BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Siderurgia portami via - I signori degli anelli

Andare in basso 
+27
ThePatriot
TroyAikman
Danny_Romo
Cobain
sbiri
brandonmarshall88
Porzione
OneHandTeo
A-Rod
torrisone
49er
The Stig
Debborohh
Piergiu74
lpoddighe
Joe Cool
Ocho Cinco
il maria
Ponchia
running back
takeo
brax62
NaotoDate
juan13
deltha
Panoramix
Ape Maia
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 39 ... 43  Successivo
AutoreMessaggio
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix

Punti Simpatia : 8

Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:03

sbiri ha scritto:
dopo young, faccio di nuovo il postino, anche se dopo potreste trasferirvi su piattaforma neutrale, tipo endzone magari, così gli insulti non li becco solo io che non c'entro niente :lollo:

Di' alla Cesira di venire qua, non la mangiamo mica, alla peggio le idratiamo un po' la pelle del viso :pazzah:
Torna in alto Andare in basso
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

Punti Simpatia : 51

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:04

sbiri ha scritto:

ultimamente si è pure riprodotto :lollo:

Felicitazioni sincere. La speranza resta comunque la stessa, che non parli di pallalungaunpiede a pargoli manipolabili, rischierebbe di creare dei mostri di incompetenza :virgo:
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:04

sbiri ha scritto:

ultimamente si è pure riprodotto :lollo:

Beh, ci riescono pure le amebe e i parameci...
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

Punti Simpatia : 2

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:08

Panoramix ha scritto:

Di' alla Cesira di venire qua, non la mangiamo mica, alla peggio le idratiamo un po' la pelle del viso :pazzah:

dottore, con me sfondi una porta aperta

ma sono già stato ricoperto di merda un po' troppe volte :mmah:

comunque è in giorni come questo che mi manca ferocemente una piattaforma comune :ola:

Ultima modifica di sbiri il Mar 20 Dic 2011, 13:13 - modificato 1 volta.
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:13

Panoramix ha scritto:

Torna a mettere le supposte agli alani dai :mapor:
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh

Punti Simpatia : 5

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:14

Ben Roethlisberger: I was the 49ers’ best player

con meno retorica possibile, mi unisco a Justin Smith nel togliermi il cappello.
è evidente che Ben giocherà sempre, anche in sedia a rotelle, per una questione di leadership tecnica, ma soprattutto mentale.
Non so se sia stato il bene degli Steelers ieri, ma probabilmente è più che sensato nell'ottica di molte stagioni passate e a venire.
il giocatore che prima aveva il mio rispetto e la mia simpatia, ora ha la mia devozione
icona

detto ciò, questo commento autoironico e autocritico deve giustamente contribuire a ridimensionare la portata della vittoria dei 9ers, buona e importante, ma non da strapparsi la pelle dalle mani
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:19

Ma questo era quello che intendevo. Lasciarlo in campo anche alla fine è un segnale, al giocatore e alla squadra. Gli allenatori, soprattutto con i playoff in vista, fanno ragionamenti molto diversi da quelli improntati alla cautela e alla necessità di non rischiare. Questo è uno sport in cui bisogna spremere ogni goccia dalla testa dei giocatori e questo può essere un modo. Detto questo mi auguro che contro St. Louis giochi Batch, anche se leggendo questo pezzetto mi pare di capire che Ravensburger cercherà di giocare anche questa partita pressoché inutile (fatta eccezione per gli incroci delle wild card, direi di evitare di andare a Houston).
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:24

Plaxico ha scritto:
Ma questo era quello che intendevo. Lasciarlo in campo anche alla fine è un segnale, al giocatore e alla squadra. Gli allenatori, soprattutto con i playoff in vista, fanno ragionamenti molto diversi da quelli improntati alla cautela e alla necessità di non rischiare. Questo è uno sport in cui bisogna spremere ogni goccia dalla testa dei giocatori e questo può essere un modo. Detto questo mi auguro che contro St. Louis giochi Batch, anche se leggendo questo pezzetto mi pare di capire che Ravensburger cercherà di giocare anche questa partita pressoché inutile (fatta eccezione per gli incroci delle wild card, direi di evitare di andare a Houston).

dici che è meglio andare a denver o san diego piuttosto che a houston? :ehh:

a dirla tutta non saprei, ma la prospettiva di poter dare due legnate a tebow in effetti non dovrebbe essere male
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:28

Plaxico ha scritto:

come fate ad andare a Houston?
Houston quasi sicuramente #3
Steelers almeno #5
Ponchia
Admin
Ponchia

Punti Simpatia : 0

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:30

Panoramix ha scritto:
sbiri ha scritto:
ma c'è un coach che non essendo caldwell mi aspettavo facesse una scelta diversa

Dipende dal potere decisionale che ha un HC su un giocatore come quello, tutto qua

Come se fosse normale...
Se le cose stanno davvero in questo modo, allora è molto più grave.
Io mi rifiuto di pensare che un coach che ha vinto Superbowl e che lavora per una squadra come gli Steelers possa contare zero.
E se così fosse vuol dire che avete un problema enorme.
Te lo immagini il felpa che prende ordini da Brady?
O Payton che li prende da Brees?
Sono perplesso...a Phila comanda Vick? A GB comanda Rodgers?
Solo allenatori mezze calzette possono accettare, vedi Atlanta, Colts o roba del genere.
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:30

Debborohh ha scritto:

come fate ad andare a Houston?
Houston quasi sicuramente #3
Steelers almeno #5

Se scendiamo a 6 andiamo a Houston. Perdere le ultime due con i Jets che vincono le ultime due credo che penalizzerebbe noi, anche se non ho controllato come stanno messi loro.
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:31

sbiri ha scritto:

dici che è meglio andare a denver o san diego piuttosto che a houston? :ehh:

a dirla tutta non saprei, ma la prospettiva di poter dare due legnate a tebow in effetti non dovrebbe essere male

Dove devo firmare e con quanto sangue per andare a Denver? :pliiis:
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:32

Plaxico ha scritto:

Se scendiamo a 6 andiamo a Houston. Perdere le ultime due con i Jets che vincono le ultime due credo che penalizzerebbe noi, anche se non ho controllato come stanno messi loro.

ma avete i rams senza bradford in casa ...
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:32

Ponchia ha scritto:

Come se fosse normale...
Se le cose stanno davvero in questo modo, allora è molto più grave.
Io mi rifiuto di pensare che un coach che ha vinto Superbowl e che lavora per una squadra come gli Steelers possa contare zero.
E se così fosse vuol dire che avete un problema enorme.
Te lo immagini il felpa che prende ordini da Brady?
O Payton che li prende da Brees?
Sono perplesso...a Phila comanda Vick? A GB comanda Rodgers?
Solo allenatori mezze calzette possono accettare, vedi Atlanta, Colts o roba del genere.

Metterla così è da sempliciotti. Credo che le cose stiano in maniera diversa e che Tomlin lasci fare per un suo scopo legato alla squadra e alle certezze del giocatore, non perché prende ordini.
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:33

Debborohh ha scritto:

ma avete i rams senza bradford in casa ...

I Chiefs domenica li davano a 6,50 :teo:
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:35

Il "prende ordini" era una forzatura, per rendere il concetto.
Però io rimango dell'idea che un coach prende le decisioni prima nel bene del team poi viene il resto.
Che poi tutti i giocatori siano uguali non me lo sogno neanche di dirlo, ovvio che la parola di BB conta. Ma un coach serio gli dice "Ben, questa è persa, grazie di cuore per averci messo l'anima e le palle, ma adesso pensiamo a non farti massacrare inutilmente"
brax62
Icona Del Forum
brax62

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:37

sbiri ha scritto:

è un buffone, non aveva un cazzo :duck:

in campo anche per l'ultimo drive, con meno di due minuti da giocare, sotto di 17 punti, ma vaffanculo. chi è il back up, painter? :lollo:

una sceneggiata

o, in alternativa, una decisione aberrante. non si fa giocare uno messo così, e certamente non fino in fondo a rischio di spaccarlo a due settimane dai play-off

resto dell'idea che stia benissimo :lollo:

è detto da uno che va in giro con la foto di uno che si è infortunato dipingendo lo steccato e sta spaccando il cazzo da inizio stagione è detto tutto!!!
:dign:
mavaffantanking
brax62
Icona Del Forum
brax62

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:40

Panoramix ha scritto:

sbiri no :duck:
il maria
Idolo delle Folle
il maria

Punti Simpatia : 10

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:48

brax62 ha scritto:

neanche manning

:duck:
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:49

brax62 ha scritto:

già, non buono per re nè per regine

lasciami stare che sono in lutto, ho appena perso la mia mimi
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:50

il maria ha scritto:

neanche manning

:duck:

scusa maria non l'ho capita

cosa neanche manning?
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:52

sbiri ha scritto:

già, non buono per re nè per regine

lasciami stare che sono in lutto, ho appena perso la mia mimi

La micia?
Noooooooooo....... :plaxico:
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:55

Ponchia ha scritto:

La micia?
Noooooooooo....... :plaxico:

no zione no, questa mimi

http://www.miyeoni.com/

la mia inquilina più eccellente e dirimpettaia per due anni e passa, fonte di dolori e frustrazioni giornalieri

è tornata in nuova zelanda per l'eternità
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:58

Ma vaffanculo, và!

:sisisi:
il maria
Idolo delle Folle
il maria

Punti Simpatia : 10

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 EmptyMar 20 Dic 2011, 14:23

sbiri ha scritto:

no zione no, questa mimi

http://www.miyeoni.com/

la mia inquilina più eccellente e dirimpettaia per due anni e passa, fonte di dolori e frustrazioni giornalieri

è tornata in nuova zelanda per l'eternità

come minimo gli avrai dato da finire la torta blu

assassino !!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 35 Empty

Siderurgia portami via - I signori degli anelli
Pagina 35 di 43Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 39 ... 43  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Qb del futuro degli Eagles ...
» Michele l'amante degli animali
» Alternativa simpatica al topic degli Stillbelievatori dossierati