| TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." | |
|
+16Ocho Cinco OneHandTeo A-Rod Buffalo78 santanadotson The Stig Ape Maia torrisone il maria sbiri Panoramix brax62 groalbe PambsVikings Joe Cool juan13 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Lun 26 Mar 2012, 14:13 | |
| - juan13 ha scritto:
- azz...hai ragione.
l'hai visto? sì, non mi ha convinto, anche se ho sempre pensato che fosse solo un problema di gioventù perchè i gesti sono molto fluidi e il fisico è eccezionale però è cresciuto poco, continua a sbagliare molto, a gestire male le partite ieri ha beccato uno più scaigurato di lui sennò perdeva non so, ho rivisto poco fa la partita di roma 2001 tra federer e safin (che avevo visto dalle tribune del foro, mia prima partita di fed live) e roger era più avanti anche se aveva 19 anni e non è nemmeno mai stato un mostro di precocità io ci conto un po' su sto bulgaro, i rovesci a una mano sono da tutelare nei ragazzi di 195 cm di questa generazione, ma non mi sembra ancora pronto solo che 21 anni iniziano a essere un numero importante | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Lun 26 Mar 2012, 14:26 | |
| - sbiri ha scritto:
sì, non mi ha convinto, anche se ho sempre pensato che fosse solo un problema di gioventù perchè i gesti sono molto fluidi e il fisico è eccezionale
però è cresciuto poco, continua a sbagliare molto, a gestire male le partite
ieri ha beccato uno più scaigurato di lui sennò perdeva
non so, ho rivisto poco fa la partita di roma 2001 tra federer e safin (che avevo visto dalle tribune del foro, mia prima partita di fed live) e roger era più avanti anche se aveva 19 anni e non è nemmeno mai stato un mostro di precocità
io ci conto un po' su sto bulgaro, i rovesci a una mano sono da tutelare nei ragazzi di 195 cm di questa generazione, ma non mi sembra ancora pronto
solo che 21 anni iniziano a essere un numero importante l'ho rivista anche io qualche giorno fà su supertennis... molto molto interessante. safin aveva ancora i colpi pesantissimi.....e il rovescio di roger era forse la metà di quello di adesso.... e tutto sommato hai ragione....siamo ad anni luce dal bulgaro....che oltretutto esce con serenona..... | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| |
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 27 Mar 2012, 12:38 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 27 Mar 2012, 12:54 | |
| | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 27 Mar 2012, 13:28 | |
| | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mer 18 Apr 2012, 12:22 | |
| ...ma dove cazzo ha imparato a battere dolgopopopolololov? | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Lun 30 Apr 2012, 12:26 | |
| sapete che forse fognini sta diventando quasi sopportabile? | |
|
| |
torrisone Idolo delle Folle
Messaggi : 1221 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 51 Località : Torino
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 01 Mag 2012, 13:06 | |
| Ma noi qua non si aspettava Bolelli?! | |
|
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 01 Mag 2012, 18:42 | |
| - torrisone ha scritto:
- Ma noi qua non si aspettava Bolelli?!
Ogni tanto me lo chiedo anch'io | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mer 02 Mag 2012, 06:57 | |
| | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Lun 07 Mag 2012, 08:20 | |
| talento seppi vince il suo secondo torneo. | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Lun 07 Mag 2012, 08:20 | |
| dimenticavo.
terra blu. spero sia più veloce di wimbledon e che nadal si lamenti tutta la settimana. | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Gio 10 Mag 2012, 10:07 | |
| ieri rogger ha rischiato di brutto.
lunga pausa, avversario molto ostico. devo dire che ti testa è rimasto lì, ma di tennis ha spinto pochino... | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Gio 10 Mag 2012, 12:34 | |
| - juan13 ha scritto:
- ieri rogger ha rischiato di brutto.
lunga pausa, avversario molto ostico. devo dire che ti testa è rimasto lì, ma di tennis ha spinto pochino... tutti quei serve and volley sulle seconde... comunque raonic è impressionante, per me entra dritto nei primi dieci entro il 2013 d'altronde se ci sono fish e isner | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Gio 10 Mag 2012, 13:08 | |
| ora sò che non sono solo! | |
|
| |
OneHandTeo Admin
Messaggi : 1631 Punti Simpatia : 4 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 42 Località : Adria
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Gio 10 Mag 2012, 15:03 | |
| ma la bruttitudine della terra blu? | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Gio 10 Mag 2012, 15:14 | |
| - juan13 ha scritto:
ora sò che non sono solo! non ti illudere è scappato qui quando joeflacco gli ha chiesto se il serve&volley si può giocare anche nei terzi down | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Gio 10 Mag 2012, 19:10 | |
| - il maria ha scritto:
non ti illudere
è scappato qui quando joeflacco gli ha chiesto se il serve&volley si può giocare anche nei terzi down Gli ho detto di sì Ho visto i dolphins farlo tantissime volte | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Ven 11 Mag 2012, 07:52 | |
| - OneHandTeo ha scritto:
- ma la bruttitudine della terra blu?
e sti cazzi! bruttitudine un paio di palle. WiWa la terra blu! viva viva la terra blu! allora parliamoci chiaro. lo sappiamo tutti. negli ultimi anni il tennis si è spostato dal lato 'talento' al lato 'atletico' neppur troppo lentamente. perchè cazzo perchè uno stepanek contro un ferrer deve perdere 10 volte su 10. perchè se un gimeno traver qualsiasi imbrocca 40 minuti di grandissimo tennis non deve mettere in difficoltà djokovic. PERCHE'? ormai ci siamo talmente abituati allo svilimento del talento di fronte all'atletismo che se stepanek mette sotto per tutto il primo set ferrer (robe da pazzi secondo qualcuno) si grida allo scandalo...se un 140 del mondo imbrocca 40 minuti in cui tira lavandini al servizio e catene di dritto e gli stà tutto dentro NON DEVE togliere un set al n.1 uno del mondo. ok il cambiamento è difficile per tutti...ma io in questi 3 giorni mi sono divertito da pazzi!!!!!! federer gioca serve & volley e smorzate a nastro... dolgopolovovovov fa impazzire tutti... ferrer soffre con stepanek e con almagro (EVVAI!!). sarò diverso o controcorrente....ma io NE HO PIENO IL CAZZO DI VEDERE FINALI SULLA TERRA ROSSA NADAL-FERRER....col rischio tra 2 o 3 anni di vederle anche all'australian open (CHE MERDA!)...CHE E' DIVENTATO PIU' LENTO DELLA TERRA CILENA; di vedere wimbledon senza un cazzo di giocatore che scende a rete e con la finale giocata da raffa e djokko tutta da fondocampo; di vedere poi i giocatori di talento puro (tranne rogger) che mai e poi mai e poi mai possono battere un ferrer qualsiasi.....almeno una volta ogni tanto...no MAI! VAFFANCULO TUTTI! | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Ven 11 Mag 2012, 09:22 | |
| | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| |
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Dom 13 Mag 2012, 18:29 | |
| rogger. d'integillenza. | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Lun 14 Mag 2012, 13:17 | |
| posso dirlo... dopo questa settimana odio cosa han fatto diventare il tennis.
tiriac forse non ha azzeccato la superficie del tutto... ...ma se penso a wimbledon e ai tornei sul cemento, senza nemmeno entrare nel discorso melbourne, che quest'anno è stato RIDICOLO, chi parla di tradizione si può prendere un tubo di tretorn e metterselo direttamente nel culo...è consigliabile dal lato senza tappo, così le palline sono recuperabili...
siete pronti raffa e djokko? | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 15 Mag 2012, 13:56 | |
| lllodra brekka lo scaricatore del porto che sta servendo per il match... sperem! come ha detto il commentatore a inizio match...'del potro risponde al fioretto di llodra direttamente con la clava' | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." | |
| |
|
| |
| TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." | |
|