur desaparecido lo avrebbe contattato per farmi cacciare).se il suo intento era di crearmi un danno c'e' riuscito perche' comunque alle 3 del mattino si e' meno lucidi e ,anche volendo, non potevo parlare con nessuno degli altri e congelai la sua situazione che era assolutamente reversibile,pensavo di poter discutere il giorno dopo con gli altri per dire la mia e confrontarmi con loro ma non ci fu il tempo.

tornato a casa venni esautorato e criticato dagli altri,rimango tutt' ora dell idea di essere rimasto nel giusto e,a conferma della buuona fede di tutti i moderaotri, non ha influito neanche nei rapporti con buffalo e huey,mi e' solo dispiaciuto esser rimasto vittima probabilmente di un trappolone di un professionista del trash talking.son stato solo ingenuo,a freddo direi che avrei dovuto aspettare il giorno dopo per vedere se gli altri erano d accordo nel cancellare l account dell utente che aveva fatto richiesta in tal senso.averlo fatto nella notte durante un litigio mi ha fatto perdere credibilita' e per alcuni passare dalla ragione al torto,di certo pero' non mi tiro indietro ,tu invece perche' non dici chi sei in realta?qui non c'e' la regola della somma dei warning e il ban temporaneo...quel termine lurkare poi l ho gia' letto usato solo da un altra persona,sara' un caso
:okok:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 17:56

Amico pastore...ma perdi anche tempo a spiegare?
:ehh:

E' solo uno che pensa di essere furbo, tutto qui... :mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 18:58

a parte che santana ha già spiegato tutto, se non ricordo male poi quella volta anthony arena non fu nemmeno bannato
(tant'è che poco dopo si riscrisse nel forum con uno dei suoi backback, ma solo perchè si era fatto cancellare l'account)

cmq siccome so chi è che scrive, siccome copia/incolla a caso* con il manifesto intento di mettere zizzania, io chiudo qui l'argomento.
d'altronde avere il coraggio di metterci la faccia non è cosa da tutti.

(*déjà vu, peraltro)
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! EmptyMer 22 Dic 2010, 19:00


e per la cronaca, è stata tutta colpa di buffalo :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: