BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!

Andare in basso 
+16
moss84
49er
NaotoDate
Joe Cool
santanadotson
A-Rod
Ponchia
Panoramix
Piergiu74
Ape Maia
il maria
brax62
Huey
sbiri
The Stig
thesnake
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 10:32

La dignità nello scarico del cesso
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 13:15

ma è davvero quel coglione??

:duck:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 14:49

Scusate se insisto, ma io credo che il modo migliore per versare letame addosso a certa gente sia quello di ignorarla totalmente.
E' uno che è venuto qui col chiaro intento di dare fastidio per potere dimostrare che siamo dei "disadattati" (come qualcuno scrive di noi su altri forum) e dei rompicoglioni.
Fatelo parlare a vuoto, vediamo fin dove arriva...

:duck:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 15:25

Allora io forse sono l'ultimo che può permettersi di fare la morale, però come ho avuto modo di dire il mio era solo uno scherzo.
Ora se sei davvero cobain capisci che la cosa risulta molto ridicola e non ti fai certo apprezzare, e lo dico anche alla luce di ciò che ci siamo detti in privato non più tardi di due sere fa.
Tu vieni qui, accusi, ci prendi per il culo con allusioni e doppi sensi, il tutto nascondendoti dietro un falso nick, quando avresti potuto benissimo muovere certe accuse mettendoci la faccia. Capisci che così è ridicolo.

E ti ripeto che quel copia-incolla, così decontestualizzato non mette in evidenza un santana bannatore, lo dico da persona che non c'era all'epoca dei fatti e che ragiona in base a ciò che tu hai postato qui, senza alcun interesse a stare dalla parte di santana o cose del genere.

Ad ogni modo come sempre, non ragioniam di loro ma guarda e passa...
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 15:37

Ho incontrato su facebook cobain. Gli ho chiesto se fosse stato lui a scrivere questa cosa, lui così ha risposto:


ho visto questa discussione per caso, informato sempre per caso da naotodate su facebook. posso ridere? uno perche mi è stato cancellato l'account che avevo creato e mi tocca pure spaccare le palle a naoto col dettato, due perche subito tutti a dire che sto qua sono io, ma mi spiace per voi, anche se l'accaduto mi fa ridere (non conoscevo questo retroscena di santana dittatore), non sono l'autore di sto topic. perchè? perche sinceramente non vengo piu a leggere qua dopo i primi tempi ne mi frega di cosa scrivete e delle vostre sorti. mi sa che vi sentite un po troppo importanti
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 15:39

io mi sento importantissimo.

perchè io valgo!

e vaffanculo a tutti gli altri!
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 15:45

Mai detto che sia lui o meno.
Di certo qui viene spesso a leggere, ma non c'è mica nulla di male.
Nè, quando ha postato, qualcuno lo ha trattato male.
Il fatto che questo snake venga qui in "incognito" vuol dire una cosa.
Non, come detto da alcuni, che ha paura di fare una figura di merda qui da noi.
Ma che ha paura di farla di là...e questo è bene che i suoi lo sappiano.
:ciao:

p.s. che vuol dire che gli è stato cancellato l'account?
:ehh:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 15:52

Che mestizia. Pure le spiegazioni incrociate su faccialibro :plaxico: Naotone :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 15:58

Plaxico ha scritto:
Che mestizia. Pure le spiegazioni incrociate su faccialibro :plaxico: Naotone :plaxico:

Ognuno è libero di dire quello che gli pare.
Quello che non mi è chiaro, lo ripeto, è: gli è stato cancellato l'account qui?
Quale account?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 16:02

Plaxico ha scritto:
Che mestizia. Pure le spiegazioni incrociate su faccialibro :plaxico: Naotone :plaxico:

Riportato quello che mi è stato chiesto di riportare ne più ne meno
Torna in alto Andare in basso
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 16:04


ma io mi meraviglio anche che state a perdere tempo dietro a questo quaraquaquà che non ha nemmeno il coraggio di rivelarsi

è solo chiacchere e distintivo (cit)
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 16:18

NaotoDate ha scritto:
Plaxico ha scritto:
Che mestizia. Pure le spiegazioni incrociate su faccialibro :plaxico: Naotone :plaxico:

Riportato quello che mi è stato chiesto di riportare ne più ne meno

Per carità, ovviamente fai il cazzetto che maggiormente ti aggrada. Non capisco bene che senso ha esprimersi (anche?) per interposta persona, né capisco il motivo che spinge uno a tifare Bengals e oltretutto a ricoprire il ruolo dell'interposta persona. Sorvolo sulle amicizie virtuali con certi soggetti :plaxico2:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 16:29

Siete dei bulletti.... :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 16:33

Piergiu74 ha scritto:
Siete dei bulletti.... :ahahah:

Visto...parole che si commentano da sole.
Che uno che in 48 ore ha stravolto un forum, ha bannato 6 persone, delle quali almeno 4 senza motivo alcuno, va in altri forum a dire che siamo disadattati, dice altrove che gli è stato cancellato l'account (cosa falsa) ecc. debba dire che qui siamo dei bulletti si commenta davvero da sè.
Quello che non capisco sono quelli che gli vanno dietro, ma tantè...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 17:04

Intanto di là hanno ancora problemi con il database.
Ho appena mandato un pm e vedo che non compare tra i miei messaggi inviati...

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 17:40

io non co sto a capì gnente
ma questo snake mi diverte
speriamo torni
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 20:06

chi è che fa il furbo? il mio account è magicamente ricomparso qua, e mi è arrivato un pm sul forum NFI con i dati di accesso di thesnake e l'invito a divertirmi un po qua. se cè qualcuno di voi che ha qualche strana idea in testa lo dica subito voglio ridere un po :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 20:12

cobain ha scritto:
chi è che fa il furbo? il mio account è magicamente ricomparso qua, e mi è arrivato un pm sul forum NFI con i dati di accesso di thesnake e l'invito a divertirmi un po qua. se cè qualcuno di voi che ha qualche strana idea in testa lo dica subito voglio ridere un po :duck:

Il tuo account qui non è mai scomparso.
Smettila di dire puttanate.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 20:14

piuttosto, se non sei tu, sarebbe bello che il tirapiedi-coniglio uscisse allo scoperto
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 20:15

brax62 ha scritto:
piuttosto, se non sei tu, sarebbe bello che il tirapiedi-coniglio uscisse allo scoperto

guarda, se scopro chi è lo banno e ve lo mando qua :sisisi: :duck:
Torna in alto Andare in basso
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 20:17

Ponchia ha scritto:
cobain ha scritto:
chi è che fa il furbo? il mio account è magicamente ricomparso qua, e mi è arrivato un pm sul forum NFI con i dati di accesso di thesnake e l'invito a divertirmi un po qua. se cè qualcuno di voi che ha qualche strana idea in testa lo dica subito voglio ridere un po :duck:

Il tuo account qui non è mai scomparso.
Smettila di dire puttanate.
Grazie

no oggi era scomparso, senno non avrei fatto postare naoto! o forse qualcuno che ne ha il potere aveva cambiato la password (infatti stasera ho dovuto resettarla per accedere) sperando di scoprire nel mio profilo chissa che cosa...chissa :uhm: ma non mi interessa :patpat:

cmq...bellino sto forum, mi piace, sopratutto il banner! posso venire ogni tanto?? :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 20:23

cobain ha scritto:


no oggi era scomparso, senno non avrei fatto postare naoto! o forse qualcuno che ne ha il potere aveva cambiato la password (infatti stasera ho dovuto resettarla per accedere) sperando di scoprire nel mio profilo chissa che cosa...chissa :uhm: ma non mi interessa :patpat:

cmq...bellino sto forum, mi piace, sopratutto il banner! posso venire ogni tanto?? :pazzah:

POi ci spiegherai come cazzo fai a reimpostare la password se un amministratore te la cambia.
Ora possiamo finirla o lo show deve continuare ancora a lungo?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Cobain
Spaccajeans
Cobain


Messaggi : 70
Punti Simpatia : -5
Data d'iscrizione : 29.11.10

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 20:27

Ponchia ha scritto:
cobain ha scritto:


no oggi era scomparso, senno non avrei fatto postare naoto! o forse qualcuno che ne ha il potere aveva cambiato la password (infatti stasera ho dovuto resettarla per accedere) sperando di scoprire nel mio profilo chissa che cosa...chissa :uhm: ma non mi interessa :patpat:

cmq...bellino sto forum, mi piace, sopratutto il banner! posso venire ogni tanto?? :pazzah:

POi ci spiegherai come cazzo fai a reimpostare la password se un amministratore te la cambia.
Ora possiamo finirla o lo show deve continuare ancora a lungo?

ho chiesto il reset della password alla mia mail. borat sta tecnologia minima per sopravvivere impariamo ad usarla? si tranquillo finito, credo non disturberò tanto qua tranquillo :) sto stile kitsch non mi piace :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 20:29

Bene.
Posso chiedere a tutti di non rispondere più e di sorvolare?
O vogliamo cadere nel tranello come dei polli?

A domani pazze...e fate i bravi, dai...
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 EmptyGio 23 Dic 2010, 20:56

Dignità, questa sconosciuta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!   un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un mito: grazie di stare con noi sceriffo pecora!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: