BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prima scelta assoluta

Andare in basso 
+3
Buffalo78
torrisone
geronimo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
geronimo
Idolo delle Folle
geronimo


Messaggi : 1011
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 30.11.10
Località : Pianeta Terra

Prima scelta assoluta Empty
MessaggioTitolo: Prima scelta assoluta   Prima scelta assoluta EmptyGio 22 Mar 2012, 21:27

Fino a un mese fa Andrew Luck era la prima scelta assoluta secondo tutti.

Ultimamente salgono le quotazioni di Robert Griffin III al punto che il nome della prima scelta non sembra più tanto certo.

Chiedo ai seguaci del football NCAA: che idea vi siete fatti dei due?
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

Prima scelta assoluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima scelta assoluta   Prima scelta assoluta EmptyGio 22 Mar 2012, 22:33

Roberto Grifone il Terzo l'ho visto 3-4 volte quest'anno quando passava Baylor su ESPN ed è stata una sorpresona per tutti. E' l'allineamento storico che ti porta ad avere un Qb afroamericano atletone che in un anno di college fa il cazzo che vuole... poi sale in NFL e, nei limiti di un livello di sfida paurosamente più alto, si ripete. Cam Newton in due righe.

E l'anno dopo ne esce un altro che potrebbe fare meglio: come fai a non intigrarti?! (domanda da tifoso ma anche da GM).

Però Andrew Luck lo vedo giocare da due anni e mi sembra proprio un giocatore che non puoi passare mai e poi mai.

I Colts han fatto il loro dovere, nel momento che Luck e Griffin hanno cambiato la data del "proday" e non era più in contemporanea sono andati a vedere Griffin. Ci mancherebbe altro. Ma non credo che ad Aprile passino su Luck. Ma neanche se lo vedo.
Torna in alto Andare in basso
Buffalo78
Forumista Reietto
Buffalo78


Messaggi : 462
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Prima scelta assoluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima scelta assoluta   Prima scelta assoluta EmptyDom 25 Mar 2012, 15:05

Luck è perfetto per i Colts...Griffin è perfetto per i Redskins...non ci saranno sorprese.
:vaderet:
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

Prima scelta assoluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima scelta assoluta   Prima scelta assoluta EmptyDom 25 Mar 2012, 15:45

Esatto, infatti la vera domanda è: chi prenderai TU? :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Buffalo78
Forumista Reietto
Buffalo78


Messaggi : 462
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Prima scelta assoluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima scelta assoluta   Prima scelta assoluta EmptyDom 25 Mar 2012, 16:41

:doh: e che ne so !!!
Torna in alto Andare in basso
49er
Forumista Reietto
49er


Messaggi : 546
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Prima scelta assoluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima scelta assoluta   Prima scelta assoluta EmptyDom 25 Mar 2012, 19:36

ah perché hai pure dubbi? :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
Buffalo78
Forumista Reietto
Buffalo78


Messaggi : 462
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Prima scelta assoluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima scelta assoluta   Prima scelta assoluta EmptyDom 25 Mar 2012, 19:48

Griffin penso farà di più nell'immediato...Luck mi pare più futuribile sul medio-lungo periodo...però quest'anno non gli stanno costruendo niente per ora.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Prima scelta assoluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima scelta assoluta   Prima scelta assoluta EmptyLun 26 Mar 2012, 08:19

Buffalo78 ha scritto:
Griffin penso farà di più nell'immediato...Luck mi pare più futuribile sul medio-lungo periodo...però quest'anno non gli stanno costruendo niente per ora.

cosa vuoi dire?
Torna in alto Andare in basso
Buffalo78
Forumista Reietto
Buffalo78


Messaggi : 462
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Prima scelta assoluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima scelta assoluta   Prima scelta assoluta EmptyLun 26 Mar 2012, 10:00

Nel senso che ad oggi il reparto ricevitori è una barzelletta...la linea offensiva è stata con successo indebolita...la difesa già non era eccezionale prima e non mi pare abbiano fatto qualcosa per migliorarla.Ci sta che i colts prevedano un anno di azzeramento per poter poi investire l'anno prossimo...però così rischi anche di far fare brutte figure a un prospetto sul quale punti tutto.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Prima scelta assoluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima scelta assoluta   Prima scelta assoluta EmptyLun 26 Mar 2012, 10:20

Buffalo78 ha scritto:
Nel senso che ad oggi il reparto ricevitori è una barzelletta...la linea offensiva è stata con successo indebolita...la difesa già non era eccezionale prima e non mi pare abbiano fatto qualcosa per migliorarla.Ci sta che i colts prevedano un anno di azzeramento per poter poi investire l'anno prossimo...però così rischi anche di far fare brutte figure a un prospetto sul quale punti tutto.

capisco che avery non sia un'aggiunta che faccia venire i brividi, ma wayne e collie come base del reparto wr mi sembra più che accettabile, e credo che i colts abbiano seriamente intenzione di draftare al secondo giro coby fleener, il Te di Stanford che giocava con Luck

la linea offensiva che secondo te è stata così bene indebolita ha perso ryan diem, che si è ritirato ed era cottissimo, e jeff saturday, centro "di" manning, che ha 36 anni e farà il back up a green bay, molto probabilmente

abbiamo speso le prime due scelte del 2011 per uomini di linea (ljalana e Castonzo) che quest'anno sono chiamati a far vedere cosa valgono, abbiamo preso il nuovo centro (Samson Satele) e il nuovo OT (Wiston Justice) dalla Fa. la nuova linea a mio avviso è già più forte di quella del 2011, anche perchè gli altri sono più o meno gli stessi

ci manca un Rb da affiancare a carter e brown: addai non era vecchissimo (28) ma da due stagioni è sempre rotto. bisognava cambiare

per la difesa, non so chi abbiamo perso che ti sconvolge così (bullitt? brackett che nel 2011 non ha mai giocato, ha 32 anni e il suo sotituto angerer è stato di gran lunga il miglior Colts del 2011?), ma per la prima volta in dieci anni siamo attivi in Fa e abbiamo preso dai ravens Redding e Tom Zbikowski, di sicuro un upgrade

chiaramente sarà una stagione molto difficile, nella quale sconteremo ancora diversi problemi con il cap dati dalle tante dead money dei veterani tagliati che incidono parecchio

ma visto che hanno scelto la strada del rebuilding totale, a me non sembra affatto che stiano andando alla cieca

Torna in alto Andare in basso
Buffalo78
Forumista Reietto
Buffalo78


Messaggi : 462
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10

Prima scelta assoluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima scelta assoluta   Prima scelta assoluta EmptyLun 26 Mar 2012, 10:42

Io mi auguro tu abbia ragione...e ho diversi buoni motivi per sperarlo... :pazzah:
Certo che Wayne-Avery è una cosa brutta solo da immaginare.
Torna in alto Andare in basso
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri


Messaggi : 1306
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 27.11.10
Età : 52
Località : imola

Prima scelta assoluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima scelta assoluta   Prima scelta assoluta EmptyLun 26 Mar 2012, 10:52

Buffalo78 ha scritto:
Io mi auguro tu abbia ragione...e ho diversi buoni motivi per sperarlo... :pazzah:
Certo che Wayne-Avery è una cosa brutta solo da immaginare.

credo che un wr arriverà anche dal draft, qualcosa di buono ho letto che dovrebbe esserci. avery dovrebbe essere il quarto

e poi chissà, manning fece segnare tre td a blair white contro i pats sotto i miei occhi. i buoni qb rendono bravi anche i wr "normali"

non sarà un progetto immediatamente vincente, ma è un progetto. soprattutto sulla linea per me stanno facendo le mosse giuste, almeno sulla carta
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

Prima scelta assoluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima scelta assoluta   Prima scelta assoluta EmptyLun 26 Mar 2012, 13:11

A occhio devo rivedere la mia prima assoluta alla Dinasty...Prima scelta assoluta 321563
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Contenuto sponsorizzato





Prima scelta assoluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima scelta assoluta   Prima scelta assoluta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima scelta assoluta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trade Redskins-Rams per la seconda scelta assoluta
» Chi scambierebbe una prma scelta (2012) per Kevin Kolb?
» la quiete prima della tempesta.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: