| TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." | |
|
+16Ocho Cinco OneHandTeo A-Rod Buffalo78 santanadotson The Stig Ape Maia torrisone il maria sbiri Panoramix brax62 groalbe PambsVikings Joe Cool juan13 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 17 Mag 2011, 07:58 | |
| io cmq ho fatto dal 2008-2011. penso che replicherò anche l'anno prossimo! | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 17 Mag 2011, 08:26 | |
| - juan13 ha scritto:
- mah....no anzi.
magari l'anno prossimo ci potremmo almeno conoscere.
quest'anno noi eravamo in 10, e come tennis è stato forse la'nno migliore. abbiamo visto solo semifinali e finale perchè con il combined event i biglietti costano di più....oltretutto già le semifinali sono 4 partite e io alla quarta tendenzialmente mi scazzo....
l'anno scorso, in effetti è stato l'anno peggiore! quanto hai pagato per i biglietti ? e quanto prima li hai presi ? il viaggio lo hai organizzato per i fatti tuoi o è tutto un pacchetto ? però sbiri con la coperta al foro italico no, non facciamo scherzi | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
Messaggi : 1437 Punti Simpatia : 3 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 17 Mag 2011, 08:36 | |
| organizzo sempre tutto da me.
.i biglietti per le 4 semi e le 2 finali sono costati 130 euro circa. io prendo sempre tribuna internazionale settore sud, sono tra i biglietti più economici, ma allo stadio nuovo del foro vedi DA DIO! notevole poi è vedere il riscaldamento dei tennisti nei campi secondari. sabato mattina ero praticamente a 5 metri da nadal che si scaldava con uno sparring italiano. UN MARTELLO!
.i biglietti li ho presi a dicembre....l'anno scorso avevamo tardato fino a febbraio cmq e li abbiamo trovati ugualmente.
.poi prenoto un b&b sempre in zona ottaviano. hai la fermata del metro a 2 passi e in 30 minuti a piedi sei al foro italico, in 15 minuti a piedi in centro, in 5 minuti a piedi a san pietro.
.aereo...ryan air bergamo-ciampino, poi pulmann ad anagnina, poi metro....fino a ottaviano.
e ho detto tutto.
| |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 17 Mag 2011, 09:24 | |
| - il maria ha scritto:
- juan13 ha scritto:
- mah....no anzi.
magari l'anno prossimo ci potremmo almeno conoscere.
quest'anno noi eravamo in 10, e come tennis è stato forse la'nno migliore. abbiamo visto solo semifinali e finale perchè con il combined event i biglietti costano di più....oltretutto già le semifinali sono 4 partite e io alla quarta tendenzialmente mi scazzo....
l'anno scorso, in effetti è stato l'anno peggiore!
quanto hai pagato per i biglietti ? e quanto prima li hai presi ?
il viaggio lo hai organizzato per i fatti tuoi o è tutto un pacchetto ?
però sbiri con la coperta al foro italico no, non facciamo scherzi
tu ridi ma nel 2010 era un freddo cane e pioveva, alla fine mi sono dovuto comprare uno di quei sacchi di plastica e stavo lì sotto battendo i denti. avessi avuto la mia copertina io ci sono stato per la prima volta nel 2001, quando vidi alcune partite bellissime (Federer - safin, Ferreira - Rusedski, ferreira battere roger, hewitt - corretja che si odiavano) nel 2006 ho visto federer - almagro (tre set), federer - nalba (tre set) e federer - nadal (finale in 5 set). i biglietti li trovammo solo dai bagarini, la cifra non ve la dico perchè mi vergogno gli ultimi anni abbiamo speso 40 euro per il sabato, 50 per la domenica, più o meno ma non c'era il combined ho sempre speso troppo anche per l'albergo, ma a roma in quei giorni lì è dura il laos viene via a meno | |
|
| |
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 17 Mag 2011, 09:54 | |
| - juan13 ha scritto:
- organizzo sempre tutto da me.
.i biglietti per le 4 semi e le 2 finali sono costati 130 euro circa. io prendo sempre tribuna internazionale settore sud, sono tra i biglietti più economici, ma allo stadio nuovo del foro vedi DA DIO! notevole poi è vedere il riscaldamento dei tennisti nei campi secondari. sabato mattina ero praticamente a 5 metri da nadal che si scaldava con uno sparring italiano. UN MARTELLO!
.i biglietti li ho presi a dicembre....l'anno scorso avevamo tardato fino a febbraio cmq e li abbiamo trovati ugualmente.
.poi prenoto un b&b sempre in zona ottaviano. hai la fermata del metro a 2 passi e in 30 minuti a piedi sei al foro italico, in 15 minuti a piedi in centro, in 5 minuti a piedi a san pietro.
.aereo...ryan air bergamo-ciampino, poi pulmann ad anagnina, poi metro....fino a ottaviano.
e ho detto tutto.
denghiu manca solo dove li compri: sito classico tipo ticket one o qualcuno che applica una cresta più contenuta | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 17 Mag 2011, 10:28 | |
| - il maria ha scritto:
- juan13 ha scritto:
- organizzo sempre tutto da me.
e ho detto tutto.
denghiu
manca solo dove li compri: sito classico tipo ticket one o qualcuno che applica una cresta più contenuta sito della fit, la cresta non c'è sono cari di default | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 17 Mag 2011, 12:45 | |
| ticket one.
per me non sono affatto cari. vedere 4 semifinali e 2 finali a 130 euro non è caro....per me. | |
|
| |
Ocho Cinco Idolo delle Folle
Messaggi : 1687 Punti Simpatia : 57 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 48
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 17 Mag 2011, 14:35 | |
| Ocho Amarcord. Forse non tutti sanno che nel 94 proprio a Roma, Stich diede forfait contro Becker (ottavi o quarti non ricordo) per raggiungere la moglie Jessica fermata mentre guidava ubriaca ad Amburgo. | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 17 Mag 2011, 15:30 | |
| - Ocho Cinco ha scritto:
- Ocho Amarcord.
Forse non tutti sanno che nel 94 proprio a Roma, Stich diede forfait contro Becker (ottavi o quarti non ricordo) per raggiungere la moglie Jessica fermata mentre guidava ubriaca ad Amburgo.
mi ricordo la storia ma non che fosse successo a roma di lei ricordo anche che era isterica durante le partite del marito, le guardava in piedi, aggirandosi furiosamente per le tribune, senza avere il coraggio di guardare | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 17 Mag 2011, 15:33 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 17 Mag 2011, 15:37 | |
- Ocho Amarcord.
Forse non tutti sanno che nel 94 proprio a Roma, Stich diede forfait contro Becker (ottavi o quarti non ricordo) per raggiungere la moglie Jessica fermata mentre guidava ubriaca ad Amburgo.
ti prego dimmi che l'hai fatta tu la foto | |
|
| |
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 17 Mag 2011, 15:45 | |
| - il maria ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
- Ocho Amarcord.
ti prego dimmi che l'hai fatta tu la foto Nada Maria però, l'ho vista 3 volte: 1) US Open 92 credo, era in tribuna su un campo secondario, le ho chiesto l'autografo. 2) Milano 93 credo, la riconosco in via Manzoni che passeggia e mi inchiodo sullo spartitraffico con la vespa. 3) Montecarlo dello stesso anno, la trovo in un giardinetto che piscia Tessa, il loro bobtail. | |
|
| |
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 17 Mag 2011, 16:00 | |
| - sbiri ha scritto:
- Ocho Cinco ha scritto:
- Ocho Amarcord.
mi ricordo la storia ma non che fosse successo a roma
di lei ricordo anche che era isterica durante le partite del marito, le guardava in piedi, aggirandosi furiosamente per le tribune, senza avere il coraggio di guardare Minkia Sbiri esagera manco fossi io... Non è che girasse per le tribune, più che altro soffriva, si copriva la faccia e faceva qualche scena per le telecamere. Cmq era un attrice, il meglio lo dava in Germania (il top nel 93, al Master di Francoforte e in Coppa Davis) e quando rivaleggiava con quella negra di Barbara Becker. Se mi ricordo, domani vi posto il suo autografo. | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Gio 19 Mag 2011, 09:40 | |
Minkia Sbiri esagera manco fossi io... Non è che girasse per le tribune, più che altro soffriva, si copriva la faccia e faceva qualche scena per le telecamere. Cmq era un attrice, il meglio lo dava in Germania (il top nel 93, al Master di Francoforte e in Coppa Davis) e quando rivaleggiava con quella negra di Barbara Becker. Se mi ricordo, domani vi posto il suo autografo. bravo, in quanto a sceneggiate rivaleggiava proprio con la negretta di bum bum, barbara qualcosa prima di diventare becker e poi di smetterla di essere becker solo perchè lui si è trombato una modella russa nel cesso di un ristorante mentre lei attendeva a tavola boris in realtà all'inizio si era difeso dicendo che, suvvia, era solo un pompino e che la russa troia si era tenuta lo sperma in bocca per fotterlo forse se l'è sputato nell'utero subito dopo | |
|
| |
torrisone Idolo delle Folle
Messaggi : 1221 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 51 Località : Torino
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Gio 19 Mag 2011, 09:50 | |
| ...finalmente 'sto cazzo di thread prende quota | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Gio 19 Mag 2011, 09:58 | |
| | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Lun 23 Mag 2011, 14:54 | |
| a roma ho visto da vicino Bolelli allenarsi con Fognini. Bolelli mi ha riconfermato di avere un palla notevolissima, un dritto da top 10 del mondo...peccato abbia sempre giocato quasi da fermo e non abbia mai difeso. oggi cmq, dopo una vita, forse supera un turno in uno slam! 6-1, 6-3.... | |
|
| |
Joe Cool Idolo delle Folle
Messaggi : 2078 Punti Simpatia : 7 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 34 Località : Ravenna
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Lun 23 Mag 2011, 15:25 | |
| Entra LL e batte un Q, IMPRESA!! Possiamo cambiare titolo al topic | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 24 Mag 2011, 06:22 | |
| - Joe Cool ha scritto:
- Entra LL e batte un Q, IMPRESA!! Possiamo cambiare titolo al topic
IMPRESA! la rinascita del tennis italiano! | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 24 Mag 2011, 13:20 | |
| nadal controbreccato da isner....al primo turno. sbiri? cosa dici? | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 24 Mag 2011, 13:33 | |
| 43% dei punti sulla seconda di servizio nel secondo set.....!! | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 24 Mag 2011, 13:43 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mar 24 Mag 2011, 13:45 | |
| | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Mer 25 Mag 2011, 15:24 | |
| nadal poi ha vinto al 5....
djokko vinto il primo, dilaga... rogger facile.
seppi domina! | |
|
| |
juan13 Idolo delle Folle
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." Gio 26 Mag 2011, 12:20 | |
| bolelli serve per il set con murray:
controbreak, DA MANUALE! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." | |
| |
|
| |
| TENNIS TOPIC - "..aspettando Bolelli.." | |
|