BelPaese NFL American Football Forum
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
ci siamo trasferiti qui:

http://www.gridironforum.it/index.php
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CI SIAMO TRASFERITI QUI: http://www.gridironforum.it/index.php

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Siderurgia portami via - I signori degli anelli

Andare in basso 
+27
ThePatriot
TroyAikman
Danny_Romo
Cobain
sbiri
brandonmarshall88
Porzione
OneHandTeo
A-Rod
torrisone
49er
The Stig
Debborohh
Piergiu74
lpoddighe
Joe Cool
Ocho Cinco
il maria
Ponchia
running back
takeo
brax62
NaotoDate
juan13
deltha
Panoramix
Ape Maia
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 38 ... 43  Successivo
AutoreMessaggio
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

Punti Simpatia : 2

Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 09:50

Ocho Cinco ha scritto:

Da Mod a Postino, stai facendo carirera... :ave:

C'è nulla da Cocker? :ehh:

E' già tornato Anthony? :ehh:

mamma mia ocho, non ti ho parato il culetto una volta e mi sei diventato acidissimo :duck:

comunque da quando gli si è spenta la fiamma, i 49ers volano
Torna in alto Andare in basso
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco

Punti Simpatia : 57

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 09:54

sbiri ha scritto:

mamma mia ocho, non ti ho parato il culetto una volta e mi sei diventato acidissimo :duck:

comunque da quando gli si è spenta la fiamma, i 49ers volano

Dici?!? Non ricordo l'episodio, sul serio... :plaxico:
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh

Punti Simpatia : 5

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 10:05

giuro che mai prima d'ora ho tifato e sostenuto umanamente il qb avversario come stanotte (stamattina più che altro)
perché gli hanno fatto questo?
perché è stato lasciato in campo quattro quarti in preda agli Smith?
e ringraziamo gli dei del football che i nostri ragazzi sono dei gentiluomini e l'hanno lasciato vivere
mica degli Harrison qualunque
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 10:14

Debborohh ha scritto:
giuro che mai prima d'ora ho tifato e sostenuto umanamente il qb avversario come stanotte (stamattina più che altro)
perché gli hanno fatto questo?
perché è stato lasciato in campo quattro quarti in preda agli Smith?
e ringraziamo gli dei del football che i nostri ragazzi sono dei gentiluomini e l'hanno lasciato vivere
mica degli Harrison qualunque

è un buffone, non aveva un cazzo :duck:

in campo anche per l'ultimo drive, con meno di due minuti da giocare, sotto di 17 punti, ma vaffanculo. chi è il back up, painter? :lollo:

una sceneggiata

o, in alternativa, una decisione aberrante. non si fa giocare uno messo così, e certamente non fino in fondo a rischio di spaccarlo a due settimane dai play-off

resto dell'idea che stia benissimo :lollo:
Debborohh
Idolo delle Folle
Debborohh

Punti Simpatia : 5

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 10:14

Ocho Cinco ha scritto:

Da Mod a Postino, stai facendo carirera... :ave:

C'è nulla da Cocker? :ehh:

E' già tornato Anthony? :ehh:

un mio cuggino che sta in caccasota e una volta ha aiutato ad attrevarse la strada la zia di Rashaun Woods mi ha assicurato che Aldon Smith pesa poco per giocare Will, non c'ha il giusto leverage e quello storpio di Baalke ha confuso settima scelta con settimo giro
inoltre essendo aiuto posatore pavimentista mi ha spiegato che il black out è tutto colpa di Nerd York che non ha pagato la bolletta
e comunque Arbaug non è il giusto fit al posto di hc perché è troppo cheap e poco west coast, ed il suo gioco è spurio e gli piace prenderlo in qule posto da Sam e Will. a Ted invece ne dà. però c'ha un gap che neanche un zone blocker con le mani di VD sarebbe stato bene lì
Ocho Cinco
Idolo delle Folle
Ocho Cinco

Punti Simpatia : 57

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 10:49

Debborohh ha scritto:

un mio cuggino che sta in caccasota e una volta ha aiutato ad attrevarse la strada la zia di Rashaun Woods mi ha assicurato che Aldon Smith pesa poco per giocare Will, non c'ha il giusto leverage e quello storpio di Baalke ha confuso settima scelta con settimo giro
inoltre essendo aiuto posatore pavimentista mi ha spiegato che il black out è tutto colpa di Nerd York che non ha pagato la bolletta
e comunque Arbaug non è il giusto fit al posto di hc perché è troppo cheap e poco west coast, ed il suo gioco è spurio e gli piace prenderlo in qule posto da Sam e Will. a Ted invece ne dà. però c'ha un gap che neanche un zone blocker con le mani di VD sarebbe stato bene lì

Come fosse antani, prematurata, con scappellamento. A destra. Per due. :lollo:
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

Punti Simpatia : 51

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 11:02

sbiri ha scritto:

è un buffone, non aveva un cazzo :duck:

in campo anche per l'ultimo drive, con meno di due minuti da giocare, sotto di 17 punti, ma vaffanculo. chi è il back up, painter? :lollo:

una sceneggiata

o, in alternativa, una decisione aberrante. non si fa giocare uno messo così, e certamente non fino in fondo a rischio di spaccarlo a due settimane dai play-off

resto dell'idea che stia benissimo :lollo:

Stai veramente a pezzi, represso come sempre, come sempre ti presenti solo in queste (rare) occasioni. La solita vita da lombrico. :teo:

Onore a Ben che ha giocato in condizioni più che precarie, ma era chiaro da subito che aveva mobilità zero. Io me la sarei giocata con Batch
Ponchia
Admin
Ponchia

Punti Simpatia : 0

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 11:11

Dai Plà, per una volta Sbiri non ha detto una cazzata.
O sta bene e ha fatto finta, ma non mi sembra il tipo e non ne capisco il motivo.
Oppure è una decisione cervellotica del coach.
E in questo caso non si capisce per quale motivo lui abbia accettato...
https://nflfans.forumattivo.com
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 11:19

Ponchia ha scritto:

O sta bene e ha fatto finta

Quindi ha fatto finta di farsi male, poi ha fatto finta di non allenarsi per tutta la settimana preparandosi in gran segreto di notte, poi ha fatto finta di portare lo stivaletto anche per andare a prendere il latte, poi ha fatto finta di non sapere se giocare, poi ha fatto finta di decidere domenica sera con Tomlin e infine ha fatto finta di non riuscire a correre e di zoppicare. Io capisco che tu non sia questa grande mente, ma a me sembra chiaro che abbia stretto i denti in una situazione in cui non so quanti qb sicuri di giocare i playoff avrebbero giocato. Poi, e tu avendo giocato ad altissimi livelli dovresti sapere come funziona in questi casi, il dolore che avrebbe dovuto sentire nella seconda metà della partita (credo gli sia stata fatta una seconda infiltrazione durante l'intervallo) anche grazie all'adrenalina e alla gamba calda non l'ha sentito come avrebbe dovuto. Lo sentirà stamattina quando si sveglia.
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 11:27

Come sempre abilissimo a manipolare i post a tuo vantaggio.
Hai citato solo quello che volevi tu.
Brutta sconfitta, ti posso capire. Davvero.
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 11:27

Panoraminchia ascoltami bene. Era meglio non prendere sto playoff spot sicuro e finire con dignità la stagione in week 17. Ci aspetta un tre su tre dai Ravens, contrappasso totale :teo: Oppure ci butta fuori qualche squadra del cazzo tipo Houston :teo: Non c'è speranza
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 11:35

Plaxico ha scritto:
Panoraminchia ascoltami bene. Era meglio non prendere sto playoff spot sicuro e finire con dignità la stagione in week 17. Ci aspetta un tre su tre dai Ravens, contrappasso totale :teo: Oppure ci butta fuori qualche squadra del cazzo tipo Houston :teo: Non c'è speranza

non sono comparso per queste (rare) occasioni, ti ho solo portato i salutoni di young

poi ci si chiede perchè un giocatore palesemente menomato stia in campo a partita chiusa con il rischio di prendere un'altra tranvata

ma non fa niente, puoi continuare a sborare come prima. hai solo perso una partita che non conta niente
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 11:43

sbiri ha scritto:

non sono comparso per queste (rare) occasioni, ti ho solo portato i salutoni di young

poi ci si chiede perchè un giocatore palesemente menomato stia in campo a partita chiusa con il rischio di prendere un'altra tranvata

ma non fa niente, puoi continuare a sborare come prima. hai solo perso una partita che non conta niente

E' rimasto in campo perché questa partita conta eccome, a Baltimora, ammesso che ci arrivino, gli Steelers non vinceranno mai. E' matematico. Il fatto che tu ti chieda come abbia fatto a giocare anche gli ultimi cinque minuti cercando una rimonta quasi impossibile la dice lunga sul fatto che lo sport lo conosci soltanto dal divano.
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 11:56

Plaxico ha scritto:

E' rimasto in campo perché questa partita conta eccome, a Baltimora, ammesso che ci arrivino, gli Steelers non vinceranno mai. E' matematico. Il fatto che tu ti chieda come abbia fatto a giocare anche gli ultimi cinque minuti cercando una rimonta quasi impossibile la dice lunga sul fatto che lo sport lo conosci soltanto dal divano.

te invece chissà da dove lo conosci, michael jordan

è tornato in campo per il drive finale a 1.54 dalla fine sotto di 17. che lui volesse tornare in campo lo si capisce, l'utilità la si comprende molto meno, la scelta di tomlin ancora meno

che poi giocare a pittsburgh invece che in trasferta sia importante va bene, ma a quel punto era andata, altro che rimonta impossibile
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 12:00

Mi rendo conto che è una contraddizione in termini. Però Sbiri ha ragione.

:pazzah:
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 12:12

sbiri ha scritto:

te invece chissà da dove lo conosci, michael jordan

è tornato in campo per il drive finale a 1.54 dalla fine sotto di 17. che lui volesse tornare in campo lo si capisce, l'utilità la si comprende molto meno, la scelta di tomlin ancora meno

che poi giocare a pittsburgh invece che in trasferta sia importante va bene, ma a quel punto era andata, altro che rimonta impossibile

Il fatto che tu non lo capisca dice tutto, non c'è bisogno di spiegare altro. Se non vuoi stare a sentire me fatti dire da Ponchia o da Piergiu quanti giocatori o atleti di qualsiasi sport hanno visto finire una partita in condizioni tutto sommato apparentemente accettabili e poi il mattino dopo incapaci anche di camminare per un metro e mezzo. Lasciamo stare.

Il motivo per cui è rimasto in campo fino all'ultimo non lo so, presumo che la tensione muscolare ed emotiva della partita, unita ad una bombetta in più, gli avesse praticamente azzerato il dolore. Se per te questo è un segnale che non fosse infortunato e che gli Steelers abbiano deciso di mandare in campo un giocatore che fingeva di zoppicare e non poteva correre, ti commenti da solo. Al solito insomma.
Ponchia
Admin
Ponchia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 12:17

Plà, io non so perchè abbia giocato.
però so una cosa per certa: se vieni infiltrato e non hai dolore ti muovi normalmente finchè l'effetto del toradol funziona.
E so per certo che un coach degno di tale nome, se ti vede muoverti in quel modo, ti tira fuori aldilà che tu gli dica che stai bene.
Non diciamo cazzate per favore.
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix

Punti Simpatia : 8

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 12:21

Plaxico ha scritto:

Ho appena finito di vedere il secondo tempo del massacro.
Immagino che il potere decisionale di uno come Ben sia l'unica ragione per la quale ha giocato tutta la partita, non voglio nemmeno immaginare che Tomlin possa essere stato d'accordo in una scelta simile.
L'ho già scritto sul thread live e lo ripeto qua: paradossalmente ci sarebbe andata meglio una vittoria dei Ravens, quantomeno non avremmo avuto bisogno di provare a vincere stanotte, perchè a quel punto il sorpasso sarebbe stato impossibile.
Salvo, esattamente come ora, sperare in una vittoria dei Bengals in W17 :duck:
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 12:22

Ponchia ha scritto:
Plà, io non so perchè abbia giocato.
però so una cosa per certa: se vieni infiltrato e non hai dolore ti muovi normalmente finchè l'effetto del toradol funziona.
E so per certo che un coach degno di tale nome, se ti vede muoverti in quel modo, ti tira fuori aldilà che tu gli dica che stai bene.
Non diciamo cazzate per favore.

Non funziona proprio così, invece, tra Tomlin e Ben. Quando si è fatto male contro Cleveland (e sembrava che fosse stagione finita e 2 mesi di stop) è tornato in campo e ha deciso di giocare. Tomlin si è limitato a chiedergli se ce la facesse. Tutto qui. Su ieri possiamo solo andare per deduzione: visto che Ben comunque stava in piedi e aveva giocato tutta la partita in condizioni più o meno affini a quelle che si pensava avrebbe avuto, ha terminato la partita esattamente come la termina ogni qb titolare se non sei sopra di 20 punti. Credo sia stata semplicemente una questione di cocciutaggine e rispetto per Batch, anche se conoscendolo Batch sarebbe entrato anche per due handoff. E' stato un rischio? Sì, probabilmente sì, ma credo che un qb e un allenatore facciano anche altri tipi di valutazione. Ad esempio: non si ha paura a rimanere in campo, si accetta il rischio per quei minuti che restano e poi contro St. Louis gioca Batch.
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 12:46

Plaxico ha scritto:

Non funziona proprio così, invece, tra Tomlin e Ben. Quando si è fatto male contro Cleveland (e sembrava che fosse stagione finita e 2 mesi di stop) è tornato in campo e ha deciso di giocare. Tomlin si è limitato a chiedergli se ce la facesse. Tutto qui. Su ieri possiamo solo andare per deduzione: visto che Ben comunque stava in piedi e aveva giocato tutta la partita in condizioni più o meno affini a quelle che si pensava avrebbe avuto, ha terminato la partita esattamente come la termina ogni qb titolare se non sei sopra di 20 punti. Credo sia stata semplicemente una questione di cocciutaggine e rispetto per Batch, anche se conoscendolo Batch sarebbe entrato anche per due handoff. E' stato un rischio? Sì, probabilmente sì, ma credo che un qb e un allenatore facciano anche altri tipi di valutazione. Ad esempio: non si ha paura a rimanere in campo, si accetta il rischio per quei minuti che restano e poi contro St. Louis gioca Batch.

era esattamente qui dove si voleva arrivare, è chiaro che nessuna pensa davvero che finga

che ben volesse giocare, e giocarla tutta è normale e umano, nessuno vuole uscire, e certo non lui, anche perchè sono convinto che non si sia concesso alibi e che quindi si sentisse pure responsabile della sconfitta

ma c'è un coach che non essendo caldwell mi aspettavo facesse una scelta diversa
Panoramix
Icona Del Forum
Panoramix

Punti Simpatia : 8

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 12:48

sbiri ha scritto:
ma c'è un coach che non essendo caldwell mi aspettavo facesse una scelta diversa

Dipende dal potere decisionale che ha un HC su un giocatore come quello, tutto qua
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 12:49

dopo young, faccio di nuovo il postino, anche se dopo potreste trasferirvi su piattaforma neutrale, tipo endzone magari, così gli insulti non li becco solo io che non c'entro niente :lollo:

"Caro pla, dopo lo scalpo di terrell suggs vuoi per caso anche quello di Aldon smith? :duck:

presi a calci in culo :duck:

joker - cocker

Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 12:50

sbiri ha scritto:

era esattamente qui dove si voleva arrivare, è chiaro che nessuna pensa davvero che finga

che ben volesse giocare, e giocarla tutta è normale e umano, nessuno vuole uscire, e certo non lui, anche perchè sono convinto che non si sia concesso alibi e che quindi si sentisse pure responsabile della sconfitta

Ma tanto sabato con St. Louis non gioca. O almeno spero che glielo vietino. Impedirgli di restare in campo gli ultimi 4/5 minuti potrebbe essere stata anche una scelta buona, non gli si mette in testa alcun tipo di timore, preghi che non succede niente e poi lo fai riposare. Anche se a quanto pare dovranno legarlo. :mapor:
Ape Maia
Entità Ultraterrena
Ape Maia

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 12:55

sbiri ha scritto:
dopo young, faccio di nuovo il postino, anche se dopo potreste trasferirvi su piattaforma neutrale, tipo endzone magari, così gli insulti non li becco solo io che non c'entro niente :lollo:

"Caro pla, dopo lo scalpo di terrell suggs vuoi per caso anche quello di Aldon smith? :duck:

presi a calci in culo :duck:

joker - cocker

Vabò questo è un povero disadattato. Ordine restrittivo intorno agli asili e via.
sbiri
Idolo delle Folle
sbiri

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 EmptyMar 20 Dic 2011, 13:01

Plaxico ha scritto:

Vabò questo è un povero disadattato. Ordine restrittivo intorno agli asili e via.

ultimamente si è pure riprodotto :lollo:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Siderurgia portami via - I signori degli anelli   Siderurgia portami via - I signori degli anelli - Pagina 34 Empty

Siderurgia portami via - I signori degli anelli
Pagina 34 di 43Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 38 ... 43  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Qb del futuro degli Eagles ...
» Michele l'amante degli animali
» Alternativa simpatica al topic degli Stillbelievatori dossierati