| Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
|
+27ThePatriot TroyAikman Danny_Romo Cobain sbiri brandonmarshall88 Porzione OneHandTeo A-Rod torrisone 49er The Stig Debborohh Piergiu74 lpoddighe Joe Cool Ocho Cinco il maria Ponchia running back takeo brax62 NaotoDate juan13 deltha Panoramix Ape Maia 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| |
| |
Ape Maia Entità Ultraterrena
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| |
| |
Panoramix Icona Del Forum
Messaggi : 2618 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 56 Località : Bologna
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:04 | |
| - sbiri ha scritto:
ultimamente si è pure riprodotto Beh, ci riescono pure le amebe e i parameci... | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:08 | |
| - Panoramix ha scritto:
Di' alla Cesira di venire qua, non la mangiamo mica, alla peggio le idratiamo un po' la pelle del viso dottore, con me sfondi una porta aperta ma sono già stato ricoperto di merda un po' troppe volte comunque è in giorni come questo che mi manca ferocemente una piattaforma comune
Ultima modifica di sbiri il Mar 20 Dic 2011, 13:13 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Messaggi : 5589 Punti Simpatia : 51 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Arnia #6
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:13 | |
Beh, ci riescono pure le amebe e i parameci... Torna a mettere le supposte agli alani dai | |
|
| |
Debborohh Idolo delle Folle
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:14 | |
| Ben Roethlisberger: I was the 49ers’ best player
con meno retorica possibile, mi unisco a Justin Smith nel togliermi il cappello. è evidente che Ben giocherà sempre, anche in sedia a rotelle, per una questione di leadership tecnica, ma soprattutto mentale. Non so se sia stato il bene degli Steelers ieri, ma probabilmente è più che sensato nell'ottica di molte stagioni passate e a venire. il giocatore che prima aveva il mio rispetto e la mia simpatia, ora ha la mia devozione icona
detto ciò, questo commento autoironico e autocritico deve giustamente contribuire a ridimensionare la portata della vittoria dei 9ers, buona e importante, ma non da strapparsi la pelle dalle mani | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:19 | |
| Ma questo era quello che intendevo. Lasciarlo in campo anche alla fine è un segnale, al giocatore e alla squadra. Gli allenatori, soprattutto con i playoff in vista, fanno ragionamenti molto diversi da quelli improntati alla cautela e alla necessità di non rischiare. Questo è uno sport in cui bisogna spremere ogni goccia dalla testa dei giocatori e questo può essere un modo. Detto questo mi auguro che contro St. Louis giochi Batch, anche se leggendo questo pezzetto mi pare di capire che Ravensburger cercherà di giocare anche questa partita pressoché inutile (fatta eccezione per gli incroci delle wild card, direi di evitare di andare a Houston). | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
Messaggi : 1306 Punti Simpatia : 2 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 53 Località : imola
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:24 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Ma questo era quello che intendevo. Lasciarlo in campo anche alla fine è un segnale, al giocatore e alla squadra. Gli allenatori, soprattutto con i playoff in vista, fanno ragionamenti molto diversi da quelli improntati alla cautela e alla necessità di non rischiare. Questo è uno sport in cui bisogna spremere ogni goccia dalla testa dei giocatori e questo può essere un modo. Detto questo mi auguro che contro St. Louis giochi Batch, anche se leggendo questo pezzetto mi pare di capire che Ravensburger cercherà di giocare anche questa partita pressoché inutile (fatta eccezione per gli incroci delle wild card, direi di evitare di andare a Houston).
dici che è meglio andare a denver o san diego piuttosto che a houston? a dirla tutta non saprei, ma la prospettiva di poter dare due legnate a tebow in effetti non dovrebbe essere male | |
|
| |
Messaggi : 1850 Punti Simpatia : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10 Età : 47 Località : Città senza nome
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:28 | |
| - Plaxico ha scritto:
- Ma questo era quello che intendevo. Lasciarlo in campo anche alla fine è un segnale, al giocatore e alla squadra. Gli allenatori, soprattutto con i playoff in vista, fanno ragionamenti molto diversi da quelli improntati alla cautela e alla necessità di non rischiare. Questo è uno sport in cui bisogna spremere ogni goccia dalla testa dei giocatori e questo può essere un modo. Detto questo mi auguro che contro St. Louis giochi Batch, anche se leggendo questo pezzetto mi pare di capire che Ravensburger cercherà di giocare anche questa partita pressoché inutile (fatta eccezione per gli incroci delle wild card, direi di evitare di andare a Houston).
come fate ad andare a Houston? Houston quasi sicuramente #3 Steelers almeno #5 | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:30 | |
- sbiri ha scritto:
- ma c'è un coach che non essendo caldwell mi aspettavo facesse una scelta diversa
Dipende dal potere decisionale che ha un HC su un giocatore come quello, tutto qua Come se fosse normale... Se le cose stanno davvero in questo modo, allora è molto più grave. Io mi rifiuto di pensare che un coach che ha vinto Superbowl e che lavora per una squadra come gli Steelers possa contare zero. E se così fosse vuol dire che avete un problema enorme. Te lo immagini il felpa che prende ordini da Brady? O Payton che li prende da Brees? Sono perplesso...a Phila comanda Vick? A GB comanda Rodgers? Solo allenatori mezze calzette possono accettare, vedi Atlanta, Colts o roba del genere. | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:30 | |
| - Debborohh ha scritto:
come fate ad andare a Houston? Houston quasi sicuramente #3 Steelers almeno #5 Se scendiamo a 6 andiamo a Houston. Perdere le ultime due con i Jets che vincono le ultime due credo che penalizzerebbe noi, anche se non ho controllato come stanno messi loro. | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:32 | |
| - Plaxico ha scritto:
Se scendiamo a 6 andiamo a Houston. Perdere le ultime due con i Jets che vincono le ultime due credo che penalizzerebbe noi, anche se non ho controllato come stanno messi loro. ma avete i rams senza bradford in casa ... | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:32 | |
| - Ponchia ha scritto:
Come se fosse normale... Se le cose stanno davvero in questo modo, allora è molto più grave. Io mi rifiuto di pensare che un coach che ha vinto Superbowl e che lavora per una squadra come gli Steelers possa contare zero. E se così fosse vuol dire che avete un problema enorme. Te lo immagini il felpa che prende ordini da Brady? O Payton che li prende da Brees? Sono perplesso...a Phila comanda Vick? A GB comanda Rodgers? Solo allenatori mezze calzette possono accettare, vedi Atlanta, Colts o roba del genere. Metterla così è da sempliciotti. Credo che le cose stiano in maniera diversa e che Tomlin lasci fare per un suo scopo legato alla squadra e alle certezze del giocatore, non perché prende ordini. | |
|
| |
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:33 | |
| - Debborohh ha scritto:
ma avete i rams senza bradford in casa ... I Chiefs domenica li davano a 6,50 | |
|
| |
Ponchia Admin
Messaggi : 3542 Punti Simpatia : 0 Data d'iscrizione : 01.02.09 Età : 58 Località : Bari
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:35 | |
| Il "prende ordini" era una forzatura, per rendere il concetto. Però io rimango dell'idea che un coach prende le decisioni prima nel bene del team poi viene il resto. Che poi tutti i giocatori siano uguali non me lo sogno neanche di dirlo, ovvio che la parola di BB conta. Ma un coach serio gli dice "Ben, questa è persa, grazie di cuore per averci messo l'anima e le palle, ma adesso pensiamo a non farti massacrare inutilmente" | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:37 | |
| | |
|
| |
brax62 Icona Del Forum
Messaggi : 2985 Punti Simpatia : 8 Data d'iscrizione : 26.11.10 Età : 46 Località : Philadelphia, PA
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:40 | |
Beh, ci riescono pure le amebe e i parameci... sbiri no | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| |
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:49 | |
| - brax62 ha scritto:
sbiri no già, non buono per re nè per regine lasciami stare che sono in lutto, ho appena perso la mia mimi | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:50 | |
| - il maria ha scritto:
neanche manning
scusa maria non l'ho capita cosa neanche manning? | |
|
| |
Ponchia Admin
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:52 | |
| - sbiri ha scritto:
già, non buono per re nè per regine
lasciami stare che sono in lutto, ho appena perso la mia mimi La micia? Noooooooooo....... | |
|
| |
sbiri Idolo delle Folle
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:55 | |
| - Ponchia ha scritto:
La micia? Noooooooooo....... no zione no, questa mimi http://www.miyeoni.com/ la mia inquilina più eccellente e dirimpettaia per due anni e passa, fonte di dolori e frustrazioni giornalieri è tornata in nuova zelanda per l'eternità | |
|
| |
Ponchia Admin
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 13:58 | |
| Ma vaffanculo, và! | |
|
| |
il maria Idolo delle Folle
Messaggi : 2244 Punti Simpatia : 10 Data d'iscrizione : 27.11.10
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli Mar 20 Dic 2011, 14:23 | |
| - sbiri ha scritto:
no zione no, questa mimi
http://www.miyeoni.com/
la mia inquilina più eccellente e dirimpettaia per due anni e passa, fonte di dolori e frustrazioni giornalieri
è tornata in nuova zelanda per l'eternità come minimo gli avrai dato da finire la torta blu assassino !!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
| |
|
| |
| Siderurgia portami via - I signori degli anelli | |
|