BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 povero belpaese

Andare in basso 
+16
OneHandTeo
sbiri
Huey
The Stig
Debborohh
juan13
Piergiu74
il maria
brax62
Panoramix
A-Rod
Ocho Cinco
Ponchia
geronimo
Danny_Romo
NaotoDate
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 20:42

il maria ha scritto:
io so solo che per la prima volta nella mia storia tra 4 giorni avrò un qb rookie al timone

:teb:

Coraggio, io ne ho uno e mezzo e stillbelievo nel negretto :rain:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 20:45

il maria ha scritto:


l'hanno messo in campo week 4

epppppoi vorrei evitare accostamenti

Comunque, mi pare il momento migliore di farlo entrare. Tanto, peggio di come andavate ...
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 20:46

il maria ha scritto:
io so solo che per la prima volta nella mia storia tra 4 giorni avrò un qb rookie al timone

:teb:

ma soprattutto che il suo wr1 sarà un nano del circo, il wr2 è monco in entrambi gli arti superiori e il wr3 è un bianco zoppo

:teb: :teb: :teb: :teb:

TE non pervenuti

stra :teb:

se mi trovo un post in cui joeflacco mi scrive: 'a wr non vi vedo bene' vendo il pc e vado a pescare luccioli per lanterne

p.s. quello con la maglietta bimbumbam ovviamente lo hanno già tagliato, lo useranno nel camino per l'inverno

avete bisogno di gente giovane che abbia voglia di giocare e non di spaccare lo spogliatoio
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 20:49

brax62 ha scritto:


avete bisogno di gente giovane che abbia voglia di giocare e non di spaccare lo spogliatoio

I'd like to find a young Don Shula if that's possible
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 20:50

geronimo ha scritto:


Comunque, mi pare il momento migliore di farlo entrare. Tanto, peggio di come andavate ...

così però lo mandiamo al macello

Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 20:51

Quando il belpaese avrà più utenti di facebook ci ricorderemo tutti di questo giorno :sadsa:
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Bologna

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 20:59

NaotoDate ha scritto:
Quando il belpaese avrà più utenti di facebook ci ricorderemo tutti di questo giorno :sadsa:

Con gli antidepressivi hai provato?
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 23:55

plaxico sta seguendo i pirates della MLB , gli daranno comunque più soddisfazioni degli steelers di quest'anno :teb:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 08:05

Daje....
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 12:37

io spero e sono convinto che le cose ripartiranno prontamente con il campionato.

certo che questa primavera-estate è stata un po' troppo silenziosa...

dai, tutti insieme, teniamo vivo il nostro essere... :mmah:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 12:55

presente
da domani prometto tuoni e fulmini
nonché una rutilante previù
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 13:12

:mapor:
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 17:03

A-Rod ha scritto:
plaxico sta seguendo i pirates della MLB , gli daranno comunque più soddisfazioni degli steelers di quest'anno :teb:

non mi ha neanche diffamato alla notizia di Armstrong...
nn vorrei fosse qualcosa di grave :plaxico:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 18:51

brax62 ha scritto:


non mi ha neanche diffamato alla notizia di Armstrong...
nn vorrei fosse qualcosa di grave :plaxico:

Ma nessuno ha un contatto meno virtuale con Romoletto?
Torna in alto Andare in basso
NaotoDate
Idolo delle Folle
NaotoDate


Messaggi : 1981
Punti Simpatia : 4
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : carrara

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 19:01

Aggiungiamo alla lista anche Santana, il sardo ci vuole ancora bene?
Torna in alto Andare in basso
brax62
Icona Del Forum
brax62


Messaggi : 2985
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Philadelphia, PA

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 19:15

NaotoDate ha scritto:
Aggiungiamo alla lista anche Santana, il sardo ci vuole ancora bene?

piddu c'e'!!
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMer 05 Set 2012, 06:48

Dai dai dai
che si comincia!!!
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMer 05 Set 2012, 08:08

Vi dico come la penso io.
Credo che la verità è che lo staff si è rotto un pò le palle. E credo di potere parlare anche a nome di Huey e Santana (i quali mi possono tranquillamente smentire).
Qui c'è gente, a mio avviso, molto competente e intelligente. Ma, tolto il primo periodo in cui questa era la alternativa (forzata) all'altro forum, in molti sono diventati prigionieri del proprio personaggio. Voglio dire: sembra quasi che qui si debba necessariamente essere alternativi agli altri forum.
Il che mi sta anche bene. Ma se ogni tre post (e sono generoso), ce ne deve essere uno che deve andare off topic, in cui si deve per forza bestemmiare, in cui si deve necessariamente "insultare" ecc ecc (ci siamo capiti), la cosa poi diventa stucchevole e poco attrattiva per i nuovi utenti.
Ora, se si deve tenere in vita un forum, con il solo scopo (o quasi) di dare spazio a chi ci viene quasi esclusivamente per spernacchiare (e qui sono buono), personalmente non mi interessa e ne faccio anche a meno.
In tutta sincerità vi dico che ho anche fatto qualche passo per capire se c'erano i presupposti (vista la dipartita del marmotta) per ripianare le cose, ma da quella parte, le risposte che ho avuto a livello personale sono state fin troppo esplicative. Ce ne faremo una ragione, come non detto. E apro parentesi per ringraziare Sbiri del tentativo comune, ma come hai visto ci sono cose che vanno oltre la nostra volontà.
A tutto questo aggiungiamo il fatto che siamo quattro gatti e che la offseason è lunga e forse troviamo le motivazioni del mortorio.
Detto questo, ribadisco due concetti: 1) lo staff è stufo, ma non è detto che potrebbe ricredersi. 2) di qua vedo utenti capaci, di là c'è il numero e la grafica (per rispondere a Ocho)...che si fa?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMer 05 Set 2012, 08:33

Ponchia ha scritto:
Vi dico come la penso io.
Credo che la verità è che lo staff si è rotto un pò le palle. E credo di potere parlare anche a nome di Huey e Santana (i quali mi possono tranquillamente smentire).
Qui c'è gente, a mio avviso, molto competente e intelligente. Ma, tolto il primo periodo in cui questa era la alternativa (forzata) all'altro forum, in molti sono diventati prigionieri del proprio personaggio. Voglio dire: sembra quasi che qui si debba necessariamente essere alternativi agli altri forum.
Il che mi sta anche bene. Ma se ogni tre post (e sono generoso), ce ne deve essere uno che deve andare off topic, in cui si deve per forza bestemmiare, in cui si deve necessariamente "insultare" ecc ecc (ci siamo capiti), la cosa poi diventa stucchevole e poco attrattiva per i nuovi utenti.
Ora, se si deve tenere in vita un forum, con il solo scopo (o quasi) di dare spazio a chi ci viene quasi esclusivamente per spernacchiare (e qui sono buono), personalmente non mi interessa e ne faccio anche a meno.
In tutta sincerità vi dico che ho anche fatto qualche passo per capire se c'erano i presupposti (vista la dipartita del marmotta) per ripianare le cose, ma da quella parte, le risposte che ho avuto a livello personale sono state fin troppo esplicative. Ce ne faremo una ragione, come non detto. E apro parentesi per ringraziare Sbiri del tentativo comune, ma come hai visto ci sono cose che vanno oltre la nostra volontà.
A tutto questo aggiungiamo il fatto che siamo quattro gatti e che la offseason è lunga e forse troviamo le motivazioni del mortorio.
Detto questo, ribadisco due concetti: 1) lo staff è stufo, ma non è detto che potrebbe ricredersi. 2) di qua vedo utenti capaci, di là c'è il numero e la grafica (per rispondere a Ocho)...che si fa?

Sostanzialmente, sono d'accordo con LoZio.
Forse è ora di crescere, non tanto come numero, ma come livello di partecipazione. Lasciamo perdere scheletri e ragnatele. Sul di qua e sul di là credo ognuno abbia la sua opinione, se la tenga e fine.
Cominciamo a parlare di football, anche poco, ma bene.
Per bene intendo per confrontarsi, imparare qualcosa (almeno per me, credo di avere sempre da imparare), prendersi in giro e sbugiardarsi (ci mancherebbe), ma senza perdere di vista il centro, che bene o male è il football.
A me non interessa essere in quattro o quaranta. è chiaro che prediligendo l'intelligenza, si penalizzano i numeri.
Tuttavia non chiudo a priori nemmeno ad una conciliazione e, per conto mio, non ho niente da chiedere, né da dire a nessuno.

Non mi dispiacerebbe sapere a grandi linee come è andato, o non andato, il tentativo di appianamento, ma solo se non si scoprono nervi o altro.

Il marmotta se ne è andato di nuovo. Ma va? Lo dimenticherò volentieri, lui e soprattutto per la cacca che ha sapientemente sparso.
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMer 05 Set 2012, 10:04

Ho ancora le infradito piene di sabbia :plaxico2:
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMer 05 Set 2012, 10:05

Debborohh ha scritto:


Non mi dispiacerebbe sapere a grandi linee come è andato, o non andato, il tentativo di appianamento, ma solo se non si scoprono nervi o altro.


Inutile fare stupide polemiche, semplicemente non c'è la reale volontà di farlo senza rinfacciare cose trite e ritrite.
Stando così le cose ne faccio a meno.
Ovviamente parlo a titolo personale, sia chiaro.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Huey
Idolo delle Folle
Huey


Messaggi : 1299
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMer 05 Set 2012, 10:49


e poi per fare un matrimonio del genere oltre che a dover essere in due, ci vuole un po' di onestà :virgo: che alla fin fine è mancata
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMer 05 Set 2012, 12:19

Huey ha scritto:

e poi per fare un matrimonio del genere oltre che a dover essere in due, ci vuole un po' di onestà :virgo: che alla fin fine è mancata

ne abbiamo parlato e magari ne riparleremo

a me più che l'onestà sembra sia mancato il coraggio, da entrambe le parti, di spendersi veramente per appianare divergenze che, specialmente due anni dopo, assumono contorni quasi ridicoli

è mancato il coraggio perchè si sapeva che passi in questo senso avrebbero creato frizioni e discussioni probabilmente feroci anche all'interno stesso dei due forum, non solo tra i due forum

io non vedo tutti questi motivi così importanti :doh: per i quali non possiamo postare tutti sulla stessa piattaforma, sicuramente un mix di testardaggine e orgoglio più che questa totale differenza di visione del mondo forum, che pure c'è ma che si potrebbe risolvere con un po' di buona volontà

cosa che finora in realtà non c'è stata
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMer 05 Set 2012, 12:23

Servono una grafica a colori ed una campagna pubblicitaria coi controcazzi! cheers

Il problema non è che abbiamo iscritti che ci abbandonano, il problema è che nessuno ci legge perchè nessuno ci trova. E chi ci trova per sbaglio non si iscrive perchè sto posto è un cesso.

:plaxico:

Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 EmptyMer 05 Set 2012, 12:27

Sbiri, tu sei la parte onesta e quindi non mi rivolgo a te.
Ma il coraggio c'era, e tu sai che per noi sarebbe stato molto più dura che per voi fare digerire alcune cose. Nonostante tutto, siamo stati noi a volere sondare se c'erano delle possibilità.
Sai bene cosa ci è stato risposto (veti, pseudo regolamenti da accettare ecc ecc, roba davvero a tratti tra l'inaccettabile e il ridicolo). Nessuno ne ha fatto un problema, si va avanti così.
Però, l'onestà da parte di qualcuno è venuta meno e se ricordi bene i dialoghi su facebook, sai benissimo di cosa parlo.
Che poi sia una situazione quasi grottesca siamo anche daccordo.
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





povero belpaese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: povero belpaese   povero belpaese - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
povero belpaese
Torna in alto 
Pagina 2 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» Legge di stabilità per il Belpaese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: Welcome: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: PortoBello Road-
Vai verso: