BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
BelPaese NFL American Football Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 elite qb.

Andare in basso 
+21
49er
Panoramix
torrisone
Huey
brax62
NaotoDate
lpoddighe
geronimo
il maria
RiniLuca
Danny_Romo
OneHandTeo
Joe Cool
The Stig
sbiri
Ponchia
Ocho Cinco
Debborohh
Ape Maia
Piergiu74
juan13
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 39  Successivo
AutoreMessaggio
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyVen 21 Ott 2011, 17:47

The Stig ha scritto:
Ponchia ha scritto:


Angelo Colombo in carriera, nel suo club, ha vinto e ha giocato più finali più di Maradona.

Devo davvero rispondere a sta cazzata? :ehh:

Io ho risposto alla cazzata su Bagnoli e Galderisi... :ahahah:
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyVen 21 Ott 2011, 17:56

E continua a spalarsi letame in faccia. Ma c'è sempre la possibilità che da consumato trasformista e finto stupudo ci stia tirando una celia, una beffa, una burla, una canzonatura :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyVen 21 Ott 2011, 22:16

mi sono fatto una decina di pagine invece di andare a letto e mi chiedo

cosa c'entrano Bagnoli e Galderisi?

e poi

vogliamo parlare degli elite qb restringendo il campo alla Baia di San Francisco? che adesso è una bella bagarre ...

io sceglierei in quest'ordine
Rodgers
Brady
Ben
Brees
Freeman
Sanchez
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptySab 22 Ott 2011, 12:11

Deboroh La Roccia ha scritto:
mi sono fatto una decina di pagine invece di andare a letto e mi chiedo

cosa c'entrano Bagnoli e Galderisi?

e poi

vogliamo parlare degli elite qb restringendo il campo alla Baia di San Francisco? che adesso è una bella bagarre ...

io sceglierei in quest'ordine
Rodgers
Brady
Ben
Brees
Freeman
Sanchez

Stafford?

@Torrisotto. Quest'anno Sanchez sta lanciando parecchio, dobbiamo considerare però che sta modificando il modo di guidare l'attacco e certe transizioni non sono mai semplici. Io sono convinto da sempre che questo sport che in ogni angolo del pianeta viaggia a ritmi impressionanti soprattutto a livello di media ci costringe a fare di ogni partita la base assoluta per un giudizio definitivo su un giocatore ed una squadra. I giudizi invece andrebbero dati sul lungo periodo, con il maggior numero possibile di elementi a disposizione per farsi un'idea. I fatti dicono che Sanchez in tre anni di carriera ha fatto 30 volte quello che ha fatto Palmer, che pure quando aveva una squadra competitiva si è ritrovato puntualmente il salvagente del coach cacasotto incompetente, dell'infortunio, del tight end che mannaggia non è un fenomeno ecc ecc. La cosa che mi manda al manicomio è che alcuni qb sono condannati a giocare un'intera carriera sotto la lente di ingrandimento, mentre altri per definizione sono elite, top, migliori di tutti i tempi e se poi ai playoff hanno un record scandaloso e una storia fatta di partite assolutamente disastrose è solo una questione di casualità, perché quello che conta sono le stats, la continuità negli anni ecc ecc. Certo la continuità in 15 anni di carriera è un grandissimo punto a favore, vedi Manning, ma poi se a gennaio puntualmente fai ridere e fai ridere anche nell'anno in cui vinci l'anello allora c'è qualcosa che non torna e bisogna un attimo rivedere il giudizio. Quello che a me sembra molti rifiutino è il concetto basilare che a gennaio si gioca uno sport completamente diverso, basato su 60 minuti da cui uscire necessariamente vivi: in qualsiasi maniera, aggrappandosi a qualsiasi risorsa. C'è chi queste risorse ne ha e ne ha a pacchi, anche non convenzionali e poco ortodosse, e c'è invece chi si mette in tasca il titolo di Mvp e una perfect season sfiorata e poi per tre quarti di partita sparacchia palloni a terra e manca il bersaglio di quattro metri. Se fossi in grado di farti una clip di tutte le giocate micidiali, decisive e storiche che ha messo insieme Roethlisberger nei playoff avresti di fronte il quadro di un giocatore probabilmente senza eguali nella storia della Nfl. Dal tackle dopo il fumble di Bettis alla scramble spaventosa per Ward nel primo Super Bowl, dal lob per Cedrick Wilson a Denver a quello spaventoso per Holmes contro i Ravens, dal drive impressionante nel Super Bowl contro Arizona al passaggio finale che è follia e talento puro, fino ad arrivare alla rimonta sfiorata contro i Patriots al championship del suo anno da rookie, rimonta frenata dalla paura di Cowher e da un paio di decisioni arbitrali allucinanti. Sanchez non credo sarà mai capace di questo genere di cose, sto rivedendo molto il giudizio sul ragazzo, ma è indubbio che a gennaio abbia mostrato di avere le palle con gli spigoli. Quelle che non ha mai avuto gente strafallita che adesso è finita a godersi la terza età sportiva in una squadra inutile come i Raiders.
Torna in alto Andare in basso
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix


Messaggi : 2618
Punti Simpatia : 8
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 56
Località : Bologna

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptySab 22 Ott 2011, 12:47

Plaxico ha scritto:
Se fossi in grado di farti una clip di tutte le giocate micidiali, decisive e storiche che ha messo insieme Roethlisberger nei playoff avresti di fronte il quadro di un giocatore probabilmente senza eguali nella storia della Nfl.

Tutte tutte no, ma qualcuna possiamo ricordarla:


:stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptySab 22 Ott 2011, 19:47

Plaxico ha scritto:


Stafford?


non so
francamente ho visto poche volte giocare Stafford (ha giocato relativamente poche partite e i Lions chi mai li guardava fino a un anno fa?): mi pare uno che ha palle e braccio, però mi è parso anche un po' monodimensionale (missile missile missile ...), ma vorrei vederlo ancora

invece NON sceglierei ora come ora Flacco, però mi pare che ogni anno metta su qualcosa di nuovo e magari tra un paio di stagioni ...
Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyDom 23 Ott 2011, 08:04

Plaxico ha scritto:


Se fossi in grado di farti una clip di tutte le giocate micidiali, decisive e storiche che ha messo insieme Roethlisberger nei playoff avresti di fronte il quadro di un giocatore probabilmente senza eguali nella storia della Nfl. Dal tackle dopo il fumble di Bettis alla scramble spaventosa per Ward nel primo Super Bowl,

Tutto il discorso che hai fatto (qui ne quoto solo una parte) è in larghissima parte condivisibilissimo e secondo me più che giusto.
Purtroppo però, nel caso degli Stillers, si cade in una sorta di "culto della persona" di mussoliniana memoria, per fare un paragone irriverente e forzato.
Un paio di osservazioni sul pezzo che cito qui sopra e che serve a capire quanto siete "lobotomizzati" (passami il termine) dalla figura di BigBen.
- Sul td di Ward il passaggio lo fece Randle El, ma nella adorazione per il Dio gli si attribuiscono i meriti altrui. Big Ben in realtà finì con zero td pass, che vi piaccia o meno.
- parli a Torri raccontando di un giocatore senza pari nella storia della NFL per giocate decisive e storiche!!! Cazzo, dillo a me e forse lo accetto...ma a Torrisone!
Cioè ad uno che ha tifato per gente come Montana e Young!!!
Siamo arrivati a BB unico nella storia della NFL!!!
Ma tu sul serio sei convinto che BB sia unico nella storia per giocate micidiali, decisive e storiche? No, perchè ti ritengo persona intelligente e competente.
BB è solo uno dei tanti grandi QB di questo sport, e da quel punto di vista non vedo questa grande superiorità rispetto a gente come Montana, Brady, Elway, Young e compagnia cantante...gente che ha vinto quanto e più di lui con la differenza che era/è tecnicamente superiore di alcune spanne...

Cazzo Plà, giocatore probabilmente senza eguali nella storia della Nfl...alla faccia degli ultrà!
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyDom 23 Ott 2011, 09:07

Ponchia ha scritto:


Tutto il discorso che hai fatto (qui ne quoto solo una parte) è in larghissima parte condivisibilissimo e secondo me più che giusto.
Purtroppo però, nel caso degli Stillers, si cade in una sorta di "culto della persona" di mussoliniana memoria, per fare un paragone irriverente e forzato.
Un paio di osservazioni sul pezzo che cito qui sopra e che serve a capire quanto siete "lobotomizzati" (passami il termine) dalla figura di BigBen.
- Sul td di Ward il passaggio lo fece Randle El, ma nella adorazione per il Dio gli si attribuiscono i meriti altrui. Big Ben in realtà finì con zero td pass, che vi piaccia o meno.
- parli a Torri raccontando di un giocatore senza pari nella storia della NFL per giocate decisive e storiche!!! Cazzo, dillo a me e forse lo accetto...ma a Torrisone!
Cioè ad uno che ha tifato per gente come Montana e Young!!!
Siamo arrivati a BB unico nella storia della NFL!!!
Ma tu sul serio sei convinto che BB sia unico nella storia per giocate micidiali, decisive e storiche? No, perchè ti ritengo persona intelligente e competente.
BB è solo uno dei tanti grandi QB di questo sport, e da quel punto di vista non vedo questa grande superiorità rispetto a gente come Montana, Brady, Elway, Young e compagnia cantante...gente che ha vinto quanto e più di lui con la differenza che era/è tecnicamente superiore di alcune spanne...

Cazzo Plà, giocatore probabilmente senza eguali nella storia della Nfl...alla faccia degli ultrà!

Niente, continui ad esporti a figure di mèrda senza soluzione di continuità e senza alcuna pietà per la tua figura ormai travolta dagli eventi.

- Mi riferivo non al td di Ward, ma alla scramble che portò Ben dalla sideline sinistra a completare un passaggio di una trentina di yard nel quadrante opposto del campo per Ward, che ricevette a ridosso della endzone. Quella fu una giocata spaventosa nonché decisiva nel quadro della partita.

- Quando dico che Ben è un giocatore probabilmente senza eguali nella storia della Nfl dico questo, non dico che sia il più forte di tutti i tempi. Cosa tra l'altro difficile, visto che io stesso nella Nfl attuale non lo metto neanche tra i migliori due. Ma comunque, continuiamo nella solita impietosa distruzione de LoZio: ti sfido a trovare un qb nella storia della Nfl che abbia messo insieme due anelli e tre SB giocati accumulando una serie tanto variegata di giocate decisive. Il tackle contro i Colts è una giocata 'difensiva' che io non ho mai visto fare ad alcun qb, figuriamoci nei playoff. Per questo dico che Ben aveva i mezzi per diventare un grandissimo a livello di hall of fame e di elite di tutti i tempi, perché la sua grande varietà di soluzioni fa passare in secondo piano i suoi difetti.

In estrema sintesi: ma perché non te butti a mare? Come apri bocca fai una figura di mèrda :doh:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyDom 23 Ott 2011, 14:01

Sarà stata la nebbia di Segrate, o forse la cassoeula, ma io, ogni volta che ho visto BB, ho sempre avuto la diarrea...
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyDom 23 Ott 2011, 15:05

Ocho Cinco ha scritto:
Sarà stata la nebbia di Segrate, o forse la cassoeula, ma io, ogni volta che ho visto BB, ho sempre avuto la diarrea...

O forse confondi le tue deiezioni con quelle che la Nfl da una vita ti riversa addosso, preferibilmente in faccia :duck:

Ma ci vediamo tutti a Canton per vedere Palmer in giacca beige :duck:
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco


Messaggi : 1687
Punti Simpatia : 57
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 47

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyDom 23 Ott 2011, 15:13

Plaxico ha scritto:


O forse confondi le tue deiezioni con quelle che la Nfl da una vita ti riversa addosso, preferibilmente in faccia :duck:

Ma ci vediamo tutti a Canton per vedere Palmer in giacca beige :duck:

Tu, dopo "el macarena", puoi scrivermi quello che vuoi. Giuro su Boban. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyLun 24 Ott 2011, 08:31

Insomma parlavamo di Ben e Palmer. Dicevi?




































































:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
Torna in alto Andare in basso
A-Rod
Forumista Reietto
A-Rod


Messaggi : 416
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyLun 24 Ott 2011, 09:08

ad oggi

71,5 % di completi
339 yds a partita
20 td - 3 int
125,7 di rating
16 sack subiti
13 W consecutive (record di franchigia)

ma infine dopo 7 giornate si riposerà :popc: per riprendere tra due settimane in quel di san diego
Torna in alto Andare in basso
juan13
Idolo delle Folle
juan13


Messaggi : 1437
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 45
Località : Bergamo

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyLun 24 Ott 2011, 09:18

veramente incredibile....

la fakepump di ieri: :seghinh:
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyLun 24 Ott 2011, 10:09

I giornalisti americani sono peggio degli italiani.

Tebow :mapor:
Torna in alto Andare in basso
il maria
Idolo delle Folle
il maria


Messaggi : 2244
Punti Simpatia : 10
Data d'iscrizione : 27.11.10

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyLun 24 Ott 2011, 11:07

The Stig ha scritto:
I giornalisti americani sono peggio degli italiani.

Tebow :mapor:

e pensare che a me tebow come stile ricorda big ben

poi uno predica e l'altro spruzza, ma l'impostazione è quella

Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia


Messaggi : 5589
Punti Simpatia : 51
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Arnia #6

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyLun 24 Ott 2011, 11:09

The Stig ha scritto:
I giornalisti americani sono peggio degli italiani.

Tebow :mapor:

Tebow è una slot machine.
Torna in alto Andare in basso
torrisone
Idolo delle Folle
torrisone


Messaggi : 1221
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 50
Località : Torino

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyLun 24 Ott 2011, 11:17

The Stig ha scritto:
I giornalisti americani sono peggio degli italiani.

Tebow :mapor:

...secondo te potevano esimersi?!

Stasera voglio vedere se nel mare di pompini che gli faranno ci sarà qualcuno che avrà l'onestà intellettuale di considerare contro chi è venuta 'sta rimonta e come

Però le palle cubiche son palle cubiche e le storie belle fanno alzare gli indici d'ascolto dei programmi di approfondimento.
In una settimana che, a parte Tebow, che cazzo avrebbe da raccontare?!

Speriamo solo non esagerino... ho quasi paura di vedermi NFL Prime time 'stasera.


Torna in alto Andare in basso
Ponchia
Admin
Ponchia


Messaggi : 3542
Punti Simpatia : 0
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 57
Località : Bari

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyLun 24 Ott 2011, 11:25

torrisone ha scritto:

In una settimana che, a parte Tebow, che cazzo avrebbe da raccontare?!


I Colts che ne prendono 62?
Torna in alto Andare in basso
https://nflfans.forumattivo.com
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyLun 24 Ott 2011, 12:21

torrisone ha scritto:

In una settimana che, a parte Tebow, che cazzo avrebbe da raccontare?!



Presumo che l'argomento Palmer sia di poco interesse questa settimana....
Torna in alto Andare in basso
The Stig
Idolo delle Folle



Messaggi : 1966
Punti Simpatia : 1
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Brazzers

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyMar 25 Ott 2011, 17:18

Flacco ha stabilito un nuovo standard per l'elite.

A ribasso però, perchè se questa è la concorrenza... :aohh:
Torna in alto Andare in basso
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh


Messaggi : 1850
Punti Simpatia : 5
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 46
Località : Città senza nome

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyMar 25 Ott 2011, 18:31

The Stig ha scritto:
Flacco ha stabilito un nuovo standard per l'elite.

A ribasso però, perchè se questa è la concorrenza... :aohh:

ho avuto la fortuna di vedere il mnf in diretta



:cesso: :cesso: :cesso: :cesso: :cesso: :cesso: :cesso: :cesso: :cesso: :cesso: :cesso: :cesso: :cesso: :cesso: :cesso: :cesso: :cesso: :cesso:
Torna in alto Andare in basso
lpoddighe
Forumista Reietto
lpoddighe


Messaggi : 548
Punti Simpatia : 2
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 55
Località : Brescia

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyMar 25 Ott 2011, 20:08

Volevo giusto scrivere cose simili, poi una giornata storta ci sta per tutti ma mi ha dato bad vibrations..
Torna in alto Andare in basso
Joe Cool
Idolo delle Folle
Joe Cool


Messaggi : 2078
Punti Simpatia : 7
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 33
Località : Ravenna

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyMar 25 Ott 2011, 22:03

A-Rod ha scritto:
ad oggi

71,5 % di completi
339 yds a partita
20 td - 3 int
125,7 di rating
16 sack subiti
13 W consecutive (record di franchigia)

ma infine dopo 7 giornate si riposerà :popc: per riprendere tra due settimane in quel di san diego

Tra l'altro non ricordo il primo intercetto, ma gli ultimi 2 sono sicuramente in garbage time...

Comunque gli/vi sta andando tutto troppo bene, quest'anno non vince/ete :teoidolo:
Torna in alto Andare in basso
Piergiu74
Idolo delle Folle
Piergiu74


Messaggi : 1384
Punti Simpatia : 3
Data d'iscrizione : 26.11.10

elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 EmptyMer 26 Ott 2011, 08:03

Ricordano pericolosamente i Pats del 2007.... :sisisi:
Torna in alto Andare in basso
http://www.commandokravmaga.com
Contenuto sponsorizzato





elite qb. - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: elite qb.   elite qb. - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elite qb.
Torna in alto 
Pagina 21 di 39Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 39  Successivo
 Argomenti simili
-
» Week 15 - Il ritorno della Leggenda - Spazzatura a Charlotte, Elite (QB) a Cincinnati - Polamalu in borghese e Rod in ospedale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BelPaese NFL American Football Forum  :: The Football: CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php :: NFL . The National Football League-
Vai verso: